Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato July 28, 2020 9 ore fa, Sogno ha scritto: Esattamente. Ognuna delle due con qualità differenti, ma avresti un centrocampo dinamico e capace di tenere legati i reparti a differenza di quello che vediamo oggi. Kulusevski non lo conosco bene, invece, ma ha numeri ed età dalla sua. Segna reti da predestinato. Speriamo si riveli un Dybala 2.0 e non una meteora. Speriamo, mi auguro che venga costruita una squadra di questo tipo così da avere una squadra completa e più competitiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato July 28, 2020 10 ore fa, Alexious ha scritto: Ottima squadra, a sinistra ci metterei Alaba se fosse vero che se ne sta andando dal Bayern. Però ripeto, Zaniolo a meno di miracoli non lo vendono quest'anno Si potrebbe fare un tentativo per Marcelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato July 28, 2020 26 minuti fa, Bugenhagen ha scritto: Si potrebbe fare un tentativo per Marcelo 32 anni. No grazie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 28, 2020 18 ore fa, Bianconero1897 ha scritto: Per funzionare bene però a questo punto c'è bisogno di un po' di movimenti collaudati e triangolazioni preparate come si deve in allenamento, cosa che secondo me da noi sta mancando da un po' O magari hai bisogno di mezzali forti e che sappiano fare la differenza in termini tecnici, atletici e in fase di inserimento o ultimo passaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato July 28, 2020 2 ore fa, Sogno ha scritto: 32 anni. No grazie. 32 anni ma è un fuoriclasse, e un paio d'anni te li fa ancora alla grande . Questa fissa di comprare per forza giocatori giovani non la capisco. Qualche campione esperto in squadra ci sta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato July 28, 2020 12 minuti fa, Bugenhagen ha scritto: 32 anni ma è un fuoriclasse, e un paio d'anni te li fa ancora alla grande . Questa fissa di comprare per forza giocatori giovani non la capisco. Qualche campione esperto in squadra ci sta. Penso che ne abbiamo già abbastanza di over 30 in squadra sinceramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4926 Joined: 09-Jan-2011 22826 messaggi Inviato July 29, 2020 Di nuovo al centro di polemiche. Stavolta si mormora di un suo video dove è ripreso in discoteca mentre fuma. Niente di grave anche se personalmente i calciatori che fumano non mi sembrano dei grandi geni. cmq : - o è lui che è particolarmente seguito e non gli si perdona nulla - o se le va proprio a cercare. Se veramente Zaniolo interessa a Paratici, assieme ai dubbi tattici (è funzionale un altro portatore di palla al gioco di sarri se resta sarri?) e fisici (uno con quello stile di gioco, quella massa muscolare e con un crociato già fatto è fisicamente affidabile) si devono cmq risolvere i dubbi sull'aspetto comportamentale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato July 29, 2020 20 ore fa, Servillo23 ha scritto: O magari hai bisogno di mezzali forti e che sappiano fare la differenza in termini tecnici, atletici e in fase di inserimento o ultimo passaggio. Ma si, alla fine penso che servano entrambe le cose, il talento è fondamentale, ma un minimo di schemi servono, soprattutto per quei momenti in cui sei più in difficoltà e hai bisogno di rifugiarti in cose che hai provato e riprovato in allentamento. Vedo una squadra troppo anarchica da troppo tempo ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra' Pasquale da Casoria 645 Joined: 06-Jun-2006 1351 messaggi Inviato July 29, 2020 questo sarebbe da prendere ieri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato July 29, 2020 7 ore fa, Spartony ha scritto: Di nuovo al centro di polemiche. Stavolta si mormora di un suo video dove è ripreso in discoteca mentre fuma. Niente di grave anche se personalmente i calciatori che fumano non mi sembrano dei grandi geni. cmq : - o è lui che è particolarmente seguito e non gli si perdona nulla - o se le va proprio a cercare. Se veramente Zaniolo interessa a Paratici, assieme ai dubbi tattici (è funzionale un altro portatore di palla al gioco di sarri se resta sarri?) e fisici (uno con quello stile di gioco, quella massa muscolare e con un crociato già fatto è fisicamente affidabile) si devono cmq risolvere i dubbi sull'aspetto comportamentale. Anche noi abbiamo/abbiamo avuto i nostri fumatori eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4926 Joined: 09-Jan-2011 22826 messaggi Inviato July 29, 2020 Anche noi abbiamo/abbiamo avuto i nostri fumatori eh...Anche se riguarda i nostri confermo che non mi sembra una cosa particolarmente geniale.Lo dico da fumatore, tra l'altro.Cmq il punto non è che fumi o meno ma il resto delle cose dicevo..Poi il caso mediatico (questa volta fuma in discoteca senza mascherina è una fesseria ok) non so se se lo cerca, se è particolarmente seguito o se è una strategia per far parlare di lui messa in atto da qualcuno.. Inviato dalla pantofola di Pjanic utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato July 29, 2020 5 minuti fa, Spartony ha scritto: Anche se riguarda i nostri confermo che non mi sembra una cosa particolarmente geniale. Lo dico da fumatore, tra l'altro. Cmq il punto non è che fumi o meno ma il resto delle cose dicevo.. Poi il caso mediatico (questa volta fuma in discoteca senza mascherina è una fesseria ok) non so se se lo cerca, se è particolarmente seguito o se è una strategia per far parlare di lui messa in atto da qualcuno.. Inviato dalla pantofola di Pjanic utilizzando Tapatalk So benissimo anche io che non è una cosa geniale con il mio pacchetto da 20 al giorno da oltre 15 anni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fan123 172 Joined: 08-May-2019 583 messaggi Inviato July 29, 2020 Stasera è entrato e mamma mia...se sta bene fisicamente è devastante Ps. Il toro era già macellato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10836 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato July 29, 2020 Se la.roma ha bisogno di soldi Bernardeschi + un quarantello e portiamolo a Torino. Ci vuole.gente che coi piedi sappia giocare. Kulu Dybala Ronaldo Boga Zaniolo A parte Cr7, tutti giovani, forti, tecnici e intelligenti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 253 Joined: 12-Aug-2007 890 messaggi Inviato August 1, 2020 Impressionante che si muova cosi dopo un crociato. Se la Roma e davvero disperata a vendere va preso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato August 1, 2020 Zaniolo è da prendere a qualsiasi costo così come andrebbe preso tonali ma credo già sia promesso sposo delle mer.d.e L unico dubbio è come fare coesistere Zaniolo kulusevski Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 1, 2020 47 minuti fa, juventinho ha scritto: Zaniolo è da prendere a qualsiasi costo così come andrebbe preso tonali ma credo già sia promesso sposo delle mer.d.e L unico dubbio è come fare coesistere Zaniolo kulusevski Dybala Cr7 Dybala kulu Rabiot Bentancur Zaniolo Sandro de ligt bonny Cuadrado Tek Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6325 messaggi Inviato August 1, 2020 1 ora fa, juventinho ha scritto: Zaniolo è da prendere a qualsiasi costo così come andrebbe preso tonali ma credo già sia promesso sposo delle mer.d.e L unico dubbio è come fare coesistere Zaniolo kulusevski Dybala Per me impossibile farli coesistere. Già non riusciamo ad incastrare bene dybala e ronaldo. Con toppi mancini monopiede ti rallenta parecchio la manovra. Detto questo lo prenderei al volo zaniolo, per me diventerà fortissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kirito 528 Joined: 02-Feb-2019 1572 messaggi Inviato August 1, 2020 2 ore fa, juventinho ha scritto: Zaniolo è da prendere a qualsiasi costo così come andrebbe preso tonali ma credo già sia promesso sposo delle mer.d.e L unico dubbio è come fare coesistere Zaniolo kulusevski Dybala Zaniolo è un top e lo vedo mezzala titolare. Dybala nel 442 decisamente sì, 433 perde qualcosa. Kulucoso mi pare una riserva che ha fatto la stagione della vita, staremo a vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kirito 528 Joined: 02-Feb-2019 1572 messaggi Inviato August 1, 2020 1 ora fa, Alex85Tox ha scritto: Cr7 Dybala kulu Rabiot Bentancur Zaniolo Sandro de ligt bonny Cuadrado Tek Arthur in mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10836 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato August 1, 2020 5 minuti fa, Kirito ha scritto: Zaniolo è un top e lo vedo mezzala titolare. Dybala nel 442 decisamente sì, 433 perde qualcosa. Kulucoso mi pare una riserva che ha fatto la stagione della vita, staremo a vedere. Ma se ha 20 anni.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 1, 2020 20 minuti fa, Kirito ha scritto: Arthur in mezzo Se ruba il posto a rodrigo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kirito 528 Joined: 02-Feb-2019 1572 messaggi Inviato August 2, 2020 (modificato) 7 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto: Ma se ha 20 anni.. Ricordo quando i fenomeni del forum dicevano la stessa cosa di mbappe'... Modificato August 2, 2020 da Kirito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10836 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato August 2, 2020 6 minuti fa, Kirito ha scritto: Ricordo quando i fenomeni del forum dicevano la stessa cosa di mbappe'... Infatti è scarso mbappe'.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10836 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato August 2, 2020 7 ore fa, Kirito ha scritto: Arthur in mezzo Su questo sono d'accordo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti