Whitefox_xy 58 Joined: 14-Feb-2016 196 messaggi Inviato January 11, 2019 1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto: è un fake? o al corriere dello sport sono messi così male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 11, 2019 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato January 11, 2019 17 minuti fa, Whitefox_xy ha scritto: è un fake? o al corriere dello sport sono messi così male? Fake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6345 messaggi Inviato January 11, 2019 Leggo su qsvs "juve romero, operazione alla caldara" Quindi l'anno prossimo lo diamo al milan in cambio di higuaun? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11026 Joined: 04-Jan-2007 36420 messaggi Inviato January 11, 2019 (modificato) Sul tweet about n cui Cruciani sputtana l ossessionato vi pongo l attenzione sui napoletani che stanno scrivendo a Cruciani di lavarsi Ricordatevelo appena romperanno la m*****a sui cori sul sapone Modificato January 11, 2019 da br1JCR7BUFFON 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11026 Joined: 04-Jan-2007 36420 messaggi Inviato January 11, 2019 34 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Leggete I commenti sulla Puzza di Cruciani da chi rompe la m*****a al mondo x I cori sul sapone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36494 Joined: 05-Oct-2008 107170 messaggi Inviato January 11, 2019 36 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Due bambini che si fanno i dispettucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato January 11, 2019 2 ore fa, ONLY4U ha scritto: Unico aspetto apprezzabile di Cruciani che sta emergendo, per quanto mi riguarda: un punto di verità nel marasma di giornalistucoli di bassisima caratura che inzozzano i media. Per il resto velo pietoso...chi ascolta la zanzara lo sa......mi fa ghignare ma il livello è sotto i tacchi (ieri uno dei temi centrali della puntata era "l'importanza del leccare la f***"). a me pare invece un argomento che va apprezzato e te lo dico ormai da persona attempata ma ancora sul pezzo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 26-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 11, 2019 3 ore fa, xqaz69 ha scritto: Ma quanto è scemo quest qui? (Non Sarri, lui è intento ad insegnare agli inglesi la tecnica del lamento...) In Inghilterra i piantini non trovano terreno fertile come da noi Se continua a frignare lo cacciano a calci nei co*****i molto presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 26-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 11, 2019 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: Bellissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 11, 2019 (modificato) @Tiger Jack Ma cosa ha combinato zazza questa volta? Modificato January 11, 2019 da ClaudioGentile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11026 Joined: 04-Jan-2007 36420 messaggi Inviato January 11, 2019 1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto: @Tiger Jack Ma cosa ha combinato zazza questa volta? Sputtanato pure dal profilo Roma A ma fa tenerezza.. È antijuventino ma mi pare buono Sono gli altri 2 noti da bastonare x bene sul web Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 11, 2019 4 minutes ago, br1JCR7BUFFON said: Sputtanato pure dal profilo Roma A ma fa tenerezza.. È antijuventino ma mi pare buono Sono gli altri 2 noti da bastonare x bene sul web Chi pistacchio e varriale? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2535 Joined: 18-Jun-2007 9311 messaggi Inviato January 11, 2019 5 ore fa, ONLY4U ha scritto: Unico aspetto apprezzabile di Cruciani che sta emergendo, per quanto mi riguarda: un punto di verità nel marasma di giornalistucoli di bassisima caratura che inzozzano i media. Per il resto velo pietoso...chi ascolta la zanzara lo sa......mi fa ghignare ma il livello è sotto i tacchi (ieri uno dei temi centrali della puntata era "l'importanza del leccare la f***"). ... e quella dell'altro ieri sul suo auspicio del "ritorno della faiga pelosa" con guest star rocco siffredi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato January 11, 2019 3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Sul tweet about n cui Cruciani sputtana l ossessionato vi pongo l attenzione sui napoletani che stanno scrivendo a Cruciani di lavarsi Ricordatevelo appena romperanno la m*****a sui cori sul sapone sì ma la loro è una puzza diversa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1818 Joined: 02-Jun-2005 8150 messaggi Inviato January 11, 2019 3 minuti fa, Fede_BW ha scritto: ... e quella dell'altro ieri sul suo auspicio del "ritorno della faiga pelosa" con guest star rocco siffredi Ah ah me la sono persa.. Cmq qualche giorno fa come mi aspettavo ha fatto sentire Freccero e la sua cazzata sulla Juve che ha occupato tutti i var... Da segnalare anche la sua campagna sulla città di Napoli: "in quale città rubano i Rolex/fanno sparire l'albero di Natale in galleria/ ecc ecc ecc??" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11026 Joined: 04-Jan-2007 36420 messaggi Inviato January 11, 2019 1 minuto fa, Il Messaggero ha scritto: sì ma la loro è una puzza diversa Folcloristica???! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1211 Joined: 22-Jul-2006 5941 messaggi Inviato January 11, 2019 (modificato) pistocchi mi da troppo ai nervi, come tutte le nullità insulse che sanno solo sputare odio da una parte e leccare il cûlô dall'altra Modificato January 11, 2019 da Tasiilaq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Califfo 504 Joined: 20-Mar-2007 3179 messaggi Inviato January 12, 2019 È un poraccio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato January 12, 2019 Però ragazzi più passa il tempo, ormai è un bel pezzetto che di fatto pistacchio e liquore sono stati fatti fuori, più mi rendo conto che contano come il due di picche quando va a spade. Ha più valenza un video di Donato Inglese per dire, non capisco l'importanza che gli si da qui dentro. Non se lo caga nessuno, ma proprio nessuno, costretto a scrivere minkiate solo per non essere completamente dimenticato da chiunque. Ma davvero si ha così voglia di andare a vedere cosa posta? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1818 Joined: 02-Jun-2005 8150 messaggi Inviato January 12, 2019 2 minuti fa, Ettore Press ha scritto: Però ragazzi più passa il tempo, ormai è un bel pezzetto che di fatto pistacchio e liquore sono stati fatti fuori, più mi rendo conto che contano come il due di picche quando va a spade. Ha più valenza un video di Donato Inglese per dire, non capisco l'importanza che gli si da qui dentro. Non se lo caga nessuno, ma proprio nessuno, costretto a scrivere minkiate solo per non essere completamente dimenticato da chiunque. Ma davvero si ha così voglia di andare a vedere cosa posta? Credo che in tutti noi ci sia un lato masochistico da soddisfare e i due tizi in questione consentono di farlo. È come la lingua che va a stuzzicare il dente dolente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato January 12, 2019 Adesso, ONLY4U ha scritto: Credo che in tutti noi ci sia un lato masochistico da soddisfare e i due tizi in questione consentono di farlo. È come la lingua che va a stuzzicare il dente dolente. Mi sta bene come spiegazione, però dopo un po' (visto che i suoi post tutti uguali sono, almeno quelli che vengono riportati qui sembrano fotocopie, e aggiungo sarei stupito se non lo fossero, lui nel suo piccolissimo mondo ha tutto da guadagnare a proseguire con la M***A, se davvero provasse a "scrivere" veramente chi mai se lo inkulerebbe?) sarebbe umano smetterla di farsi del male, tutto qui.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2535 Joined: 18-Jun-2007 9311 messaggi Inviato January 12, 2019 11 ore fa, ONLY4U ha scritto: Ah ah me la sono persa.. Cmq qualche giorno fa come mi aspettavo ha fatto sentire Freccero e la sua cazzata sulla Juve che ha occupato tutti i var... Da segnalare anche la sua campagna sulla città di Napoli: "in quale città rubano i Rolex/fanno sparire l'albero di Natale in galleria/ ecc ecc ecc??" Qualche volta, se posso, lo ascolto in podcast al lavoro... Quando "stuzzica" i napoletani, e loro ci cadono a fagiolo, é l'apoteosi del trash Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4999 Joined: 17-Apr-2007 28531 messaggi Inviato January 12, 2019 16 ore fa, Paganese26 ha scritto: avesse 15 anni oggi giorno, pistacchio sarebbe la vittima preferita dei bulli quante sberle prenderebbe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6388 messaggi Inviato January 12, 2019 (modificato) 4 hours ago, Ettore Press said: Però ragazzi più passa il tempo, ormai è un bel pezzetto che di fatto pistacchio e liquore sono stati fatti fuori, più mi rendo conto che contano come il due di picche quando va a spade. Ha più valenza un video di Donato Inglese per dire, non capisco l'importanza che gli si da qui dentro. Non se lo caga nessuno, ma proprio nessuno, costretto a scrivere minkiate solo per non essere completamente dimenticato da chiunque. Ma davvero si ha così voglia di andare a vedere cosa posta? il primo si, il secondo no! è ancora direttore del tgcom24, purtroppo è il 3° sito di informazione più seguito su internet inoltre e soprattutto non dimentichiamo che i loro notiziari vengono trasmessi da quasi tutte le radio nazionali più qualche altra radio regionale... Modificato January 12, 2019 da siseneg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti