Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato November 20, 2020 2 hours ago, Pippo77 said: Non ti seguo.....quale prova indiscutibile? Che la Juve non c'entri è chiaro a tutte le persone sane di mente Lo scrive Pistocchi. La prova indiscutibile bla bla bla. Di che? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6534 Joined: 27-Jun-2008 37553 messaggi Inviato November 21, 2020 al tg5 han deciso che il campionato è finalmente aperto dopo tutti questi anni di dominio Juve. A Novembre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5264 messaggi Inviato November 21, 2020 Leggo che Libero avrebbe scritto che il Covid tifa Juve. L'imbecillità scrive Libero. Mi chiedo cosa si aspetti a Torino a querelare questi idioti. Ed il livello di sottocultura del lettore di questa carta straccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3282 Joined: 03-Jun-2008 12838 messaggi Inviato November 21, 2020 1 ora fa, PGJR7 ha scritto: al tg5 han deciso che il campionato è finalmente aperto dopo tutti questi anni di dominio Juve. A Novembre. in base a cosa l'avrebbero deciso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6534 Joined: 27-Jun-2008 37553 messaggi Inviato November 21, 2020 Adesso, galakie ha scritto: in base a cosa l'avrebbero deciso... eeehhhh perché non siamo a +10 credo, non lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato November 21, 2020 20 ore fa, Sabaudo ha scritto: mi dicono che lo zio Bergomi ha dichiarato che non piace agli interisti perchè i suoi commenti sono troppo imparziali qualcuno conferma? articolone -> https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/inter/2020/11/20-76565066/bergomi_all_inter_non_torno_per_colpa_delle_telecronache_su_calciopoli_/ "All'Inter non torno per colpa delle telecronache" "Un ritorno all'Inter? Per me è finita, nel senso che mi sono messo il cuore in pace. L’ultimo ad averci provato è stato Sabatini. Gli ho detto che c'erano incomprensioni del passato, che nascono sempre dalle telecronache. Alla fine, mi ha detto che non c’erano le possibilità. Chi ci ha provato ancora di più è stato il povero Giacinto Facchetti ma non c’è stato nulla da fare". Sono le parole di Beppe Bergomi a Radio Nerazzurra. L’ex difensore dell’Inter e oggi commentatore tecnico di Sky ha parlato delle sue telecronache e dell'essere imparziale nei confronti dei nerazzurri: "Dico sempre le stesse cose: io nel cuore ho la mia squadra, ma lavoro per una tv che vive di abbonamenti. Loro fanno ricerche di mercato, quando tu firmi un contratto devi andare con le tue conoscenze,essendo più imparziale possibile. Anche la critica è sempre fatta in maniera costruttiva, tutti non li può accontentare. L’anno scorso ho fatto un percorso con l’Atalanta, mi sono divertito tantissimo manon se n’è accorto nessuno. Se parlo di Inter e Juventus subentrano dei problemi, ma questo lo sa anche l’azienda. Poi quello che ho nel cuore lo so io.". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2780 Joined: 05-Jun-2005 6348 messaggi Inviato November 21, 2020 Vi posto un po' di letame anche il covid è juventino ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5008 Joined: 17-Apr-2007 28558 messaggi Inviato November 21, 2020 dopo le ammonizioni preventive il passo è breve per arrivare a: ... il covid lo ha messo in giro la rubentus per decimare le squadre che incontra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2780 Joined: 05-Jun-2005 6348 messaggi Inviato November 21, 2020 Ma fino a ieri non doveva andare al psg? Oggi torna al real? X fortuna mi vien da dire, visto che a sentire ravezzani e soci è stata la nostra sciagura. Meglio venderlo, ci dicono gli antijuventini, altrimenti non vinceremo più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15668 Joined: 04-Aug-2005 64656 messaggi Inviato November 21, 2020 1 ora fa, ampeg ha scritto: dopo le ammonizioni preventive il passo è breve per arrivare a: ... il covid lo ha messo in giro la rubentus per decimare le squadre che incontra è gente malata e frustrata, poveracci, non meritano nemmeno di essere insultati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6565 Joined: 12-Oct-2008 43954 messaggi Inviato November 21, 2020 2 minuti fa, Sabaudo ha scritto: Giuro che l'ho temuto anche io che annullassero il gol a CR7 per il fuorigioco di Morata...ormai saranno mesi che non riesco più ad esultare a un gol della Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato November 21, 2020 8 ore fa, Gabbie ha scritto: articolone -> https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/inter/2020/11/20-76565066/bergomi_all_inter_non_torno_per_colpa_delle_telecronache_su_calciopoli_/ "All'Inter non torno per colpa delle telecronache" "Un ritorno all'Inter? Per me è finita, nel senso che mi sono messo il cuore in pace. L’ultimo ad averci provato è stato Sabatini. Gli ho detto che c'erano incomprensioni del passato, che nascono sempre dalle telecronache. Alla fine, mi ha detto che non c’erano le possibilità. Chi ci ha provato ancora di più è stato il povero Giacinto Facchetti ma non c’è stato nulla da fare". Sono le parole di Beppe Bergomi a Radio Nerazzurra. L’ex difensore dell’Inter e oggi commentatore tecnico di Sky ha parlato delle sue telecronache e dell'essere imparziale nei confronti dei nerazzurri: "Dico sempre le stesse cose: io nel cuore ho la mia squadra, ma lavoro per una tv che vive di abbonamenti. Loro fanno ricerche di mercato, quando tu firmi un contratto devi andare con le tue conoscenze,essendo più imparziale possibile. Anche la critica è sempre fatta in maniera costruttiva, tutti non li può accontentare. L’anno scorso ho fatto un percorso con l’Atalanta, mi sono divertito tantissimo manon se n’è accorto nessuno. Se parlo di Inter e Juventus subentrano dei problemi, ma questo lo sa anche l’azienda. Poi quello che ho nel cuore lo so io.". Quello che ha nel cuore lo sanno più o meno TUTTI. E gli interisti si confermano dei deficienti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ronnie O' Sullivan 57 Joined: 01-Jun-2005 1190 messaggi Inviato November 22, 2020 Questo è sempre peggio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5100 Joined: 22-May-2006 18039 messaggi Inviato November 22, 2020 35 minuti fa, Ronnie O' Sullivan ha scritto: Questo è sempre peggio! Le corna della moglie con Montero ancora sanguinano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1231 Joined: 10-May-2019 2523 messaggi Inviato November 22, 2020 (modificato) 8 ore fa, Sabaudo ha scritto: La riga l'hanno tirata infatti..fuorigioco netto..forse era in bagno nel frattempo Modificato November 22, 2020 da Don Hector 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2780 Joined: 05-Jun-2005 6348 messaggi Inviato November 22, 2020 52 minuti fa, Ronnie O' Sullivan ha scritto: Questo è sempre peggio! È pronto per un altro libro dopo il successo di quello su cr7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolly81 372 Joined: 31-Aug-2008 1036 messaggi Inviato November 22, 2020 1 ora fa, Ronnie O' Sullivan ha scritto: Questo è sempre peggio! Evidentemente le corna gli stanno crescendo davanti agli occhi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3282 Joined: 03-Jun-2008 12838 messaggi Inviato November 22, 2020 1 ora fa, Ca$a ha scritto: Le corna della moglie con Montero ancora sanguinano ma si riesce a vedere com'e questa moglie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10641 messaggi Inviato November 22, 2020 (modificato) 1 hour ago, Don Hector said: La riga l'hanno tirata infatti..fuorigioco netto..forse era in bagno nel frattempo era in fuorigioco di almeno un ROCCO, anzi di almeno un MONTERO... Comunque, se sto tizio dicesse semplicemente che gli sta sul c**** la Juve da quando Montero gli ha ciulato la moglie anziché argomentare finendo per essere ridicolo, farebbe una figura migliore... Modificato November 22, 2020 da Marcus P. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10024 Joined: 01-Jun-2005 19958 messaggi Inviato November 22, 2020 3 ore fa, Ronnie O' Sullivan ha scritto: Questo è sempre peggio! "Fai retweet se sei d'accordo" Ma nemmeno le paginette facebook che facevo 10 anni fa per avere qualche like in più "Metti un cuore e scrivi Amen" (cit.) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1231 Joined: 10-May-2019 2523 messaggi Inviato November 22, 2020 Ziliani come Trump..colpa dei media corrotti11!!!11!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2780 Joined: 05-Jun-2005 6348 messaggi Inviato November 22, 2020 3 minuti fa, Sabaudo ha scritto: ma questo è il semianalfabeta che stava a TopCalcio24? Dupplicato è la versione sfigata dei vari pistocchi, ziliani e soci, perché non lo conosce nessuno. Già ai tempi di top calcio ce l'aveva a morte con la juve, soprattutto dopo quel catania juve (lui è catanese) , roba che nemmeno ravezzani lo ha più voluto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 748 Joined: 06-Apr-2016 2914 messaggi Inviato November 22, 2020 Il 20/11/2020 alle 21:37 , djmayhem ha scritto: Confermo che è troppo imparziale Qualcosa non quadrava nel 48 ops '98 ciao brindellone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1574 Joined: 18-Apr-2019 6749 messaggi Inviato November 22, 2020 Ieri il mantra era il rinnovo di dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29105 messaggi Inviato November 22, 2020 Il 21/11/2020 alle 00:46 , Windom Earle ha scritto: Lo scrive Pistocchi. La prova indiscutibile bla bla bla. Di che? Appunto....chiedi a lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti