misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato August 30, 2019 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: M'ero perso il Cristiano Ronaldo dell'Inter ma si sa, son distratto e mi perdo le cose. Candreva e asamoah sulle fasce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15616 Joined: 04-Aug-2005 64533 messaggi Inviato August 30, 2019 13 ore fa, siseneg ha scritto: e quali sarebbero le occasioni in cui hanno avuto brutti sorteggi? quando hanno beccato lo Shakhtar o quando hanno beccato il Besiktas? escluso l'anno scorso quand'è che hanno avuto brutti sorteggi? se devo essere sincero per me il PSG non è una squadra forte ed è ai livelli di Benfica o Zenit... così come ritengo che l'anno scorso era peggiore il girone della Juve con Manchester United e Valencia rispetto a quello del Napoli... guarda non mi va di andare a vedere e a controllare, ma ricordo 2-3 volte gironi impegnativi col napoli dentro, quelli per intenderci nei quali non è passato tipo per un punto o addirittura per differenza reti mi pare... e non facevo un raffronto con quelli della juve... conta che si parte pure da 2 rose diverse eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6345 messaggi Inviato August 30, 2019 Ho girato su qsvs, stanno parlando della presunta causa di icardi all inter. Metà delle email chiedono se non ci sia dietro la juve... nei giorni scorsi a radio sportiva un interista su due sosteneva la stessa cosa Ricordo alcuni amici milanisti che da due anni dicono che donnarumma va alla juve via raiola, giusto x portarglielo via Ormai siamo oltre l'ossessione Poi ci sono anche "giornalisti" che alimentano.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15616 Joined: 04-Aug-2005 64533 messaggi Inviato August 30, 2019 2 minuti fa, djmayhem ha scritto: Ho girato su qsvs, stanno parlando della presunta causa di icardi all inter. Metà delle email chiedono se non ci sia dietro la juve... nei giorni scorsi a radio sportiva un interista su due sosteneva la stessa cosa Ricordo alcuni amici milanisti che da due anni dicono che donnarumma va alla juve via raiola, giusto x portarglielo via Ormai siamo oltre l'ossessione Poi ci sono anche "giornalisti" che alimentano.... fare l'antijuventino è un mestiere che paga (cit) ci sguazzano come i maiali nel fango sudicio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15616 Joined: 04-Aug-2005 64533 messaggi Inviato August 30, 2019 Adesso, DRACARYS ha scritto: Tanto c'hanno i followers i social hanno rovinato tutto, anzi peggiorato tutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato August 30, 2019 8 minuti fa, djmayhem ha scritto: Ho girato su qsvs, stanno parlando della presunta causa di icardi all inter. Metà delle email chiedono se non ci sia dietro la juve... nei giorni scorsi a radio sportiva un interista su due sosteneva la stessa cosa Ricordo alcuni amici milanisti che da due anni dicono che donnarumma va alla juve via raiola, giusto x portarglielo via Ormai siamo oltre l'ossessione Poi ci sono anche "giornalisti" che alimentano.... Di certe dietrologìe ho sentito e letto in questi mesi... Un conoscente prescritto che mi ammorba via whatsapp con sta lagna della Juventus dietro, vedono bianconero torinese ovunque,persino causa dell'incendio in Amazzonia e disgelo dei Poli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6345 messaggi Inviato August 30, 2019 Ce ne andremo in premier un giorno o l'altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato August 30, 2019 40 minutes ago, djmayhem said: Ce ne andremo in premier un giorno o l'altro... Ma magari!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107166 messaggi Inviato August 30, 2019 1 ora fa, djmayhem ha scritto: Ho girato su qsvs, stanno parlando della presunta causa di icardi all inter. Metà delle email chiedono se non ci sia dietro la juve... nei giorni scorsi a radio sportiva un interista su due sosteneva la stessa cosa Ricordo alcuni amici milanisti che da due anni dicono che donnarumma va alla juve via raiola, giusto x portarglielo via Ormai siamo oltre l'ossessione Poi ci sono anche "giornalisti" che alimentano.... Icardi la causa con l'Inter la fa a prescindere che la prossima sua squadra sia la Juventus o la Cremonese. Se ha ricevuto dei torti li ha ricevuti fatti 100% dall'Inter. In questo la Juventus non ha contribuito minimamente. A volte rimango sorpreso da quanto sia sciocca certa gente. Non ha la minima capacità di ragionare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato August 30, 2019 (modificato) Da qualche parte stanno già farsi bocchini a vicenda per l'infortunio del chiello? Giusto per curiosità... Modificato August 30, 2019 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato August 30, 2019 1 minute ago, Bradipo76 said: Icardi la causa con l'Inter la fa a prescindere che la prossima sua squadra sia la Juventus o la Cremonese. Se ha ricevuto dei torti li ha ricevuti fatti 100% dall'Inter. In questo la Juventus non ha contribuito minimamente. A volte rimango sorpreso da quanto sia sciocca certa gente. Non ha la minima capacità di ragionare. Troppo ottimista... non è che non ragiona... è che la juve è sempre colpevole per loro... che c'è da ragionare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107166 messaggi Inviato August 30, 2019 (modificato) 2 minuti fa, gianky99 ha scritto: Troppo ottimista... non è che non ragiona... è che la juve è sempre colpevole per loro... che c'è da ragionare? Sì, per carità... io posso pure odiare Berlusconi ma non mi viene di accusarlo che da fuoco ai criceti ridendo... ad un certo punto entra in gioco l'intelligenza Modificato August 30, 2019 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6345 messaggi Inviato August 31, 2019 (modificato) Il 31/8/2019 alle 00:10 , Bradipo76 ha scritto: Icardi la causa con l'Inter la fa a prescindere che la prossima sua squadra sia la Juventus o la Cremonese. Se ha ricevuto dei torti li ha ricevuti fatti 100% dall'Inter. In questo la Juventus non ha contribuito minimamente. A volte rimango sorpreso da quanto sia sciocca certa gente. Non ha la minima capacità di ragionare. Basta guardare i titoloni di oggi, tutti del tenore "icardi fa causa all inter per liberarsi per la juve" "icardi accusa l'inter paratici spera" Insomma, non si accusa la juve ma grandi illazioni Modificato September 1, 2019 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KarlFiabeschi 302 Joined: 17-Jul-2015 1029 messaggi Inviato August 31, 2019 Oggi Bergomi inqualificabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18558 Joined: 02-Apr-2008 65222 messaggi Inviato September 1, 2019 13 ore fa, KarlFiabeschi ha scritto: Oggi Bergomi inqualificabile Sull'autogol di Koulibaly "mi dispiace" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1573 Joined: 18-Apr-2019 6739 messaggi Inviato September 1, 2019 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Sull'autogol di Koulibaly "mi dispiace" Ah ah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5087 Joined: 22-May-2006 18002 messaggi Inviato September 1, 2019 Caressa e Bergomi penosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6388 messaggi Inviato September 1, 2019 On 8/30/2019 at 9:59 PM, Dark Wizard said: guarda non mi va di andare a vedere e a controllare, ma ricordo 2-3 volte gironi impegnativi col napoli dentro, quelli per intenderci nei quali non è passato tipo per un punto o addirittura per differenza reti mi pare... e non facevo un raffronto con quelli della juve... conta che si parte pure da 2 rose diverse eh forse dovresti controllare perchè uno a furia di sentire i piagnistei napolisti ci crede pure... in un caso effettivamente hanno beccato un girone difficile ed era nel 2013-14 quando erano capitati con Borussia Dortmund, Arsenal e Marsiglia... l'anno in cui sono arrivati a pari punti con le altre ed usciti per gli scontri diretti a sfavore, però come giustamente dici nell'ultima frase sono 2 rose diverse e le rose del Napoli spesso lo hanno collocato in 3a o 2a fascia e quindi mi sembra anche ovvio che almeno una squadra forte capita sempre e visto le fasce in cui si sono trovati secondo me ai sorteggi gli è andata anche bene in questi ultimi anni... e poi se c'è una cosa che mi da ai nervi è sentir dire che il PSG è una squadra forte ormai un mantra dei media italiani al pari de "la Juve ruba" ed a furia di sentire queste cose c'è chi (come è successo tempo fa anche qui sul forum ...ma non mi sto ricordando chi...) si è dimenticato del girone della Juve della champions del 2015-16 (Manchester City, Siviglia e Borussia Monchengladbach) e trovatemi un girone più difficile di quello con la 2a inglese, la 3a tedesca e la 5a spagnola vincitrice dell'Europa league... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 1, 2019 7 minuti fa, Ca$a ha scritto: Caressa e Bergomi penosi Caressa non mi è sembrato nulla di che. Bergomi con quel “mi dispiace” ha infilato l’ennesima perla di cui mi ricorderò il giorno che gli capiterà qualcosa di brutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato September 1, 2019 13 ore fa, KarlFiabeschi ha scritto: Oggi Bergomi inqualificabile la sua voce si è sempra più abbassata fino a diventare un sussurro al gol di Ronaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5087 Joined: 22-May-2006 18002 messaggi Inviato September 1, 2019 2 ore fa, Boia faus! ha scritto: Caressa non mi è sembrato nulla di che. Bergomi con quel “mi dispiace” ha infilato l’ennesima perla di cui mi ricorderò il giorno che gli capiterà qualcosa di brutto. Cervava sempre di sottolineare falli inestitenti nostri e glissava a ripetizione sui loro così come sulle loro simulazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6345 messaggi Inviato September 1, 2019 (modificato) Sempre in tema di ossessioni, a qsvs hanno appena mostrato scritte sotto casa di icardi tra cui un "jnfame" con la j del logo juventus. Dopo sei mesi che giornalisti la menano su icardi alla juve, che c'è dietro la juve, che non può fare altro che andare alla juve, che vuole solo la juve... anche se in realtà vuole solo l'inter... Poi per forza diventiamo la mafia del calcio Grazie Modificato September 1, 2019 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2533 Joined: 18-Jun-2007 9310 messaggi Inviato September 1, 2019 Mamma mia... Ancora il sarcofago della Ferrari a condurre la DS... Sembra la versione "old" della barbie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 25-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 1, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5087 Joined: 22-May-2006 18002 messaggi Inviato September 1, 2019 16 minuti fa, Aut ha scritto: C’è della donna in questo silicone 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti