Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "17°G. And." ] Juventus F.C. - A.S. Roma 1-0

Recommended Posts

342 messaggi

Buona juve nel primo tempo ma continuo a pensare che il ruolo di dybala per me è sprecato

Aggiungo che matuidi a scambiare con ronaldo è una bestemmia, ci vorrebbe un cc molto più tecnico da quel lato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29551 messaggi
Adesso, Ritchieb ha scritto:

Leggete Crosetti stamane

Ho letto. Messaggio minaccioso tra le righe. Che paese di melma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29551 messaggi
Adesso, Marmotta_non_è_juventino ha scritto:

Buona juve nel primo tempo ma continuo a pensare che il ruolo di dybala per me è sprecato

Aggiungo che matuidi a scambiare con ronaldo è una bestemmia, ci vorrebbe un cc molto più tecnico da quel lato

Concordo in pieno, ma Costa non può giocare per il nostro super mega allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28482 messaggi
22 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Leggete Crosetti stamane

preferirei trascorrere la giornata a passarmi il glande sul grattugia formaggio piuttosto che leggere una qualsiasi cosa scritta dal quel verme

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Concordo in pieno, ma Costa non può giocare per il nostro super mega allenatore. 

In effetti l'ho pensato anche io, ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
3 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

preferirei trascorrere la giornata a passarmi il glande sul grattugia formaggio piuttosto che leggere una qualsiasi cosa scritta dal quel verme

.rotfl 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi

Crosetti.

il suo primo grosso incarico, a 23 anni, fu quello di andare a seguire la finale col Liverpool all' heysel.

Lasciatelo stare, è un gatto nero attaccato ai maroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54126 messaggi
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Stiamo giocando non da grande squadra, ma da grandissima squadra, che è leggermente diverso. La grandissima squadra sa gestire ogni momento del match, pagherei fior di quattrini, pur di mantenere questo attuale standard. Non commento nemmeno più i mille "dettagli" che determinano una partita da giocare, li ho sviscerati talmente tante volte che a ribadirli mi pare di essere uno stalker. Riuscire a stare sul pezzo sempre, nonostante questi "dettagli" è un qualcosa che non finisce mai di stupirmi. Credo (ma ovviamente parlo per me eh) che l'unica cosa si possa dire a tutto il gruppo sia GRAZIE....e poi aggiungerei infinite.... 

Mi permetto di aggiungere Ettore, una grandissima squadra è capace di gestire non solo i momenti del match, ma di una intera stagione in generale. E noi lo facciamo benissimo da anni perché, gira e rigira, si arriva sempre in fondo o quasi in ogni competizione. E quando non abbiamo la brillantezza per spingere sull' accelleratore, sappiamo comunque soffrire e superare gli ostacoli con successo. È un grande gruppo questo, e non da oggi, guidato da un grande allenatore capace ed intelligente che non guarda mai alla singola partita, ma ad una stagione intera nel suo totale. E i risultati si vedono alla fine 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8452 messaggi

Quindi, Dybala, Manzo e Ronaldo a giocare prime punte e Douglas Costa sempre in campo dal primo minuto.

Ok, io mi tengo Allegri, voi continuate a giocare alla playstation.

Intanto, per l'ennesima volta, dopo il periodo iniziale stiamo continuando a prendere pochissimi gol.

E continuiamo a tirare molto malgrado, a parer vostro, l'anarchia in attacco e la scarsità del gioco.

Che vi devo dire, prendete un ansiolitico se soffrite.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi
28 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Se continua a fare il fenomeno come ieri, che voleva fare il flash e ha perso 3 palle come un pollo, credo che la panchina gli farà compagnia per un bel po.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

“Inutile cercare difettucci, inutile sforzarsi nel nobile esercizio di critica, inutile ripensare a quella dormita sul gol di Bessa che ha tolto alla Juve un incredibile en plein. Inutile girarci intorno: Massimiliano Allegri, campione di inverno e tiranno del campionato, non poteva passare Natale migliore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65433 messaggi
13 minuti fa, Poirot ha scritto:

Quindi, Dybala, Manzo e Ronaldo a giocare prime punte e Douglas Costa sempre in campo dal primo minuto.

Ok, io mi tengo Allegri, voi continuate a giocare alla playstation.

Intanto, per l'ennesima volta, dopo il periodo iniziale stiamo continuando a prendere pochissimi gol.

E continuiamo a tirare molto malgrado, a parer vostro, l'anarchia in attacco e la scarsità del gioco.

Che vi devo dire, prendete un ansiolitico se soffrite.

Quoto, tra l'altro ieri Olsen ha fatto tre-quattro parate miracolose oltre ai due gol regolari annullati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60832 messaggi
1 ora fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Avessimo beccato Olsen 7 giorni fa, avremmo vinto 4-0...

Ma quando mai, è il classico portiere che con noi si esalta e poi sparisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

Non mi pare di dire cazzate nell affermare che la qualità migliore di dybala sia il tiro e non l assist.. Per me dovrebbe giocare seconda punta alla del piero.

Matuidi invece non lo ritengo da juventus attuale. Ha troppi limito tecnici e spreca tantissime azioni offensive

Da quel lato proverei emre can che almeno ha una tecnica individuale adatta a scambiare con cr7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Ettore sai che ti voglio bene, ma su questo tema non sono d'accordo. E' vero che con un arbitro onesto poteva finire 3 a 0, ma nel primo tempo abbiamo compiuto dei disastri in avanti. A causa del disordine cui facevo riferimento prima. Abbiamo un sacco di giocatori fuori ruolo. Non facciamo un cross decente perché Costa sta in panca e al cross vanno Matuidi e Manz. Non approfittiamo di errori incredibili degli avversari perché non sappiamo a chi passare la palla. In Italia vinciamo per inerzia. In Champions con l'Atletico, giocando con questa approssimazione, usciremo. Spero di non essere la Cassandra di turno.

p.s.: fermo restando che con gli arbitraggi che subiamo noi la Champions resta comunque una chimera.

Capisco che la "grana" Costa dia fastidio nel bene e nel male, ma parlare di approssimazione...dai Gian mettiti tranquillo, che tu lo voglia o meno quel tizio seduto in panca sa quel che fa. In Champions si esce se l'Atletico giocherà meglio di noi, e francamente ad oggi non vedo questa superiorità. Sugli arbitraggi non dico più molto da ora in avanti, ieri sera si è toccato il fondo, e se si esce per colpa degli arbitraggi non sarebbe nemmeno una novità....ma ne io, ne tu, ne Allegri (sempre che tu lo voglia o meno) possiamo farci nulla in questo caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

:bastone:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi
38 minuti fa, Aut ha scritto:

E' in fase calante, si vede da queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1949 messaggi

Arbitraggio scandaloso. A parti invertite ci sarebbero state interrogazioni parlamentarie e titoloni su tutti i giornali.

Primo tempo ottimo, ma poco concreto. Secondo tempo con molta sofferenza a causa della nostra incapacità a chiudere le partite.

Ad ogni modo, record su record e un sentito "GRANDI!!!" ai nostri campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
17 ore fa, Muoviti ha scritto:

facciamo giocare il 5 nella sua posizione

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

La tribuna.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77481 messaggi

Ma spiegatemi perchè caxxo è stato annulato il secondo gol :| Ovunque nel mondo il VAR non sarebbe stato usato TRANNE in Italia. Questo la dice lunga... arbitraggio scandaloso. Per il resto buona partita, peccato per quel caxxo di portiere in stato di grazia davanti a CR7 più volte... Ma vabbè, tre punti, avanti il prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8971 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

Che meraviglia c****

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
5 ore fa, STELEO ha scritto:

Non la penso così, non deve essere contento è ovvio ma cosa dovrebbe dire Douglas costa che entra al suo posto all'ottantesimo? Penso che se ragionasse un attimo capirebbe che è molto più difficile sostituire chi ha vinto cinque palloni d'oro che lui indipendentemente da come gioca.... Poi facesse stravedere potrei anche capirlo ma non mi sembra così devastante..... Se fossi in Allegri lo farei partire dalla panchina ed entrare all'ottantesimo vediamo se è più felice.....per non parlare di Bernardeschi... 

Vabbe’, addirittura se ragionasse un attimo...  Ma dai non è che devi nascondere le emozioni altrimenti sei una M***A.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21514 messaggi
Nella "buona" parte della partita la Juve ha sbagliato praticamente tutte le azioni da gol. In quella meno buona non riuscivamo nemmeno ad uscire dalla nostra metà campo. Però va bene così, abbiamo vinto grazie al solito 1 a zero di sofferenza come tanto piace ad Allegri.
Siete patetici
Ed anche un poco ridicoli
E non per le critiche che giustamente si possono manifestare ma l'insistenza dei soliti con i più canali motivi a prescindere dalla rvoluzione della partita

Comunque a me non date noia
Lo dico per voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
1 ora fa, King Crimson ha scritto:

Arbitraggio scandaloso. A parti invertite ci sarebbero state interrogazioni parlamentarie e titoloni su tutti i giornali.

Primo tempo ottimo, ma poco concreto. Secondo tempo con molta sofferenza a causa della nostra incapacità a chiudere le partite.

Ad ogni modo, record su record e un sentito "GRANDI!!!" ai nostri campioni.

Invece a parti non invertite sembra quasi che abbiamo vinto per un episodio fortunato! .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

DYBALA DA COMPRENDERE, QUALCUNO METTE IN GIRO VOCI AD HOC...

23.12.2018 09:00 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo articolo letto 35541 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
DYBALA DA COMPRENDERE, QUALCUNO METTE IN GIRO VOCI AD HOC...

Giocare una buona partita e finire nell’occhio del ciclone per nulla, Paulo Dybala ha fatto bene contro la Roma, è uscito contrariato forse per non aver fatto gol, forse perché si sentiva bene e voleva essere ancora protagonista o per altro, sicuramente un’espressione non di soddisfazione la sua, ma nemmeno una critica alla gestione tecnica come riferisce qualcuno. 

SIAMO ALLE SOLITE - come già successo qualche mese fa quando si sosteneva di un caso Dybala, alcuni media enfatizzano la cosa per creare una spaccatura nel mondo Juve ed indebolire la formazione di Massimiliano Allegri, consigliamo di non cadere nel tranello. 

PARTENZA - tutto questo mente qualcuno addirittura pensa ad uno scambio Dybala-Messi, idea fantasiosa al limite del ridicolo. Dybala potrebbe anche andare via un giorno ma solo per un’offerta irrinunciabile che ad ora non è arrivata. Inutile parlarne ora ed andare a creare una situazione di possibile prima di due partite difficili contro Atalanta e Sampdoria. A Torino non c'è nessun caso Dybala e ci stupirebbe il contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...