Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato June 4, 2022 Il 28/5/2022 alle 09:19 , Ritchieb ha scritto: Mi confermate "Juve beffata" per Perisic? La beffa più bella della mia vita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato June 4, 2022 Detto con voce e faccia seria eh, madonna e noi abbiamo avuto sto qua a commentarci per anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato June 4, 2022 no, il nostro forum venne minacciato di ripercussioni legali da parte della juve FC se non avesse cambiato nome al dominio (era www.juventus1897.it mi pare) o all'associazione giù le mani dalla juve se non cambiava logo o Mediapason per il nuovo canale di Chirico Top J Land, diventato Top Land... quindi quando vogliono vedi che si fanno sentireIl che spiega tante tante cose.Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 684 Joined: 28-Jan-2007 3568 messaggi Inviato June 6, 2022 W la Rai... Sempre sul pezzo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2520 Joined: 18-Jun-2007 9293 messaggi Inviato June 6, 2022 45 minuti fa, Galia1990 ha scritto: W la Rai... Sempre sul pezzo. allora avevo visto bene, pensavo di avere la TV con qualche problema ( ho notato che da qualche tempo il televideo è più lento del solito nel caricamento delle pagine ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato June 6, 2022 1 ora fa, Galia1990 ha scritto: W la Rai... Sempre sul pezzo. ma esiste ancora il televideo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13386 messaggi Inviato June 7, 2022 4 ore fa, Towelie69 ha scritto: ma esiste ancora il televideo? Ma esatto? L'utilità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 684 Joined: 28-Jan-2007 3568 messaggi Inviato June 7, 2022 Lo tengono attivo per qualche amante del vintage mi sa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8734 Joined: 19-Aug-2008 29514 messaggi Inviato June 7, 2022 1 ora fa, Galia1990 ha scritto: Lo tengono attivo per qualche amante del vintage mi sa. Infatti io lo consulto, però ha perso sprint. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato June 7, 2022 27 minutes ago, Moeller 73 said: Infatti io lo consulto, però ha perso sprint. Che ricordi.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2520 Joined: 18-Jun-2007 9293 messaggi Inviato June 7, 2022 11 ore fa, Towelie69 ha scritto: ma esiste ancora il televideo? Sì e sinceramente,almeno per la parte sportiva, lo trovo ancora utile. Capisco che rispetto allo smartphone sia un servizio antidiluviano ma per un boomer come me (almeno per la collocazione anagrafica), è ancora utile e pratico: le pagine ormai le conosco a memoria. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2520 Joined: 18-Jun-2007 9293 messaggi Inviato June 7, 2022 4 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Infatti io lo consulto, però ha perso sprint. Purtroppo dopo l'ultima minirivoluzione del digitale terrestre il caricamento delle pagine rallentato parecchio. . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1773 Joined: 10-Apr-2010 2205 messaggi Inviato June 7, 2022 17 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Purtroppo dopo l'ultima minirivoluzione del digitale terrestre il caricamento delle pagine rallentato parecchio. . Infatti mio padre non se ne fa una ragione. Il televideo, per chi non ha alcuna dimestichezza con smartphone e simili, resta una comoda fonte di informazioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato June 7, 2022 1 ora fa, Fede_BW ha scritto: Sì e sinceramente,almeno per la parte sportiva, lo trovo ancora utile. Capisco che rispetto allo smartphone sia un servizio antidiluviano ma per un boomer come me (almeno per la collocazione anagrafica), è ancora utile e pratico: le pagine ormai le conosco a memoria. Ho (quasi) l'età da boomer anche io, ma a casa mia non ricevo il televideo (né quello rai, né quello mediaset). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato June 7, 2022 8 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Ma esatto? L'utilità? la mia televisione non lo riceve da più di un anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18483 Joined: 02-Apr-2008 65093 messaggi Inviato June 7, 2022 Funziona con internet explorer 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2520 Joined: 18-Jun-2007 9293 messaggi Inviato June 7, 2022 (modificato) 3 ore fa, Towelie69 ha scritto: Ho (quasi) l'età da boomer anche io, ma a casa mia non ricevo il televideo (né quello rai, né quello mediaset). Mediavideo (televideo di Mediaset) non funziona piu da circa inizio anno,credo sia stato definitivamente eliminato. Quello rai è molto più lento nel caricamento delle pagine. Aldilà della tecnologia obsoleta e dei mille modi dove reperire le notizie, va detto che il televideo, come servizio pubblico, è molto importante per i non udenti che con le pagine 777 e 778 possono "ascoltare" anche loro film o TG. Modificato June 7, 2022 da Fede_BW 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9594 messaggi Inviato June 7, 2022 10 ore fa, Windom Earle ha scritto: Che ricordi.... Quando correvi a casa per le 20 perché ti eri perso 90 minuto. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9594 messaggi Inviato June 7, 2022 6 ore fa, Fede_BW ha scritto: Sì e sinceramente,almeno per la parte sportiva, lo trovo ancora utile. Capisco che rispetto allo smartphone sia un servizio antidiluviano ma per un boomer come me (almeno per la collocazione anagrafica), è ancora utile e pratico: le pagine ormai le conosco a memoria. Io le classifiche di serie A, B,C e delle altre leghe le guardo solo sul televideo.....abitudine consolidata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4740 Joined: 24-Oct-2006 11221 messaggi Inviato June 7, 2022 (modificato) Il Televideo, se fatto bene, è una cosa molto seria. E' una delle poche cose ancora buone della RAI. Con un click, senza fare ricerche particolari, puoi vedere risultati, classifiche, gol fatti, gol subiti, prossimo turno, classifica marcatori, ecc. Io lo uso tantissimo, anche per lotto, superenalotto, ecc. Per altre cose non molto, a dire il vero. Le notizie poi sono sempre prive di commento, sono semplici schemi praticamente, al contrario dlle porcherieche vanno in onda abitualmente. Sostenerlo comunque ha un costo. Infatti Cairo lo ha tolto da La7 subito, appena acquisita la rete. E mi sembra che anche mediaset abbia rinunciato, se non ricordo male. E persino la RAI qualcosa ha tagliato, qua e là, soprattutto nelle cose meno importanti, tipo l'oroscopo quotidiano, ecc. Modificato June 7, 2022 da CRAZEOLOGY 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato June 7, 2022 21 minuti fa, devilman82 ha scritto: Quando correvi a casa per le 20 perché ti eri perso 90 minuto. Io litigavo con mio padre perché dovevo vedere i puffi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7463 Joined: 18-Oct-2008 76577 messaggi Inviato June 8, 2022 16 hours ago, CRAZEOLOGY said: Il Televideo, se fatto bene, è una cosa molto seria. E' una delle poche cose ancora buone della RAI. Con un click, senza fare ricerche particolari, puoi vedere risultati, classifiche, gol fatti, gol subiti, prossimo turno, classifica marcatori, ecc. Io lo uso tantissimo, anche per lotto, superenalotto, ecc. Per altre cose non molto, a dire il vero. Le notizie poi sono sempre prive di commento, sono semplici schemi praticamente, al contrario dlle porcherieche vanno in onda abitualmente. Sostenerlo comunque ha un costo. Infatti Cairo lo ha tolto da La7 subito, appena acquisita la rete. E mi sembra che anche mediaset abbia rinunciato, se non ricordo male. E persino la RAI qualcosa ha tagliato, qua e là, soprattutto nelle cose meno importanti, tipo l'oroscopo quotidiano, ecc. Oltretutto sul televideo le notizie vengono messe solo se confermate/sicure al 99%... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18483 Joined: 02-Apr-2008 65093 messaggi Inviato June 8, 2022 4 ore fa, gianky99 ha scritto: Oltretutto sul televideo le notizie vengono messe solo se confermate/sicure al 99%... Poi c'è quell'1% 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1609 Joined: 30-Jul-2005 6382 messaggi Inviato June 8, 2022 21 hours ago, devilman82 said: Io le classifiche di serie A, B,C e delle altre leghe le guardo solo sul televideo.....abitudine consolidata. lo uso esattamente per la stessa cosa, trovo molto comodo il fatto che siano in pagine consecutive, cioè inizio con sfogliare risultati e classifica di serie A e poi andando avanti con le pagine vedo anche serie B e C invece per le varie app bisogna sempre tornare indietro al menù principale scegliere la serie poi andare sulla classifica tornare indietro ecc... inoltre io guardo anche i risultati di serie D che si trovano a partire dalla pagina 251 o anche i campionati esteri dalla pagina 295. Per le notizie sportive lo trovo ancora molto comodo, invece lo uso meno per le altre notizie! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato June 8, 2022 21 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Il Televideo, se fatto bene, è una cosa molto seria. E' una delle poche cose ancora buone della RAI. Con un click, senza fare ricerche particolari, puoi vedere risultati, classifiche, gol fatti, gol subiti, prossimo turno, classifica marcatori, ecc. Io lo uso tantissimo, anche per lotto, superenalotto, ecc. Per altre cose non molto, a dire il vero. Le notizie poi sono sempre prive di commento, sono semplici schemi praticamente, al contrario dlle porcherieche vanno in onda abitualmente. Sostenerlo comunque ha un costo. Infatti Cairo lo ha tolto da La7 subito, appena acquisita la rete. E mi sembra che anche mediaset abbia rinunciato, se non ricordo male. E persino la RAI qualcosa ha tagliato, qua e là, soprattutto nelle cose meno importanti, tipo l'oroscopo quotidiano, ecc. Ricordi bene. Mediavideo è stato chiuso a gennaio 2022. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti