Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "17°G. And." ] Juventus F.C. - A.S. Roma 1-0

Recommended Posts

54126 messaggi
1 minuto fa, Ale29 ha scritto:

Io ancora mi interrogo su che cosa stessero protestando i giocatori della Roma a fine gara .asd

Ah non lo so guarda, assurdo .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2495 messaggi

Ma, s questo punto panchiniamo il 10 e facciamo giocare il 5 nella sua posizione

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7141 messaggi

Ottimo primo tempo.

nel secondo siamo un po calati, ma ci sta.

Ancora una volta non sfruttiamo le molte occasioni che creiamo.

Stavolta più per meriti del portiere avversario che imprecisioni nostre, che comunque ci sono state.

Mi sono piaciuti molto Alex Sandro, De Sciglio e Dybala oltre ad un immenso Mandzukic.

Molto bene anche Bentancur, Chiellini e Bonucci, un po sottotono Ronaldo, Pjanic e Matuidi, Szczesny praticamente inoperoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
3 minuti fa, JUFAN ha scritto:

Sentito Allegri penso di riporre ancora nel cassetto i sogni di coppa... mh

"... Si è persa l'ultima finale perché difeso male
le partite si vincono difendendo bene, non andando all'attacco..."

Che un po' è vero, ma dipende.. dagli avversari, da certi fattori
in una competizione lunga come il campionato, non dal dentro o fuori, o partita secca, di coppa
Spero in Ronaldo, ma solo lui non può cambiare sta mentalità...

Dichiarazioni vergognose,se andiamo in finale con questa mentalità perdiamo di nuovo....la finale per vincerla devi correre 90 minuti(come si fece con lippi a roma)attaccando e preparandola senza paura ma curando tutti i dettagli,se entriamo per difendere e aspettare il guizzo prendiamo un'altra tranvata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Ah non lo so guarda, assurdo .asd

Forse per abitudine sefz

Magari era per il fallo di Zaniolo su Sandro e il giallo che, in effetti, non c'era. Ma che cribbio gliene fregava a quel punto, non cambiava una fava .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107475 messaggi
57 minuti fa, MaxAllegri77 ha scritto:

Su ski dicono che è giusto l. 1 a 0, nel primo tempo sarebbe potuta finite 3 a 0 ma vabbè 

Anche Guidolin. Il 2-0 per lui sarebbe stato troppo pesante :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25456 messaggi
Adesso, JUFAN ha scritto:

ma per cosa protestavano i romanisti alla fine? :|
tutti intorno all'arbitro come se gli avessero annullato a loro quel gol così alla fine .asd

Ed è stata una direzione tutta  a loro favore eh..

Nzonzi che ha rischiato il rosso

punizione non data a Dybala da posizione super favorevole, su vantaggio che non si concretizza.

Gol annullato a CHiellini, ma il fallo dov'è?

Gol annullato a D.Costa per fallo su Zaniolo, e con molta cura vanno indietro di 30 secondo a controllare...

Forse chiedevano la vittoria a tavolino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
27 minutes ago, ● Marco ● said:

Ho spiegato abbastanza bene, basta leggere.

Esagerato. Stasera abbiamo giocato eccome. Imprecisi a volte, ma esiste anche una squadra avversaria ed un portiere avversario che oggi ha fatto miracoli su Sandro e Cristiano.

Ci siamo abbassati per 20 minuti, ma loro in area di rigore non ci son mai entrati e l'unica occasione l'hanno avuta su calcio piazzato. E noi ripeto, di goal ne abbiamo fatti 3 puliti puliti. Il che non significa che non possiamo migliorare, ma aver giocato da M***A mi pare esagerato.

26 minutes ago, filippo83 said:

Niente, guardando la domenica sportiva nessun accenno al gol di chiellini 

Nulla di nuovo sul fronte occidentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi
4 minuti fa, JUFAN ha scritto:

ma per cosa protestavano i romanisti alla fine? :|
tutti intorno all'arbitro come se gli avessero annullato a loro quel gol così alla fine .asd

Non erano proteste.. 

Lo stavano ringraziando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14444 messaggi
6 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

E allora allegri lo faccia riposare....ma non una gara e poi gliene fa rifare 20 di fila...ma ogni tot gare...tipo contro frosinone chievo udinese ste squadrette qua prima e dopo la cl va tenuto fresco,per il campionato basta pure manzo e dybala da attaccante e costa o berna,lui deve essere lucido soprattutto in cl e semifinale e finale coppa italia e in quelle gare importanti per lo scudetto al ritorno,zidane faceva cosi difatti arrivava fresco in primavera

Non è come dici tu, descrivi una gestione che non è mai avvenuta:

Immagine.thumb.png.8291ad87e5b6b0090f0611d1cdda1f2e.png

Perciò no, al di fuori della iniziale squalifica, Zidane non faceva affatto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Anche Guidolin. Il 2-0 per lui sarebbe stato troppo pesante :sisi:

Nel secondo tempo abbiam faticato troppo. Però le partite dobbiam chiuderle, non si può ogni volta così. Per questo periodo passi, toh gli do pure gennaio, ma da febbraio con la champions non si può più eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60832 messaggi

16 vittorie, 1 pareggio, vinte tutte le

gare con le cosiddette big. Ma continuate a parlare a vanvera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
3 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Non è come dici tu, descrivi una gestione che non è mai avvenuta:

Immagine.thumb.png.8291ad87e5b6b0090f0611d1cdda1f2e.png

Perciò no, al di fuori della iniziale squalifica, Zidane non faceva affatto così.

Dici nulla....4 partite vuol dire un mese...piu quella a febbraio 5...e poi sicuro 2 3 da febbraio a fine maggio....7 8 partite vuol dire 1 mese e mezzo due mesi di fatica risparmiata,qui ha paura a farlo riposare una sola gara,io spero che nel ritorno contro le squadre pippa lo preservi....sopratutto se arriviamo prima della cl con 12 punti sulle *****e napolesi....

Modificato da 33trentini33
.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Gol di Mandzukic assist di De Sciglio,ciao *****e 

IMG_20181222_232658.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7941 messaggi
55 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

Mi viene da vomitare, così si rovina il calcio.

Zaniolo aveva giocato la palla, allora per lo stesso metro di giudizio andava espulso Nzonzi

Esatto! Delle due l'una: annulli il gol a Costa x  quel calcetto a centrocampo? N'zonzi va fuori dopo 10 min del secondo tempo. Arbitraggio a senso unico ma tanto poi si vince e tutti questi episodi vanno in cavalleria....oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25456 messaggi
3 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Nel secondo tempo abbiam faticato troppo. Però le partite dobbiam chiuderle, non si può ogni volta così. Per questo periodo passi, toh gli do pure gennaio, ma da febbraio con la champions non si può più eh.

15 minuti dietro è fisiologico concederli, non hanno fatto 1 tiro in porta.

L'unico problema è sempre quello, la difficoltà a fare gol, colpa di quei 3 che non si completano bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14444 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Dici nulla....4 partite vuol dire un mese...piu quella a febbraio 5...e poi sicuro 2 3 da febbraio a fine maggio....7 8 partite vuol dire 1 mese e mezzo due mesi di fatica risparmiata

Tu intendevi che Zidane lo gestiva in maniera diversa, falso, lo faceva giocare praticamente sempre. 

Quattro partite non giocate sono tante, vero, ma non certo per scelta di Zidane. Magari l'avrebbe fatto giocare ugualmente sempre e poi l'avrebbe gestito da febbraio in poi.

Ma di certo non lo ha risparmiato in campionato fino alla fase a eliminazione diretta della Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

15 minuti dietro è fisiologico concederli, non hanno fatto 1 tiro in porta.

L'unico problema è sempre quello, la difficoltà a fare gol, colpa di quei 3 che non si completano bene.

Higuain costa dybala era un trio meno forte ma meglio assortito,forse si segnava di piu per quello...anche se secondo me il non segnare molto dipende dal gioco....manca una pressione offensiva costante o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
29 minuti fa, Mule ha scritto:

Zero nel primo tempo? :|

Clamorosa occasione di sandro, altro tiro pericoloso di Sandro, parata di olsen su tiro di Ronaldo da dentro l'area più il gol. Questo nel primo tempo 

Doppia occasione di Ronaldo parata da olsen, gol di chiellini e gol di costa 

Senza considerare le tantissime azioni pericolose sprecate da Ronaldo. 

7,8 occasioni a fronte di un colpo di testa molle di cristante. Ci siamo abbassati l'ultima mezz'ora, é vero, ma senza soffrire minimamente. Con un Ronaldo in forma e un arbitro normale finiva in goleada 

Partita bellissima allora, cosa vuoi che ti dica. A me fa veramente arrabbiare il fatto che questa rosa potrebbe vincere in tranquillità 3 a zero tutte le partite e invece deve soffrire per vincere 1 a zero. Puoi comprare tutti i più forti, il risultato sarebbe sempre lo stesso, ma chissà come mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

Tu intendevi che Zidane lo gestiva in maniera diversa, falso, lo faceva giocare praticamente sempre. 

Quattro partite non giocate sono tante, vero, ma non certo per scelta di Zidane. Magari l'avrebbe fatto giocare ugualmente sempre e poi l'avrebbe gestito da febbraio in poi.

Ma di certo non lo ha risparmiato in campionato fino alla fase a eliminazione diretta della Champions.

Sarà stato per motivi di squalifica ma riposava cmq,qua se non era per quella squalifica farsa di valencia aveva giocato sempre,io penso che contro le squadrette poteva risparmiarlo di piu e spero lo faccia nel ritorno,penso che concordi che con frosinone,bologna,chievo,empoli ecc possa tirare il fiato no?Piu importante averlo a lucido contro atm per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Difesa della Lazio abbattuta-Fatto

Difesa del Napoli abbattuta-Fatto

Difesa del Milan abbattuta-Fatto

Difesa dell'Inter abbattuta-Fatto

Difesa della Roma abbattuta-Fatto

L'Italia ha bisogno di Mario Mandzukic non di Di Maio e Salvini

IMG_20181222_232858.jpg

• Like 4
  • Thanks 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14444 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Sarà stato per motivi di squalifica ma riposava cmq,qua se non era per quella squalifica farsa di valencia aveva giocato sempre,io penso che contro le squadrette poteva risparmiarlo di piu e spero lo faccia nel ritorno,penso che concordi che con frosinone,bologna,chievo,empoli ecc possa tirare il fiato no?Piu importante averlo a lucido contro atm per me

Ho capito, io parlavo solo di Zidane che lo "gestiva", ma che in realtà no, non l'ha gestito.

Comunque riposerà in una delle prossime due, l'aveva annunciato una settimanella fa mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76753 messaggi

Partita non certo spettacolare o da ricordare per chissà cosa... resta il fatto che, anche andando in seconda, sarebbe dovuta finire tranquillamente 3-0, fra errori nostri, miracoli del portiere ed invenzioni arbitrali c'è scappato solo l'1-0... come detto non si è brillato alla grande o stragiocato, ma quello che abbiamo fatto bastava ed avanzava per vincere in tranquillità... mi auguro solo che "certe decisioni" del "soggetti dietro lo schermo" continuino ad avvenire solo a giochi fatti per noi... perché così siamo allo scandaloso in tutto e per tutto...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10339 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Partita bellissima allora, cosa vuoi che ti dica. A me fa veramente arrabbiare il fatto che questa rosa potrebbe vincere in tranquillità 3 a zero tutte le partite e invece deve soffrire per vincere 1 a zero. Puoi comprare tutti i più forti, il risultato sarebbe sempre lo stesso, ma chissà come mai.

Stiamo battendo tutti i record possibili, siamo migliore attacco e migliore difesa, ma ci si arrabbia perché bisogna vincere tutte le partite 3-0.

bah

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...