gianky99 7555 Joined: 18-Oct-2008 76763 messaggi Inviato June 25, 2021 "Da oggi i goals sono tutti uguali"... i dementi dei nostri media invece riescono a dimostrare come l'imbecillità trovi sempre strade nuove ed inimmaginabili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5062 Joined: 17-Apr-2007 28738 messaggi Inviato June 25, 2021 1 ora fa, gianluca88 ha scritto: chissà cosa farà Ceferin dopo questo ennesimo sgarro alla UEFA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6600 Joined: 27-Jun-2008 37671 messaggi Inviato June 25, 2021 2 ore fa, gianluca88 ha scritto: dai ma come catzo si fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LoganFive 593 Joined: 22-Jul-2009 795 messaggi Inviato June 25, 2021 2 ore fa, gianluca88 ha scritto: Ma quanto sono ossessionati…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2792 Joined: 05-Jun-2005 6374 messaggi Inviato June 25, 2021 (modificato) Sono io che penso male o locatelli da fenomeno della nazionale è diventato, dopo gli incontri della Juve col Sassuolo per prenderlo, la riserva di verratti? Ora tutti quelli che lo avevano elogiato con la Svizzera sono sicuri: con l'Austria mancio deve scegliere verratti. Inutile che vi dica cosa ne pensano del ballottaggio berardi/chiesa Modificato June 25, 2021 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2792 Joined: 05-Jun-2005 6374 messaggi Inviato June 25, 2021 Intanto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18715 Joined: 02-Apr-2008 65451 messaggi Inviato June 25, 2021 6 minuti fa, djmayhem ha scritto: Intanto... Ahahah...ao' ciò er trust Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato June 25, 2021 41 minuti fa, djmayhem ha scritto: Intanto... Come al solito, in itaglia, le leggi per i beni si applicano, per gli amici di interpretano, e poi mi vengono a parlare di calcio del popolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2240 Joined: 01-Jun-2005 13632 messaggi Inviato June 25, 2021 3 ore fa, djmayhem ha scritto: Sono io che penso male o locatelli da fenomeno della nazionale è diventato, dopo gli incontri della Juve col Sassuolo per prenderlo, la riserva di verratti? Ora tutti quelli che lo avevano elogiato con la Svizzera sono sicuri: con l'Austria mancio deve scegliere verratti. Inutile che vi dica cosa ne pensano del ballottaggio berardi/chiesa ma meglio Cristo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7555 Joined: 18-Oct-2008 76763 messaggi Inviato June 25, 2021 5 hours ago, djmayhem said: Sono io che penso male o locatelli da fenomeno della nazionale è diventato, dopo gli incontri della Juve col Sassuolo per prenderlo, la riserva di verratti? Ora tutti quelli che lo avevano elogiato con la Svizzera sono sicuri: con l'Austria mancio deve scegliere verratti. Inutile che vi dica cosa ne pensano del ballottaggio berardi/chiesa Tutto nella regola... fra poco diventerà un bidone ma che, ovviamente, dovrà costare sui 70/80 milioni per qualche astruso motivo e che, se lo prendiamo ai "canonici" 40, sarà comunque un furto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7555 Joined: 18-Oct-2008 76763 messaggi Inviato June 25, 2021 3 hours ago, djmayhem said: Intanto... In un paese normale se non avevano risolto il problema nei tempi previsti la lazio veniva penalizzata ed la salerinitana restava in b... poi sarò io a pensare male ma il sospetto che ci sia chissà che "troiaio" dietro la salernitana, visto chi è il proprietario, e che nessuno voglia grane o che, peggio, lo stesso lotirchio non voglia venderla per non fare emergere le sue porcate continue, conoscendolo, non la escluderei come possibilità... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 26, 2021 Pronto per domani sera ! 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato June 26, 2021 Il grugno dentro la mascherina!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5124 Joined: 22-May-2006 18133 messaggi Inviato June 26, 2021 Questa cosa della Salernitana sta acquisendo contorni ridicoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2792 Joined: 05-Jun-2005 6374 messaggi Inviato June 26, 2021 Ma tutti quelli che si scandalizzavano per la superlega, richiamando ad antichi e nobili valori, ai dilettanti che sognano di giocare in A e ai bambini che crescono con valori di lealtà e sportività, non dicono nulla? Un presidente può avere due società? Beh, poverino, se non trova acquirenti non è colpa sua, che ci può fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato June 26, 2021 38 minuti fa, djmayhem ha scritto: Ma tutti quelli che si scandalizzavano per la superlega, richiamando ad antichi e nobili valori, ai dilettanti che sognano di giocare in A e ai bambini che crescono con valori di lealtà e sportività, non dicono nulla? Un presidente può avere due società? Beh, poverino, se non trova acquirenti non è colpa sua, che ci può fare? Mi ricorda qualcun altro che, non potendo avere tv e giornali, cedette il giornale al fratello Ricordatevi che, in itaglia, non esistono i conflitti di interessi, ma solo gli interessi 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18715 Joined: 02-Apr-2008 65451 messaggi Inviato June 26, 2021 Togliete Lazio e Lotito e sostituiteli con Juve e Agnelli...si sarebbe scatenato l'inferno 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 26, 2021 2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Togliete Lazio e Lotito e sostituiteli con Juve e Agnelli...si sarebbe scatenato l'inferno Semplicemente siamo in Italia....tutto qua 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52035 messaggi Inviato June 26, 2021 Tg5 servizio sulla partita di stasera...se vinciamo ci aspetta una fra portogallo e germania... Mi deprimo per tanta mediocrità, ma caxxo vi viene cosi difficile rileggere quelle porcate che scrivete. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato June 26, 2021 11 ore fa, gianky99 ha scritto: In un paese normale se non avevano risolto il problema nei tempi previsti la lazio veniva penalizzata ed la salerinitana restava in b... poi sarò io a pensare male ma il sospetto che ci sia chissà che "troiaio" dietro la salernitana, visto chi è il proprietario, e che nessuno voglia grane o che, peggio, lo stesso lotirchio non voglia venderla per non fare emergere le sue porcate continue, conoscendolo, non la escluderei come possibilità... La Salernitana in B e sale in A la prima che non ce l’ha fatta. Lazio -10, Lotito inibito per 1 anno. Questo in un paese normale e civile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato June 26, 2021 (modificato) . Modificato June 26, 2021 da Windom Earle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3192 Joined: 08-Jun-2007 7886 messaggi Inviato June 26, 2021 La Salernitana in B e sale in A la prima che non ce l’ha fatta. Lazio -10, Lotito inibito per 1 anno. Questo in un paese normale e civile.Giù le mani dalla Bersagliera!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7555 Joined: 18-Oct-2008 76763 messaggi Inviato June 26, 2021 (modificato) 2 hours ago, MONARCH said: La Salernitana in B e sale in A la prima che non ce l’ha fatta. Lazio -10, Lotito inibito per 1 anno. Questo in un paese normale e civile. Non so quali siano le regole... se le regole sono che non puoi avere due squadre allora dovevano semplicemente vietarglielo ed imporgli di scegliere se, invece, le puoi avere, semplicemente non possono stare nella stessa serie, come succede, ad esempio, con le seconde squadre in tutti i paesi... ma noi, come sempre, siamo i soliti piacciconi... Modificato June 26, 2021 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato June 26, 2021 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Giù le mani dalla Bersagliera! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Anche no. A me di Squadra della città di Salerno frega zero. I tifosi si dovranno pentire di avere un proprietario come il palazzinaro-furbettodelquartierino-mafiosetto come Lotirchio. Ma non succederà... La regola doveva essere più rigida non aspettare che una squadra di B e di A avessero lo stesso propietario. Come era arrivata in B, la questione andava sistemata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2057 Joined: 26-Nov-2020 4088 messaggi Inviato June 26, 2021 10 minuti fa, MONARCH ha scritto: Anche no. A me di Squadra della città di Salerno frega zero. I tifosi si dovranno pentire di avere un proprietario come il palazzinaro-furbettodelquartierino-mafiosetto come Lotirchio. Ma non succederà... La regola doveva essere più rigida non aspettare che una squadra di B e di A avessero lo stesso propietario. Come era arrivata in B, la questione andava sistemata. Dici come ha fatto la UEFA con il PSG per il FPF?????? ma quanto è bella la mafia!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti