gianky99 7545 Joined: 18-Oct-2008 76749 messaggi Inviato January 16, 2020 4 minutes ago, Don Chisciopeth said: Il bilancio è talmente in rosso che abbiamo speso a Gennaio 40 cucuzzi per un giocatore che verrà a giugno. che disdetta Dettagli... anche te, vuoi mettere i prescritti che, pure venendo da una situazione disastrosa, possono comprare pure messi pagando la clausola... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dek_90 3627 Joined: 20-May-2019 6458 messaggi Inviato January 16, 2020 (modificato) é sostanzialmente paura la loro: abbiamo un bilancio pressoché a posto, assorbendo in 18 mesi il costo monstre di Ronaldo, sanno benissimo cosa succederà quando Cris ci saluterà e noi avremo da un memomento all'altro 80 milioni/annui di potenza di fuoco, libreri Modificato January 16, 2020 da Dek_90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7545 Joined: 18-Oct-2008 76749 messaggi Inviato January 16, 2020 2 minutes ago, Dek_90 said: é sostanzialmente paura la loro: abbiamo un bilancio pressoché a posto, assorbendo in 18 mesi il costo monstre di Ronaldo, sanno benissimo cosa succederà quando Cris ci saluterà e noi avremo da un memomento all'altro 80 milioni/annui di potenza di fuoco, libreri Per me sei troppo ottimista... questi se le suonano e se la cantano... parafrasando Amici Miei "ci cascano... ci credono!!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dek_90 3627 Joined: 20-May-2019 6458 messaggi Inviato January 16, 2020 2 minuti fa, gianky99 ha scritto: Per me sei troppo ottimista... questi se le suonano e se la cantano... parafrasando Amici Miei "ci cascano... ci credono!!!" in tal caso meglio le lacrime che verseranno quell'estate saranno ancora più gustose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28059 messaggi Inviato January 16, 2020 3 minuti fa, Dek_90 ha scritto: é sostanzialmente paura la loro: abbiamo un bilancio pressoché a posto, assorbendo in 18 mesi il costo monstre di Ronaldo, sanno benissimo cosa succederà quando Cris ci saluterà e noi avremo da un memomento all'altro 80 milioni/annui di potenza di fuoco, libreri KM7 PD10 LS19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7545 Joined: 18-Oct-2008 76749 messaggi Inviato January 16, 2020 Just now, Dek_90 said: in tal caso meglio le lacrime che verseranno quell'estate saranno ancora più gustose Tranquillo... ci daranno di ladri, truffatori, bancarottieri etc. etc. ... ovviamente quelli veri (lazio e parma su tutti, ma anche prescritti e rioma non "schieravano") dei "tempi andati" sono in regola e, al tempo erano vittime... poi uno si chiede perché li voglio vedere schiattare dalla mattina alla sera... anche al torneo di beach volley!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 16, 2020 Chissà se ci esce il pacchetto di sigarette per il mister domani....guardando il bilancio, credo manchino 30/40 centesimi Vediamo di non farlo sclerare !?!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2790 Joined: 05-Jun-2005 6367 messaggi Inviato January 17, 2020 visto che queste dichiarazioni hanno fatto il giro e alcune testate già scrivo "paura juve" "conti in rosso" "UEFA preoccupata" (che poi al massimo è Agnelli che si deve preoccupare), per una società in borsa simili notizie possono creare danni, la juve non dovrebbe emettere un comunicato ufficiale a sua tutela? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato January 17, 2020 Ciabattini, consulente FPF Uefa, diciamo che fa già ridere così. Poi, un consulente Uefa va parlando di bilanci emettendo giudizi tendenziosi e parziali(con annessa scarsa conoscenza della realtà Juve, che ha già rispetto allo scorso anno circa 50 milioni in più dai rinnovi con i vari sponsor). Io, che sono consulente (sul serio però) non azzarderei mai "previsioni" pubbliche sulle società presso le quali lavoro. Mi prenderei un cazziatone epico dai miei superiori e da chi mi paga la consulenza Non possiedo la palla di vetro e non so sicuramente come andranno le cose su ambiti altamente aleatori (leggasi CL) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato January 17, 2020 https://www.juventibus.com/intercettazioni-cosa-centra-bonucci/?fbclid=IwAR1RY25m1XxOW_Qs6ByRA2g0ojz9-jV5iz3cfryl33GacTaCpgqmBcFwUwU Che schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18696 Joined: 02-Apr-2008 65433 messaggi Inviato January 17, 2020 (modificato) Marco Bellinazzo, esperto di bilanci delle società di calcio e FPF, spiega... poi puntuale arriva il collione che non capisce e insiste.... eh eh eh Modificato January 17, 2020 da Tiger Jack 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28059 messaggi Inviato January 17, 2020 20 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Marco Bellinazzo, esperto di bilanci delle società di calcio e FPF, spiega... poi puntuale arriva il collione che non capisce e insiste.... eh eh eh Povero pistocchietto :(( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2790 Joined: 05-Jun-2005 6367 messaggi Inviato January 17, 2020 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Marco Bellinazzo, esperto di bilanci delle società di calcio e FPF, spiega... poi puntuale arriva il collione che non capisce e insiste.... eh eh eh Pistocchi ha ragione: quando arrestano Agnelli e ci mandano tra i dilettanti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131590 messaggi Inviato January 17, 2020 3 ore fa, Alexious ha scritto: https://www.juventibus.com/intercettazioni-cosa-centra-bonucci/?fbclid=IwAR1RY25m1XxOW_Qs6ByRA2g0ojz9-jV5iz3cfryl33GacTaCpgqmBcFwUwU Che schifo. leggere il botta e risposta nerozzi-cozzolino 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato January 17, 2020 5 minuti fa, hopper ha scritto: leggere il botta e risposta nerozzi-cozzolino Sto leggendo, è intervenuto anche Ravezzani 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato January 17, 2020 Napoli-Juve vietata ai Piemontesi, ma stavolta non è razzismo Oggi parte la vendita dei biglietti per Napoli-Juventus del giorno 26 gennaio. “Vendita vietata ai residenti in Piemonte, anche se fidelizzati.“, da sito del Napoli. L’Osservatorio per le manifestazioni sportive ha vietato la trasferta per motivi di ordine pubblico. Lo stesso provvedimento era stato formulato anche all’andata, Juve-Napoli, del 31 Agosto. In quel caso però, l’Osservatorio -complici le ferie estive- si riunì solo il 9 Agosto, con la vendita dei biglietti da parte della Juventus già partita da qualche giorno. La Juve ha tifosi sparsi in tutta Italia, che prenotano viaggi e hotel in largo anticipo. Quando partì la vendita on-line di alcuni settori dello Stadium, il GOS non aveva formalizzato l’usuale divieto per i “residenti in Campania“. La Juve scelse di “anticipare” le restrizioni, inviando un’informativa via alla Questura. La Juve avrebbe potuto aprire a tutti la vendita, con “avvertenze”, ma con ovvi disagi dovuti a rimborsi di biglietti, viaggi e alberghi. Per l’acquisto on-line è necessario fornire i soli dati relativi alla nascita (non alla residenza) così, per evitare vendite “vietate”, il “disclaimer” fu “acquisto vietato ai NATI in Campania“. Scelta di buon senso o nel peggiore dei casi, piccola gaffe con attenuanti. Si scatenò un putiferio, decine di titoli indignati, dichiarazioni che strumentalizzarono la vicenda, “VIP” opinionisti, ovviamente mal informati, che accusarono la Juve di razzismo. Ovviamente contestualmente alla decisione del GOS del 9 Agosto, la Juve tolse il divieto ai “nati in Campania” potendo pubblicare le regole dall’Osservatorio con “divieto per i residenti in Campania”, con l’assunzione di responsabilità da parte degli acquirenti. Napoli-Juve sarà vietata ai residenti in Piemonte, nessuno parla di discriminazione e marchi di disonore, nessun giornalista di “razzismo pratico applicato“, nessun vip di “schifo, vergogna e tristezza“. Le discriminazione territoriali sono un problema serio e delicato, chi si esprime con dichiarazioni pubbliche gravi in modo male informato o strumentalizza le vicende, non fa certo del bene a tali istanze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2790 Joined: 05-Jun-2005 6367 messaggi Inviato January 17, 2020 Quindi arrestano Bonucci così Rugani scala titolare? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato January 17, 2020 4 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Marco Bellinazzo, esperto di bilanci delle società di calcio e FPF, spiega... poi puntuale arriva il collione che non capisce e insiste.... eh eh eh ahah chiedo per un amico ma che è si mette a scimmiottare i ragazzini di fb che vogliono diventare famosi sulle paginette e fare tanti mi piace? che livelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato January 17, 2020 7 ore fa, pavel87 ha scritto: Ciabattini, consulente FPF Uefa, diciamo che fa già ridere così. Poi, un consulente Uefa va parlando di bilanci emettendo giudizi tendenziosi e parziali(con annessa scarsa conoscenza della realtà Juve, che ha già rispetto allo scorso anno circa 50 milioni in più dai rinnovi con i vari sponsor). Io, che sono consulente (sul serio però) non azzarderei mai "previsioni" pubbliche sulle società presso le quali lavoro. Mi prenderei un cazziatone epico dai miei superiori e da chi mi paga la consulenza Non possiedo la palla di vetro e non so sicuramente come andranno le cose su ambiti altamente aleatori (leggasi CL) semplice: basta che fra i suoi clienti ce ne sia uno che lo paga meglio e gli dica di dire quel che ha detto e poi sicuri che l'uefa sia realmente super partes? io non ci giurerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13323 Joined: 07-Jul-2008 54125 messaggi Inviato January 17, 2020 3 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: ahah chiedo per un amico ma che è si mette a scimmiottare i ragazzini di fb che vogliono diventare famosi sulle paginette e fare tanti mi piace? che livelli Si, poveraccio, sta ridotto male male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 17, 2020 8 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Marco Bellinazzo, esperto di bilanci delle società di calcio e FPF, spiega... poi puntuale arriva il collione che non capisce e insiste.... eh eh eh Certo che a sta M***A, la Juventus gli ha fatto fare proprio una vita di sofferenza eh.....pagliaccio ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1235 Joined: 10-May-2019 2536 messaggi Inviato January 17, 2020 9 ore fa, pavel87 ha scritto: Ciabattini, consulente FPF Uefa, diciamo che fa già ridere così. Poi, un consulente Uefa va parlando di bilanci emettendo giudizi tendenziosi e parziali(con annessa scarsa conoscenza della realtà Juve, che ha già rispetto allo scorso anno circa 50 milioni in più dai rinnovi con i vari sponsor). Io, che sono consulente (sul serio però) non azzarderei mai "previsioni" pubbliche sulle società presso le quali lavoro. Mi prenderei un cazziatone epico dai miei superiori e da chi mi paga la consulenza Non possiedo la palla di vetro e non so sicuramente come andranno le cose su ambiti altamente aleatori (leggasi CL) Tra l'altro parla a caso di una società che è anche quotata in borsa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2790 Joined: 05-Jun-2005 6367 messaggi Inviato January 17, 2020 Ragazzi, se ne è andato il grande pietro anastasi, un'altra fetta della storia juventina che ci lascia https://www.ilbianconero.com/a/il-calcio-piange-anastasi-si-e-spento-a-71-anni-43192 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato January 17, 2020 1 minuto fa, djmayhem ha scritto: Ragazzi, se ne è andato il grande pietro anastasi, un'altra fetta della storia juventina che ci lascia https://www.ilbianconero.com/a/il-calcio-piange-anastasi-si-e-spento-a-71-anni-43192 NO! ma che c****! No! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 17, 2020 (modificato) Il primo che ironizza sui social di questa perdita juventina, lo vado a prendere a casa porca p*****a ! Che colpo.... Modificato January 17, 2020 da mma fighter 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti