Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato March 20, 2019 9 minuti fa, Zino ha scritto: Il ragazzo e' gobbo marcio, la roma se non arriva in CL sta alle pezze. Non vedo grossi intoppi se la juve vuole puntarci. Peraltro in Italia possiamo pure girargli qualche bella contropartita (un bel Perin, romanista marcio, valutato 15 mln a chi piange lacrime amare con Olsen, ad esempio). Fuori Perin e dentro Cragno, dove devo firmare?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 20, 2019 Secondo me sia lui che chiesa, al momento, non possono valere più di 40-45mln. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4145 Joined: 24-Aug-2008 9860 messaggi Inviato March 20, 2019 16 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Secondo me sia lui che chiesa, al momento, non possono valere più di 40-45mln. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Zaniolo è potenzialmente un giocatore da Juve. Chiesa no. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 20, 2019 Zaniolo è potenzialmente un giocatore da Juve. Chiesa no.Si ma il mio era un discorso sul valore dei due al momento. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4145 Joined: 24-Aug-2008 9860 messaggi Inviato March 20, 2019 1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto: Si ma il mio era un discorso sul valore dei due al momento. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Il prezzo lo fa il mercato. Un calciatore vale tanto quanto le squadre sono disposte a pagarlo ed entrano in gioco una moltitudine di variabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 254 Joined: 12-Aug-2007 894 messaggi Inviato March 20, 2019 2 hours ago, Sogno said: Neanche te sei un granché in quanto a conoscenza calcistica. Come puoi a mente lucida paragonare anche solo lontanamente i due calciatori se non per una smodata voglia di fare il bastian contrario? L'unico suo vantaggio e che e giovane, D'Agostino era già "vecchio" (ma al epoca gli giovani non venivano ancora venduti a peso doro), ma entrambi avevano fato un paio di bune giocate prima che gli giornalisti li vendessero alla Juve. Per me il giocatore potrà ance diventare un fenomeno, ma per ora ha fato vedere pochissimo, sopratutto dei buoni dribbling, ma per edere top devi almeno saper tirare o passare bene. Il tipico giocatore che fai un affare a prenderlo a poco, come ha fatto la Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 20, 2019 2 ore fa, Re Alex 10 ha scritto: Secondo me sia lui che chiesa, al momento, non possono valere più di 40-45mln. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Dipende da quanto si è disposti a sganciare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato March 20, 2019 15 minuti fa, Pjero ha scritto: L'unico suo vantaggio e che e giovane, D'Agostino era già "vecchio" (ma al epoca gli giovani non venivano ancora venduti a peso doro), ma entrambi avevano fato un paio di bune giocate prima che gli giornalisti li vendessero alla Juve. Per me il giocatore potrà ance diventare un fenomeno, ma per ora ha fato vedere pochissimo, sopratutto dei buoni dribbling, ma per edere top devi almeno saper tirare o passare bene. Il tipico giocatore che fai un affare a prenderlo a poco, come ha fatto la Roma. Consiglio meno youtube e più partite di calcio vero (magari anche un po' di grammatica). 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4145 Joined: 24-Aug-2008 9860 messaggi Inviato March 20, 2019 (modificato) 10 ore fa, Pjero ha scritto: L'unico suo vantaggio e che e giovane, D'Agostino era già "vecchio" (ma al epoca gli giovani non venivano ancora venduti a peso doro), ma entrambi avevano fato un paio di bune giocate prima che gli giornalisti li vendessero alla Juve. Per me il giocatore potrà ance diventare un fenomeno, ma per ora ha fato vedere pochissimo, sopratutto dei buoni dribbling, ma per edere top devi almeno saper tirare o passare bene. Il tipico giocatore che fai un affare a prenderlo a poco, come ha fatto la Roma. Non avevo fatto caso avessi 90 messaggi dal 2007. Buona notte nostro caro troll. Ti dò lo stesso consiglio dell'utente che mi precede nel risponderti: meno Youtube e più grammatica italiana. Modificato March 21, 2019 da Sogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 254 Joined: 12-Aug-2007 894 messaggi Inviato March 21, 2019 Mi scuso per gli errori grammatici, l'Italiano non e la mia prima lingua. Non giudico gli giocatori da Youtube, la mia opinione e basata dalle partite della Roma che ho visto. Quello che volevo dire su Youtube e che le compilation di Zaniolo sono simili a quelle di D'Agostino ai tempi del Udinese, fai fatica a dire che e un fenomeno, mentre altri (scarsoni) sembrano fenomeni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15491 messaggi Inviato March 21, 2019 Ma a noi serve uno come Zaniolo? Dobbiamo svenarci per una riserva? Piuttosto vado su Tonali, giocatore molto più particolare ed utile come caratteristiche di base. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew Ryan 75 Joined: 08-Dec-2014 631 messaggi Inviato March 21, 2019 4 ore fa, Nameless ha scritto: Ma a noi serve uno come Zaniolo? Dobbiamo svenarci per una riserva? Piuttosto vado su Tonali, giocatore molto più particolare ed utile come caratteristiche di base. Zaniolo per me se viene alla juve in 1 mese è già titolare. Non è uno alla betancur o alla bernardeschi ottimi giocatori eh, ma zaniolo è gia pronto e si vede dalle partite che fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15491 messaggi Inviato March 21, 2019 Just now, Andrew Ryan said: Zaniolo per me se viene alla juve in 1 mese è già titolare. Non è uno alla betancur o alla bernardeschi ottimi giocatori eh, ma zaniolo è gia pronto e si vede dalle partite che fa Bernardeschi per me è decisamente superiore. Bentancur non è un mezzala, giocatori diversissimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew Ryan 75 Joined: 08-Dec-2014 631 messaggi Inviato March 21, 2019 Adesso, Nameless ha scritto: Bernardeschi per me è decisamente superiore. Bentancur non è un mezzala, giocatori diversissimi. Sto parlando di quanto è pronto il giocatore, di quanto è mentalmente presente, non del ruolo. Bernardeschi decisamente superiore non so in quale universo, ma è una mia opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4145 Joined: 24-Aug-2008 9860 messaggi Inviato March 21, 2019 6 ore fa, Pjero ha scritto: Mi scuso per gli errori grammatici, l'Italiano non e la mia prima lingua. Non giudico gli giocatori da Youtube, la mia opinione e basata dalle partite della Roma che ho visto. Quello che volevo dire su Youtube e che le compilation di Zaniolo sono simili a quelle di D'Agostino ai tempi del Udinese, fai fatica a dire che e un fenomeno, mentre altri (scarsoni) sembrano fenomeni. È consigliata una visita oculistica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15491 messaggi Inviato March 21, 2019 1 hour ago, Andrew Ryan said: Sto parlando di quanto è pronto il giocatore, di quanto è mentalmente presente, non del ruolo. Bernardeschi decisamente superiore non so in quale universo, ma è una mia opinione Ognuno ha le sue opinioni, ma un conto è giocare, con tutte le pressioni del caso, nella Juve, un altro nella Roma. Io aspetterei un'altra stagione di A per dare un giudizio più globale, comunque vedremo cosa deciderà la società, mi fido di Paratici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato March 21, 2019 3 ore fa, Nameless ha scritto: Ognuno ha le sue opinioni, ma un conto è giocare, con tutte le pressioni del caso, nella Juve, un altro nella Roma. Io aspetterei un'altra stagione di A per dare un giudizio più globale, comunque vedremo cosa deciderà la società, mi fido di Paratici. Amico Zaniolo sta dimostrando tanto... stiamo parlando di un classe 99 che si è preso la maglia da titolare in una piazza come Roma sfornando grandi prestazioni anche in Champions... Purtroppo nessuno ti può assicurare che diventerà un campione come dici tu, ma questo su qualsiasi giocatore che vestirà la nostra maglia. Per quel che sta dimostrando però ha tutto per essere un TOP nel giro di pochi anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9274 messaggi Inviato March 21, 2019 Ed oltre ad essere dotato tecnicamente..è anche una discreta bestiolina. 1e90 è alto il ragazzo..può davvero essere un crack in futuro. Una di quelle mezze ali che spaccano le partite Poi oh è pur sempre un classe 99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 21, 2019 4 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Ed oltre ad essere dotato tecnicamente..è anche una discreta bestiolina. 1e90 è alto il ragazzo..può davvero essere un crack in futuro. Una di quelle mezze ali che spaccano le partite Poi oh è pur sempre un classe 99 infatti ciò che impressiona anche più del talento è proprio quanto sia dominante a livello fisico a 20 anni di gente che gioca bene con i piedi in europa ce n'è tanta...ma così prestante è raro... questo diventa una bestia se rimane bene centrato con la testa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato March 21, 2019 Potremmo pagarlo in blocchetti di cemento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4145 Joined: 24-Aug-2008 9860 messaggi Inviato March 22, 2019 Non so quanto avete seguito la Roma quest'anno. Fatto sta che il ragazzo come hanno detto alcuni fisicamente è straripante quando va in allungo. E la struttura fisica lo aiuta anche nello stretto in fase di protezione della sfera. Deve migliorare nel contatto spalla a spalla e nella valutazione delle scelte in alcune occasioni. In ogni caso son sicuro che il giocatore si farà. Vedremo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15491 messaggi Inviato March 22, 2019 Comunque, a parte tutto, è juventino, quindi facile che noi si sia in cima alle sue preferenze. Oltretutto mi pare che suo padre abbia un'attività a La Spezia, quindi Torino gli sarebbe molto comoda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4145 Joined: 24-Aug-2008 9860 messaggi Inviato March 22, 2019 1 ora fa, Nameless ha scritto: Comunque, a parte tutto, è juventino, quindi facile che noi si sia in cima alle sue preferenze. Oltretutto mi pare che suo padre abbia un'attività a La Spezia, quindi Torino gli sarebbe molto comoda. DOBBIAMO assicurarci questo ragazzo. Lo zoccolo duro italiano è sempre stato uno dei nostri punti di forza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15491 messaggi Inviato March 22, 2019 17 minutes ago, Sogno said: DOBBIAMO assicurarci questo ragazzo. Lo zoccolo duro italiano è sempre stato uno dei nostri punti di forza. Assolutamente, ma dipende dal livello degli italiani. Un conto Barzagli, Marchisio, Buffon, Chiellini, un altro gente come Rugani, Sturaro, De Sciglio, tanto per dire. Va bene lo zoccolo duro italiano, ma deve esser di qualità assoluta. Quest'anno, per la prima volta dopo almeno un lustro, sembra ci sia più materia prima di livello, per fortuna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4145 Joined: 24-Aug-2008 9860 messaggi Inviato March 22, 2019 29 minuti fa, Nameless ha scritto: Assolutamente, ma dipende dal livello degli italiani. Un conto Barzagli, Marchisio, Buffon, Chiellini, un altro gente come Rugani, Sturaro, De Sciglio, tanto per dire. Va bene lo zoccolo duro italiano, ma deve esser di qualità assoluta. Quest'anno, per la prima volta dopo almeno un lustro, sembra ci sia più materia prima di livello, per fortuna. Difatti ho indicato come ci serva Zaniolo perché assieme a Kean (potenzialmente) e Bernardeschi è l'unico tra i giocatori offensivi a poter indossare la nostra maglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti