Fede_BW 2535 Joined: 18-Jun-2007 9312 messaggi Inviato April 14, 2020 42 minuti fa, The Ultimate ha scritto: Non so se è il topic adatto..ma è morto Franco Lauro, aveva 58 anni stroncato da un infarto..personalmente l'ho sempre trovato come uno dei pochi "professionali" in Rai a trattare di calcio..in un universo calcistico sempre più diviso a "fazioni" anche tra giornalisti, Lauro riusciva ad offrire un servizio di qualità senza mai scadere nella faziosità come molti suoi colleghi. Rip Brutta notizia, mi dispiace. RiP Franco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato April 14, 2020 59 minuti fa, The Ultimate ha scritto: Non so se è il topic adatto..ma è morto Franco Lauro, aveva 58 anni stroncato da un infarto..personalmente l'ho sempre trovato come uno dei pochi "professionali" in Rai a trattare di calcio..in un universo calcistico sempre più diviso a "fazioni" anche tra giornalisti, Lauro riusciva ad offrire un servizio di qualità senza mai scadere nella faziosità come molti suoi colleghi. Rip una delle pochissime voci moderate in Rai. Rai sport sempre più nelle mani di bestiame livoroso antijuve. condoglianze alla famiglia Lauro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato April 14, 2020 1 ora fa, The Ultimate ha scritto: Non so se è il topic adatto..ma è morto Franco Lauro, aveva 58 anni stroncato da un infarto..personalmente l'ho sempre trovato come uno dei pochi "professionali" in Rai a trattare di calcio..in un universo calcistico sempre più diviso a "fazioni" anche tra giornalisti, Lauro riusciva ad offrire un servizio di qualità senza mai scadere nella faziosità come molti suoi colleghi. Rip Un abbraccio ai familiari R.I.P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 14, 2020 Buonasera a tutti R.I.P. Franco Lauro...anche se la Rai m'è stata sempre sui co*****i.... INTER M***A SEMPRE E COMUNQUE Arrivederci a tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3280 Joined: 03-Jun-2008 12828 messaggi Inviato April 15, 2020 Lazio, Diaconale: "Il campionato va concluso, altrimenti si finisce in tribunale" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5576 Joined: 30-Jun-2006 97147 messaggi Inviato April 15, 2020 Adesso, galakie ha scritto: Lazio, Diaconale: "Il campionato va concluso, altrimenti si finisce in tribunale" Quando li riaprono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3280 Joined: 03-Jun-2008 12828 messaggi Inviato April 15, 2020 3 minuti fa, funkyrap ha scritto: Quando li riaprono... ...temo presto,ci sono troppi interessi in gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 15, 2020 Che paura Diaconale.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 15, 2020 1 ora fa, galakie ha scritto: Lazio, Diaconale: "Il campionato va concluso, altrimenti si finisce in tribunale" Magari interverrà il presidente Fifa minacciando pesanti sanzioni per farli desistere,come accaduto qualche tempo fa nei confronti di una società di cui non ricordo il nome... All'epoca rivolgersi alla magistratura ordinaria era considerato una specie di attentato alla Costituzione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2779 Joined: 05-Jun-2005 6347 messaggi Inviato April 15, 2020 Ma se poi vinciamo ancora noi vale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato April 15, 2020 (modificato) 2 hours ago, galakie said: Lazio, Diaconale: "Il campionato va concluso, altrimenti si finisce in tribunale" Si può dire tutto... ma smettiamola di raccontare che una buona parte di questa "fretta" e questo "a tutti i costi" con cui parlano di ricominciare non sia frutto di pesanti pressioni mafiose da parte di questi qui... che poi va bene che i giudici sono matti ma ma non ci credo neanche se lo vedo uno che si prenda la responsabilità e gli dia ragione dicendo "eh si la FIGC (o chi per lei) ha sbagliato dovevano giocare in mezzo a quel ambaradan che vuoi che fosse!!!" Che poi, se ci fosse una sentenza del genere, creerebbe pure un precedente in cui tutti quelli rimasti chiusi potrebbero chiedere danni allo stato... Io ci vedo solo il solito mafioso che continua a minacciare a destra e a manca.. del resto ha già sproloquiato con ministri, virologi etc. che vuoi che problema ci sia con una "minaccia tribunale"? ... è il minimo... oggi si è trattenuto... Modificato April 15, 2020 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 15, 2020 PAGLIACCIO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2779 Joined: 05-Jun-2005 6347 messaggi Inviato April 15, 2020 A qsvs interisti convinti dell arrivo di pogba perché c'è conte che lo ha lanciato... Grasse risate di momblano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato April 15, 2020 1 hour ago, djmayhem said: A qsvs interisti convinti dell arrivo di pogba perché c'è conte che lo ha lanciato... Grasse risate di momblano Io mi domando come gli vengono in mente queste associazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 16, 2020 3 ore fa, gianky99 ha scritto: Io mi domando come gli vengono in mente queste associazioni... Loro vivono di associazioni....A DELINQUERE ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 16, 2020 (modificato) Modificato April 16, 2020 da mma fighter 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2535 Joined: 18-Jun-2007 9312 messaggi Inviato April 16, 2020 9 ore fa, djmayhem ha scritto: Ma se poi vinciamo ancora noi vale? ... non credo, diacoanale dirà che i nostri hanno potuto allenarsi a casa mentre i laziali hanno rispettato il lock down come tutti i comuni mortali : hanno ritinteggiato casa, la staccionata, hanno tagliato l'erba del giardino ogni tre giorni, si sono spiaggiati sul divano al pomeriggio, hanno fatto le ora piccole di notte e hanno fatto cruciverba (i più intelligenti) o giocato a pes 4 ore al giorno. I più fortunati, inoltre, hanno potuto scopare come ricci essendo segregati in casa con la compagna ovviamente a discapito della preparazione atletica che ha subito un tracollo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 16, 2020 A me fa ribrezzo Lotito che manda quel burattino a parlare per lui... Ancora più viscido e subdolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2535 Joined: 18-Jun-2007 9312 messaggi Inviato April 16, 2020 Caspita, é chiaro che non avendo argomenti i giornali si siano dati al (fanta) mercato, ma in questi giorni ho letto tanti di quei nomi attribuiti alle melme che se ne prendessero solo un quarto di quelli nominati, farebbero due squadre e fallirebbero in tre giorni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5576 Joined: 30-Jun-2006 97147 messaggi Inviato April 16, 2020 11 ore fa, djmayhem ha scritto: A qsvs interisti convinti dell arrivo di pogba perché c'è conte che lo ha lanciato... Grasse risate di momblano Beh, argomento davvero solido e inattaccabile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1230 Joined: 10-May-2019 2523 messaggi Inviato April 16, 2020 (modificato) https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Inter/16-04-2020/juventus-inter-1961-partita-piu-contestata-storia-370243788636_preview.shtml Ragazzi spettacolo..quest'anno gli abbiamo aperto l'ano in tutte e due le partite..la seconda senza pubblico come voleva Marotta..nella prima gol annullato a noi e rigore a loro..insomma non si può piangere ne per gli arbitri ne per il sistema..e che fanno? rispolverano sta storia di ben 60 anni fa..immensi..piagnoni fino al midollo.. Modificato April 16, 2020 da Don Hector 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato April 16, 2020 15 ore fa, gianky99 ha scritto: Si può dire tutto... ma smettiamola di raccontare che una buona parte di questa "fretta" e questo "a tutti i costi" con cui parlano di ricominciare non sia frutto di pesanti pressioni mafiose da parte di questi qui... che poi va bene che i giudici sono matti ma ma non ci credo neanche se lo vedo uno che si prenda la responsabilità e gli dia ragione dicendo "eh si la FIGC (o chi per lei) ha sbagliato dovevano giocare in mezzo a quel ambaradan che vuoi che fosse!!!" Che poi, se ci fosse una sentenza del genere, creerebbe pure un precedente in cui tutti quelli rimasti chiusi potrebbero chiedere danni allo stato... Io ci vedo solo il solito mafioso che continua a minacciare a destra e a manca.. del resto ha già sproloquiato con ministri, virologi etc. che vuoi che problema ci sia con una "minaccia tribunale"? ... è il minimo... oggi si è trattenuto... Quando vuoi sai dire cose sensate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato April 16, 2020 21 minutes ago, Gig1unico said: Quando vuoi sai dire cose sensate Basta basarsi sui fatti e non sulle magliette bianche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato April 16, 2020 3 hours ago, TorinoGobba_1897 said: A me fa ribrezzo Lotito che manda quel burattino a parlare per lui... Ancora più viscido e subdolo... ... punto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inos 102 Joined: 11-Nov-2007 257 messaggi Inviato April 16, 2020 1 ora fa, juventus74 ha scritto: Tipico atteggiamento da vigliacchi perché diaconale dichiara che sono solo suoi pensieri e lotito resta "pulito" "Quante squallide figure che attraversano il Paese...com'è misera la vita negli abusi di potere" (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti