Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato April 29, 2019 Continuo a non capire del perchè l'Inter avrebbe meritato la vittoria .... io ho visto un'altra partita ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 30, 2019 (modificato) 10 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto: Continuo a non capire del perchè l'Inter avrebbe meritato la vittoria .... io ho visto un'altra partita ..... se prendi i commenti di tutte le partite di quest'anno (ma anche degli anni scorsi) e fai la somma dei punti che avremmo meritato secondo loro, saremmo tuttora spalla a spalla con l'Empoli per la lotta salvezza il motivo penso che sia da ricercare lì oltretutto il golletto che hanno fatto è un gentile regalo di Scezny Modificato April 30, 2019 da kefeo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1208 Joined: 26-Jan-2012 3120 messaggi Inviato April 30, 2019 18 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: L'unico co*****e che continuava a ripetere che eravamo in difficoltà, che Ronaldo si lamentava con i compagni ecc. è stato Ciccio Benzina Pardo. Pardo è il vice-buffone di corte, il suo parere non conta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6344 messaggi Inviato April 30, 2019 (modificato) https://www.calciomercato.com/news/incontro-raiola-marotta-inter-su-kean-maxi-operazione-con-la-juv-67139 Una clamorosa indiscrezione di mercato arriva dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: l'Inter vuole Moise Kean e Marotta e Ausilio ne hanno già parlato con Mino Raiola in un recente incontro avvenuto a Milano. quindi c'erano Ausilio, Marotta, Raiola... forse mancava qualcuno? Mi vedo già stasera Ravezzani collegato con Zazzaroni e il videowall con la nuova Inter con Lukaku, Kean e Gundogan Modificato April 30, 2019 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato May 3, 2019 Al pareggio della juve nel derby Suma: ha pareggiato il Cesena Si prende per il chiulo da solo, unico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP77 857 Joined: 19-Sep-2006 2606 messaggi Inviato May 4, 2019 (modificato) Intanto qualcuno posta foto di 5 anni fa e poi cancella il tweet e a chi gli chiede il motivo risponde: "Non mi sembra il caso di fare polemiche, in una giornata come questa" Modificato May 4, 2019 da ADP77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato May 6, 2019 Il 4/5/2019 alle 14:48 , ADP77 ha scritto: Intanto qualcuno posta foto di 5 anni fa e poi cancella il tweet e a chi gli chiede il motivo risponde: "Non mi sembra il caso di fare polemiche, in una giornata come questa" Spiega di più però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 6, 2019 https://www.calciomercato.com/news/incontro-raiola-marotta-inter-su-kean-maxi-operazione-con-la-juv-67139 Una clamorosa indiscrezione di mercato arriva dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: l'Inter vuole Moise Kean e Marotta e Ausilio ne hanno già parlato con Mino Raiola in un recente incontro avvenuto a Milano. quindi c'erano Ausilio, Marotta, Raiola... forse mancava qualcuno?Mi vedo già stasera Ravezzani collegato con Zazzaroni e il videowall con la nuova Inter con Lukaku, Kean e GundoganGuarda secondo me se si vende kean non si perde nulla.Sarà anche giovane, ma non stoppa mezza palla e non sa proprio giocare a calcio se non negli ultimi 25 metri.Lo venderei e proverei a prendere un Zapata per direInviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 6, 2019 6 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Guarda secondo me se si vende kean non si perde nulla. Sarà anche giovane, ma non stoppa mezza palla e non sa proprio giocare a calcio se non negli ultimi 25 metri. Lo venderei e proverei a prendere un Zapata per dire Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk E vabe oh, adesso pure Kean per 2 partite che non segna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 6, 2019 E vabe oh, adesso pure Kean per 2 partite che non segna Nono ma è il modo in cui gioca che non mi convince. Sbaglia quasi tutto al di fuori degli ultimi 25 metri.Non sa uscire palla al piede e manca degli stop assurdi. Un attaccante per stare in grandi club, anche solo come riserva, non dico che debba essere completo, però almeno affidabile.Kean al momento ha avuto 1 mese e mezzo in cui aveva la media gol di cr7 e messi e poi è tornato a degli standard umani. Però nel mezzo ha mostrato alcune pecche non da poco a mio avviso. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 6, 2019 Io farei scambio alla pari Ronaldo zapata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 6, 2019 Porcellotti che nel valutare il rigore regalatogli tira fuori l'espulsione (sacrosanta) di Meret contro la Juve. p***o, dovrebbero macellarti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 6, 2019 5 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Porcellotti che nel valutare il rigore regalatogli tira fuori l'espulsione (sacrosanta) di Meret contro la Juve. p***o, dovrebbero macellarti. Addirittura macellarlo.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 6, 2019 9 minuti fa, Il Messaggero ha scritto: Addirittura macellarlo.. Al mio paese i maiali si macellano, ma Porcellotti è fortunato perché Pasqua è passata da poco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato May 6, 2019 3 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Al mio paese i maiali si macellano, ma Porcellotti è fortunato perché Pasqua è passata da poco. Mi devo preoccupare? 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 6, 2019 10 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Mi devo preoccupare? Tranne quelli gobbi. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 6, 2019 Cita Intervenuto ai microfoni di Radio Sportivo, Enzo Bucchioni ha parlato dell'addio di Ramsey che ieri ha salutato i tifosi dell'Arsenal prima del suo trasferimento alla Juventus: "A proposito di Juventus, hanno commosso tutti le lacrime di Ramsey, prossimo bianconero voto 7. S’è scoperto il perché del pianto a dirotto. Aveva appena saputo che la Juventus non vince la Champions da 23 anni… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 6, 2019 3 ore fa, Alexious ha scritto: Due giorni fa diceva che ci vorrebbero i playoff per rendere il campionato più avvincente. Enzo Bucchini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kurama08 110 Joined: 22-Aug-2015 360 messaggi Inviato May 6, 2019 ditemi voi se uno youtuber dell'uovo kinder può mettersi a raccimolare qualche views sfruttando quei frustrati degli anti-juventini e non accettare nemmeno gli insulti che merita. (se avete il fegato di guardare un suo video vi consiglio almeno di attivare l'adblock) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solitarioterzo 23 Joined: 15-Apr-2009 138 messaggi Inviato May 6, 2019 43 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Due giorni fa diceva che ci vorrebbero i playoff per rendere il campionato più avvincente. Enzo Bucchini. Tranquillo , prima o poi lo faranno , e al primo anno che sarà così noi arriveremo quarti per poi vincere lo scudetto in finale....... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2530 Joined: 18-Jun-2007 9301 messaggi Inviato May 6, 2019 7 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Al mio paese i maiali si macellano, ma Porcellotti è fortunato perché Pasqua è passata da poco. ... ma a Pasqua non si macellano gli... agnelli?! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato May 6, 2019 On 5/5/2019 at 11:08 PM, Sirio il Dragone said: Porcelotti dopo il furto al Cagliari:"anche noi abbiamo subito un torto come questo contro la Juve (Meret espulso per fallo da ultimo uomo su Ronaldo)" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 7, 2019 15 ore fa, solitarioterzo ha scritto: Tranquillo , prima o poi lo faranno , e al primo anno che sarà così noi arriveremo quarti per poi vincere lo scudetto in finale....... Morirebbero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 7, 2019 22 ore fa, Alexious ha scritto: perché l'Arsenal invece quante ne ha vinte? imbecilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 7, 2019 18 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Due giorni fa diceva che ci vorrebbero i playoff per rendere il campionato più avvincente. Enzo Bucchini. certo, giochi 38 partite solo per vedere chi è la testa di serie e chi gioca la prima in casa o fuori molto intelligente poi magari fai prima una finale secca poi se vince sempre la Juve allora la fai a tre, poi a cinque, a sette, etc ma che se ne vadano a fare in c**o 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti