Fede_BW 2530 Joined: 18-Jun-2007 9301 messaggi Inviato October 6, 2019 ... Li perculiamo pure dal canale ufficiale... 1 5 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato October 6, 2019 29 minutes ago, mma fighter said: Non immagini quante ne direi a sto analfabeta.....ha fatto ca**re da calciatore, ora fa' vagare anche da giullare il quel programma.....peccato non abbia instagram....ho scritto a bobone di fargli leggere cosa ho scritto Davvero... il classico cialtrone indegnamente e vergognosamente coccolato dai media nostrani... sempre bravi a scegliersi degli esempi da mostrare di "un certo livello"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato October 6, 2019 30 minutes ago, Fede_BW said: Almeno pruzzo un minimo di incertezza la metteva, un condizionale ogni tanto lo usava. Padovan non si limita a fare un semplice pronostico, ma sbraca alla grande prevedendo oltre che la vittoria della partita pure lo scudetto "con siderale anticipo"... Una via di mezzo tra un cazzaro e un menagramo, anzi no... è per definizione un cazzaro menagramo! ... è per definizione un anti-juventino disperato che confonde oramai la realtà con i desiderata... prima o poi, se spera molto poi, per i grandi numeri ci indovinerò e ce la menerà per chissà quanto... nel frattempo lo prenda in chiulo ancora... ah, per inciso, la cosa bella è che tendenzialmente manco i tifosi dei prescritti "non invasati" ci credono, e credevano, a vincere oggi e qualcosa domani... figuriamoci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 6, 2019 8 minuti fa, gianky99 ha scritto: Davvero... il classico cialtrone indegnamente e vergognosamente coccolato dai media nostrani... sempre bravi a scegliersi degli esempi da mostrare di "un certo livello"... Può fare solo il giullare adesso....altrimenti lo trovano sotto qualche ponte ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato October 6, 2019 Just now, mma fighter said: Può fare solo il giullare adesso....altrimenti lo trovano sotto qualche ponte ! Ce lo manderei volentieri io con una testata sotto un ponte questo qui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 6, 2019 22 minuti fa, Fede_BW ha scritto: ... Li perculiamo pure dal canale ufficiale... Bene....dobbiamo percularli fino alla ripresa, poi riprenderemo a fare sul serio, ma fino ad allora pressiamoli mentalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29088 messaggi Inviato October 6, 2019 33 minuti fa, Fede_BW ha scritto: ... Li perculiamo pure dal canale ufficiale... certo che AA ha allentato parecchio la corda al social media manager.... l'ops della ragazza è spettacolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato October 6, 2019 Li avete letti i complimenti di Pistocchi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29088 messaggi Inviato October 6, 2019 5 minuti fa, Brahms ha scritto: Li avete letti i complimenti di Pistocchi? ma scherzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8502 messaggi Inviato October 6, 2019 Nel frattempo non ho resistito alla tentazione di andare au fognafans Questo non so che partita abbia visto 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato October 6, 2019 3 minuti fa, DNA Juventus ha scritto: Questo non so che partita abbia visto Una partita di Cocaina al massimo... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8502 messaggi Inviato October 6, 2019 Adesso, Brahms ha scritto: Una partita di Cocaina al massimo... Tagliata male oltretutto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 7, 2019 59 minuti fa, Brahms ha scritto: Una partita di Cocaina al massimo... Colombiana...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato October 7, 2019 https://www.calciomercato.com/news/gran-calcio-e-risultato-la-juve-ora-ha-il-marchio-di-sarri-l-int-12031 Per quanto sia idiota e fanfarone ALMENO padovan a denti strettissimi ammette di aver detto una cazzata, quando canna un pronostico. Quel p***o di Agresti è MOLTO peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 7, 2019 1 ora fa, DNA Juventus ha scritto: Nel frattempo non ho resistito alla tentazione di andare au fognafans Questo non so che partita abbia visto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato October 7, 2019 Che scriverà oggi Padovan sull'inter che si è rifatta....battere? Ormai Padovan è il nostro portafortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato October 7, 2019 Padovan succhiami il Minchiotti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolly81 372 Joined: 31-Aug-2008 1036 messaggi Inviato October 7, 2019 5 ore fa, mma fighter ha scritto: "Tutta colpa dell'arbitro" cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29088 messaggi Inviato October 7, 2019 5 ore fa, Brahms ha scritto: https://www.calciomercato.com/news/gran-calcio-e-risultato-la-juve-ora-ha-il-marchio-di-sarri-l-int-12031 Per quanto sia idiota e fanfarone ALMENO padovan a denti strettissimi ammette di aver detto una cazzata, quando canna un pronostico. Quel p***o di Agresti è MOLTO peggio. Quindi padovan ammette di essere un nostro avversario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6384 messaggi Inviato October 7, 2019 (modificato) On 10/3/2019 at 9:53 AM, siseneg said: e vaiiii!!!! domenica sera si vince! mi devo autoquotare, questa è stata la mia risposta a chi ha pubblicato l'intervento di Padovan! Dai Padovan! Pronostica che la Juve farà figure di M***A in champions o l'ennesima finale persa... che se vinciamo grazie ai tuoi pronostici (al negativo) ti meriti una stella allo Juventus Stadium! Modificato October 7, 2019 da siseneg 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato October 7, 2019 8 ore fa, Fede_BW ha scritto: ... Li perculiamo pure dal canale ufficiale... questa è una perla fantastica prenderli per il chiulo cosi non ha prezzo .. OPPPSSSS 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 863 Joined: 26-Jul-2006 3477 messaggi Inviato October 7, 2019 Ieri sera, subito dopo la fine della partita, ho fatto un rapido zapping, giusto così, per curiosità. E sono cascato su una trasmissione ( credo fosse la DS, ma non ne sono certo) in tempo per vedere le pagelle di Pecci.Il quale, tra l'altro, ha dato un 8 all'arbitro Rocchi. Di chiunque altro avesse assegnato una simile valutazione, mi sarei meravigliato.Ma non di lui.Ex giocatore di buona , ma non eccelsa classe,seppure qualche volta nazionale, divenuto invece famoso, quasi proverbiale ,non tanto per le sue imprese in campo, quanto per la sua terribile scorrettezza e capacità di provocare gli avversari, fino alpunto di esasperarli, costringerli a reagire, fino a farli poi espellere. Evidentemente , in TV , se ancora chiamano uno così, sono davvero alla buccia!!Peccato!. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato October 7, 2019 37 minuti fa, diamond ha scritto: Ieri sera, subito dopo la fine della partita, ho fatto un rapido zapping, giusto così, per curiosità. E sono cascato su una trasmissione ( credo fosse la DS, ma non ne sono certo) in tempo per vedere le pagelle di Pecci.Il quale, tra l'altro, ha dato un 8 all'arbitro Rocchi. Di chiunque altro avesse assegnato una simile valutazione, mi sarei meravigliato.Ma non di lui.Ex giocatore di buona , ma non eccelsa classe,seppure qualche volta nazionale, divenuto invece famoso, quasi proverbiale ,non tanto per le sue imprese in campo, quanto per la sua terribile scorrettezza e capacità di provocare gli avversari, fino alpunto di esasperarli, costringerli a reagire, fino a farli poi espellere. Evidentemente , in TV , se ancora chiamano uno così, sono davvero alla buccia!!Peccato!. l'arbitro è sempre bravo quando non fischia a favore della Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29088 messaggi Inviato October 7, 2019 16 minuti fa, Maxel ha scritto: l'arbitro è sempre bravo quando non fischia a favore della Juve. Semicit. Carraro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 7, 2019 (modificato) Modificato October 7, 2019 da Aut Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti