Alexnumero10 4777 Joined: 01-Jun-2006 8448 messaggi Inviato February 25, 2020 1 minuto fa, mma fighter ha scritto: Lui è uno dei tanti infetti di whiskyvirus.…... Era anche uno dei negazionisti più intransigenti...oggi invece ci racconta che si sapeva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 25, 2020 8 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto: Era anche uno dei negazionisti più intransigenti...oggi invece ci racconta che si sapeva. Io in estate non ho scritto un post, nemmeno uno...solo due volte in MP a top....quello che ho letto nel forum degli insiders, è stato schifoso...un accanimento verso @TheOriginalPortugal vegtoo @Crocop da imbecilli ! Ho deciso di non scrivere, perché conoscendomi, sapevo che sarei stato bannato, per aver mandato a quel paese qualcuno.... Sono contento per loro, che come sempre, con il tempo tutto viene a galla.... Questo per dirti, che whisky Laudisa era tra i meno peggio.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato February 25, 2020 1 ora fa, Alexnumero10 ha scritto: Era anche uno dei negazionisti più intransigenti...oggi invece ci racconta che si sapeva. 1 ora fa, mma fighter ha scritto: Io in estate non ho scritto un post, nemmeno uno...solo due volte in MP a top....quello che ho letto nel forum degli insiders, è stato schifoso...un accanimento verso @TheOriginalPortugal vegtoo @Crocop da imbecilli ! Ho deciso di non scrivere, perché conoscendomi, sapevo che sarei stato bannato, per aver mandato a quel paese qualcuno.... Sono contento per loro, che come sempre, con il tempo tutto viene a galla.... Questo per dirti, che whisky Laudisa era tra i meno peggio.... A breve faranno tutti marcia indietro.. Tanto la faccia come il deretano già ce l'hanno.. Quindi figura emmé in più o in meno non gli cambia la vita.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7560 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato February 25, 2020 1 hour ago, TheOriginalPortugal said: A breve faranno tutti marcia indietro.. Tanto la faccia come il deretano già ce l'hanno.. Quindi figura emmé in più o in meno non gli cambia la vita.. Del resto il "giornalismo" italiano, se così si può chiamare, è sempre così... il "l'avevo detto comunque", anche se spudoratamente falso, è la regola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4777 Joined: 01-Jun-2006 8448 messaggi Inviato February 25, 2020 11 minuti fa, gianky99 ha scritto: Del resto il "giornalismo" italiano, se così si può chiamare, è sempre così... il "l'avevo detto comunque", anche se spudoratamente falso, è la regola... Ma io credo che in questo caso il "giornalismo" sia il meno...qui gli attacchi sono venuti dagli amici, non dai nemici... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7560 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato February 25, 2020 Just now, Alexnumero10 said: Ma io credo che in questo caso il "giornalismo" sia il meno...qui gli attacchi sono venuti dagli amici, non dai nemici... Questo è vero... ma non sottovalutiamo che gli amici spesso sono comunque invidiosi e "godono" dei tuoi errori... senza contare il "vizio" di tifare per se prima che per il bene della squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 25, 2020 5 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: A breve faranno tutti marcia indietro.. Tanto la faccia come il deretano già ce l'hanno.. Quindi figura emmé in più o in meno non gli cambia la vita.. Su di me puoi sempre contare fratello....lo sai benissimo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 25, 2020 3 ore fa, Alexnumero10 ha scritto: Ma io credo che in questo caso il "giornalismo" sia il meno...qui gli attacchi sono venuti dagli amici, non dai nemici... Bravissimo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7560 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato February 26, 2020 Nessuna esaltazione dei napolesi contro il barca oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 26, 2020 Padovano: "Agnelli ha ammesso di seguire Guardiola" Seeee...buongiorno minchiovan.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2793 Joined: 05-Jun-2005 6374 messaggi Inviato February 26, 2020 una decina di giorni fa ho giusto letto un articolo su juventibus (ho provato a cercarlo di nuovo ma non lo trovo) dove riportavano articoli di gente come il solito Beccantini di Repubblica che a giugno prendeva in giro gente come Momblano che cavalcò la pista Guardiola, mentre ora scrive che lo avevano detto già un anno fa... Grande giornalismo come sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 753 Joined: 19-Aug-2007 2820 messaggi Inviato February 26, 2020 10 ore fa, gianky99 ha scritto: Nessuna esaltazione dei napolesi contro il barca oggi? come no...... e la prossima settimana usciranno a testa alta... come al solito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato February 26, 2020 ieri sera ho visto Napoli - Barcellona su mediaset sono rimasto completamente schifato alla fine della partita commenti trionfalistici nei confronti del Napoli che avrebbe addirittura meritato la vittoria dico solo che se avessimo giocato noi uno scempio di partita come quello sarebbero partiti strali di ogni genere inneggianti al bel gioco latitante e scempiaggini alla adani di ogni genere spero che almeno serva da lezione a tanti cultori del bel giuoco... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato February 26, 2020 8 minuti fa, kefeo ha scritto: ieri sera ho visto Napoli - Barcellona su mediaset sono rimasto completamente schifato alla fine della partita commenti trionfalistici nei confronti del Napoli che avrebbe addirittura meritato la vittoria dico solo che se avessimo giocato noi uno scempio di partita come quello sarebbero partiti strali di ogni genere inneggianti al bel gioco latitante e scempiaggini alla adani di ogni genere spero che almeno serva da lezione a tanti cultori del bel giuoco... ma infatti a noi scassavano la uallera perché vincevamo, mica perchè giocavamo male. Tant'è che si esalta il Napoli o l'Inda e poi si dice che Allegri o Simeone praticano l'anticalcio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato February 26, 2020 1 ora fa, Brahms ha scritto: ma infatti a noi scassavano la uallera perché vincevamo, mica perchè giocavamo male. Tant'è che si esalta il Napoli o l'Inda e poi si dice che Allegri o Simeone praticano l'anticalcio. diciamo che siccome bruciava il c**o perché vincevamo allora si attaccavano alla mancanza di bel gioco mancanza di bel gioco (anzi scempio, perché quello che ha fatto il Napoli ieri sera si può definire solo scempio, e per di più in casa) che invece viene non solo concessa ma addirittura esaltata a Napoli fogne etc 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato February 26, 2020 1 ora fa, kefeo ha scritto: ieri sera ho visto Napoli - Barcellona su mediaset sono rimasto completamente schifato alla fine della partita commenti trionfalistici nei confronti del Napoli che avrebbe addirittura meritato la vittoria dico solo che se avessimo giocato noi uno scempio di partita come quello sarebbero partiti strali di ogni genere inneggianti al bel gioco latitante e scempiaggini alla adani di ogni genere spero che almeno serva da lezione a tanti cultori del bel giuoco... precisando ulteriormente quanto scritto da te e dall'ottimo Johannes @Brahms il problema del belgiouco si poneva nella misura in cui a praticare "l'anticalcio" eravamo noi - prima e oltre al fatto che vincevamo detto questo io ieri non ho assistito ad una brutta partita: che altro poteva fare una squadra di pippe se non quello che ha fatto, cioè "difendersi con ordine"? bisogna cercare di essere indulgenti e cercare di esserlo anche e soprattutto nei riguardi della squadra per cui si tifa (o almeno si dice di tifare): da questo punto di vista sarebbe interessante andare a rileggere i commenti a nabboli-Juventus alla luce di quanto visto ieri lì, se non ricordo male, fu solo ed esclusivamente colpa della Juve, della pancia piena, di Sarri, dello spogliatoio in frantumi… ora invece mi pare di capire che in molti s'accorgono che contro l'anticalcio c'è poco da fare perfino il barça, che ha sicuramente giocato meglio di quanto noi abbiamo fatto giusto un mese fa, ha rischiato di buscarle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 26, 2020 2 ore fa, kefeo ha scritto: ieri sera ho visto Napoli - Barcellona su mediaset sono rimasto completamente schifato alla fine della partita commenti trionfalistici nei confronti del Napoli che avrebbe addirittura meritato la vittoria dico solo che se avessimo giocato noi uno scempio di partita come quello sarebbero partiti strali di ogni genere inneggianti al bel gioco latitante e scempiaggini alla adani di ogni genere spero che almeno serva da lezione a tanti cultori del bel giuoco... Ormai è uno schifo ovunque....su sky, le coppie Caressa/Bergomi e Trevisani/Adani fanno sanguinare le orecchie....Mediaset (per fortuna è una vita che non seguo partite su questa rete) con quello sguaiato di Pardo.....la Rai, inutile dirlo !?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato February 26, 2020 1 ora fa, plotino ha scritto: precisando ulteriormente quanto scritto da te e dall'ottimo Johannes @Brahms il problema del belgiouco si poneva nella misura in cui a praticare "l'anticalcio" eravamo noi - prima e oltre al fatto che vincevamo detto questo io ieri non ho assistito ad una brutta partita: che altro poteva fare una squadra di pippe se non quello che ha fatto, cioè "difendersi con ordine"? bisogna cercare di essere indulgenti e cercare di esserlo anche e soprattutto nei riguardi della squadra per cui si tifa (o almeno si dice di tifare): da questo punto di vista sarebbe interessante andare a rileggere i commenti a nabboli-Juventus alla luce di quanto visto ieri lì, se non ricordo male, fu solo ed esclusivamente colpa della Juve, della pancia piena, di Sarri, dello spogliatoio in frantumi… ora invece mi pare di capire che in molti s'accorgono che contro l'anticalcio c'è poco da fare perfino il barça, che ha sicuramente giocato meglio di quanto noi abbiamo fatto giusto un mese fa, ha rischiato di buscarle per quel che mi riguarda la sconfitta contro il Napoli è stata determinata dalla scarsa determinazione agonistica dei ragazzi in parte riconducibile anche alla poca trasmissione di motivazioni in questo senso da parte della guida tecnica dissi allora e ribadisco che abbiamo regalato due gol al Napoli in quanto a ieri sera, nel Barcellona mi sembrava di vedere proprio la Juventus contro il Brescia di turno se è per quello detto questo, un conto è dire come dici tu "che altro poteva fare uno scappato di casa come Gattuso con gli scappati di casa che ha a disposizione?" un altro esaltarsi per la grande partita del Napoli pretendendone addirittura la meritata vittoria... ho posto, essendo nel topic delle nefandezze televisive, l'accento su questo aspetto 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato February 26, 2020 1 ora fa, mma fighter ha scritto: Ormai è uno schifo ovunque....su sky, le coppie Caressa/Bergomi e Trevisani/Adani fanno sanguinare le orecchie....Mediaset (per fortuna è una vita che non seguo partite su questa rete) con quello sguaiato di Pardo.....la Rai, inutile dirlo !?? guarda, rischiando di essere impopolare visto che bisogna per forza esaltarla, a me hanno rotto il c***o anche con l'Atalanta se è per questo gran bel gioco? ma dove? fanno un gioco fatto di una miriade di, chiamiamole, micro ripartenze, condite da una grande fisicità questo sì, ma parlare di gran bel gioco, mi pare proprio un'altra cosa una squadra che si qualifica agli ottavi con 7 punti credo che non si sia mai vista nella storia della champions' e poi ha la botta di c**o di incontrare il Valencia ed in più con la difesa decimata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dek_90 3627 Joined: 20-May-2019 6458 messaggi Inviato February 26, 2020 toccherá vincere la coppa con 7 partite catenacciare, anticalcio e farli scoppiare tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato February 26, 2020 1 ora fa, kefeo ha scritto: per quel che mi riguarda la sconfitta contro il Napoli è stata determinata dalla scarsa determinazione agonistica dei ragazzi in parte riconducibile anche alla poca trasmissione di motivazioni in questo senso da parte della guida tecnica dissi allora e ribadisco che abbiamo regalato due gol al Napoli in quanto a ieri sera, nel Barcellona mi sembrava di vedere proprio la Juventus contro il Brescia di turno se è per quello detto questo, un conto è dire come dici tu "che altro poteva fare uno scappato di casa come Gattuso con gli scappati di casa che ha a disposizione?" un altro esaltarsi per la grande partita del Napoli pretendendone addirittura la meritata vittoria... ho posto, essendo nel topic delle nefandezze televisive, l'accento su questo aspetto hai pienamente ragione la mia era una parentesi aperta al fine di riconsiderare la partita di Napoli che, è vero, non giocammo come le nostre potenzialità avrebbero permesso di fare, ma che, ne abbiamo avuto prova ieri, anche un barcellona piuttosto ben messo (certamente meglio di noi un mese fa) ha fatto fatica a pareggiare sul resto, ripeto, hai solo che ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato February 26, 2020 5 minuti fa, Dek_90 ha scritto: toccherá vincere la coppa con 7 partite catenacciare, anticalcio e farli scoppiare tutti parli dei puffi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato February 26, 2020 1 ora fa, plotino ha scritto: hai pienamente ragione la mia era una parentesi aperta al fine di riconsiderare la partita di Napoli che, è vero, non giocammo come le nostre potenzialità avrebbero permesso di fare, ma che, ne abbiamo avuto prova ieri, anche un barcellona piuttosto ben messo (certamente meglio di noi un mese fa) ha fatto fatica a pareggiare sul resto, ripeto, hai solo che ragione no no ma è vero anche quello che dici tu, al di là degli aspetti mediatici ripeto, ieri sera il Barcellona mi sembrava la Juve contro quelle squadre chi si chiudono a riccio e anche io fra me e me pensavo, non c'è un c***o da fare, se si chiudono così, non è proprio materialmente possibile trovare gli spazi ed è uno schifo vedere un Napoli, che pretenderebbe pure di essere una delle migliori in Italia, in casa giocare in quel modo poi ho pensato anche come invece hanno giocato con le fogne regalando praterie immense e gol da parrocchia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 753 Joined: 19-Aug-2007 2820 messaggi Inviato February 26, 2020 3 ore fa, kefeo ha scritto: ieri sera ho visto Napoli - Barcellona su mediaset sono rimasto completamente schifato alla fine della partita commenti trionfalistici nei confronti del Napoli che avrebbe addirittura meritato la vittoria dico solo che se avessimo giocato noi uno scempio di partita come quello sarebbero partiti strali di ogni genere inneggianti al bel gioco latitante e scempiaggini alla adani di ogni genere spero che almeno serva da lezione a tanti cultori del bel giuoco... Non sono d'accordo, giocavano contro il Barcellona, non potevano permettersi di affrontarli a viso aperto, sono stati compatti e hanno fatto buone ripartenze creando più occasioni di loro di fatto. Hanno avuto un unica distrazione. Per me buona partita, decisamente più deprimente il grande Barca.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato February 26, 2020 1 ora fa, bela ha scritto: Non sono d'accordo, giocavano contro il Barcellona, non potevano permettersi di affrontarli a viso aperto, sono stati compatti e hanno fatto buone ripartenze creando più occasioni di loro di fatto. Hanno avuto un unica distrazione. Per me buona partita, decisamente più deprimente il grande Barca.... ne prendo atto, è un punto di vista accettabilissimo la mia riflessione però era rivolta ad evidenziare come gli stessi che criticano ferocemente il gioco della Juventus, o meglio lo criticavano e lo criticano tuttora, esaltino una partita del genere il Barcellona che abbiamo incontrato noi in finale per esempio era ben superiore sia questo che a quella Juventus, voglio vedere cosa avrebbero detto se avessimo affrontato la partita in quel modo sia ben chiaro io la penso che se avessimo giocato in quel modo e avessimo vinto me ne sbattevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti