Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato January 19, 2023 15 ore fa, CR94 ha scritto: Gli olandesi a distanza di 26 anni non hanno ancora mandato giù la sconfitta dell'Ajax nella finale di Champions contro la juve. Spiaze per loro Posso confermare: mandai a quel paese un collega olandese 3 anni fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16804 messaggi Inviato January 19, 2023 7 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Nome?? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Arianal Grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16804 messaggi Inviato January 19, 2023 1 ora fa, galakie ha scritto: vittoria castagnotto..ma è una bovina Ai miei tempi non era carino dare della vacca ad una signora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinosi 433 Joined: 01-Aug-2006 1144 messaggi Inviato January 19, 2023 9 minuti fa, Sabaudo ha scritto: Si è dimenticato di bloccare i commenti potete scatenarvi. Ho notato che tutti quelli che lo difendono, sono napoletani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3278 Joined: 03-Jun-2008 12824 messaggi Inviato January 19, 2023 5 minuti fa, juventinosi ha scritto: Ho notato che tutti quelli che lo difendono, sono napoletani. strano eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4996 Joined: 17-Apr-2007 28525 messaggi Inviato January 19, 2023 1 ora fa, Sabaudo ha scritto: Si è dimenticato di bloccare i commenti potete scatenarvi. si è sfogato, è segno che inizia ad accusare il colpo bene, anzi benissimo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4996 Joined: 17-Apr-2007 28525 messaggi Inviato January 19, 2023 il cornutazzo le querele che gli arrivano le definisce intimidazioni se spara la M***A sulla gente non può pretendere che gli arrivino i mazzi di rose rosse, quelle le riceve la moglie ma per altri motivi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6344 messaggi Inviato January 19, 2023 ovviamente dopo aver accusato e insultato juve e juventini a valanga, ora che ha la strizza delle querele, mette in ballo la libertà di stampa/pensiero/parola 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2531 Joined: 18-Jun-2007 9309 messaggi Inviato January 19, 2023 1 ora fa, Sabaudo ha scritto: Si è dimenticato di bloccare i commenti potete scatenarvi. ...ho letto risposte "spassosissime" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2531 Joined: 18-Jun-2007 9309 messaggi Inviato January 19, 2023 1 ora fa, juventinosi ha scritto: Ho notato che tutti quelli che lo difendono, sono napoletani. Anche molti cartonati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1449 Joined: 12-May-2021 2187 messaggi Inviato January 19, 2023 22 minuti fa, Sabaudo ha scritto: Povera vittima 🤣 Il cervo sopra il post dove piange, fa delle allusioni altro che da querela... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majin F. 1302 Joined: 21-May-2018 2248 messaggi Inviato January 19, 2023 (modificato) Caro @ODG_CNOG ordine dei giornalisti, sono un vostro iscritto, professionista dal 1981. Vi scrivo per chiedere la vostra attenzione. Come potete vedere dal tweet qui sotto, ho passato buona parte della mia vita di giornalista in tribunale per querele spesso temerarie (1. segue) Come nei casi che cito, e in una dozzina di altri, i giudici mi hanno sempre dato ragione riconoscendo l'impeccabilità del mio lavoro fatto unicamente al servizio della verità. Conservo le motivazioni delle sentenze che sono per me, giornalista, motivo di orgoglio (2. segue) Le querele mi sono piovute addosso, a partire dai fatti di Calciopoli 2006, da un ben identificato fronte del mondo del calcio balzato agli onori della cronaca per una serie di scandali provati e sanzionati pesantemente sia dalla giustizia penale che da quella sportiva (3. segue) Ho passato gli ultimi 17 anni andando a dormire con richieste di risarcimento così alte da togliere il sonno. Motivo: facevo il mio lavoro, facevo il giornalista. Avvalendomi del diritto di cronaca, di critica e di satira in modo, a detta dei giudici, sempre corretto (4. segue) Ora sono stanco. Se in Italia esistesse la legge sulle liti temerarie oggi sarei milionario; invece siamo nel Paese in cui siamo e io devo spendere soldi e salute per andare in tribunale a difendermi da aggressioni che sono intimidazioni. Vogliono che smetta, insomma (5. segue) Finora ho tenuto duro, ma è possibile fare il giornalista in queste condizioni, nel 2023? Io dico che non si può e voi come Ordine dei Giornalisti dovreste ribellarvi. Siamo o non siamo giornalisti? Possiamo o no fare il nostro lavoro senza ricevere intimidazioni? (6. segue) Al lungo elenco dei personaggi del calcio che mi hanno fatto causa si è appena aggiunto, ultimo arrivato, Andrea Agnelli che sembra non avere problemi più gravi cui pensare: vi informo per dovere di cronaca. Tutto ok? È così quindi che deve vivere un giornalista in Italia oggi? Quanto piange lo stambecco ahaha Modificato January 19, 2023 da Majin F. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato January 19, 2023 Deve soffrire lentamente, gli devono togliere fino all'ultimo centesimo e fargli desiderare l'oblio e mi sto tenendo buono. Questo rifiuto subumano ha toccato vette di squallore che non merita nessuna pietà. Una delle poche persone alle quali auguro qualunque cosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1284 Joined: 05-Oct-2008 14627 messaggi Inviato January 19, 2023 23 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Deve soffrire lentamente, gli devono togliere fino all'ultimo centesimo e fargli desiderare l'oblio e mi sto tenendo buono. Questo rifiuto subumano ha toccato vette di squallore che non merita nessuna pietà. Una delle poche persone alle quali auguro qualunque cosa Se lo incontrassi per strada, non so se riuscirei a trattenermi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato January 19, 2023 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Deve soffrire lentamente, gli devono togliere fino all'ultimo centesimo e fargli desiderare l'oblio e mi sto tenendo buono. Questo rifiuto subumano ha toccato vette di squallore che non merita nessuna pietà. Una delle poche persone alle quali auguro qualunque cosa Purtroppo, se è furbo e non ha nulla intestato a lui, l'unica cosa che gli possono pignorare è un quinto della pensione Però, considerato che l'individuo in questione ha spostato la residenza in Portogallo per non pagare le tasse, anche fargli lasciare un quinto della sua pensione sarebbe una soddisfazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15602 Joined: 04-Aug-2005 64515 messaggi Inviato January 19, 2023 (modificato) 7 ore fa, juventinosi ha scritto: Ho notato che tutti quelli che lo difendono, sono napoletani. e cartonati... praticamente i napoletani originali e i napoletani del nord, niente di nuovo. Modificato January 19, 2023 da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15602 Joined: 04-Aug-2005 64515 messaggi Inviato January 19, 2023 16 minuti fa, Sabaudo ha scritto: mi sa che il cervo dalle spiaggie di Cacais dovrà trasferirsi sotto un ponte a Bucarest. Gli portano via pure le mutande Se , come si spera, avrà pene pecuniarie esemplari da ridurlo in miseria, in modo che l'ultimo barbone alla stazione sembrerà lo sceicco del brunei al confronto, allora finalmente vedremo il vento cambiare, sono certo che certe s********e su social e\o tv e media le vedremo molto difficilmente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 745 Joined: 08-Jun-2007 1527 messaggi Inviato January 19, 2023 Vuole pure l´immunità diplomatica adesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6544 Joined: 12-Oct-2008 43868 messaggi Inviato January 19, 2023 31 minuti fa, Sabaudo ha scritto: mi sa che il cervo dalle spiaggie di Cacais dovrà trasferirsi sotto un ponte a Bucarest. Gli portano via pure le mutande Intanto ho visto Montero ieri sera in aeroporto...era in partenza al gate per Lisbona, mi sa che andava a consolare qualcuno 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6388 messaggi Inviato January 20, 2023 17 hours ago, juventinosi said: Ho notato che tutti quelli che lo difendono, sono napoletani. 16 hours ago, Sabaudo said: Da sempre sono la maggioranza.poi indaisti. Occasionalmente qualche romettaro e bovino Le tifoserie più ossessionate da noi in pratica quel personaggio ha seguito solo perchè parla male della Juve e viene seguito proprio dalle tifoserie dove sono in tanti quelli ossessionati contro la Juve cioè gli sfigati ai quali interessano di più le sconfitte della Juve che le vittorie della propria squadra, se togli la Juve nessuno lo segue più! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 20, 2023 Hanno appena arrestato Dani Alves, a quando una foto in prima pagina in maglia bianconera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22837 messaggi Inviato January 20, 2023 7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Hanno appena arrestato Dani Alves, a quando una foto in prima pagina in maglia bianconera? Già descritto nei titoli "arrestato l'ex Juve" Sti figli della m erda, speriamo possano schiattare il prima possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato January 20, 2023 Ormai mi urta a stare dietro a sti subumani, loro parlano e loro si sentono. Se poi cominciano a rompere le palle più "pesantemente" del solito, allora ci pensasse la società Juventus a farli stare con c**o a posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18558 Joined: 02-Apr-2008 65222 messaggi Inviato January 20, 2023 38 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Hanno appena arrestato Dani Alves, a quando una foto in prima pagina in maglia bianconera? Pronti, basta chiedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato January 20, 2023 20 hours ago, Majin F. said: Caro @ODG_CNOG ordine dei giornalisti, sono un vostro iscritto, professionista dal 1981. Vi scrivo per chiedere la vostra attenzione. Come potete vedere dal tweet qui sotto, ho passato buona parte della mia vita di giornalista in tribunale per querele spesso temerarie (1. segue) Come nei casi che cito, e in una dozzina di altri, i giudici mi hanno sempre dato ragione riconoscendo l'impeccabilità del mio lavoro fatto unicamente al servizio della verità. Conservo le motivazioni delle sentenze che sono per me, giornalista, motivo di orgoglio (2. segue) Le querele mi sono piovute addosso, a partire dai fatti di Calciopoli 2006, da un ben identificato fronte del mondo del calcio balzato agli onori della cronaca per una serie di scandali provati e sanzionati pesantemente sia dalla giustizia penale che da quella sportiva (3. segue) Ho passato gli ultimi 17 anni andando a dormire con richieste di risarcimento così alte da togliere il sonno. Motivo: facevo il mio lavoro, facevo il giornalista. Avvalendomi del diritto di cronaca, di critica e di satira in modo, a detta dei giudici, sempre corretto (4. segue) Ora sono stanco. Se in Italia esistesse la legge sulle liti temerarie oggi sarei milionario; invece siamo nel Paese in cui siamo e io devo spendere soldi e salute per andare in tribunale a difendermi da aggressioni che sono intimidazioni. Vogliono che smetta, insomma (5. segue) Finora ho tenuto duro, ma è possibile fare il giornalista in queste condizioni, nel 2023? Io dico che non si può e voi come Ordine dei Giornalisti dovreste ribellarvi. Siamo o non siamo giornalisti? Possiamo o no fare il nostro lavoro senza ricevere intimidazioni? (6. segue) Al lungo elenco dei personaggi del calcio che mi hanno fatto causa si è appena aggiunto, ultimo arrivato, Andrea Agnelli che sembra non avere problemi più gravi cui pensare: vi informo per dovere di cronaca. Tutto ok? È così quindi che deve vivere un giornalista in Italia oggi? Quanto piange lo stambecco ahaha Se invece della juve lo avessi fatto al real quello che hai fatto saresti finito altro che sotto un ponte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti