Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 28, 2019 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: La tambini sta alla longini come una rosa ad una cipolla Infatti sopra ho messo la foto della number 1 Tornando al calcio....oggi durante l'allenamento ho visto di sfuggita nell'Assemblea dei soci parlare il jacky chan di Milano....sai qualche perla detta ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107132 messaggi Inviato October 28, 2019 2 minuti fa, mma fighter ha scritto: Infatti sopra ho messo la foto della number 1 Tornando al calcio....oggi durante l'allenamento ho visto di sfuggita nell'Assemblea dei soci parlare il jacky chan di Milano....sai qualche perla detta ? So che la traduttrice ha detto che l'Inter è allenata da Giuseppe Conte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11547 Joined: 24-Jun-2006 21339 messaggi Inviato October 28, 2019 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: So che la traduttrice ha detto che l'Inter è allenata da Giuseppe Conte E ha detto pure che Zingaretti è il direttore generale? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 29, 2019 3 ore fa, Bradipo76 ha scritto: So che la traduttrice ha detto che l'Inter è allenata da Giuseppe Conte Tanto....clown per clown cambia poco bradipo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato October 29, 2019 Il 27/10/2019 alle 14:58 , Brahms ha scritto: https://www.ilnapolista.it/2019/10/tragedia-a-lecce-dybala-freddato-da-una-mitragliata-alla-schiena/ Ma che è sta sozzura (non mi riferisco al giornale)? Hanno proprio la faccia come il cu*o.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 29, 2019 7 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto: Hanno proprio la faccia come il cu*o.... L'ho scritto poco fa' nel topico di de ligt.....fanno ridere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato October 29, 2019 On 10/28/2019 at 8:36 AM, Azathoth said: ieri per la prima volta in vita mia,per prendere sonno,ho guardato kitikaka beh già quando ho visto na tipa mora uscita da brazzers,panzano,recoba e con tutto il rispetto,vieri, come opinionisti mi son fatto una primissima idea della qualità scadente del programma panzano ha fatto capire che de ligt ovviamente(su questo gli do ragione) è stato strapagato e che se davvero ci fosse stato il barcellona su di lui col piffero che oggi sarebbe a torino son durato mezz'ora poi ho spento tutto Infatti, vedi André Gomez. Quando c'è da prendere chi veramente vale non puoi competere con loro. De Ligt è sicuramente una schiappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato October 29, 2019 36 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Infatti, vedi André Gomez. Quando c'è da prendere chi veramente vale non puoi competere con loro. De Ligt è sicuramente una schiappa complimenti per l'avatar 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato October 29, 2019 ieri sera su 7gold più di mezz'ora su un fantomatico litigio Sarri - Ronaldo che starebbe minando lo spogliatoio Juve per cui si prefigurerebbe stagione fallimentare c'è qualcuno che ne sa qualcosa? spero e immagino che siano tutte pu**anate anzi hanno aggiunto che sin dalla sfida amichevole con le fogne di quest'estate nello spogliatoio volano i... bicchieri proprio così, i bicchieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 29, 2019 10 ore fa, kefeo ha scritto: ieri sera su 7gold più di mezz'ora su un fantomatico litigio Sarri - Ronaldo che starebbe minando lo spogliatoio Juve per cui si prefigurerebbe stagione fallimentare c'è qualcuno che ne sa qualcosa? spero e immagino che siano tutte pu**anate anzi hanno aggiunto che sin dalla sfida amichevole con le fogne di quest'estate nello spogliatoio volano i... bicchieri proprio così, i bicchieri Io so che Cristiano si è fumato l'ultima sigaretta del pacchetto del mister....da lì è partito il litigio tra i due ! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 29, 2019 Chissà come mai nell'ultima mischia nell'area dell'Inter, con quei paio falli di mano richiesti dal Brescia, l'arbitro non ha ascoltato il var....mentre un attimo prima sul ginocchio di Balotelli, il signor Fabbri si è affrettato a fermare il gioco per ascoltare cosa gli dicevano al var....è da queste cose che capisci che aria tira ! Sti pellegrini....capitanati da quello schifoso in panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato October 29, 2019 mi chiedo se prima della fine del campionato le melme riusciranno a vincere una partita senza autogol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 29, 2019 16 minuti fa, plotino ha scritto: mi chiedo se prima della fine del campionato le melme riusciranno a vincere una partita senza autogol Ho potuto seguire solo gli ultimi 10 minuti.....hanno fatto l'ennesimo gol su deviazione ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato October 29, 2019 11 minuti fa, mma fighter ha scritto: Ho potuto seguire solo gli ultimi 10 minuti.....hanno fatto l'ennesimo gol su deviazione ? l'ennesimo, uno stupendo tiro di lautaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato October 29, 2019 13 hours ago, Azathoth said: complimenti per l'avatar Ha un non so che di mistico.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 30, 2019 12 ore fa, plotino ha scritto: l'ennesimo, uno stupendo tiro di lautaro Quindi siamo arrivati a quota 4/5 con quello di ieri sera.....Brozovic nel derby....Candreva con il Parma....due gol comici con la Sampdoria....e forse ne dimentico qualcuno ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato October 30, 2019 22 minuti fa, mma fighter ha scritto: Quindi siamo arrivati a quota 4/5 con quello di ieri sera.....Brozovic nel derby....Candreva con il Parma....due gol comici con la Sampdoria....e forse ne dimentico qualcuno ! dimentichi il rimpallo fra teste di Cerri e Lautaro e anche il terzo gol comico con la Sampdoria e ci avevano pure provato contro di noi, palla fuori di pochissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18510 Joined: 02-Apr-2008 65143 messaggi Inviato October 30, 2019 Che poi hanno assegnato il gol a Lautaro... boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato October 30, 2019 (modificato) 1 ora fa, mma fighter ha scritto: Quindi siamo arrivati a quota 4/5 con quello di ieri sera.....Brozovic nel derby....Candreva con il Parma....due gol comici con la Sampdoria....e forse ne dimentico qualcuno ! non lo so, mi sa che si fa prima a contare quelli "normali" comunque, devo dire (sgraaaat), che all'inizio la cosa mi dava qualche preoccupazione (se ricordi ne parlammo…) mi dicevo "ok, fanno schifo, ma intanto, grazie a kulovic, mettono fieno in cascina; quando gli "schemi" di gonde cominceranno a girare 'sti punti peseranno come macigni", ma vedo che 'sti schemi non girano anzi, ad ogni partita fanno sempre più schifo e quel demente di adani parla pure di calcio giocato… sì, giocato dagli altri! ieri il brescia li ha ridicolizzati Modificato October 30, 2019 da plotino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5454 Joined: 31-Aug-2009 17371 messaggi Inviato October 30, 2019 57 minuti fa, DRACARYS ha scritto: ESCLUSIVO dagli spogliatoi dello Stadium Nascondi Contenuto Lo spettatore è Mario Bud spencer è Sarri! 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29088 messaggi Inviato October 30, 2019 2 ore fa, plotino ha scritto: non lo so, mi sa che si fa prima a contare quelli "normali" comunque, devo dire (sgraaaat), che all'inizio la cosa mi dava qualche preoccupazione (se ricordi ne parlammo…) mi dicevo "ok, fanno schifo, ma intanto, grazie a kulovic, mettono fieno in cascina; quando gli "schemi" di gonde cominceranno a girare 'sti punti peseranno come macigni", ma vedo che 'sti schemi non girano anzi, ad ogni partita fanno sempre più schifo e quel demente di adani parla pure di calcio giocato… sì, giocato dagli altri! ieri il brescia li ha ridicolizzati Adoro leggere sti post così posso evitare di dovermeli vederie 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 30, 2019 4 ore fa, plotino ha scritto: non lo so, mi sa che si fa prima a contare quelli "normali" comunque, devo dire (sgraaaat), che all'inizio la cosa mi dava qualche preoccupazione (se ricordi ne parlammo…) mi dicevo "ok, fanno schifo, ma intanto, grazie a kulovic, mettono fieno in cascina; quando gli "schemi" di gonde cominceranno a girare 'sti punti peseranno come macigni", ma vedo che 'sti schemi non girano anzi, ad ogni partita fanno sempre più schifo e quel demente di adani parla pure di calcio giocato… sì, giocato dagli altri! ieri il brescia li ha ridicolizzati Parrucchino sta già piangendo come non mai.....ogni partita c'è qualcosa che non va', il suo modo di giocare se manca di grinta, è molto elementare....sempre le stesse cose ! Non parlarmi di Adani che lui e la sua mogliettina Trevisani sono insopportabili.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 30, 2019 4 ore fa, DRACARYS ha scritto: ESCLUSIVO dagli spogliatoi dello Stadium Mostra contenuto nascosto Lo spettatore è Mario Dracarys Hai visto la HBO trasmetterà uno spin-off il cui titolo è "House of the Dragons" incentrato sulla NOSTRA famiglia Targaryen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15570 Joined: 04-Aug-2005 64458 messaggi Inviato October 30, 2019 20 ore fa, plotino ha scritto: mi chiedo se prima della fine del campionato le melme riusciranno a vincere una partita senza autogol ...e senza episodi arbitrali o quantomeno cose strane a favore... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato October 30, 2019 57 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ...e senza episodi arbitrali o quantomeno cose strane a favore... giusto, tipo quello "strano" fuorigioco non fischiato perché il bigodino della zia del prinSipe, in quel di Rosario, era in posizione regolare (*) (*) compensando in tal modo la posizione di off-side di candreva "raga" (cit.), pensavo d'aver inventato una balla plausibilmente surreale, ma vedo che c'è chi mi da svariate incollature posto il video per gli amanti dell'humour nero, ma se (giustamente) ritenuto indecente rimuovere chiedo solo di non essere "taccato" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti