gianky99 7552 Joined: 18-Oct-2008 76753 messaggi Inviato October 4, 2019 1 hour ago, peval said: Nessuno, in mezzo ai mille peana lanciati in ginocchio a Conte per la grandissima partita dell'Indaa, che abbia avuto il coraggio di chiedergli : Ma Antonio che caz.zo di cambio hai fatto al 20mo del secondo tempo, con un centrocampista di contenimento a posto di una punta????? Nonostante tutte le manfrine (anche doverose essendo di parte) aveva capito che non c'erano caxxi e li stavano prendendo a pallate... ha fatto quello che fanno tutte le squadrette quando non vedono boccia.... chiusi e speraindio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7552 Joined: 18-Oct-2008 76753 messaggi Inviato October 4, 2019 2 hours ago, siseneg said: la cosa più inquietante è che vengono elogiate "gesta" come il pugno e l'ammonizione... vabbè... del resto siamo sempre nella nazione dove vengono considerati dei supercampioni gente come Balotelli e Cassano... Che vuoi che siano un pugno ed un giallo per della gente che esalta i caffè ed i tribunali farlocchi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato October 4, 2019 Il 3/10/2019 alle 14:07 , Apache Bianconero ha scritto: Ma porca tr**a se di cognome fai Minchiotti come fai a osarti? ma sto Minchiooo...tti mi pare scarabocchi pure per quotidiani inglesi, forge il Daily Mail o il Guardian, devo cercare dato che è da un po' che leggo dalla!Perfida Albione"... altro capitolo, potrei ritenermi soddisfatto: Padovan ha vaticinato ancora contro la Juventus sconfitta dall'inda... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 4, 2019 3 ore fa, hop ha scritto: ma sto Minchiooo...tti mi pare scarabocchi pure per quotidiani inglesi, forge il Daily Mail o il Guardian, devo cercare dato che è da un po' che leggo dalla!Perfida Albione"... altro capitolo, potrei ritenermi soddisfatto: Padovan ha vaticinato ancora contro la Juventus sconfitta dall'inda... Alan Shearer Ho la maglia c**** ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 4, 2019 Ovviamente l’intervista a quel pagliaccio di Bonolis non poteva mancare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
margherita cristina 236 Joined: 17-Feb-2016 340 messaggi Inviato October 5, 2019 Oggi anteprima di Repubblica di M Crosetti: ”Conte ancora furibondo per i presunti aiuti al Barcellona: non lo accetto, io non ho mai allenato squadre favorite dagli arbitri” Non rinnoverò l’abbonamento digitale a Repubblica, a volte Crosetti scrive ottime battute, ma questa oggi non la digerisco proprio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 938 Joined: 18-Jul-2006 3274 messaggi Inviato October 5, 2019 3 ore fa, margherita cristina ha scritto: Oggi anteprima di Repubblica di M Crosetti: ”Conte ancora furibondo per i presunti aiuti al Barcellona: non lo accetto, io non ho mai allenato squadre favorite dagli arbitri” Non rinnoverò l’abbonamento digitale a Repubblica, a volte Crosetti scrive ottime battute, ma questa oggi non la digerisco proprio! La cosa strana è che hai fatto l abbonamento 3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato October 5, 2019 Segnalo: https://www.leccenews24.it/sport/calcio/partita-inter-juventus-polemiche-arbitrali.htm per il video qui: https://blog.betway.it/calcio/serie-a/graziano-cesari-inter-juventus-var/ Dimenticavo cesari è lo stesso arbitro di questo scempio: https://www.youtube.com/watch?v=Q_eWwR3iZR4 oltre alla barriera portata a spasso da Di Livio durante un fiorentina-Juventus favorendo il gol dei violacei oltre all'espulsione di Juliano per doppia ammonizione dopo aver permesso che i riommers avevano brandellato come matti senza neanche un'ammonizione però fa comdo la sua opinione allineata a quella dei sfintertristi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato October 5, 2019 incredibile se cerchi su google passaporti falsi il primo risultato è passaforti falsi juventus anche se non siamo mai stati indagati in tutta la nostra storia per questo, solo sotto ci sono i risultati con le vere indagate 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15883 Joined: 04-Aug-2005 65041 messaggi Inviato October 5, 2019 14 ore fa, margherita cristina ha scritto: Oggi anteprima di Repubblica di M Crosetti: ”Conte ancora furibondo per i presunti aiuti al Barcellona: non lo accetto, io non ho mai allenato squadre favorite dagli arbitri” Non rinnoverò l’abbonamento digitale a Repubblica, a volte Crosetti scrive ottime battute, ma questa oggi non la digerisco proprio! repubblica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 6, 2019 Il 3/10/2019 alle 17:52 , Pippo77 ha scritto: Cioè... Io lo seguo pure fino alla vittoria di domenica....ma come gli esce che vince lo scudetto con anticipo siderale?a +5 alla settima di andata? Mi sembra il classico contentino che si dà ai bimbi delusi.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 750 Joined: 06-Apr-2016 2923 messaggi Inviato October 6, 2019 Il 4/10/2019 alle 23:47 , TorinoGobba_1897 ha scritto: Ovviamente l’intervista a quel pagliaccio di Bonolis non poteva mancare https://www.fcinternews.it/rassegna/bonolis-conte-ha-creato-una-mente-alveare-calciopoli-conseguenze-per-la-juve-non-adeguate-alle-colpe-rilevate-319837 "In qualche modo è venuto tutto a galla e ci sono state conseguenze, a mio parere però non adeguate alla colpa rilevata" Vero, gli articoli 1 danno penalizzazioni e mai retrocessioni/ scudetti tolti... per non parlare delle colpe impunite di un brindellone. Una volta ne ha detto una giusta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato October 6, 2019 5 ore fa, Avvocato (37) ha scritto: è invecchiato il Padovan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29166 messaggi Inviato October 6, 2019 2 ore fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: https://www.fcinternews.it/rassegna/bonolis-conte-ha-creato-una-mente-alveare-calciopoli-conseguenze-per-la-juve-non-adeguate-alle-colpe-rilevate-319837 "In qualche modo è venuto tutto a galla e ci sono state conseguenze, a mio parere però non adeguate alla colpa rilevata" Vero, gli articoli 1 danno penalizzazioni e mai retrocessioni/ scudetti tolti... per non parlare delle colpe impunite di un brindellone. Una volta ne ha detto una giusta. Quindi bonolis sulla via della redenzione.... Quando capirà che colpa non ce n'era proprio allora si potrà parlare di coscienza a posto..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato October 6, 2019 In pratica Conte ha creato i tecnodroidi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 495 Joined: 01-Jul-2016 1308 messaggi Inviato October 6, 2019 Ho guardato 90° minuto. Si parlava di Massa che è ancora influenzato dopo l'arbitraggio di Fiorentina - Napoli per l'errore commesso. Il rigore assegnato a Mierdens, direte voi. Eh no, secondo Varriale (chi altri se non lui) l'errore era sul fallo di mano di Zielinski che causa il rigore per la Fiorentina . Ovviamente nemmeno citata l'infamata napoletana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato October 6, 2019 Bergomi è soffffferente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7552 Joined: 18-Oct-2008 76753 messaggi Inviato October 6, 2019 ... è qui che si raccontano i suicidi in diretta? Il "Bello" è che manco possono lamentarsi, casomai ci potremmo lamentare noi da quel che ho capito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7552 Joined: 18-Oct-2008 76753 messaggi Inviato October 6, 2019 On 10/5/2019 at 2:56 PM, dovsto said: Segnalo: https://www.leccenews24.it/sport/calcio/partita-inter-juventus-polemiche-arbitrali.htm per il video qui: https://blog.betway.it/calcio/serie-a/graziano-cesari-inter-juventus-var/ Dimenticavo cesari è lo stesso arbitro di questo scempio: https://www.youtube.com/watch?v=Q_eWwR3iZR4 oltre alla barriera portata a spasso da Di Livio durante un fiorentina-Juventus favorendo il gol dei violacei oltre all'espulsione di Juliano per doppia ammonizione dopo aver permesso che i riommers avevano brandellato come matti senza neanche un'ammonizione però fa comdo la sua opinione allineata a quella dei sfintertristi Ci fece perdere uno scudetto quella cosa, ma si sa , conta solo contro di noi ogni manfrina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7552 Joined: 18-Oct-2008 76753 messaggi Inviato October 6, 2019 6 hours ago, Pippo77 said: Quindi bonolis sulla via della redenzione.... Quando capirà che colpa non ce n'era proprio allora si potrà parlare di coscienza a posto..... Al massimo ha avuto un neurone in contatto per qualche secondo... tranquillo tornea tutto "normale" tra poco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7552 Joined: 18-Oct-2008 76753 messaggi Inviato October 6, 2019 8 hours ago, Bradipo76 said: è invecchiato il Padovan Dopo oggi è praticamente zincato mi sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean75 72 Joined: 10-Feb-2007 554 messaggi Inviato October 6, 2019 Di canio a sky ha un orgasmo parlando della Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29166 messaggi Inviato October 6, 2019 7 minuti fa, Sean75 ha scritto: Di canio a sky ha un orgasmo parlando della Juve Sono più interessato na Bergomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2790 Joined: 05-Jun-2005 6369 messaggi Inviato October 6, 2019 Grazie padovan, grazie agresti, grazie gazza e corsport che da tre mesi ci dite quanto forte sia l'inter di conte (anche quando perde) e quanto la juve "non convincesse" e vincesse "nonostante cr7" ma soprattutto che "lo scambio dybala/icardi si deve fare" Grazie di cuore e trovatevi un nuovo lavoro che di calcio non ne capite nulla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19840 messaggi Inviato October 6, 2019 Ma padovan? Ha qualche social? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti