the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato February 13, 2019 (modificato) 2 minuti fa, GoranSnow ha scritto: Che paragoni fai ahahah Vabbè, io ho detto la mia sull'argomento, spero che mi faccia ricredere ronaldo in supercoppa è stato stra elogiato per un colpo di testa normalissimo sul portiere che gli ha regalato il gol , se con l'Atletico segna due gol a porta vuota non credo che si direbbe eh ma li facevo pure io. certi gol conta farli non come Modificato February 13, 2019 da the mentalist 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato February 13, 2019 14 minuti fa, the mentalist ha scritto: certi gol conta farli non come Semplice. Diretto. Conciso. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 09-Jan-2025 0 messaggi Inviato February 13, 2019 14 minuti fa, the mentalist ha scritto: ronaldo in supercoppa è stato stra elogiato per un colpo di testa normalissimo sul portiere che gli ha regalato il gol , se con l'Atletico segna due gol a porta vuota non credo che si direbbe eh ma li facevo pure io. certi gol conta farli non come Però un conto è paragonare un cc che segna a porta vuota con un conclamato fenomeno, se mi avessi detto che era uguale al gol di Khedira (altro giocatore enorme) fatto con il Sassuolo allora ci potevo stare, forse stiamo perdendo il significato della parola fenomeno/ fuoriclasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7600 Joined: 21-Jul-2006 53465 messaggi Inviato February 13, 2019 (modificato) 23 minuti fa, GoranSnow ha scritto: Però un conto è paragonare un cc che segna a porta vuota con un conclamato fenomeno, se mi avessi detto che era uguale al gol di Khedira (altro giocatore enorme) fatto con il Sassuolo allora ci potevo stare, forse stiamo perdendo il significato della parola fenomeno/ fuoriclasse Capisco cosa vuoi dire ma per ben due volte era al posto giusto nel momento giusto, a 19 anni, in champions, sullo zero a zero.... E il primo gol non era così semplice.... Se poi guardiamo quelli fatti in campionato e la personalità con cui gioca..ripeto magari un fenomeno no, ma un nuovo Claudio Marchisio di sicuro: e la Juve del primo Marchisio ne avrebbe bisogno anche oggi Modificato February 13, 2019 da dal1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 09-Jan-2025 0 messaggi Inviato February 13, 2019 22 minuti fa, dal1982 ha scritto: Capisco cosa vuoi dire ma per ben due volte era al posto giusto nel momento giusto, a 19 anni, in champions, sullo zero a zero.... E il primo gol non era così semplice.... Se poi guardiamo quelli fatti in campionato e la personalità con cui gioca..ripeto magari un fenomeno no, ma un nuovo Claudio Marchisio di sicuro: e la Juve del primo Marchisio ne avrebbe bisogno anche oggi mi fido di te e non voglio dare giudizi affrettati, poi vero, ha 19 anni e non sappiamo cosa potrà diventare ma al momento va solo elogiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato February 13, 2019 1 hour ago, the mentalist said: ronaldo in supercoppa è stato stra elogiato per un colpo di testa normalissimo sul portiere che gli ha regalato il gol , se con l'Atletico segna due gol a porta vuota non credo che si direbbe eh ma li facevo pure io. certi gol conta farli non come Apparte i due gol, se non sbaglio fu lui a dare quel pallone fantastico a Dzeko nel azione del palo. Giocatore molto interessante. Anche se non dovesse venire mai da noi, sono sicuro che ad ogni gol e assist ci sara' un interista col fegato spappolato... e questo mi fa godere! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11204 Joined: 04-Jan-2007 36842 messaggi Inviato February 13, 2019 Tuttocampista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 289 Joined: 24-Jun-2009 1322 messaggi Inviato February 13, 2019 Certo che diventera’ un fenomeno...giocava nell’inter prima! E’ solo l ultimo di una lunga serie! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato February 13, 2019 6 ore fa, dal1982 ha scritto: Perchè? Pensi sia nostro? O perché ti fa piacere un italiano così forte? Per tutti questi motivi e per qualche presuntuoso poco rispettoso delle opinioni altrui che subito dopo la tua apertura di questo topic fece dell’ironia antipatica sulla mia valutazione di Zaniolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato February 13, 2019 5 ore fa, dal1982 ha scritto: Capisco cosa vuoi dire ma per ben due volte era al posto giusto nel momento giusto, a 19 anni, in champions, sullo zero a zero.... E il primo gol non era così semplice.... Se poi guardiamo quelli fatti in campionato e la personalità con cui gioca..ripeto magari un fenomeno no, ma un nuovo Claudio Marchisio di sicuro: e la Juve del primo Marchisio ne avrebbe bisogno anche oggi Con tutti il bene che voglio a Claudio,Zaniolo è nettamente di un altro pianeta ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato February 13, 2019 8 ore fa, Sogno ha scritto: Secondo me il nostro miglior centrocampista è a mani basse Matuidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato February 13, 2019 6 ore fa, Sogno ha scritto: Chiesa non è un giocatore da Juve. Diciamo che è alla Juve farebbe la riserva come Bernardeschi quindi siamo ben coperti con Federico , a meno che non imbastiscano qualche clamorosa operazione con la Roma che liberi il posto attuale di riserva.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54135 messaggi Inviato February 13, 2019 Zaniolo e Tonali da prendere subito 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato February 13, 2019 (modificato) Fosse da noi e segnasse così non avremmo dubbi a definirlo fenomeno, dai Come con Pogba anni fa. Modificato February 13, 2019 da Kumo® 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinovero89 295 Joined: 16-Apr-2008 1112 messaggi Inviato February 13, 2019 16 minuti fa, Kumo® ha scritto: Fosse da noi e segnasse così non avremmo dubbi a definirlo fenomeno, dai Come con Pogba anni fa. Calma... Anche El Shaarawy a 19anni era destinato a segnare un epoca... Il miglior '92 insieme a Neymar cit. Ha tutto ma proprio tutto per sfondare ma le carriere e i destini dei giocatori spesso girano e svoltano improvvisamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato February 13, 2019 sono curioso di vedere come riusciremo a prenderlo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato February 13, 2019 1 ora fa, Delnedzid ha scritto: Con tutti il bene che voglio a Claudio,Zaniolo è nettamente di un altro pianeta ... Memoria corta... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato February 13, 2019 1 ora fa, Delnedzid ha scritto: Diciamo che è alla Juve farebbe la riserva come Bernardeschi quindi siamo ben coperti con Federico , a meno che non imbastiscano qualche clamorosa operazione con la Roma che liberi il posto attuale di riserva.... Bernardeschi gioca a testa alta. Chiesa sembra un cavallo da soma, abbassa la testa e parte in velocità. Finché sei in una piccola può andar bene perché giochi in contropiede in spazi ampi, ma nella Juventus, dove sei costretto a giocare per lo più in spazi stretti risulterebbe un giocatore quasi inutile con questo suo modo di giocare a testa bassa. Il giocare a testa bassa evidenzia anche che tecnicamente è molto meno preparato di un Bernardeschi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4964 Joined: 01-Jun-2005 43828 messaggi Inviato February 13, 2019 cacciate fuori sti 60 milioni subito è pure un gobbaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4438 Joined: 20-Nov-2011 8974 messaggi Inviato February 13, 2019 È anche in un momento in cui gli vanno tutte bene, ieri sera sbaglia lo stop e calcia in mezzo alle gambe del difensore, poi riceve il pallone su assist perfetto del palo Detto questo fa davvero impressione Ha du gambe paion colonne ioniche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato February 13, 2019 51 minuti fa, Pelvic ha scritto: È anche in un momento in cui gli vanno tutte bene, ieri sera sbaglia lo stop e calcia in mezzo alle gambe del difensore, poi riceve il pallone su assist perfetto del palo Detto questo fa davvero impressione Ha du gambe paion colonne ioniche Più che altro mi sembra che i giocatori avversari gli rimbalzino addosso tipo Pogba o Milinkovic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1215 Joined: 26-Jan-2012 3136 messaggi Inviato February 13, 2019 3 ore fa, loziocurl ha scritto: Certo che diventera’ un fenomeno...giocava nell’inter prima! E’ solo l ultimo di una lunga serie! Speriamo che questa serie continui ancora a lungo, magari per sempre. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato February 13, 2019 (modificato) 1 ora fa, juventinovero89 ha scritto: Calma... Anche El Shaarawy a 19anni era destinato a segnare un epoca... Il miglior '92 insieme a Neymar cit. Ha tutto ma proprio tutto per sfondare ma le carriere e i destini dei giocatori spesso girano e svoltano improvvisamente. Il repertorio di Stephan è sempre stato molto limitato. Ma molto. Zaniolo ha testa ed ha un repertorio di giocate più ampio, oltre a giocare in un ruolo più di responsabilità rispetto che ad un attaccante. Modificato February 13, 2019 da Kumo® Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato February 13, 2019 È fortissimo, ma veramente forte (non come i pompati “fenomeni italiani” alla Verratti, Berardi, Nzigne, Chiesa, Immobile, Cerci e lallallerolallà). Puó essere un “trequartista tattico”, ma a mio avviso deve evolversi in una mezz’ala da sfondamento anale continuo. Ha le caratteristiche tecniche e fisiche per farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8406 Joined: 04-Apr-2006 133738 messaggi Inviato February 13, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti