Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato November 4, 2019 Varriale beccato a likare video zozzi che anni meravigliosi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato November 4, 2019 13 minuti fa, mma fighter ha scritto: Varriale curioooosoooooooo prima volta che fa qualcosa di buono e condivisibile... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato November 4, 2019 (modificato) 30 minuti fa, Charlie^ ha scritto: Varriale beccato a likare video zozzi che anni meravigliosi Dopo questa è leggermente salita la stima che ho per lui Modificato November 4, 2019 da Shaka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato November 4, 2019 non avete capito una sega, è uno splendido segno di solidarietà per i cori razzisti a koulibaly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato November 4, 2019 1 ora fa, Raistlin1967 ha scritto: e che ca**o è? Ulla la bambola di gomma che ti trastulla? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8140 messaggi Inviato November 4, 2019 34 minuti fa, mma fighter ha scritto: Raistlin come l'hai chiamata !? lo chiamata bottana, perché mi ha mollato per un canotto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8140 messaggi Inviato November 4, 2019 (modificato) 11 minuti fa, kefeo ha scritto: e che ca**o è? Ulla la bambola di gomma che ti trastulla? ho cercato in rete qualcosa che avesse più o meno la stessa espressione della ragazza della foto prima.. siamo lì eh.. vabbe' mobbasta che siamo OT e arriva la pioggia di tacche (giustamente direi) Modificato November 4, 2019 da Raistlin1967 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato November 4, 2019 1 ora fa, Raistlin1967 ha scritto: ho cercato in rete qualcosa che avesse più o meno la stessa espressione della ragazza della foto prima.. siamo lì eh.. vabbe' mobbasta che siamo OT e arriva la pioggia di tacche (giustamente direi) a me sembra proprio tipo una statuina ricavata ad immagine della stessa donzella statuina sia ben chiaro da non mettere nel presepe comunque ok stop OT 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato November 4, 2019 1 ora fa, Charlie^ ha scritto: Varriale beccato a likare video zozzi che anni meravigliosi Nonostante sia un essere ripugnante, potrebbe comunque avere maggior competenza nel campo likato, piuttosto che nello sport e nel calcio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato November 4, 2019 3 hours ago, diamond said: Mi permetto ricordarti che la famiglia è sempre stata azionista Di RCS-Corsera e quindi di tutte le case Editrici e dei i giornali legati al gruppo Immondizia rosa inclusa..Eppure mai, almeno che io sappia, ha mosso dito, nemmeno indirettamente,per difendere la Società.E d'altra parte , Farsopoli insegna. Stesso atteggiamento.Va da sè, quindi che, quando fu decisa la vendita del gruppo a Cairo ( quindi, indirettamente a Mister B, di cui Cairo stesso era ed è tuttora intimo amico) anche la Famiglia fu d'accordo.Dimostrando con ciò, di non avere più alcun interesse a restare nel mondo dei media.E di conseguenza, di non avere intenzione alcuna di investire in una TV.Forse anche perchè -ma è, per quel che vale, supposizione del tutto mia personale- il farlo, avrebbe potuto anche significare dover poi, alla lunga, e fin d'allora,scendere su quello stesso terreno ( pardon ..letamaio) di cui accennavo in un post più sopra , e nel quale gli altri sguazzano da sempre. Hanno avuto tanti pregi... ma anche l'enorme difetto di pensare di essere "nobili" e che il mondo non è quello del 1800... il mondo è cambiato da "mo" il "fare i superiori" e lo "schiaffare" media, comunicazione, social etc. porta danni... del resto solo gli sciocchi pensano che il mondo sia quello dei films dove il bello, bravo e buono cavalca verso il tramonto dopo avere sconfitto chi gioca sporco sempre e comunque, con le proprie regole... nella realtà ti devi sporcare anche t,e ogni tanto almeno, se vuoi resistere seriamente se gli altri giocano sporco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18510 Joined: 02-Apr-2008 65143 messaggi Inviato November 4, 2019 3 ore fa, diamond ha scritto: Mi permetto ricordarti che la famiglia è sempre stata azionista Di RCS-Corsera e quindi di tutte le case Editrici e dei i giornali legati al gruppo Immondizia rosa inclusa..Eppure mai, almeno che io sappia, ha mosso dito, nemmeno indirettamente,per difendere la Società.E d'altra parte , Farsopoli insegna. Stesso atteggiamento.Va da sè, quindi che, quando fu decisa la vendita del gruppo a Cairo ( quindi, indirettamente a Mister B, di cui Cairo stesso era ed è tuttora intimo amico) anche la Famiglia fu d'accordo.Dimostrando con ciò, di non avere più alcun interesse a restare nel mondo dei media.E di conseguenza, di non avere intenzione alcuna di investire in una TV.Forse anche perchè -ma è, per quel che vale, supposizione del tutto mia personale- il farlo, avrebbe potuto anche significare dover poi, alla lunga, e fin d'allora,scendere su quello stesso terreno ( pardon ..letamaio) di cui accennavo in un post più sopra , e nel quale gli altri sguazzano da sempre. Sì infatti, noi ragioniamo da "tifosi" e basta senza alcun retropensiero affaristico. Per la (ormai ex) famiglia Agnelli, o meglio per la Exor, la Juve rappresenta si e no lo 0,5% del fatturato, figuriamoci quanta voglia hanno di star dietro a chiacchiere da bar e a controbattere a nullità (per loro) varie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 709 Joined: 19-Aug-2007 2750 messaggi Inviato November 4, 2019 Cmq la predica sentenziatrice moralista, buonista e pseudoobiettiva di Caressa sul non trattare l'argomento VAR ieri sera al Club è stata veramente uno spasso..... poteva farlo in qualsiasi momento almeno nelle ultime 4 giornate di campionato quest'anno, ma chi sa come mai ha scelto ieri sera...... porello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato November 4, 2019 Ricapitoliamo perchè io godo a vedere tanti derelitti tifosi altrui, giornalisti e addetti ai lavori dirci che rubiamo velatamente anche se non troppo... poi oggi vado a rileggermi i commenti di ex arbitri: Bergonzi: "De Ligt? Non era rigore, come non lo era a Lecce. Callejon? Completamente diverso, quello è rigore netto" NO RIGORE L'ex arbitro Paparesta: "Poca differenza tra i falli di mano di Callejon e De Ligt: sono entrambi rigori" SI RIGORE Cesari: "Mani de Ligt? Da rigore, ma prima c'era fallo su Bonucci" SI RIGORE Pieri: "Braccio lungo il corpo, giusto non concedere rigore su tocco De Ligt" NO RIGORE Marelli: "Braccio di De Ligt non punibile. Izzo, che sceneggiata" NO RIGORE e aggiungo che il designatore Rizzoli ha detto NO RIGORE e neanche a Lecce. Quindi cosa significa semplicemente ciò? SI FOTTANO TUTTI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 4, 2019 4 ore fa, Shaka ha scritto: penso mou Giusto Shaka, anche perché ha bisogno di lavorare....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato November 4, 2019 (modificato) 2 ore fa, Ivymike ha scritto: Ricapitoliamo perchè io godo a vedere tanti derelitti tifosi altrui, giornalisti e addetti ai lavori dirci che rubiamo velatamente anche se non troppo... poi oggi vado a rileggermi i commenti di ex arbitri: Bergonzi: "De Ligt? Non era rigore, come non lo era a Lecce. Callejon? Completamente diverso, quello è rigore netto" NO RIGORE L'ex arbitro Paparesta: "Poca differenza tra i falli di mano di Callejon e De Ligt: sono entrambi rigori" SI RIGORE Cesari: "Mani de Ligt? Da rigore, ma prima c'era fallo su Bonucci" SI RIGORE Pieri: "Braccio lungo il corpo, giusto non concedere rigore su tocco De Ligt" NO RIGORE Marelli: "Braccio di De Ligt non punibile. Izzo, che sceneggiata" NO RIGORE e aggiungo che il designatore Rizzoli ha detto NO RIGORE e neanche a Lecce. Quindi cosa significa semplicemente ciò? SI FOTTANO TUTTI!!! ma cosa azzo dice.... cioè per lui sono episodi identici per dinamica e quant'altro poi uno non deve rinchiuderlo... Modificato November 4, 2019 da JUFAN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 4, 2019 (modificato) 3 minuti fa, JUFAN ha scritto: ma cosa azzo dice.... cioè per lui sono episodi identici per dinamica e quant'altro poi uno non deve rinchiuderlo... Specifica che lo stai dicendo per farti ganzo, altrimenti qualcuno potrebbe anche crederci portandoti in tribunale Modificato November 4, 2019 da mi consenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6973 messaggi Inviato November 4, 2019 Ragazzi ma che vi aspettate? Basta vedere come l'ormai famoso "El piscinazo" di Marca l'hanno trasformato in un altra cosa rispetto all'articolo scritto dal giornale spagnolo dove semplicemente riprendevano le parole scritte su Twitter dal fratello di o'tir'aggir Insigne mentre giornalisti e media nostrani l'hanno trasformato in una sorta di giudizio\sentenza di Marca sulla Serie A! Già dal titolo è specificato "Duras críticas del hermano de Lorenzo Insigne" di che parliamo dai, e siamo noi quelli che "manovrano i media" Alla faccia del kaiser... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 4, 2019 1 minuto fa, Divinae_follie ha scritto: Ragazzi ma che vi aspettate? Basta vedere come l'ormai famoso "El piscinazo" di Marca l'hanno trasformato in un altra cosa rispetto all'articolo scritto dal giornale spagnolo dove semplicemente riprendevano le parole scritte su Twitter dal fratello di o'tir'aggir Insigne mentre giornalisti e media nostrani l'hanno trasformato in una sorta di giudizio\sentenza di Marca sulla Serie A! Già dal titolo è specificato "Duras críticas del hermano de Lorenzo Insigne" di che parliamo dai, e siamo noi quelli che "manovrano i media" Alla faccia del kaiser... Spettacolo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato November 4, 2019 5 minuti fa, mi consenta ha scritto: Specifica che lo stai dicendo per farti ganzo, altrimenti qualcuno potrebbe anche crederci portandoti in tribunale uno...uno qualunque ovvio e rinchiuderlo al manicomio nel caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato November 4, 2019 4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Nonostante sia un essere ripugnante, potrebbe comunque avere maggior competenza nel campo likato, piuttosto che nello sport e nel calcio.. uhm, ho i miei dubbi, il che è tutto dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato November 4, 2019 (modificato) ammiro molto la coerenza di de laurentiis 4 giorni fa si è scagliato contro var e arbitri x i continui errori grande ancelotti e giocatori generosissimi che nn si meritano questo trattamento oggi li manda ritiro punitivo Modificato November 4, 2019 da gide76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato November 4, 2019 (modificato) rapido zapping su telelombardia, dove casualmente si parla del mani di de ligt "la juve l'abbiamo a cuore" (cit. di ieri di ravezzani) sono passati 2 giorni, siamo venuti a sapere che x gli arbitri, quello di lecce juve nn era rigore marelli ogni tanto partecipa alla trasmissione, lo conoscono, lo sentono/leggono abbbiamo visto che c'è una deviazione, il braccio è in posizione congrua ma niente, è rigore pure l'ameba bianconera zanforlin dice che ci può stare uno dice che bonucci salta senza che belotti lo infastidisca l'altro che pianic ha le mani dietro, quindi giusto punire de ligt niente, x noi il regolamento dice che se la prendiamo di mano in area è sempre fallo da rigore matematico ormai mentono spudoratamente, sperando di ottenere qualcosa gridando ripetutamente che la juve ruba Modificato November 4, 2019 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato November 4, 2019 18 minuti fa, gide76 ha scritto: rapido zapping su telelombardia, dove casualmente si parla del mani di de ligt "la juve l'abbiamo a cuore" (cit. di ieri di ravezzani) sono passati 2 giorni, siamo venuti a sapere che x gli arbitri, quello di lecce juve nn era rigore marelli ogni tanto partecipa alla trasmissione, lo conoscono, lo sentono/leggono abbbiamo visto che c'è una deviazione, il braccio è in posizione congrua ma niente, è rigore pure l'ameba bianconera zanforlin dice che ci può stare uno dice che bonucci salta senza che belotti lo infastidisca l'altro che pianic ha le mani dietro, quindi giusto punire de ligt niente, x noi il regolamento dice che se la prendiamo di mano in area è sempre fallo da rigore matematico ormai mentono spudoratamente, sperando di ottenere qualcosa gridando ripetutamente che la juve ruba non sanno come fermarci... e allora se ne inventano di ogni... buttandoci M***A addosso ci discretano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6343 messaggi Inviato November 4, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dek_90 3627 Joined: 20-May-2019 6458 messaggi Inviato November 4, 2019 35 minuti fa, djmayhem ha scritto: Ma il ricordo di cosa precisamente visto che nel 05/06 e anni precedenti pascolava in C prendendo volatili in faccia dall’Avellino negli spareggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti