Spartony 4990 Joined: 09-Jan-2011 22958 messaggi Inviato November 16, 2021 3 ore fa, hopper ha scritto: intanto.... Paola Ferrari: "Volevo dire che lo spareggio non sarà più con partita secca andata e ritorno" la famosa competenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18830 Joined: 02-Apr-2008 65721 messaggi Inviato November 16, 2021 41 minuti fa, Maxel ha scritto: succede perché vengono messi cani e porci a fare quel lavoro. I giornalisti seri non lavorano a quel modo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7661 Joined: 18-Oct-2008 77003 messaggi Inviato November 16, 2021 53 minutes ago, Maxel said: succede perché vengono messi cani e porci a fare quel lavoro. I giornalisti seri non lavorano a quel modo. ... li fanno lavorare... fixed... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1108 Joined: 14-Mar-2021 2059 messaggi Inviato November 16, 2021 1 ora fa, Maxel ha scritto: succede perché vengono messi cani e porci a fare quel lavoro. I giornalisti seri non lavorano a quel modo. Più porci, direi.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16735 Joined: 18-May-2006 92981 messaggi Inviato November 16, 2021 1 ora fa, vanpeebles ha scritto: Ma poi, una cosa che mi fa imbestialire: possibile che i commentatori dell'atletica si ricordino che Tizio (magari un kenyota dal nome impronunciabile) nel 2017 ha fatto tot nei 10.000, nel meeting x, mentre i commentatori del calcio spesso e volentieri durante le telecronache confondano un giocatore per un altro, sbaglino a riportare le regole, ecc.? Ieri sera erano in imbarazzo perché non sapevano di preciso come si giocano gli spareggi... si chiama PASSIONE PER IL PROPRIO LAVORO e se prendi 30mila euro al mese e passi il tuo tempo a spenderli in lampade, lifting e puttanate assortite, alla lunga ti verrà difficile anche ricordarti l'indirizzo di casa tua 4 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato November 16, 2021 9 ore fa, TheMask ha scritto: ehhh, ma Dan Peterson con "Mamma butta la pasta..." e "...lo hanno fischiato per un fallo" me lo vuoi togliere dal trono del basket? C'era lui in coppia con Flavio Tranquillo o con Bagatta... Comunque anche oggi su Sky i commentatori NBA sono estremamente professionali, altro che quelli del calcio. Tranquillo Buffa e Peterson erano a Teleradio CapodIstria 7 ore fa, vanpeebles ha scritto: Ma poi, una cosa che mi fa imbestialire: possibile che i commentatori dell'atletica si ricordino che Tizio (magari un kenyota dal nome impronunciabile) nel 2017 ha fatto tot nei 10.000, nel meeting x, mentre i commentatori del calcio spesso e volentieri durante le telecronache confondano un giocatore per un altro, sbaglino a riportare le regole, ecc.? Ieri sera erano in imbarazzo perché non sapevano di preciso come si giocano gli spareggi... il Cronista in questione è Franco Bragagna che è un'enciclopedia anche nello sci nordico. Unico neo è un kakata fracico... in Sky lo può avvicinare Roggero per atletica e calcio, purtroppo kakata pure lui vabbè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 757 Joined: 06-Apr-2016 2941 messaggi Inviato November 16, 2021 6 ore fa, TheMask ha scritto: Più porci, direi.. In passato pure cervi Me lo ha detto un amico dell'Uruguay 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 16, 2021 11 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Sembra stia trattenendo uno stronzio 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2292 Joined: 01-Jun-2005 13769 messaggi Inviato November 17, 2021 5 ore fa, hop ha scritto: Tranquillo Buffa e Peterson erano a Teleradio CapodIstria il Cronista in questione è Franco Bragagna che è un'enciclopedia anche nello sci nordico. Unico neo è un kakata fracico... in Sky lo può avvicinare Roggero per atletica e calcio, purtroppo kakata pure lui vabbè Roggero ultimamente si atteggia un pochino troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11872 Joined: 24-Jun-2006 21827 messaggi Inviato November 17, 2021 20 ore fa, TheMask ha scritto: ehhh, ma Dan Peterson con "Mamma butta la pasta..." e "...lo hanno fischiato per un fallo" me lo vuoi togliere dal trono del basket? C'era lui in coppia con Flavio Tranquillo o con Bagatta... Comunque anche oggi su Sky i commentatori NBA sono estremamente professionali, altro che quelli del calcio. Bagatta no, ti prego, mediocre commentatore di basket, anni luce dai Tranquillo/Buffa/Memoli, incompetente nel football quando riempiva le cronache di imbarazzanti puttanate regolamentari confondendo i giocatori e facendo commenti tecnico tattici da tirare un vaso contro il televisore. Molto più competenti Elio e Faso quando commentano la Major League. Paterson lo adoravo, ma Bagatta ti prego no, manco la ruzzola sarebbe in grado di commentare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11872 Joined: 24-Jun-2006 21827 messaggi Inviato November 17, 2021 7 ore fa, mma fighter ha scritto: Sembra stia trattenendo uno stronzio Quindi...si sta trattenendo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2804 Joined: 05-Jun-2005 6389 messaggi Inviato November 17, 2021 23 ore fa, vanpeebles ha scritto: Ma poi, una cosa che mi fa imbestialire: possibile che i commentatori dell'atletica si ricordino che Tizio (magari un kenyota dal nome impronunciabile) nel 2017 ha fatto tot nei 10.000, nel meeting x, mentre i commentatori del calcio spesso e volentieri durante le telecronache confondano un giocatore per un altro, sbaglino a riportare le regole, ecc.? Ieri sera erano in imbarazzo perché non sapevano di preciso come si giocano gli spareggi... Non sono tutti Longhi, soprattutto in RAI, lui sì che era una enciclopedia vivente, e anche il figlio non scherza, fa parte della redazione di Top Calcio (dove lo stesso Longhi ha una rubrica) e risponde ai quiz dei telespettatori, basta dirgli una partita di seria A e lui ti dice il risultato e i marcatori, a partire dagli anni '80... tipo rainman 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3094 Joined: 06-Oct-2021 10361 messaggi Inviato November 17, 2021 A me comunque uno che davvero non dispiace e l'ho scoperto con DAZN è Ambrosini (affianca il commentatore vero e proprio e segue la parte tecnica). Non l'ho mai amato da calciatore in quanto spesso rivale, ma in tv dice sempre cose vere e interessanti, ma soprattutto ce l'ha a morte con i simulatori e le perdite di tempo. Mi auguro non si monti la testa e non si faccia odiare come fece Adani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato November 17, 2021 12 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: A me comunque uno che davvero non dispiace e l'ho scoperto con DAZN è Ambrosini (affianca il commentatore vero e proprio e segue la parte tecnica). Non l'ho mai amato da calciatore in quanto spesso rivale, ma in tv dice sempre cose vere e interessanti, ma soprattutto ce l'ha a morte con i simulatori e le perdite di tempo. Mi auguro non si monti la testa e non si faccia odiare come fece Adani. ma sbaglio o "Ambro" commenta anche per Amazon? mi è parso di sentirlo in Champions... Adani beh, è come sparare sulla croce rossa ferma senza benza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3094 Joined: 06-Oct-2021 10361 messaggi Inviato November 17, 2021 9 minuti fa, hop ha scritto: ma sbaglio o "Ambro" commenta anche per Amazon? mi è parso di sentirlo in Champions... Adani beh, è come sparare sulla croce rossa ferma senza benza... Si con Pardo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6224 Joined: 21-Jun-2007 17029 messaggi Inviato November 17, 2021 2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: A me comunque uno che davvero non dispiace e l'ho scoperto con DAZN è Ambrosini (affianca il commentatore vero e proprio e segue la parte tecnica). Non l'ho mai amato da calciatore in quanto spesso rivale, ma in tv dice sempre cose vere e interessanti, ma soprattutto ce l'ha a morte con i simulatori e le perdite di tempo. Mi auguro non si monti la testa e non si faccia odiare come fece Adani. Ambro è un bravo ragazzo ed è sicuramente più intelligente di Adani. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 880 Joined: 30-Apr-2010 2519 messaggi Inviato November 17, 2021 2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: A me comunque uno che davvero non dispiace e l'ho scoperto con DAZN è Ambrosini (affianca il commentatore vero e proprio e segue la parte tecnica). Non l'ho mai amato da calciatore in quanto spesso rivale, ma in tv dice sempre cose vere e interessanti, ma soprattutto ce l'ha a morte con i simulatori e le perdite di tempo. Mi auguro non si monti la testa e non si faccia odiare come fece Adani. L'obiettività non sa neanche dove stia di casa, commenta con la maglietta rossonera addosso, idolatra il bullismo di Ibra, rendiamoci conto. Quando commenta la Juventus poi non ne parliamo, si mette anche la maglietta nerazzurra. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1108 Joined: 14-Mar-2021 2059 messaggi Inviato November 17, 2021 9 ore fa, Arminius ha scritto: Bagatta no, ti prego, mediocre commentatore di basket, anni luce dai Tranquillo/Buffa/Memoli, incompetente nel football quando riempiva le cronache di imbarazzanti puttanate regolamentari confondendo i giocatori e facendo commenti tecnico tattici da tirare un vaso contro il televisore. Molto più competenti Elio e Faso quando commentano la Major League. Paterson lo adoravo, ma Bagatta ti prego no, manco la ruzzola sarebbe in grado di commentare. Vabbè, non ti scaldare... ho citato il mitico Dan. Il Bagatta è solo comparso nel commento in quanto spesso si accompagnava a lui nelle telecronache... Ribadisco comunque che oggi il team del basket su Sky è assai competente, è un piacere guardare le partite NBA con il loro commento. Cosa sarebbe la ruzzola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1108 Joined: 14-Mar-2021 2059 messaggi Inviato November 17, 2021 (modificato) 1 ora fa, Maxel ha scritto: Ambro è un bravo ragazzo ed è sicuramente più intelligente di Adani. Anche il criceto di mia figlia è più intelligente di Adani... Modificato November 17, 2021 da TheMask Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11872 Joined: 24-Jun-2006 21827 messaggi Inviato November 17, 2021 2 ore fa, TheMask ha scritto: Vabbè, non ti scaldare... ho citato il mitico Dan. Il Bagatta è solo comparso nel commento in quanto spesso si accompagnava a lui nelle telecronache... Ribadisco comunque che oggi il team del basket su Sky è assai competente, è un piacere guardare le partite NBA con il loro commento. Cosa sarebbe la ruzzola? Ma che mi scaldo, Bagatta è il classico esempio di come avendo una faccia tosta ci si possa spacciare per esperti di qualsiasi cosa. Ripeto modesto commentatore di basket pessimo conoscitore e commentatore di football. La ruzzola? Eccola 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18830 Joined: 02-Apr-2008 65721 messaggi Inviato November 18, 2021 Pirlocchi c'è rimasto male sulla motivazione di Amazon di fare una serie sulla Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 18, 2021 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Pirlocchi c'è rimasto male sulla motivazione di Amazon di fare una serie sulla Juve Dovevano fare la serie dedicata a lui e Ziliani ? "MY WIFE LOVE BLACK DICKS" Alla prossima dai.... 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2331 Joined: 02-Jun-2005 14360 messaggi Inviato November 18, 2021 Il 16/11/2021 alle 23:13 , mma fighter ha scritto: Sembra stia trattenendo uno stronzio Cioè sta trattenendo se stesso 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3815 Joined: 18-Jul-2006 3990 messaggi Inviato November 18, 2021 2 ore fa, mma fighter ha scritto: Dovevano fare la serie dedicata a lui e Ziliani ? "MY WIFE LOVE BLACK DICKS" Alla prossima dai.... Nel caso di pistocchi piú adeguata “I love black dicks’. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 757 Joined: 06-Apr-2016 2941 messaggi Inviato November 18, 2021 (modificato) 3 ore fa, B&W Pride ha scritto: Nel caso di pistocchi piú adeguata “I love black dicks’. Non è innamorato della puffetta come i suoi amici blu alti 2 mele o poco più?🤔😂 Modificato November 18, 2021 da ilgobboviguardadallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti