djmayhem 2789 Joined: 05-Jun-2005 6365 messaggi Inviato November 14, 2022 (modificato) no job of the bronx stavolta comunque a Commisso gli sta bene, lo hanno fregato sia con l'Inter che con il Milan all'ultimo minuto e non hanno detto una cippa, solo Italiano in conferenza si è lamentato Modificato November 14, 2022 da djmayhem 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5060 Joined: 04-May-2006 9959 messaggi Inviato November 14, 2022 (modificato) 17 minuti fa, djmayhem ha scritto: no job of the bronx stavolta comunque a Commisso gli sta bene, lo hanno fregato sia con l'Inter che con il Milan all'ultimo minuto e non hanno detto una cippa, solo Italiano in conferenza si è lamentato aspetta il prossimo juve fiorentina , magari un rigore per la juve sul 2 a zero a 5 minuti dalla fine...... film gia' visto....vedi il verona....nessuno fiata con episodi altrui , con la juve tutti sbraitano nonostante non ci fosse nulla......ll unico modo x sentirsi vivi e visibili altrimenti non li c...a nessuno il calcio in italia nel bene e nel male e' la juventus , tutte le altre sono solo contorno spesso folkloristico......anche quando giocano bene e vincere non riescono a godersi le vittorie.....il loro pensiero e' sempre e solo uno... immagina la juve in un altro camionato , sarebbe la fine del calcio in italia Modificato November 14, 2022 da clic 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2934 Joined: 06-Oct-2021 9834 messaggi Inviato November 14, 2022 1 ora fa, Sabaudo ha scritto: Beh non é proprio cosi Varrialo su twitter si é lamentato Varrianal mi fa schifo che manco Paola Ferrari appena sveglia raggiungerebbe un livello di ripudio fisico simile. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2789 Joined: 05-Jun-2005 6365 messaggi Inviato November 14, 2022 m*****a, sto guardando la movioka a qsvs, c'erano due rigori netti x i vilola e la var non è intervenuta perché non è un evidente errore Dell arbitro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato November 14, 2022 Aspetto più con ansia Adani che la fine del Mondiale E non pensavo avrei mai detto una frase così nella mia vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3745 Joined: 05-Dec-2009 12345 messaggi Inviato November 14, 2022 11 ore fa, clic ha scritto: il Milan che ruba non fa notizia.... ...x un episodio , tra l altro giudicato bene , si e' scatenato il putiferio , ieri x l epsodio del Milan tutti zitti.......da Napoli nessun commento..... ...siamo il loro peggior incubo Oggi Sportmediaset gli ha lasciato uno spaziettini ridicolo tra il servizio sulla partita (dove il fallo da rigore nemmeno veniva citato) e il servizio incensatorio sulle vittorie al novantesimo del magico muilan Niente servizio ad hoc, niente dichiarazioni lato fiorentina, niente interviste a tifosi viola o focus sui meme sui social ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2789 Joined: 05-Jun-2005 6365 messaggi Inviato November 15, 2022 Avete notato che non si parla più di playoff? De Laurentis erano di quelli che li voleva, per rendere il campionato meno noioso. Anche tutto il codazzo mediatico si è spento, ora i playoff non piacciono più, chissà perché? Notate adl 2020 Vs adl 2022 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2934 Joined: 06-Oct-2021 9834 messaggi Inviato November 15, 2022 14 ore fa, Mugiwara ha scritto: Aspetto più con ansia Adani che la fine del Mondiale E non pensavo avrei mai detto una frase così nella mia vita Cosa ha detto il p***o sbarbato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato November 15, 2022 Il 13/11/2022 alle 09:23 , Suma Ha Paura ha scritto: Il direttore Ravezzani prende le distanze dai giornalisti anti Juve quando le sue trasmissioni sono le prime a dare voce a questa gentaglia. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk ne hi a bizzeffe nelle tue trasmissioni 15 ore fa, Mugiwara ha scritto: Aspetto più con ansia Adani che la fine del Mondiale E non pensavo avrei mai detto una frase così nella mia vita a deejay ha detto che Allegri è inadeguato con la rosa che ha e lo aspetta ad ulteriori partire. fate voi, io la butto lì tanto ai mondiali se c'è lui io toglierò il volume ammesso che lo guardi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2564 Joined: 18-Jun-2007 9365 messaggi Inviato November 15, 2022 24 minuti fa, hop ha scritto: ne hi a bizzeffe nelle tue trasmissioni a deejay ha detto che Allegri è inadeguato con la rosa che ha e lo aspetta ad ulteriori partire. fate voi, io la butto lì tanto ai mondiali se c'è lui io toglierò il volume ammesso che lo guardi... Ti dico solo che il quartetto di bobo tv per i mondiali si trasferisce direttamente alla RAI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5060 Joined: 04-May-2006 9959 messaggi Inviato November 15, 2022 ieri notte non riuscivo a dormire , guardavo su raiplay i nuovi speciali sui mondiali ( 70 , 82 , 2006 ) , quello del 2006 e' scandaloso , un ora e 30 con riferimento a calciopoli , con la juve e il caso pessotto al centro dell attenzione piu' del mondiale stesso..... Lippi ,Del Piero , Cannavaro e Buffon intervistati piu' x calciopoli che per il gioco..... e con una ricostruzione tutta errata rispetto ai fatti......compravamo le partite , cit testuale.... Mi stupisco come i ns ex giocatori si possano essere prestati a interviste del genere , chiamati x raccontare il mondiale e fatti passare x ladri e indegni di indossare la maglia azzurra ..riuscire a portare la juventus in un altro campionato sarebbe la fine del calcio italia , senza di noi imploderebbero , istitutuzioni , calcio , media e tifosi rosiconi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3757 Joined: 28-Nov-2010 11631 messaggi Inviato November 15, 2022 20 ore fa, clic ha scritto: aspetta il prossimo juve fiorentina , magari un rigore per la juve sul 2 a zero a 5 minuti dalla fine...... film gia' visto....vedi il verona....nessuno fiata con episodi altrui , con la juve tutti sbraitano nonostante non ci fosse nulla......ll unico modo x sentirsi vivi e visibili altrimenti non li c...a nessuno il calcio in italia nel bene e nel male e' la juventus , tutte le altre sono solo contorno spesso folkloristico......anche quando giocano bene e vincere non riescono a godersi le vittorie.....il loro pensiero e' sempre e solo uno... immagina la juve in un altro camionato , sarebbe la fine del calcio in italia ma questo fa parte del gioco. nessun'altra squadra ha tale risonanza mediatica in italia. nessuna. e questo comporta pro e contro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1083 Joined: 14-Mar-2021 2016 messaggi Inviato November 15, 2022 5 ore fa, mik.mac ha scritto: ma questo fa parte del gioco. nessun'altra squadra ha tale risonanza mediatica in italia. nessuna. e questo comporta pro e contro. Noi siamo noi e gli altri sono un ça$$o... (semicit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1541 Joined: 31-Aug-2008 9787 messaggi Inviato November 16, 2022 Adesso ci si mette anche Malago a rompere i co*****i? https://m.calciomercato.com/news/presunte-tangenti-diritti-tv-malago-i-presidenti-di-a-sono-dei-d-13006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11700 Joined: 24-Jun-2006 21578 messaggi Inviato November 16, 2022 21 ore fa, hop ha scritto: ne hi a bizzeffe nelle tue trasmissioni a deejay ha detto che Allegri è inadeguato con la rosa che ha e lo aspetta ad ulteriori partire. fate voi, io la butto lì tanto ai mondiali se c'è lui io toglierò il volume ammesso che lo guardi... 21 ore fa, Fede_BW ha scritto: Ti dico solo che il quartetto di bobo tv per i mondiali si trasferisce direttamente alla RAI Invece ci sarebbe da aprire un topic parallelo a quello dei mondiali giusto per farci quattro risate, perchè di spunti quei tre pagliacci ne forniranno a badilate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato November 16, 2022 2 ore fa, Arminius ha scritto: Invece ci sarebbe da aprire un topic parallelo a quello dei mondiali giusto per farci quattro risate, perchè di spunti quei tre pagliacci ne forniranno a badilate. ma io Bobotv l'ho guardato una sola volta ed ho sputato (a salve) verso il monitor e figurati se starò a vedere/sentire sti cialtroni Adani e Cassano in primis... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato November 16, 2022 2 ore fa, devilman82 ha scritto: Adesso ci si mette anche Malago a rompere i co*****i? https://m.calciomercato.com/news/presunte-tangenti-diritti-tv-malago-i-presidenti-di-a-sono-dei-d-13006 dove kaxxo era il plenipotenziario nell'affair ginnastica femminile? e ti pare logica un'amicizia AA/Lotirchio? ha come al solito sparato nel mucchio da "anima candida"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5060 Joined: 17-Apr-2007 28719 messaggi Inviato November 16, 2022 8 ore fa, devilman82 ha scritto: Adesso ci si mette anche Malago a rompere i co*****i? https://m.calciomercato.com/news/presunte-tangenti-diritti-tv-malago-i-presidenti-di-a-sono-dei-d-13006 vedo che il vizietto di rendere pubbliche le intercettazioni irrilevanti è sempre bello pimpante, se compare il nome della Juve ovviamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2789 Joined: 05-Jun-2005 6365 messaggi Inviato November 16, 2022 Ancora sto qua????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2789 Joined: 05-Jun-2005 6365 messaggi Inviato November 16, 2022 Ot italia https://www.ilnapolista.it/2022/11/non-siamo-al-mondiale-perche-se-il-coach-sgrida-nostro-figlio-chiamiamo-le-iene/ f*** che delirio. Però manca "non andiamo al mondiale perché la juve rubba" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29166 messaggi Inviato November 16, 2022 Il 15/11/2022 alle 12:37 , hop ha scritto: ne hi a bizzeffe nelle tue trasmissioni a deejay ha detto che Allegri è inadeguato con la rosa che ha e lo aspetta ad ulteriori partire. fate voi, io la butto lì tanto ai mondiali se c'è lui io toglierò il volume ammesso che lo guardi... Non serve mica Adani per dirlo/capirlo....un filotto di vittorie oltretutto giocate praticamente tutte male già ci fa contenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29166 messaggi Inviato November 16, 2022 1 ora fa, djmayhem ha scritto: Ancora sto qua????? 2018 qual era?la mancata radiazione di Pjanic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1541 Joined: 31-Aug-2008 9787 messaggi Inviato November 16, 2022 11 minuti fa, djmayhem ha scritto: Ot italia https://www.ilnapolista.it/2022/11/non-siamo-al-mondiale-perche-se-il-coach-sgrida-nostro-figlio-chiamiamo-le-iene/ f*** che delirio. Però manca "non andiamo al mondiale perché la juve rubba" Su alcune cose concordo con il giornalista. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aldo 74 290 Joined: 04-Aug-2016 651 messaggi Inviato November 17, 2022 Il 14/11/2022 alle 20:12 , djmayhem ha scritto: m*****a, sto guardando la movioka a qsvs, c'erano due rigori netti x i vilola e la var non è intervenuta perché non è un evidente errore Dell arbitro... Molto bello il serizio su Sky (gli highlights selezionabili col tasto verde). Su Milan Fiorentina nessn accenno agli episodi e vedi solo un check per il gol del milan con l'arbitro che convalida....nemmeno hanno fatto vedere replay...niente.... Vedi solo il gol normalmente..."check var".... e l'arbitro che convalida. Cose che quando c'è la Juve in mezzo fanno rivedere a ripetizione... Zero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 750 Joined: 06-Apr-2016 2923 messaggi Inviato November 17, 2022 22 ore fa, Pippo77 ha scritto: 2018 qual era?la mancata radiazione di Pjanic? Non erano i 2 rigori netti non dati alla Juve sull'1-0? Su altre partite dicevano che valeva solo l'episodio del 2-0 perché (a detta loro) chiudeva la partita, ora che il 2-0 (pure 3-0) potevamo segnarlo noi esistono solo altri episodi. Si si abbiamo la sindrome d'accerchiamento eh 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti