Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato November 3, 2019 4 ore fa, John Hansen ha scritto: dategli "ibberna" in cambio e l'affare si farà Mammagari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinovero89 295 Joined: 16-Apr-2008 1112 messaggi Inviato November 3, 2019 Imho saremo costretti ad aspettare qualche anno ancora prima che possa "stufarsi" e chiedere di andare via... Ha solo 20 anni e giustamente vuole diventare prima inamovibile in una squadra come la Roma. Ci sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato November 3, 2019 Sta crescendo. Gioca con continuitá e sta migliorando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaq10 80 Joined: 13-Aug-2019 270 messaggi Inviato November 3, 2019 Mi piace parecchio Magari lo prendessero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato November 3, 2019 3 ore fa, juventinovero89 ha scritto: Imho saremo costretti ad aspettare qualche anno ancora prima che possa "stufarsi" e chiedere di andare via... Ha solo 20 anni e giustamente vuole diventare prima inamovibile in una squadra come la Roma. Ci sta Non rifiuterebbe mai la Juve altro che aspettare qualche anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato November 3, 2019 (modificato) edit Modificato July 9, 2020 da Brahms Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato November 3, 2019 3 ore fa, MaZzA ha scritto: Sta crescendo. Gioca con continuitá e sta migliorando. Sempre detto: necessita di un ruolo fisso e giocarci con continuità. D'altronde appena lo han fatto i risultati mi sembrano "abbastanza" buoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 3, 2019 Spero per lui che non faccia come l'anno scorso...2/3 mesi top e il resto dell'anno alla Bernardeschi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3073 Joined: 05-Oct-2007 29083 messaggi Inviato November 3, 2019 Il 29/10/2019 alle 13:04 , mma fighter ha scritto: Questo è vero (a me piacerebbe mezzala) ma si dice che mammina mette becco in ogni cosa..... Secondo me son fandonie....cmq si sveglia sempre sto periodo,l'anno scorso si è spento a gennaio mi pare....vediamo questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato November 3, 2019 11 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Secondo me son fandonie....cmq si sveglia sempre sto periodo,l'anno scorso si è spento a gennaio mi pare....vediamo questo È giovane. Sono normali alti e bassi all'interno di una stagione o all'interno delle singole partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 3, 2019 7 minuti fa, Sogno ha scritto: È giovane. Sono normali alti e bassi all'interno di una stagione o all'interno delle singole partite. Amico mio vediamo come si comporta nella seconda parte di stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 3, 2019 20 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Secondo me son fandonie....cmq si sveglia sempre sto periodo,l'anno scorso si è spento a gennaio mi pare....vediamo questo Chissà quanto chiederà la Roma per il ragazzo !? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato November 3, 2019 25 minuti fa, mma fighter ha scritto: Amico mio vediamo come si comporta nella seconda parte di stagione A me interessa più la sua evoluzione tattica e tecnica che la continuità. La continuità nelle prestazioni arriverà con la maturità calcistica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 3, 2019 Di essere forte è forte. Inoltre è un calciatore potenzialmente devastante in quanto COMPLETO. Il salto di qualità, comunque, dipenderà molto dalla sua maturità tattica. Per me ha tutto per diventare una grande mezzala offensiva, però al momento gioca più da trequartista/esterno che rientra, quindi vedremo come si evolverà. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 4, 2019 Mamma mia che gol ha fatto sabato, e che partita in generale... Ho visto pochissimi giocatori così alti ma così veloci... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinovero89 295 Joined: 16-Apr-2008 1112 messaggi Inviato November 4, 2019 11 ore fa, mma fighter ha scritto: Spero per lui che non faccia come l'anno scorso...2/3 mesi top e il resto dell'anno alla Bernardeschi C'ha 20 anni, è normale che passi dalle stelle alle stalle nel giro di un paio di partite... Bernardeschi già ha passato questa fase e sarebbe dovuto diventare un'alternativa affidabile soprattutto dopo 2 anni di Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinovero89 295 Joined: 16-Apr-2008 1112 messaggi Inviato November 4, 2019 9 ore fa, mma fighter ha scritto: Chissà quanto chiederà la Roma per il ragazzo !? L'unica certezza è che alla Roma tutti hanno un prezzo. Per quanto possa fare bene non credo che alla fine di quest'anno possano andare oltre i 70/80 mln Tra un paio d'anni forse anche meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato November 4, 2019 9 ore fa, Servillo23 ha scritto: Di essere forte è forte. Inoltre è un calciatore potenzialmente devastante in quanto COMPLETO. Il salto di qualità, comunque, dipenderà molto dalla sua maturità tattica. Per me ha tutto per diventare una grande mezzala offensiva, però al momento gioca più da trequartista/esterno che rientra, quindi vedremo come si evolverà. Per come la vede, più vicino alla porta finirà l'azione e meglio sarà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato November 4, 2019 Lo vado dicendo dalla scorsa stagione, questo è un ragazzo che può essere un TOP.... Dico che fra lui o Eriksen mi prendo l'italiano tutta la vita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato November 4, 2019 Il 29/10/2019 alle 16:26 , juventus1992 ha scritto: è da un anno e mezzo ora che lo vado dicendo... ha la stoffa e potrebbe essere un TOP... Andava già preso l'estate scorsa prima che rinnovasse. Speriamo in futuro di prenderlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 4, 2019 4 ore fa, juventinovero89 ha scritto: L'unica certezza è che alla Roma tutti hanno un prezzo. Per quanto possa fare bene non credo che alla fine di quest'anno possano andare oltre i 70/80 mln Tra un paio d'anni forse anche meno Essendo però l'unico con la quale possono monetizzare te lo faranno pagare a caro prezzo se lo vuoi....l'altro poteva essere Under ma sta avendo un sacco di problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 4, 2019 12 ore fa, Amo i pelati ha scritto: Mamma mia che gol ha fatto sabato, e che partita in generale... Ho visto pochissimi giocatori così alti ma così veloci... E potenti fisicamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 12-Nov-2024 0 messaggi Inviato November 4, 2019 12 ore fa, juventus1992 ha scritto: Lo vado dicendo dalla scorsa stagione, questo è un ragazzo che può essere un TOP.... Dico che fra lui o Eriksen mi prendo l'italiano tutta la vita... paragoni un palleggiatore sopraffino, che batte le punizioni, che fa il regista e può giocare in più ruoli, che ha il tocco da trequartista, la strappanza della mezzala palla al piede, il lancio illuminante, con uno che al momento fa gol a rimorchio e gioca di fisico nelle praterie? davvero? no perché Zaniolo può essere uno per fare a sportellate in una squadra da ripartenza, ed è pure bravino, ma sono due cose moolto differenti poi voglio vederlo quando si gioca negli spazi stretti, cioè quello che dobbiamo fare noi il 99% delle partite... il Berna ha un tocco di palla migliore di Zaniolo e pure lui pecca in quelle situazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato November 5, 2019 Spero tanto di vederlo con la nostra maglia un giorno. Potenziale fuoriclasse. Lui e Tonali sarebbero due polpacci assurdi per rifondare il centrocampo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato November 5, 2019 10 ore fa, GoranSnow ha scritto: paragoni un palleggiatore sopraffino, che batte le punizioni, che fa il regista e può giocare in più ruoli, che ha il tocco da trequartista, la strappanza della mezzala palla al piede, il lancio illuminante, con uno che al momento fa gol a rimorchio e gioca di fisico nelle praterie? davvero? no perché Zaniolo può essere uno per fare a sportellate in una squadra da ripartenza, ed è pure bravino, ma sono due cose moolto differenti poi voglio vederlo quando si gioca negli spazi stretti, cioè quello che dobbiamo fare noi il 99% delle partite... il Berna ha un tocco di palla migliore di Zaniolo e pure lui pecca in quelle situazioni La verità è che Eriksen è un buon giocatore, che mi farebbe piacere averlo eh, ma che appunto resta tale. Dalla tua descrizione sembra che si stia parlando di uno dei più forti... poi a quasi 28 anni è ancora agli Spurs senza mai incidere particolarmente. Definire Zaniolo un giocatore fisico che gioca nelle praterie equivale a non conoscerlo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti