djmayhem 2780 Joined: 05-Jun-2005 6348 messaggi Inviato November 26, 2020 12 minuti fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." anche noi ieri sera ci siamo divertiti un sacco 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan red 51 Joined: 04-Jan-2009 244 messaggi Inviato November 26, 2020 9 minuti fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." interisti vi auguro di godere come avete goduto ieri sera.....è divertente essere interisti?...pure guardarvi. a parte gli scherzi a Bonolis il tifo interista ha rovinato l'anima. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato November 26, 2020 35 minuti fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." sicuramente difficile che vi annoiate, e da' del pistola a Laurenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6534 Joined: 27-Jun-2008 37547 messaggi Inviato November 26, 2020 1 ora fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." solo disprezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3282 Joined: 03-Jun-2008 12838 messaggi Inviato November 26, 2020 2 ore fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." pensa alla tua squadra di m.e.r.d.a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5184 Joined: 03-Mar-2018 10083 messaggi Inviato November 26, 2020 2 ore fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." Anche questo, come tanti altri personaggi dello spettacolo, col passare degli anni è diventato la parodia di se stesso, non più divertente né interessante. Chiaramente grazie alla Mediaset dovremo comunque sorbircelo fino alla fine dei giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6129 Joined: 21-Jun-2007 16823 messaggi Inviato November 26, 2020 2 ore fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." co*****e interista di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16460 Joined: 18-May-2006 92625 messaggi Inviato November 26, 2020 2 ore fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." ti lascio volentieri il divertimento. ieri sera il mio socio dopo il rosso di vidal è andato a dormire. evidentemente non la pensa come lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36510 Joined: 05-Oct-2008 107226 messaggi Inviato November 26, 2020 7 ore fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." Effettivamente essere juventino mi sta distruggendo. Se rinasco voglio provare il divertimento dell'essere interista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36510 Joined: 05-Oct-2008 107226 messaggi Inviato November 26, 2020 "Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui " Ma che significa? Abbisogno di traduzione. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3789 Joined: 18-Jul-2006 3938 messaggi Inviato November 26, 2020 43 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Effettivamente essere juventino mi sta distruggendo. Se rinasco voglio provare il divertimento dell'essere interista. Si peró devi allenarti prima. Puoi iniziare coi dildo di piccole dimensioni, poi un po’ piú grandi, e quando arrivi agli xxl sei pronto per una vita da interista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2536 Joined: 18-Jun-2007 9315 messaggi Inviato November 26, 2020 (modificato) . Modificato November 26, 2020 da Fede_BW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1343 Joined: 12-Aug-2006 17052 messaggi Inviato November 26, 2020 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: "Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui " Ma che significa? Abbisogno di traduzione. Significa che sono lì a godere delle disgrazie degli altri, più che gioire per le proprie. Se lui/loro si divertono così.... A me sembra questa la quintessenza della tristezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36510 Joined: 05-Oct-2008 107226 messaggi Inviato November 26, 2020 42 minuti fa, the_legend ha scritto: Significa che sono lì a godere delle disgrazie degli altri, più che gioire per le proprie. Se lui/loro si divertono così.... A me sembra questa la quintessenza della tristezza è talmente assurdo che non ci arrivavo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato November 26, 2020 Comunque smettetela di quotare il post di Bonolis che sta pagina pare quella di un forum su Ciao Darwin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29105 messaggi Inviato November 26, 2020 3 ore fa, Bradipo76 ha scritto: "Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui " Ma che significa? Abbisogno di traduzione. Di solito dopo una frase così partiva la sfilata in intimo così nessuno si faceva la tua domanda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5464 Joined: 21-Nov-2011 8175 messaggi Inviato November 26, 2020 3 ore fa, Bradipo76 ha scritto: "Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui " Ma che significa? Abbisogno di traduzione. Per me significa che è talmente contento di essere scemo da volere che lo sappiano tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1872 Joined: 07-Apr-2009 4557 messaggi Inviato November 27, 2020 (modificato) 14 ore fa, Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." Bonci bonci boncibò! Ti piace prenderlo in mulo...... Modificato November 27, 2020 da baroneconbrio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4590 Joined: 14-Jun-2008 15475 messaggi Inviato November 27, 2020 parole a caso, a un certo punto da bambino ti ritrovi a tifare una squadra. non è implicata nessuna scelta o pensiero di vittoria o divertimento. qualcosa ti prende, che sia un giocatore, il colore della maglia, il nome. oppure un parente che ti fa appassionare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5008 Joined: 17-Apr-2007 28557 messaggi Inviato November 27, 2020 12 ore fa, Bradipo76 ha scritto: "Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui " Ma che significa? Abbisogno di traduzione. credo che vada a fare compagnia al pensiero di Sarri sul grande clima di Napoli "a Napoli c’era un grande clima, quello che non c’era a Torino alla Juventus, dove c’erano troppi interessi" il loro divertimento è vedere vincere gli altri.. dovrebbero fare un libro insieme questi due, chissà cosa ne esce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 27, 2020 Un Gonde attapirato oserei dire... E io che credevo che più antipatici di Sarri non ce ne fossero. Comunque signori come Massimiliano Allegri sono davvero rari e se dovesse andare all'Inda sarei davvero umanamente dispiaciuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2780 Joined: 05-Jun-2005 6348 messaggi Inviato November 27, 2020 10 ore fa, Bradipo76 ha scritto: è talmente assurdo che non ci arrivavo ricordati come quando due anni fa, dopo che uscimmo con l'ajax, fecero quel gigantesco striscione a san siro per percurlarci, mentre loro erano fuori dalla Champions da mesi, dopo anni che non ci entravano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2780 Joined: 05-Jun-2005 6348 messaggi Inviato November 27, 2020 Tra poco su qsvs tutto sullo scambio dybala/griezmann... mi mancava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 868 Joined: 26-Jul-2006 3492 messaggi Inviato November 27, 2020 Il 26/11/2020 alle 12:04 , Gabbie ha scritto: Bonolis: "Tifare Inter è divertente, meno essere della Juve" "Tifare l'Inter? Credo sia una splendida occasione per ristorare l'anima, divertirsi anche soffrendo nell'ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell'operato altrui perché altro non possiamo fare. Credo sia divertente essere interisti, un po' meno essere juventini." A parte il fatto che , io adessere Juventino, ancora oggi dopo più di 60 anni di tifo mi diverto moltissimo. Poi, il signor Bonolis, può, ovviamente pensarla come vuole:Anche perchè , se è vero come è vero che , qualche momento amarissimo ( il famoso 5 maggio) la Sua Inter glie lo ha fatto mandar giù, però soddisfazioni ne ha anche avute. Ed è giusto dirlo.Come me che ho visto dal vivo , anche se purtroppo una sola volta gente come Charles, Sivori, Nicolè ( ne cito solo tre a caso, giusto per capirci, e mifermo).Certo, ci sono stati anche momenti terribili, come quell'Heysel che mai più si cancellerà , e sul quale ancora però, purtroppo idioti beceri,si ostinano ad ironizzare con vera inqualificabile malvagità.O anche l'altra tragedia che ci ha strappato quel gran giocatore e gentiluomo di Scirea. Ah, Sig Bonolis, dimenticavo un momento speciale.Provi a pensare cosa posso aver provato io quel 5 Maggio! No, non può farcela , e Le spiego perchè.Era anche il mio compleanno!!!!Comunque, come si dice in America, "With my best regards" .Diamond 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3282 Joined: 03-Jun-2008 12838 messaggi Inviato November 29, 2020 Inter, patto scudetto: la scossa dopo il Real, il Sassuolo dominato... Conte e il confronto coi giocatori di mercoledì notte che ha dato subito i suoi frutti: mai nella stagione in corso si erano visti tanta intensità e furore nel gioco nerazzurro siamo fottuti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti