ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato August 15, 2022 4 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Madonna Zico hai seriamente il gusto dell'orrido Prestazione scialba ieri a Salerno... ma in generale io ne resterei alla larga più per la grande sfortuna che ha avuto coi crociati. Inoltre mi sembra che tatticamente stia diventando sempre più "stupido": da giovane brillante qual era, si è trasformato in un caprone egoista, egocentrico, testardo. Prestazione scialba? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4956 messaggi Inviato August 15, 2022 (modificato) 9 minuti fa, ManRay ha scritto: Prestazione scialba? Mi è saltato il "sottoporta": verrebbe a fare praticamente la seconda punta, avremmo bisogno di una tipologia totalmente differente di calciatore, con ben altro senso del goal, IMHO eh. I goal che ha mangiato nei primi dieci minuti sono assurdi. Modificato August 15, 2022 da _aLEx-1O_ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5060 Joined: 18-Apr-2019 18810 messaggi Inviato August 15, 2022 8 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Mi è saltato il "sottoporta": verrebbe a fare praticamente la seconda punta, avremmo bisogno di una tipologia totalmente differente di calciatore, con ben altro senso del goal, IMHO eh. I goal che ha mangiato nei primi dieci minuti sono assurdi. E tu sai che tipologia di calciatore ha bisogno la Juve?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 15, 2022 1 ora fa, ManRay ha scritto: Prestazione scialba? Non ho visto la partita ma leggo voti sul 5,5 e di gol mangiati clamorosi Poi che abbia lo strappo lo sappiamo già, ma non basta per chiedere 50+ milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1474 Joined: 28-May-2007 3790 messaggi Inviato August 15, 2022 Leggo di Zaniolo straordinario e poi 5,5/6….Per me se la fanno sempre sotto per la paura che venga da noi…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato August 15, 2022 16 minuti fa, Alexious ha scritto: Non ho visto la partita ma leggo voti sul 5,5 e di gol mangiati clamorosi Poi che abbia lo strappo lo sappiamo già, ma non basta per chiedere 50+ milioni Ah ok, ci stiamo basando sul voto del fantacalcio Guardati soltanto gli highlights, dopo di che ridefiniamo un attimo il significato di prestazione scialba. PS: sono cifre che non spenderei attualmente per Zaniolo, ma evidentemente è uno dei talenti più impattanti della Serie A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 15, 2022 1 minuto fa, ManRay ha scritto: Ah ok, ci stiamo basando sul voto del fantacalcio Guardati soltanto gli highlights, dopo di che ridefiniamo un attimo il significato di prestazione scialba. PS: sono cifre che non spenderei attualmente per Zaniolo, ma evidentemente è uno dei talenti più impattanti della Serie A. Sì ma questo non lo scopriamo di certo oggi, ma per valere quei soldi i gol li deve fare e far fare, non sbagliare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5062 Joined: 04-May-2006 9967 messaggi Inviato August 15, 2022 2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Mi è saltato il "sottoporta": verrebbe a fare praticamente la seconda punta, avremmo bisogno di una tipologia totalmente differente di calciatore, con ben altro senso del goal, IMHO eh. I goal che ha mangiato nei primi dieci minuti sono assurdi. si infatti avremmo bisogno di uno come Morata che i gol davanti alla porta non li sbaglia mai... ....ma l hai vista la partita della Roma , Zaniolo giocatore immarcabile , quando parte in velocita' e' un treno ...i commenti negativi sembrano piu' xche' sta sulle b....e come persona che come giocatore.. stessi commenti che si sentivano quando Chiesa era alla fiorentina.......togliamo ci i paraocchi da tifosi 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2850 Joined: 28-Aug-2014 17643 messaggi Inviato August 15, 2022 Il nuovo de bruyne 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4956 messaggi Inviato August 15, 2022 6 ore fa, Zico1982 ha scritto: E tu sai che tipologia di calciatore ha bisogno la Juve?? io ovviamente no, perché di mestiere non faccio il ds però so bene che la Juventus, in ruoli dedicati all'attaccare la porta, ha sempre avuto gente che, su cinque tiri facili facili, in ALMENO quattro occasioni becca lo specchio, e da 'ste quattro ti fa uscire ALMENO un goal Quindi andare a strastipendiare uno che si è già fatto due volte il crociato e segna col contagocce anche no: neanche il tempo di finire con Bernardeschi che ricominciamo già con questo!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5060 Joined: 18-Apr-2019 18810 messaggi Inviato August 15, 2022 4 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: io ovviamente no, perché di mestiere non faccio il ds però so bene che la Juventus, in ruoli dedicati all'attaccare la porta, ha sempre avuto gente che, su cinque tiri facili facili, in ALMENO quattro occasioni becca lo specchio, e da 'ste quattro ti fa uscire ALMENO un goal Quindi andare a strastipendiare uno che si è già fatto due volte il crociato e segna col contagocce anche no: neanche il tempo di finire con Bernardeschi che ricominciamo già con questo!? se lo confronti con Berna, scusa se te lo dico, hai visto poco di Zaniolo. abbiamo appena ingaggiato 2 dei migliori assistman in circolazione...con Chiesa e Pogba in rampa di lancio...se non ne escono un paio di gol fra questi 4.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4956 messaggi Inviato August 15, 2022 (modificato) 5 ore fa, clic ha scritto: si infatti avremmo bisogno di uno come Morata che i gol davanti alla porta non li sbaglia mai... ....ma l hai vista la partita della Roma , Zaniolo giocatore immarcabile , quando parte in velocita' e' un treno ...i commenti negativi sembrano piu' xche' sta sulle b....e come persona che come giocatore.. stessi commenti che si sentivano quando Chiesa era alla fiorentina.......togliamo ci i paraocchi da tifosi Quelli che gli state dispensando per una sgroppata ALL'ARECHI, CONTRO LA SALERNITANA, AD AGOSTO, sembrano invece gli stessi elogi che si sentivano pure su Bernardeschi, se è per questo. Solo che Bernardeschi di partite di buon livello ne aveva fatte anche di più. La cosa che più mi fa sorridere del calcio di oggi è di come si sparino sentenze irreversibili anche solo per una sola partita d'Agosto. Ma poi che vuol dire "sta sulle balle come persona", mica l'ho mai conosciuto io vedo semplicemente un calciatore poco altruista e poco furbo in campo, oltre che terribilmente poco efficace, ergo andare a strapagarlo per fargli fare la seconda punta nel 4-4-2 storto non avrebbe molto senso: c'è prima da comprare due nuovi terzini molto molto molto forti, e poi FORSE si può pensare di fare uno sforzo economico per portarlo a Torino (magari reinventandolo mezz'ala, visto 'sto strapotere fisico che sostenete abbia tirato fuori in via definitiva). P.S. Morata, per quanto mi faccia ormai ca*are, è uno che da noi la palla l'ha sempre buttata dentro, anche in partite belle pesanti, altroché goal mangiati. Se poi vogliamo dire che si mangia i goal per un colpo di tacco ciccato con l'Atalanta per pura ottusità e non per mancanza di mezzi tecnici... in ogni caso, ripeto, è un paragone ingeneroso, perché Morata è un attaccante, mentre Zaniolo non lo è affatto: per me Zaniolo dovrebbe cercare d'evolversi in zone del campo totalmente differenti da quelle in cui lo si sta provando oggi. Modificato August 15, 2022 da _aLEx-1O_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4956 messaggi Inviato August 15, 2022 4 minuti fa, Zico1982 ha scritto: se lo confronti con Berna, scusa se te lo dico, hai visto poco di Zaniolo. abbiamo appena ingaggiato 2 dei migliori assistman in circolazione...con Chiesa e Pogba in rampa di lancio...se non ne escono un paio di gol fra questi 4.... Lo confronto con Bernardeschi per la confidenza che ha col goal, mica per caratteristiche. Zaniolo lo sto seguendo con attenzione da due anni, per motivi fantacalcistici, e sottoporta sta facendo piangere. Quindi, se sottoporta fai piangere, per il resto devi compensare tutto il compensabile e non mi pare che Zaniolo abbia dimostrato di eccellere in molti altri fondamentali, negli ultimi due anni (eccellenti sgroppate coast-to-coast di ieri sera a parte, ovvio). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato August 16, 2022 Io non penso che vada al Tottenham, comunque. Perché Conte ha già 5 attaccanti titolari fondamentalmente e gioca con il 3-4-2-1, dove dovrebbe metterlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3750 Joined: 05-Dec-2009 12353 messaggi Inviato August 17, 2022 8 ore fa, Servillo23 ha scritto: Io non penso che vada al Tottenham, comunque. Perché Conte ha già 5 attaccanti titolari fondamentalmente e gioca con il 3-4-2-1, dove dovrebbe metterlo? La cosa buffa di Conte è che quando era all'Inter si faceva comprare i giocatori dalla Premier, ora che è al Tottenham se li fa comprare dalla serie A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13911 Joined: 03-Jun-2005 52028 messaggi Inviato August 17, 2022 A me sembra perfetto per l'idea di calcio di Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24030 Joined: 12-Jun-2005 26563 messaggi Inviato August 17, 2022 Il 15/8/2022 alle 11:23 , Shannon ha scritto: Il nuovo de bruyne uguale stessa capacita di calcio cambi campo verticalizzazioni laser a occhi chiusi non ne ha azzeccata mezza a salerno. mezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24030 Joined: 12-Jun-2005 26563 messaggi Inviato August 17, 2022 de bruyne a 23 anni stagione da 15 gol e 25 assist nel wolfs a regà. dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2850 Joined: 28-Aug-2014 17643 messaggi Inviato August 17, 2022 1 ora fa, Ibra ha scritto: de bruyne a 23 anni stagione da 15 gol e 25 assist nel wolfs a regà. dai. invece per kostic le statistiche non contavano? e poi lo so che non ha la visione di gioco di debruyne ma lo strappo palla al piede è molto simile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24030 Joined: 12-Jun-2005 26563 messaggi Inviato August 17, 2022 2 minuti fa, Shannon ha scritto: invece per kostic le statistiche non contavano? e poi lo so che non ha la visione di gioco di debruyne ma lo strappo palla al piede è molto simile kostic a me è piaciuto come acquisto è un upgrade enorme del berna in quell'ottica mi va più che bene poi lo strappo ce l'ha il 90% dei giocatori della premier ma nessuno è de bruyne per dire haaland è un pesce fuor d'acqua al momento nel city. bestione strafisico rapido e col killer insinct (cosa che zaniolo non ha) ma che non sa palleggiare. sta toccando SEI palloni a partita. corpo estraneo non parla quella lingua. quella della raffinatezza vendola. cioè zaniolo giusto nella serie A può essere """"""""speciale"""""""""" con quel fisico da raging bull ma è caratteristica legata meramente alla giovinezza più passano gli anni più la perderà ed emergeranno i limiti tecnici infatti ha senso se lo prendi ADESSO che è in fase ascendente fisica ogni stagione che passa è un investimento sempre più a perdere imhissimo che sono una capra ma a me pare proprio giocatore TUTTO fisico st'estate poi ha messo su massa pare lui il centravanti no abraham però anno scorso ha fatto du gol boh io a quelle cifre virerei su tutt'altro ma fortunatamente non gestisco nulla alla juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8770 Joined: 19-Aug-2008 29553 messaggi Inviato August 17, 2022 Zaniolo ormai è sfumato. Inutile farsi illusioni. E poi con noi si romperebbe al primo allenamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5060 Joined: 18-Apr-2019 18810 messaggi Inviato August 17, 2022 3 ore fa, Gelone ha scritto: A me sembra perfetto per l'idea di calcio di Allegri questo è vero...piu solisti hai meglio è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9312 messaggi Inviato August 17, 2022 4 ore fa, Gelone ha scritto: A me sembra perfetto per l'idea di calcio di Allegri Quale idea perdonami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13911 Joined: 03-Jun-2005 52028 messaggi Inviato August 17, 2022 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: questo è vero...piu solisti hai meglio è... Ma soprattutto la capacità di ribaltare l'azione e farsi 50 metri palla al piede 1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto: Quale idea perdonami Vabbè non sottilizziamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2850 Joined: 28-Aug-2014 17643 messaggi Inviato August 17, 2022 2 ore fa, Ibra ha scritto: kostic a me è piaciuto come acquisto è un upgrade enorme del berna in quell'ottica mi va più che bene poi lo strappo ce l'ha il 90% dei giocatori della premier ma nessuno è de bruyne per dire haaland è un pesce fuor d'acqua al momento nel city. bestione strafisico rapido e col killer insinct (cosa che zaniolo non ha) ma che non sa palleggiare. sta toccando SEI palloni a partita. corpo estraneo non parla quella lingua. quella della raffinatezza vendola. cioè zaniolo giusto nella serie A può essere """"""""speciale"""""""""" con quel fisico da raging bull ma è caratteristica legata meramente alla giovinezza più passano gli anni più la perderà ed emergeranno i limiti tecnici infatti ha senso se lo prendi ADESSO che è in fase ascendente fisica ogni stagione che passa è un investimento sempre più a perdere imhissimo che sono una capra ma a me pare proprio giocatore TUTTO fisico st'estate poi ha messo su massa pare lui il centravanti no abraham però anno scorso ha fatto du gol boh io a quelle cifre virerei su tutt'altro ma fortunatamente non gestisco nulla alla juventus Non mi pare che sta mettendo su fisico anzi Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo) – E’ un altro Zaniolo e c’è un segreto dietro a questo sfolgorante inizio di stagione. Una dieta rigorosa che ha unito al lavoro svolto durante l’estate. Zaniolo ha perso 7 chili, è più agile, più rapido e si è visto in queste prime uscite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti