N.Halden 526 Joined: 27-Apr-2021 1351 messaggi Inviato April 30, 2023 (modificato) È vergognoso che un campione come Di Maria venga trattato in questo modo dai media … invece che per ammirare un grande giocatore in serie a. Modificato April 30, 2023 da N.Halden Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4944 Joined: 04-May-2006 9702 messaggi Inviato April 30, 2023 1 ora fa, dovsto ha scritto: Fortuna che al mondo c'è ancora qualcuno che non si vergogna a dire di tifare Juve ho lavorato in Cina fino alla pandemia……. x loro la Juventus è il PANDA TEAM…… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107132 messaggi Inviato April 30, 2023 12 minuti fa, clic ha scritto: ho lavorato in Cina fino alla pandemia……. x loro la Juventus è il PANDA TEAM…… in che senso panda team? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato April 30, 2023 21 minuti fa, N.Halden ha scritto: È vergognoso che un campione come Di Maria venga trattato in questo modo dai media … invece che per ammirare un grande giocatore in serie a. Che stanno scrivendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato April 30, 2023 23 ore fa, Gig1 ha scritto: Lo ritenevo intelligente , ma mi sbagliavo , che delusione spalletti è anti juventino marcio, nel 2006 fece un'intervista alle iene con guidolin, chiesero ad entrambi se secondo loro la juve avesse pagato troppo, e lui rispose altre hanno pagato di più, poi chiesero di definire moggi e lui si mise a ridere e disse è un furbo, mentre guidolin disse che moggi era geniale e che la juve aveva pagato troppo ma mi viene il dubbio che fosse una cosa architettata a tavolino gli avran detto uno dei due faccia il pro juve l altro l anti juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato April 30, 2023 2 minuti fa, Sabaudo ha scritto: il nostro Principe? davvero? Si, e scopro pure che è presidente pure della squadra di calcio di Aversa, è proprietario di 2 squadre in Campania 😂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato April 30, 2023 Adesso, Sabaudo ha scritto: Apperò. Beh in effetti la nostra casa Reale ha la Campania nel cuore. Nel referendum del 1946 ci furono percentuali altissime pro Monarchia. so che pure Antonio De Curtis , ossia "Totò", era monarchico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato April 30, 2023 2 ore fa, Shaft ha scritto: Caxxo me ne frega di quell'essere io intendevo le vittime di quelle situazioni. Lo avevo capito. C'è da dire che sono vittime anche dei propri gusti di M***A. Come si fa a stare con uno schifo di uomo così? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato April 30, 2023 Intanto nel profondo sud si festeggia lo scudetto del napulè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 30, 2023 1 ora fa, dovsto ha scritto: Intanto nel profondo sud si festeggia lo scudetto del napulè Patetici come nessun'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato April 30, 2023 4 ore fa, dovsto ha scritto: Fortuna che al mondo c'è ancora qualcuno che non si vergogna a dire di tifare Juve Trovato il nuovo allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4944 Joined: 04-May-2006 9702 messaggi Inviato May 1, 2023 (modificato) 15 ore fa, Bradipo76 ha scritto: in che senso panda team? perche siamo bianco neri e x i cinesi questi colori sono quelli del Panda......inutile dirgli che noi siamo le zebre , x loro siam il panda team.... sono stato in cina fino alla pandemia , CR7 ci diede una grossa mano x farci conoscere , tanti cinesi guardavano la Juve solo xche' c era lui , in un canale davano la premiere e , in diretta solo la Juve......c'e da dire che l inda , causa Suning che ai tempi aveva , oltre ai negozi di elettrodomestici , centri commerciali con annesso cinema che gli dava tanta pubblicita' , prima di ogni film c era sempre un patetico trailer sull inda...... Comunque il calcio in Cina e bello che sotterrato , al momento mi dicono gli amici che ho ancora li non lo caga piu' nessuno , niente in confronto di basket e baseball..... Modificato May 1, 2023 da clic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107132 messaggi Inviato May 1, 2023 16 minuti fa, clic ha scritto: perche siamo bianco neri e x i cinesi questi colori sono quelli del Panda......inutile dirgli che noi siamo le zebre , x loro siam il panda team.... sono stato in cina fino alla pandemia , CR7 ci diede una grossa mano x farci conoscere , tanti cinesi guardavano la Juve solo xche' c era lui , in un canale davano la premiere e , in diretta solo la Juve......c'e da dire che l inda , causa Suning che ai tempi aveva , oltre ai negozi di elettrodomestici , centri commerciali con annesso cinema che gli dava tanta pubblicita' , prima di ogni film c era sempre un patetico trailer sull inda...... Comunque il calcio in Cina e bello che sotterrato , al momento mi dicono gli amici che ho ancora li non lo caga piu' nessuno , niente in confronto di basket e baseball..... Ah, pensavo qualche altro significato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato May 1, 2023 45 minutes ago, clic said: perche siamo bianco neri e x i cinesi questi colori sono quelli del Panda......inutile dirgli che noi siamo le zebre , x loro siam il panda team.... sono stato in cina fino alla pandemia , CR7 ci diede una grossa mano x farci conoscere , tanti cinesi guardavano la Juve solo xche' c era lui , in un canale davano la premiere e , in diretta solo la Juve......c'e da dire che l inda , causa Suning che ai tempi aveva , oltre ai negozi di elettrodomestici , centri commerciali con annesso cinema che gli dava tanta pubblicita' , prima di ogni film c era sempre un patetico trailer sull inda...... Comunque il calcio in Cina e bello che sotterrato , al momento mi dicono gli amici che ho ancora li non lo caga piu' nessuno , niente in confronto di basket e baseball..... Quel poco che mi è arrivato mi ha dato l'impressione che, come molti dicevano anche qui, abbiano fatto lo stesso capolavoro degli USA negli anni '70... anzi peggio ed il calcio sia finito nel dimenticatoio o poco più... poi, magari, non avendo sports "autoctoni" tradizionali di potrebbe anche risorgere ed i gusti cambiare nuovamente un domani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12813 messaggi Inviato May 1, 2023 Napoli, a Udine anticipo di 2 ore e maxischermi al Maradona: ADL discute con Sindaco e Prefetto ...poi più nient'altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato May 1, 2023 17 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: spalletti è anti juventino marcio, nel 2006 fece un'intervista alle iene con guidolin, chiesero ad entrambi se secondo loro la juve avesse pagato troppo, e lui rispose altre hanno pagato di più, poi chiesero di definire moggi e lui si mise a ridere e disse è un furbo, mentre guidolin disse che moggi era geniale e che la juve aveva pagato troppo ma mi viene il dubbio che fosse una cosa architettata a tavolino gli avran detto uno dei due faccia il pro juve l altro l anti juve In realtà l'ho sempre sentito parlare bene di noi , ricordo che una volta aveva elogiato Chiellini per il suo spirito combattivo , e ance in altre interviste l'ho sempre visto elogiare Allegri nel suo primo ciclo , quindi mi ha sorpreso molto la frase riportata l'altro giorno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 1, 2023 Moviola Bologna-Juve, Corriere dello Sport choc: «Rigore chiaro su Orsolini, Alex Sandro metta su più muscoli». Così il quotidiano sull'episodio. Il Corriere dello Sport questa mattina commenta così quanto accaduto in occasione del rigore per fallo di Danilo su Orsolini in Bologna-Juve. IO che sono il sindaco degli ignoranti farei un comunicato per rimettere a posto zazzaroni non lo so na telefonata per ricordargli quanto erano belli stamattina i figli che giocavano al parco io. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato May 1, 2023 Quello che mi fa rabbia è che un subumano del genere, che non riesce a mettere insieme due parole in fila, abbia tutto questo seguito Proprio vero che in itaglia per avere successo basta parlare male della Juve Ma li fanno con lo stampo questi soggetti? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato May 1, 2023 Adesso, dovsto ha scritto: Quello che mi fa rabbia è che un subumano del genere, che non riesce a mettere insieme due parole in fila, abbia tutto questo seguito Proprio vero che in itaglia per avere successo basta parlare male della Juve Ma li fanno con lo stampo questi soggetti? Cassano ancora peggio di lui, in 2 non fanno un cervello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato May 1, 2023 1 minuto fa, Gig1 ha scritto: Cassano ancora peggio di lui, in 2 non fanno un cervello Esagerato, un neurone, vorrai dire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 482 Joined: 01-Jul-2016 1285 messaggi Inviato May 1, 2023 Cristo che palle. In tutte le trasmissioni, di tutti i generi, di tutti i canali, sono due giorni che scassano la minkia con questi ratti neoborbonici. Un fastidio che non vi dico... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato May 1, 2023 1 ora fa, Moltres ha scritto: Cristo che palle. In tutte le trasmissioni, di tutti i generi, di tutti i canali, sono due giorni che scassano la minkia con questi ratti neoborbonici. Un fastidio che non vi dico... Nemmeno quando vincemmo i mondiali nel 2006 se ne parlava ogni giorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato May 1, 2023 2 ore fa, Moltres ha scritto: Cristo che palle. In tutte le trasmissioni, di tutti i generi, di tutti i canali, sono due giorni che scassano la minkia con questi ratti neoborbonici. Un fastidio che non vi dico... Concordo , una roba assurda , persino mia mamma , che non capisce nulla di calcio , si è stufata di sta roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato May 1, 2023 1 ora fa, MarioBava ha scritto: Nemmeno quando vincemmo i mondiali nel 2006 se ne parlava ogni giorno. Veramente patetico. Ma meglio quello che i reportage sul covid dagli ospedali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato May 1, 2023 Comunque i media trattano i napulicchi come animali rari della giungla. Sono lì per vedere come si comportano. Fossi in loro sarei disgustato. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti