Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34136 messaggi Inviato January 28, 2019 4 ore fa, Nameless ha scritto: Purtroppo nel campionato italiano poi basta una stagione ottima per parlare di fenomeno. Diciamo che è un discorso un po' generale che riguarda tutti, non solo l'Italia. Ormai un giovane fa mezza grande stagione e costa già 40-50 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato January 28, 2019 da due 2 DUE partite a questa parte ha alzato davvero il livello fino a quel momento aveva dimostrato molto meno di quello che si sente a giro ora per due partite dire che è il nuovo zidane è un tantino azzardato mentre dire che la mamma me la farei fino a quando non fa puzza di zolfo è pertinente 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato January 28, 2019 Può spaccare le partite se impara a fare la mezz'ala di strappo alla Pogba, per me ha tutte le caratteristiche. Scommetterei su di lui con Ramsey a Giugno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34136 messaggi Inviato January 28, 2019 51 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto: Può spaccare le partite se impara a fare la mezz'ala di strappo alla Pogba, per me ha tutte le caratteristiche. Anche perché ormai il ruolo del trequartista centrale nelle big è morto, se non trovi il contesto ideale da 4-2-3-1 fai fatica. E' giovanissimo, è ancora in tempo per lavorare come mezzala offensiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato January 29, 2019 Avevo pensato a lui come colpo futuribile ... Mediana con: Bentancur Pjanic Matuidi Zaniolo Emre Can Ramsey ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato January 29, 2019 I prescritti comunque hanno diritto al 15% sulla futura vendita del calciatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato January 29, 2019 questi sono i mesi che va di moda zaniolo .... sembra il nuovo maradona , per quello che ho visto io , e confesso che non è molto .... lo trovo un giocatore normalissimo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15491 messaggi Inviato January 29, 2019 1 hour ago, gnarro said: questi sono i mesi che va di moda zaniolo .... sembra il nuovo maradona , per quello che ho visto io , e confesso che non è molto .... lo trovo un giocatore normalissimo . Giocatore di talento, ma io gli preferisco Tonali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato January 29, 2019 2 ore fa, Nameless ha scritto: Giocatore di talento, ma io gli preferisco Tonali. Non scherziamo, Tonali potrà anche essere forte ma ad oggi ha dimostrato meno della metà di quello che sta dimostrando Zaniolo. Poi sento dire che magari in futuro non diventerà un campione, e dico certo è il rischio che si corre con i ragazzi cosi giovani, ma magari chi dice certe cose poi è lo stesso che spenderebbe 90 milioni per De Ligt oppure che vorrebbe Kean in campo perchè lo si considera un fenomeno. Zaniolo sta praticamente trascinando la Roma, sta dimostrando di partita in partita il suo valore e a mio avviso crescerà ancora molto. Fosse stato nostro eravamo qua tutti a sbavare proprio appunto come su Kean... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15491 messaggi Inviato January 29, 2019 (modificato) 11 minutes ago, juventus1992 said: Non scherziamo, Tonali potrà anche essere forte ma ad oggi ha dimostrato meno della metà di quello che sta dimostrando Zaniolo. Poi sento dire che magari in futuro non diventerà un campione, e dico certo è il rischio che si corre con i ragazzi cosi giovani, ma magari chi dice certe cose poi è lo stesso che spenderebbe 90 milioni per De Ligt oppure che vorrebbe Kean in campo perchè lo si considera un fenomeno. Zaniolo sta praticamente trascinando la Roma, sta dimostrando di partita in partita il suo valore e a mio avviso crescerà ancora molto. Fosse stato nostro eravamo qua tutti a sbavare proprio appunto come su Kean... Tonali ha tirato su il centrocampo del Brescia DA SOLO l'anno scorso, e quest'anno si sta confermando, seppure la serie cadetta non sia difficile come la Serie A. Zanioli sta giocando BENISSIMO da un paio di mesi, oltretutto costerà già più del doppio di Tonali, che è in un ruolo molto più nevralgico e difficile, imho. Cmq sono certo che la società farà la scelta migliore, mi fido ciecamente di Paratici. Qua ricordo che c'era gente che sbavava per Brighi e si strappava le vesti quando il Chelsea ci soffiò Piazon. Io dico solo che talento ne ha, ma andiamoci piano a chiamarlo fenomeno. Lo stesso Savic, che sembrava dio sceso in terra a luglio, mezzo forum lo voleva, stiamo vedendo che non vale un'unghia incarnita di Pogba. Il lavoro degli osservatori è anche quello di valutare i giocatori in un arco più temporale più vasto che su una decina di partite. Io, ed ammetto la mia ignoranza, fino ad ottobre Zaniolo non sapevo manco chi fosse, idem Piatek, pagato 4 milioni a giugno ora rivenduto a 35. Tonali sono almeno due anni che incanta a Brescia, pur con tutte le considerazioni del caso. Sensi due anni fa sembrava un fenomeno poi è sparito pure lui, sta tornando a giocare decentemente in questa stagione. Modificato January 29, 2019 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato January 29, 2019 37 minuti fa, Nameless ha scritto: Tonali ha tirato su il centrocampo del Brescia DA SOLO l'anno scorso, e quest'anno si sta confermando, seppure la serie cadetta non sia difficile come la Serie A. Zanioli sta giocando BENISSIMO da un paio di mesi, oltretutto costerà già più del doppio di Tonali, che è in un ruolo molto più nevralgico e difficile, imho. Cmq sono certo che la società farà la scelta migliore, mi fido ciecamente di Paratici. Qua ricordo che c'era gente che sbavava per Brighi e si strappava le vesti quando il Chelsea ci soffiò Piazon. Io dico solo che talento ne ha, ma andiamoci piano a chiamarlo fenomeno. Lo stesso Savic, che sembrava dio sceso in terra a luglio, mezzo forum lo voleva, stiamo vedendo che non vale un'unghia incarnita di Pogba. Il lavoro degli osservatori è anche quello di valutare i giocatori in un arco più temporale più vasto che su una decina di partite. Io, ed ammetto la mia ignoranza, fino ad ottobre Zaniolo non sapevo manco chi fosse, idem Piatek, pagato 4 milioni a giugno ora rivenduto a 35. Tonali sono almeno due anni che incanta a Brescia, pur con tutte le considerazioni del caso. Sensi due anni fa sembrava un fenomeno poi è sparito pure lui, sta tornando a giocare decentemente in questa stagione. Capisco il tuo ragionamento e lo posso anche condividere, MA... Ti parla uno che Zaniolo lo osservò due anni fa praticamente, insieme ad esperti del settore e già li le considerazioni sul ragazzo erano molto alte. Piatek invece a me onestamente ancora non convince del tutto, non lo so ma lo vedo come un buon attaccante ma tutto li, non da squadra da vertice. Tonali invece, che ho avuto modo anche per esso di parlare con osservatori, mi confermano appunto che potrebbe fare il boom e diventare un top anche lui, ma appunto sappiamo benissimo come il passaggio dalla B alla A lo si possa sentire. Zaniolo sembra quasi che non lo abbia proprio sentito e nel giro di qualche mese ne ha preso in mano le chiavi del centrocampo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13435 messaggi Inviato January 29, 2019 Il 28/1/2019 alle 19:14 , Ibra ha scritto: mentre dire che la mamma me la farei fino a quando non fa puzza di zolfo è pertinente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato January 30, 2019 17 ore fa, El Fideo ha scritto: Da vedere chi è più forte tra lui e Tonali. Io farei carte false per Pellegrini e non disdegnerei neanche Sensi. Io comprerei sia Tonali che Zaniolo. Tanto andarci sotto con i giovani é molto difficile, al limite ci vai a pari, senza considerare che ci potresti andare molto al di sopra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53421 messaggi Inviato January 30, 2019 1 ora fa, Alexious ha scritto: Io comprerei sia Tonali che Zaniolo. Tanto andarci sotto con i giovani é molto difficile, al limite ci vai a pari, senza considerare che ci potresti andare molto al di sopra. pero' e' difficile poi farli fare minuti in campo lo stesso bernardeschi che e' ormai consacrato come giocatore di livello fa fatica a trovar spazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34136 messaggi Inviato January 30, 2019 21 ore fa, El Fideo ha scritto: Da vedere chi è più forte tra lui e Tonali. Ma hanno ruoli diversi e fatto percorsi diversi, non è che debba esserci una sfida tra i due. Magari esplodono entrambi ad alti livelli e l'Italia si sistema, speriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53421 messaggi Inviato February 3, 2019 Ancora in gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato February 3, 2019 In campionato ha segnato più di Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1602 Joined: 14-Dec-2006 3844 messaggi Inviato February 3, 2019 Partita pazzesca anche oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato February 4, 2019 9 ore fa, Pirkaf ha scritto: Partita pazzesca anche oggi. Magari se la Riomma non va in Champions può partire subito con l'offerta giusta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato February 4, 2019 Ormai fa paura, una certezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato February 4, 2019 Altra partita. Altro gol. Altra grande prestazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6540 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato February 4, 2019 Spero che arrivi senza Allegri nel caso, non lo voglio trasformare in un Mandzukic. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 4, 2019 15 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: In campionato ha segnato più di Dybala Pure Rugani ha segnato più di Dybala 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5014 Joined: 08-Aug-2012 22911 messaggi Inviato February 4, 2019 il titolo dovrebbe essere : Zaniolo diventerà bianconero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5014 Joined: 08-Aug-2012 22911 messaggi Inviato February 4, 2019 3 ore fa, stefan1 ha scritto: Spero che arrivi senza Allegri nel caso, non lo voglio trasformare in un Mandzukic. di francesco ha detto che lo vede come mezzala in futuro. con allegri diventerà un ottimo terzino bloccato alla gareth the sciglio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti