djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6343 messaggi Inviato November 23, 2019 Su qsvs gli interisti tornano a parlare di "disegno" atto a far vincere ancora la juve... triti e ritriti Disegno di chi poi? E perché? Federazione e lega avrebbero interesse che la juve non vincesse x poter vendere meglio... quindi? L'aia? Che se un arbitro sbaglia a favore della juve lo sospendono o lo mandano in b? Ridicolaghini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato November 23, 2019 17 minuti fa, djmayhem ha scritto: Su qsvs gli interisti tornano a parlare di "disegno" atto a far vincere ancora la juve... triti e ritriti Disegno di chi poi? E perché? Federazione e lega avrebbero interesse che la juve non vincesse x poter vendere meglio... quindi? L'aia? Che se un arbitro sbaglia a favore della juve lo sospendono o lo mandano in b? Ridicolaghini Fatti un giro su fognafans che pare di stare in una gabbia di scimmie urlatrici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 745 Joined: 08-Jun-2007 1526 messaggi Inviato November 23, 2019 1 ora fa, djmayhem ha scritto: Su qsvs gli interisti tornano a parlare di "disegno" atto a far vincere ancora la juve... triti e ritriti Disegno di chi poi? E perché? Federazione e lega avrebbero interesse che la juve non vincesse x poter vendere meglio... quindi? L'aia? Che se un arbitro sbaglia a favore della juve lo sospendono o lo mandano in b? Ridicolaghini Juventus 3 rigori a favore 4 contro. Inter 6 rigori a favore e 1 contro. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato November 24, 2019 Sconcertante telecronaca del due Caressa Bergomi, ma come si sono ridotti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107132 messaggi Inviato November 24, 2019 (modificato) 4 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto: Sconcertante telecronaca del due Caressa Bergomi, ma come si sono ridotti? In realtà son così da un pezzo Da Bergomi comunque lo posso capire, è indaista dentro e ci spera. Modificato November 24, 2019 da Bradipo76 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato November 24, 2019 ci sono rimasti tutti quanti un po' maluccio a partire da due cogliona**i che fanno le telecronache vergognosi sucate fecce umane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato November 24, 2019 è clamoroso come passi il concetto che pure ieri ci siano stati torti pro Juve non amassi così tanto la Juve avrei abbandonato sto sport da tempo immemore,credo da ragazzino e dal 98 per la precisione,quando per me è iniziato tutto (si lo so,ci sono pure episodi precedenti ma il famoso "fallo" Iuliano-Ronaldo mi fece scoprire sto immenso sottobosco di rosiconi,complottisti...) non c'è uno straccio di cultura sportiva e quando c'è viene demonizzata uno schifo 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato November 24, 2019 16 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Caressa e Bergomi una vergogna Io ho messo Zambruno e di quei due non ho sentito nulla. Basta premere il tasto giallo e selezionare la telecronaca di Jtv. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato November 24, 2019 2 minuti fa, Azathoth ha scritto: è clamoroso come passi il concetto che pure ieri ci siano stati torti pro Juve non amassi così tanto la Juve avrei abbandonato sto sport da tempo immemore,credo da ragazzino e dal 98 per la precisione,quando per me è iniziato tutto (si lo so,ci sono pure episodi precedenti ma il famoso "fallo" Iuliano-Ronaldo mi fece scoprire sto immenso sottobosco di rosiconi,complottisti...) non c'è uno straccio di cultura sportiva e quando c'è viene demonizzata uno schifo Sottoscrivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6343 messaggi Inviato November 24, 2019 E dopo ieri gabigol vale almeno 100 milioni... se è così forte perché non lolo riprendono, a gennaio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2530 Joined: 18-Jun-2007 9301 messaggi Inviato November 24, 2019 11 ore fa, Brahms ha scritto: Fatti un giro su fognafans che pare di stare in una gabbia di scimmie urlatrici. Al lavoro ho un collega che è una meraviglia di uomo, ma appena si entra in argomento calcio si trasforma in un pazzo rancoroso con la bava alla bocca, sembra posseduto da cambiare perfino il tono della voce... non oso pensare ai bottiglioni di maalox che si è scolato in questi otto anni... Spero continui così! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1710 Joined: 03-Mar-2007 21189 messaggi Inviato November 24, 2019 16 ore fa, hop ha scritto: che dire...c'ha preso anche stavolta l'oracolo di stokkausen oh, per la legge dei grandi numeri prima o poi...ma anche no. che ne sai, magari gli scoppia prima il fegato e non potrà dire di aver avuto ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato November 24, 2019 1 ora fa, juventus74 ha scritto: Io lo stavo facendo quando stavano godendo sull possibile infortunio di Deligt si capiva che dentro di loro si auguravano il peggio per il ragazzo veramente vergognosi quando si è rialzato sembravano quasi dispiaciuti comunque del tasto giallo non la sapevo d'ora in poi farò così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato November 24, 2019 2 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Io ho messo Zambruno e di quei due non ho sentito nulla. Basta premere il tasto giallo e selezionare la telecronaca di Jtv. grazie per la dritta non la sapevo questa cosa d'ora in poi farò così durante la partita per poi mettere di nuovo loro quando vinciamo per godermi il rosicamento ps: vale anche per la champions'? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2191 Joined: 01-Jun-2005 13417 messaggi Inviato November 24, 2019 1 ora fa, Moeller 73 ha scritto: Io ho messo Zambruno e di quei due non ho sentito nulla. Basta premere il tasto giallo e selezionare la telecronaca di Jtv. Ma nn è necessario essere abbonati??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 24, 2019 Su Sky tutta la notte quando passavano i gol di Atalanta Juve, il nostro secondo lo facevano partire dal mano di Cuadrado. Sono dei porci luridi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato November 24, 2019 E il polverone del simpatico Feltri ? Di calcio non sanno un c@zzo, ma quando si parla di ri-guadagnare audience sono tutti in prima fila. Spandi-m€rda schifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 24, 2019 Lunga vita a *****ovan ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dek_90 3627 Joined: 20-May-2019 6458 messaggi Inviato November 24, 2019 4 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Io ho messo Zambruno e di quei due non ho sentito nulla. Basta premere il tasto giallo e selezionare la telecronaca di Jtv. Ottimo Zambruno, specie se paragonato ai telecronisti tifosi delle altre squadre tipo Suma, Scarpini, Zampa o i furono Auriemma e Alvino il concetto di base è: se devo sentire una telecronaca mai parziale e sempre di parte preferisco che sia dalla mia parte 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 24, 2019 23 minuti fa, Dek_90 ha scritto: Ottimo Zambruno, specie se paragonato ai telecronisti tifosi delle altre squadre tipo Suma, Scarpini, Zampa o i furono Auriemma e Alvino il concetto di base è: se devo sentire una telecronaca mai parziale e sempre di parte preferisco che sia dalla mia parte Alvino....ora vende i fazzoletti al semaforo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato November 24, 2019 2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Su Sky tutta la notte quando passavano i gol di Atalanta Juve, il nostro secondo lo facevano partire dal mano di Cuadrado. Sono dei porci luridi Se è per quello anche il braccio di Can è stato messo negli highlights manco fosse una occasione da gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleJuve90 368 Joined: 07-Jan-2011 875 messaggi Inviato November 24, 2019 13 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto: Sconcertante telecronaca del due Caressa Bergomi, ma come si sono ridotti? Vabbè Caressa ormai è un comico... Er vate ieri ha dato il meglio di se. Altro che Zalone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato November 24, 2019 4 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Ma nn è necessario essere abbonati??? No. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato November 24, 2019 4 ore fa, kefeo ha scritto: grazie per la dritta non la sapevo questa cosa d'ora in poi farò così durante la partita per poi mettere di nuovo loro quando vinciamo per godermi il rosicamento ps: vale anche per la champions'? grazie Per la Champions vale per le gare casalinghe. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato November 24, 2019 3 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Su Sky tutta la notte quando passavano i gol di Atalanta Juve, il nostro secondo lo facevano partire dal mano di Cuadrado. Sono dei porci luridi Capita, dopo averli abituati bene 2 anni fa sul gol del 3-1 annullato a mandzukic per un fallo di licht mezz'ora prima: ci speravano anche stavolta... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti