maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato March 12, 2019 Ottima telecronaca, con il giusto tocco "epico" e lucido commento tecnico. Bravi Caressa e Bergomi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato March 12, 2019 https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sportitalia-padovan-nessuna-possibilita-per-la-juve-e-morta-461990?fbclid=IwAR3GE6qZsnXv45ducRecv31rmgAd8wEUQ2G3CWWGb7at_muwdJwTU7WRxK8 L'uomo-sentenza 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 12, 2019 4 minuti fa, Colpo_Grosso*** ha scritto: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sportitalia-padovan-nessuna-possibilita-per-la-juve-e-morta-461990?fbclid=IwAR3GE6qZsnXv45ducRecv31rmgAd8wEUQ2G3CWWGb7at_muwdJwTU7WRxK8 L'uomo-sentenza aspettavo quello....solo quello. quando stamattina l'ho visto, ho ricominciato a crederci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3313 Joined: 03-Jun-2008 12902 messaggi Inviato March 12, 2019 1 minuto fa, Lizard King ha scritto: aspettavo quello....solo quello. quando stamattina l'ho visto, ho ricominciato a crederci ennesima fig. di mmm..... di uno sfigato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 12, 2019 12 ore fa, galakie ha scritto: ed ecco il collione di turno... La colomba della Juve si trasforma in “Rubentus”, nei guai dipendente della Conad di Oristano La foto condivisa sui social ha scatenato le proteste da parte dei tifosi bianconeri: «Licenziatelo». Ma l’azienda frena: «È stata una leggerezza» Voleva essere soltanto una burla per i colleghi, ma rischia di avere gli effetti di un pesante autogol. Di quelli che all’ultimo minuto eliminano una squadra da un torneo. Per uno dei dipendenti dell’ipermercato Conad di Oristano il rischio ora si chiama licenziamento. Tutta colpa di un cartello con scritto «Rubentus» piazzato davanti all’esposizione delle colombe pasquali con i colori della Juve. La goliardata non è passata inosservata e i tifosi bianconeri non l’hanno presa tanto bene. Hanno scattato una foto e subito hanno fatto circolare l’immagine sui gruppi social e sulle chat degli ultras. In poche ore lo scherzo ideato da un giovane dipendente della catena di supermercati ha fatto il giro del web, costringendo l’azienda a scusarsi pubblicamente. E a promettere ai suoi clienti, specie a quelli juventini, rigidi provvedimenti nei confronti del magazziniere. Davanti allo scaffale con le colombe bianconere il cartello incriminato è rimasto giusto poche ore: il tempo necessario per la foto e lanciarla nel grande circo dei social network. Il dipendente del supermercato sardo è finito subito sotto processo. Accuse pesantissime e condanne senza appello. Nessuna ironia da bar sport, al punto che in centinaia continuano a chiedere ai responsabili di Conad il licenziamento immediato del giovane. L’azienda, comunque, sembra più prudente: «Non c’è dubbio che questa leggerezza ha prodotto un danno d’immagine alla nostra società e anche alla Juventus - dice il direttore della filiale sarda di Conad, Antonio Contu -. Il ragazzo che ha commesso questa sciocchezza è un bravo lavoratore, assunto a tempo indeterminato da pochi mesi. Nelle prossime ore gli verrà fatta una contestazione ma sarà la direzione nazionale a decidere eventuali provvedimenti». è stato uno scherzo agghiaggiandu la versione sarda di Andò muoro 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 12, 2019 ps si è un collione quello della conad. ma non si può mettere in mezzo alla strada una persona per una cosa del genere dai 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2596 Joined: 18-Jun-2007 9429 messaggi Inviato March 13, 2019 3 minuti fa, Lizard King ha scritto: ps si è un collione quello della conad. ma non si può mettere in mezzo alla strada una persona per una cosa del genere dai Chiaro che non si può licenziare una persona per questo anche se nel campo del commercio queste cose non passano inosservate; una bella lavata di capo però la merita : sta al lavoro e non al bar sotto casa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2596 Joined: 18-Jun-2007 9429 messaggi Inviato March 13, 2019 20 minuti fa, Colpo_Grosso*** ha scritto: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sportitalia-padovan-nessuna-possibilita-per-la-juve-e-morta-461990?fbclid=IwAR3GE6qZsnXv45ducRecv31rmgAd8wEUQ2G3CWWGb7at_muwdJwTU7WRxK8 L'uomo-sentenza Voglio le sue sciagurate profezie da qui all'eternità... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 13, 2019 1 minuto fa, Fede_BW ha scritto: Chiaro che non si può licenziare una persona per questo anche se nel campo del commercio queste cose non passano inosservate; una bella lavata di capo però la merita : sta al lavoro e non al bar sotto casa. sicuramente un biasimo e una sanzione, però quel che intendo è che vista la situazione del mondo del lavoro in italia, non mi pare il caso di lasciarlo a casa ecco...poi se gli fanno capire che è un co*****e e che è stato graziato, ciò sarebbe sacrosanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3131 Joined: 05-Oct-2007 29209 messaggi Inviato March 13, 2019 2 minuti fa, Lizard King ha scritto: sicuramente un biasimo e una sanzione, però quel che intendo è che vista la situazione del mondo del lavoro in italia, non mi pare il caso di lasciarlo a casa ecco...poi se gli fanno capire che è un co*****e e che è stato graziato, ciò sarebbe sacrosanto non lo so....proprio perchè la situazione è tragica,perchè tenersi un co*****e che magari la prossima volta mi sputa nell'acqua delle mozzarelle invece di gente che penserebbe solo a lavorare? se è vero che giovane anzi io gliela darei la lezione.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 13, 2019 Adesso, Pippo77 ha scritto: non lo so....proprio perchè la situazione è tragica,perchè tenersi un co*****e che magari la prossima volta mi sputa nell'acqua delle mozzarelle invece di gente che penserebbe solo a lavorare? se è vero che giovane anzi io gliela darei la lezione.... sei un sergente di ferro...hai bidone dell'immondizia al posto del cuore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3131 Joined: 05-Oct-2007 29209 messaggi Inviato March 13, 2019 piuttosto ragazzi sono preoccupato....notizie dei 3 dell'Ave Maria?soprattutto il portoghese col palco....non vorrei i conterranei di CR7 non lo facciano arrivare in ospedale.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2596 Joined: 18-Jun-2007 9429 messaggi Inviato March 13, 2019 6 minuti fa, Lizard King ha scritto: sicuramente un biasimo e una sanzione, però quel che intendo è che vista la situazione del mondo del lavoro in italia, non mi pare il caso di lasciarlo a casa ecco...poi se gli fanno capire che è un co*****e e che è stato graziato, ciò sarebbe sacrosanto Certo, intendevo dire anch'io proprio questo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2596 Joined: 18-Jun-2007 9429 messaggi Inviato March 13, 2019 https://www.repubblica.it/sport/calcio/2019/03/12/news/ronaldo_gestaccio-221399673/ La repubblica non resiste e anche stasera da lezioni di morale gratis... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 13, 2019 17 minuti fa, Fede_BW ha scritto: https://www.repubblica.it/sport/calcio/2019/03/12/news/ronaldo_gestaccio-221399673/ La repubblica non resiste e anche stasera da lezioni di morale gratis... repubblica e il mattino di napoli si giocano l'ambita palma di peggior giornale italiano...e vista la stampa nostrana è una tenzone da super sayan dell'informazione spazzatura eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1432 Joined: 26-Nov-2007 16901 messaggi Inviato March 13, 2019 4 minuti fa, Sabaudo ha scritto: Avvertite sto giornalaio che il settore dei tifosi avversari era esattamente DALLA PARTE OPPOSTA Guarda che è difficile distinguere il bianconero dal biancorosso. Dovresti vergognarti per avere queste pretese così elevate e specifiche 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17662 messaggi Inviato March 13, 2019 Caressa non si era accorto che l'arbitro aveva indicato il centrocampo, è stato corretto da bergomi con voce rauca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5346 Joined: 03-Mar-2018 10372 messaggi Inviato March 13, 2019 4 ore fa, Colpo_Grosso*** ha scritto: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sportitalia-padovan-nessuna-possibilita-per-la-juve-e-morta-461990?fbclid=IwAR3GE6qZsnXv45ducRecv31rmgAd8wEUQ2G3CWWGb7at_muwdJwTU7WRxK8 L'uomo-sentenza Questo è Nostradamus al contrario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54137 messaggi Inviato March 13, 2019 4 ore fa, Lizard King ha scritto: aspettavo quello....solo quello. quando stamattina l'ho visto, ho ricominciato a crederci Te l'avevo detto che se Padovan avesse parlato era fatta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3249 Joined: 08-Jun-2007 7985 messaggi Inviato March 13, 2019 Doppio Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3249 Joined: 08-Jun-2007 7985 messaggi Inviato March 13, 2019 Grazie Padovan non ne sbagli una continua così ti prego Grazie padovan, con te c'è sempre speranza Padoan ti amo Batte Pruzzo speriamo continui cosi con le prossime partite di champions Voglio le sue sciagurate profezie da qui all'eternità... Questo è Nostradamus al contrario. Te l'avevo detto che se Padovan avesse parlato era fatta Amici, temo che la pacchia sia finita Padovan ammette di aver cannato il pronostico e dubito che la prossima volta prenderà una posizione così netta come quella pre #JuveAtleti Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 13, 2019 6 ore fa, Lizard King ha scritto: ps si è un collione quello della conad. ma non si può mettere in mezzo alla strada una persona per una cosa del genere dai Ma che ce ne frega a Noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato March 13, 2019 3 ore fa, Shannon ha scritto: Caressa non si era accorto che l'arbitro aveva indicato il centrocampo, è stato corretto da bergomi con voce rauca Bergomi ad un certo punto ha detto fino alla fine 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato March 13, 2019 3 hours ago, Shannon said: Caressa non si era accorto che l'arbitro aveva indicato il centrocampo, è stato corretto da bergomi con voce rauca Beh bergomi avewva la voce rauca dall'inizio. Sembrava abbastanza esaltato. Credo + per ordini dall'alto che se fosse uscita pure la Juve erano con le pezze al c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54137 messaggi Inviato March 13, 2019 1 ora fa, zebra rotense ha scritto: Amici, temo che la pacchia sia finita Padovan ammette di aver cannato il pronostico e dubito che la prossima volta prenderà una posizione così netta come quella pre #JuveAtleti Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Tranquillo, dice così ma alla prossima ci ricasca, è troppo stupido 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti