Suma Ha Paura 3074 Joined: 08-Jun-2007 7611 messaggi Inviato July 6, 2020 Intanto a Top Calcio ipotizzano che le voci odierne sulla telefonata fatta a Paolo Maldini siano trapelate direttamente dalla Continassa (o dalla stampa filojuvetina) per destabilizzare l'ambiente Bilanista affinché la Juve possa trarne vantaggio per la partita di domani...Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18558 Joined: 02-Apr-2008 65222 messaggi Inviato July 6, 2020 Nel gioco delle figurine ha vinto la Juve 6-5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8239 Joined: 24-Dec-2012 37949 messaggi Inviato July 6, 2020 (modificato) Mertens si riferiva al progetto non al campionato attuale. Ha esagerato col gap minimo, Il Napoli è da ricostruire, ma al momento forse solo l'inter ha una base di partenza e una situazione societaria migliore. Poi c'è l'Atalanta, una mina vagante, lato tecnico potrebbe reggere ancora ma non ha la potenza economica di Napoli e Inter. Milan e Roma boh... La Lazio dovrà riconfermarsi, cosa non facile. I puffi potrebbero tonare a lottare per i primi posti, certo per lo scudetto serve un mezzo miracolo. Modificato July 6, 2020 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2533 Joined: 18-Jun-2007 9310 messaggi Inviato July 6, 2020 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Intanto a Top Calcio ipotizzano che le voci odierne sulla telefonata fatta a Paolo Maldini siano trapelate direttamente dalla Continassa (o dalla stampa filojuvetina) per destabilizzare l'ambiente Bilanista affinché la Juve possa trarne vantaggio per la partita di domani... Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk ... simo proprio alla canna del gas! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 745 Joined: 08-Jun-2007 1527 messaggi Inviato July 7, 2020 8 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Intanto a Top Calcio ipotizzano che le voci odierne sulla telefonata fatta a Paolo Maldini siano trapelate direttamente dalla Continassa (o dalla stampa filojuvetina) per destabilizzare l'ambiente Bilanista affinché la Juve possa trarne vantaggio per la partita di domani... Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Ho visto. Questi sono peggio di bambini di tre anni, incredibile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6345 messaggi Inviato July 7, 2020 non ho sentito a questo giro parlare della "gestione dei cartellini", visto che nelle varie trasmissioni c'erano i soliti milanisti che già alludevano a telefonate da Torino all'arbitro di Lazio-Milan per ammonire i diffidati milanisti, puoi non ammoniscono Romagnoli per una entrata a martello, mentre ammoniscono DeLigt e Dybala... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 7, 2020 18 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Per me trolla... Il nano a furia di tuffi si è f***** il cervello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10635 messaggi Inviato July 7, 2020 9 hours ago, Tiger Jack said: Nel gioco delle figurine ha vinto la Juve 6-5 ah ok, quindi non bastano i 30 punti di distacco in classifica, è necessario anche l'uno contro uno dei loro imparziali opinionisti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8745 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato July 7, 2020 13 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: ......... Taccio, va' Il povero Chiambretti dopo essere stato colpito dal Covid ed aver perso la madre per il virus è in crisi. Ha rilasciato alla Stampa un'intervista commovente, dove ha detto che non sa se farà ancora tv, ma nel caso vorrebbe fare un programma in cui i protagonisti saranno i ragazzi. Ha detto che Mondadori gli aveva offerto di fare un libro dove avrebbe dovuto raccontare del suo dramma familiare, ma gli ha risposto che erano matti. Noi queste persone le conosciamo solo in tv, ma anche loro dietro la maschera che devono indossare per lavoro hanno un'anima. Per fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato July 7, 2020 7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Il povero Chiambretti dopo essere stato colpito dal Covid ed aver perso la madre per il virus è in crisi. Ha rilasciato alla Stampa un'intervista commovente, dove ha detto che non sa se farà ancora tv, ma nel caso vorrebbe fare un programma in cui i protagonisti saranno i ragazzi. Ha detto che Mondadori gli aveva offerto di fare un libro dove avrebbe dovuto raccontare del suo dramma familiare, ma gli ha risposto che erano matti. Noi queste persone le conosciamo solo in tv, ma anche loro dietro la maschera che devono indossare per lavoro hanno un'anima. Per fortuna. Massimo rispetto per il dramma ed io fossi Arnoldo Mondadori licenzierei chi gli ha fatto la proposta. Detto questo,in un programma del genere,se non vuoi mettere un "giornalista" devi mettere un personaggio alla Vianello...non ovviamente nel senso di bravo come lui perché servirebbe Fiorello (e manco sarebbe perfetto),ma uno che non ha sbandierato per una vita la sua fede calcistica... Fiorello anche l'ha fatto troppo per come la vedo io.... Ma Chiambretti proprio...giuro che ogni volta che l'ho visto ha trovato il modo di buttare dentro topo e Juve....in trasmissioni non sportive....immaginatelo lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18558 Joined: 02-Apr-2008 65222 messaggi Inviato July 7, 2020 Ma a Mediaset, se proprio vogliono continuare a fare trasmissioni che parlano di calcio, perché non si decidono a farle un po' più serie invece di fare degli avanspettacolo e pure di pessimo gusto. Ad esempio un giornalista che potrebbe condurre bene una sorta di "domenica sportiva" è Sandro Sabatini, che mi sembra un giornalista serio ed equilibrato. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3074 Joined: 08-Jun-2007 7611 messaggi Inviato July 7, 2020 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Ma a Mediaset, se proprio vogliono continuare a fare trasmissioni che parlano di calcio, perché non si decidono a farle un po' più serie invece di fare degli avanspettacolo e pure di pessimo gusto. Ad esempio un giornalista che potrebbe condurre bene una sorta di "domenica sportiva" è Sandro Sabatini, che mi sembra un giornalista serio ed equilibrato. Forse perché quel genere di trasmissione non interessa in quanto meno attrattiva nei riguardi dell'audience Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18558 Joined: 02-Apr-2008 65222 messaggi Inviato July 7, 2020 8 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Forse perché quel genere di trasmissione non interessa in quanto meno attrattiva nei riguardi dell'audience Infatti, il successo di trasmissioni trash come kitikaka o qsvs di Ballezzani dimostra il livello degli sportivi italiani a cui interessa solo la polemica sulla Juve "che rubba" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3074 Joined: 08-Jun-2007 7611 messaggi Inviato July 7, 2020 Live da Il Calcio è Servito (Sky Sport 24) Padovan: "Penso che il Bilan vincerà..." Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1573 Joined: 18-Apr-2019 6739 messaggi Inviato July 7, 2020 13 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Nel gioco delle figurine ha vinto la Juve 6-5 Con solo 30 Pt di vantaggio che ti aspettavi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6919 Joined: 03-Nov-2007 39467 messaggi Inviato July 7, 2020 6 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Il povero Chiambretti dopo essere stato colpito dal Covid ed aver perso la madre per il virus è in crisi. Ha rilasciato alla Stampa un'intervista commovente, dove ha detto che non sa se farà ancora tv, ma nel caso vorrebbe fare un programma in cui i protagonisti saranno i ragazzi. Ha detto che Mondadori gli aveva offerto di fare un libro dove avrebbe dovuto raccontare del suo dramma familiare, ma gli ha risposto che erano matti. Noi queste persone le conosciamo solo in tv, ma anche loro dietro la maschera che devono indossare per lavoro hanno un'anima. Per fortuna. Allora Si, tutto il rispetto per la persona e la perdita ma credo che se proprio uno voglia dare una nuova immagine di sé o sentirsi utile non accetta QUEL PROGRAMMA che sappiamo tutti come va a finire. Tifoso tremendista e tutto il resto, può starsene a casa. Poi oh....se dobbiamo fare sempre del politically correct ditelo Anche io ho lutti e tristezze ma non per questo devo essere per forza spiattellare le mie sofferenze e risultare simpatica da un momento all'altro 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6919 Joined: 03-Nov-2007 39467 messaggi Inviato July 7, 2020 Ah...e comunque fottesega di chiticaca Io manco lo vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8745 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato July 7, 2020 13 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Allora Si, tutto il rispetto per la persona e la perdita ma credo che se proprio uno voglia dare una nuova immagine di sé o sentirsi utile non accetta QUEL PROGRAMMA che sappiamo tutti come va a finire. Tifoso tremendista e tutto il resto, può starsene a casa. Poi oh....se dobbiamo fare sempre del politically correct ditelo Anche io ho lutti e tristezze ma non per questo devo essere per forza spiattellare le mie sofferenze e risultare simpatica da un momento all'altro Sei cinica . Se tiene fede alla parola data non farà quella trasmissione. Non sono per il politically correct. Lo aborro (cit.).Ma se leggi quell'intervista ti addolora. Come tutte le storie di chi ci è passato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6919 Joined: 03-Nov-2007 39467 messaggi Inviato July 7, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Sei cinica . Se tiene fede alla parola data non farà quella trasmissione. Non sono per il politically correct. Lo aborro (cit.).Ma se leggi quell'intervista ti addolora. Come tutte le storie di chi ci è passato. Si Sono cinica cattiva e fastidiosa Ma ho anche dei difetti cit. E no, non la leggo, mi bastano i guai miei Grazie Modificato July 7, 2020 da f_everBiancoNera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato July 7, 2020 17 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Nel gioco delle figurine ha vinto la Juve 6-5 Mo però so curioso di sape' sti 5 però.... Donnarumma e vabbè...l'unico su cui probabilmente ci sarebbe da discutere (ma per me alla fine sarebbe no).... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dek_90 3627 Joined: 20-May-2019 6458 messaggi Inviato July 7, 2020 50 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Mo però so curioso di sape' sti 5 però.... Donnarumma e vabbè...l'unico su cui probabilmente ci sarebbe da discutere (ma per me alla fine sarebbe no).... io pensavo a Hernandez vs Danilo quello in porta è il 1v1 più squilibrato Tek è almeno 3/4 categorie sopra Dollarumma ma sono capacissimi che in quei 1v1 han fatto vincere Ibra eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10635 messaggi Inviato July 7, 2020 16 minutes ago, Dek_90 said: io pensavo a Hernandez vs Danilo quello in porta è il 1v1 più squilibrato Tek è almeno 3/4 categorie sopra Dollarumma ma sono capacissimi che in quei 1v1 han fatto vincere Ibra eh prima quel co*****e di Martinelli diceva che fra Ibra e Ronaldo avrebbe scelto Ibra tutta la vita, come se stesse parlando di Zampagna... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 7, 2020 Diacoanale è tornato a scoreggiare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato July 7, 2020 1 ora fa, Marcus P. ha scritto: prima quel co*****e di Martinelli diceva che fra Ibra e Ronaldo avrebbe scelto Ibra tutta la vita, come se stesse parlando di Zampagna... Ma in che senso per tutta la vita? Ibra era d'accordo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6919 Joined: 03-Nov-2007 39467 messaggi Inviato July 7, 2020 1 minuto fa, Pippo77 ha scritto: Ma in che senso per tutta la vita? Ibra era d'accordo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti