ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 25, 2019 10 hours ago, zebra rotense said: Chissà se poi il Marelli ha querelato il sito dei napulilli... Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Ad oggi non sembra l'abbia fatto. Quel sito ed i napolisti in generale compresi varriale, pistacchio, e ziliani fanno sempre la stessa cosa prendono alcune parole di un discorso di altre persone ci mettono le virgolette e poi fanno le solite congetture loro Fanno schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3039 Joined: 08-Jun-2007 7558 messaggi Inviato February 25, 2019 Ad oggi non sembra l'abbia fatto. Quel sito ed i napolisti in generale compresi varriale, pistacchio, e ziliani fanno sempre la stessa cosa prendono alcune parole di un discorso di altre persone ci mettono le virgolette e poi fanno le solite congetture loro Fanno schifo.Però Marelli ha la querela facile: se non l'ha nemmeno ventilata vuol dire che teme ritorsioni da parte di qualche figuro affiliato al Camorrapoli...Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 25, 2019 2 minutes ago, zebra rotense said: Però Marelli ha la querela facile: se non l'ha nemmeno ventilata vuol dire che teme ritorsioni da parte di qualche figuro affiliato al Camorrapoli... Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Quindi significa che non la fara'? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3039 Joined: 08-Jun-2007 7558 messaggi Inviato February 25, 2019 Quindi significa che non la fara'?È solo una mia supposizione ehAltre volte il Marelli ha replicato a tweet "diffamatori" prefigurando all'utente di turno l'arrivo dell'immancabile querela (non ho idea se poi la querela partisse per davvero).La cosa strana è che sto giro la querela non è stato manco minacciata. Ed il tweet "diffamatorio" è di una "testata giornalistica" e non di un subumano tuittero napolista.Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 25, 2019 22 minutes ago, zebra rotense said: È solo una mia supposizione eh Altre volte il Marelli ha replicato a tweet "diffamatori" prefigurando all'utente di turno l'arrivo dell'immancabile querela (non ho idea se poi la querela partisse per davvero). La cosa strana è che sto giro la querela non è stato manco minacciata. Ed il tweet "diffamatorio" è di una "testata giornalistica" e non di un subumano tuittero napolista. Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Ma e' mai possibile che la devono sempre fare franca in qualche modo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3039 Joined: 08-Jun-2007 7558 messaggi Inviato February 25, 2019 Ma e' mai possibile che la devono sempre fare franca in qualche modo?Lo hai detto anche tu prima: fanno schifo.Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robbie 215 Joined: 08-May-2006 668 messaggi Inviato February 25, 2019 10 ore fa, ONLY4U ha scritto: Io su radio 1 ho sentito Filippo Grassia parlare di un rigore su cancelo non dato dopo l'1-0... possibile? BOLOGNA-JUVENTUS, CALVARESE DI TERAMO — Al 6’ Calvarese ammonisce Pulgar per un intervento sulla caviglia di Cristiano Ronaldo: il fallo c’è, ma il giallo è molto severo. Al 14’ sfugge al direttore di gara una leggera manata di Bonucci a Santander. Al 16’ è severa anche l’ammonizione di Bentancur per un intervento irregolare su Santander. Nella ripresa, al 3’ Calvarese fischia fallo in attacco a Mandzukic su Helander (scelta poco convincente), ma comunque il croato è in fuorigioco. Al 9’ ignorato un fallo di Bernardeschi su Sansone. Al 29’ la scena si ripete, e stavolta il numero 10 del Bologna protesta: Calvarese non transige e lo ammonisce. Nel finale sale la tensione, Mandzukic e Mbaye si beccano in continuazione, Calvarese in un paio di occasioni è costretto a intervenire per riportarli alla calma. Al 50’ brutta entrata di Orsolini su Dybala che anche in questo caso avrebbe meritato il giallo, ma Calvarese non lo estrae. Ma anche no, al 29' è Sansone che fa fallo su Berna. Makekazz? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 25, 2019 Oliva provoca: "Juve? Il Napoli giocherà in undici contro quattordici come sempre..." Intervenuto a Raisport, l'ex campione di pugilato Patrizio Oliva ha provocato con una frase fuori luogo. Da tifoso del Napoli: "La Juve va affrontata, giocano quattordici contro undici e va affrontata la gara...". Da segnalare come lo studio e i conduttori Rai non si siano dissociati da questa grave uscita ma, anzi, hanno sorriso. https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/oliva-provoca-juve-il-napoli-giochera-in-undici-contro-quattordici-come-sempre-460123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato February 25, 2019 (modificato) 6 minutes ago, ClaudioGentile said: Oliva provoca: "Juve? Il Napoli giocherà in undici contro quattordici come sempre..." Intervenuto a Raisport, l'ex campione di pugilato Patrizio Oliva ha provocato con una frase fuori luogo. Da tifoso del Napoli: "La Juve va affrontata, giocano quattordici contro undici e va affrontata la gara...". Da segnalare come lo studio e i conduttori Rai non si siano dissociati da questa grave uscita ma, anzi, hanno sorriso. https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/oliva-provoca-juve-il-napoli-giochera-in-undici-contro-quattordici-come-sempre-460123 Per forza devono rincorrere anche i loro cervelli che non ne possono più!!! La RAI poi, è la dimostrazione del sistema pubblico, un covo di nullafacenti, napolesi e romanesi preferibilmente, pagati, come sempre, dal cittadino... Modificato February 25, 2019 da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6343 messaggi Inviato February 26, 2019 attenzione che domenica potrebbero schierare lui... https://www.comicus.it/mainmenu-rece/item/67106-capitan-napoli-recensione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato February 26, 2019 (modificato) Inter derubata all'andata non lo sbraiavano... Modificato February 26, 2019 da Colpo_Grosso*** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 26, 2019 Mi domando perché la Juve lasci al sito TuttoJuve l'utilizzo del trademark. Tanto più che l'unica funzione del sito sia quella di amplificare la M***A che si scrive e si dice sulla Juve nelle varie fogne. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 698 Joined: 15-Dec-2008 2149 messaggi Inviato February 26, 2019 14 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Oliva provoca: "Juve? Il Napoli giocherà in undici contro quattordici come sempre..." Intervenuto a Raisport, l'ex campione di pugilato Patrizio Oliva ha provocato con una frase fuori luogo. Da tifoso del Napoli: "La Juve va affrontata, giocano quattordici contro undici e va affrontata la gara...". Da segnalare come lo studio e i conduttori Rai non si siano dissociati da questa grave uscita ma, anzi, hanno sorriso. https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/oliva-provoca-juve-il-napoli-giochera-in-undici-contro-quattordici-come-sempre-460123 Sentito in diretta, speravo di aver capito male. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6384 messaggi Inviato February 26, 2019 (modificato) 1 hour ago, Colpo_Grosso*** said: Inter derubata all'andata non lo sbraiavano... va ricordato che la partita di andata è stata vergognosamente pro inda, ma nessuno lo dice... Modificato February 26, 2019 da siseneg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9156 Joined: 13-Jan-2010 32413 messaggi Inviato February 26, 2019 Vucinic numero 1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 26, 2019 La Lazio prenderà provvedimenti contro la tizia che al programma degli Oscar li ha chiamati “Lazie”, la Fiorentina prenderà provvedimenti contro chi ha infangato Astori. Noi sia mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato February 26, 2019 19 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Oliva provoca: "Juve? Il Napoli giocherà in undici contro quattordici come sempre..." Intervenuto a Raisport, l'ex campione di pugilato Patrizio Oliva ha provocato con una frase fuori luogo. Da tifoso del Napoli: "La Juve va affrontata, giocano quattordici contro undici e va affrontata la gara...". Da segnalare come lo studio e i conduttori Rai non si siano dissociati da questa grave uscita ma, anzi, hanno sorriso. https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/oliva-provoca-juve-il-napoli-giochera-in-undici-contro-quattordici-come-sempre-460123 lui, che ha avuto di certi verdetti a favore dei quali mi vergognavo io che da ragazzo stavo alzato a vederne gli incontri... 3 colpi a match eppoi tutto il tempo a girare come 'na trottola per il ring Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 26, 2019 11 minutes ago, hop said: lui, che ha avuto di certi verdetti a favore dei quali mi vergognavo io che da ragazzo stavo alzato a vederne gli incontri... 3 colpi a match eppoi tutto il tempo a girare come 'na trottola per il ring Me lo ricordo pure io come pugile, ma le sue dichiarazioni da qualche anno a questa parte Ed io dal suo quartiere non abito/abitavo non piu' di una 20ina di minuti di auto. PS Fara' parte anche lui dell'entourage dell'ambiente napolista con tanto di presenze in televisione in programmi tipo Made in Sud Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato February 26, 2019 9 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Me lo ricordo pure io come pugile, ma le sue dichiarazioni da qualche anno a questa parte Ed io dal suo quartiere non abito/abitavo non piu' di una 20ina di minuti di auto. PS Fara' parte anche lui dell'entourage dell'ambiente napolista con tanto di presenze in televisione in programmi tipo Made in Sud io abito quasi in svizzera ma il pugilato mi appassionava sino a 15 anni fa e non mi perdevo un incontro, specie con italiani sul quadrato, eran tempi belli ma non certo grazie a lui: dopo 5/6 incontri smisi di guardarlo... ma sto andando OT. non so di quale entourage faccia parte, il mio è lontano anni luce ed è quello che a fine match o spegne tv o cambia canale per non incaxxarmi oltrechè perdere tempo e sonno utile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18510 Joined: 02-Apr-2008 65144 messaggi Inviato February 26, 2019 35 minuti fa, hop ha scritto: lui, che ha avuto di certi verdetti a favore dei quali mi vergognavo io che da ragazzo stavo alzato a vederne gli incontri... 3 colpi a match eppoi tutto il tempo a girare come 'na trottola per il ring Quei tre colpi subiti però hanno avuto effetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2530 Joined: 18-Jun-2007 9301 messaggi Inviato February 26, 2019 20 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Oliva provoca: "Juve? Il Napoli giocherà in undici contro quattordici come sempre..." Intervenuto a Raisport, l'ex campione di pugilato Patrizio Oliva ha provocato con una frase fuori luogo. Da tifoso del Napoli: "La Juve va affrontata, giocano quattordici contro undici e va affrontata la gara...". Da segnalare come lo studio e i conduttori Rai non si siano dissociati da questa grave uscita ma, anzi, hanno sorriso. https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/oliva-provoca-juve-il-napoli-giochera-in-undici-contro-quattordici-come-sempre-460123 Ma parla così perché è napoletano o perché ha preso troppe mazzate durante la sua carriera da pugile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato February 26, 2019 18 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Quei tre colpi subiti però hanno avuto effetto li avesse presi non starebbe in piedi da quel dì... 13 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Ma parla così perché è napoletano o perché ha preso troppe mazzate durante la sua carriera da pugile? la prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4927 Joined: 09-Jan-2011 22829 messaggi Inviato February 26, 2019 20 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Oliva provoca: "Juve? Il Napoli giocherà in undici contro quattordici come sempre..." Intervenuto a Raisport, l'ex campione di pugilato Patrizio Oliva ha provocato con una frase fuori luogo. Da tifoso del Napoli: "La Juve va affrontata, giocano quattordici contro undici e va affrontata la gara...". Da segnalare come lo studio e i conduttori Rai non si siano dissociati da questa grave uscita ma, anzi, hanno sorriso. https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/oliva-provoca-juve-il-napoli-giochera-in-undici-contro-quattordici-come-sempre-460123 ma in che senso? allude ad aiuti o parla di panchina lunga? chiedo solo perchè non ho ne visto ne sentito nulla....solo per sapere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4927 Joined: 09-Jan-2011 22829 messaggi Inviato February 26, 2019 6 ore fa, Boia faus! ha scritto: Mi domando perché la Juve lasci al sito TuttoJuve l'utilizzo del trademark. Tanto più che l'unica funzione del sito sia quella di amplificare la M***A che si scrive e si dice sulla Juve nelle varie fogne. mistero della fede! tuttojuve credo sia la terza cosa che mi fa più incatzare ...viene dopo solo il solito celebroleso che ti suona da dietro al semaforo 3 nanosecondi dopo che scatta verde e il quello che ti scavalca in fila facendo l'indifferente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 26, 2019 1 hour ago, Fede_BW said: Ma parla così perché è napoletano o perché ha preso troppe mazzate durante la sua carriera da pugile? Perche' e' napolista ed e' anche imbeccato dai napolisti tipo De Laurentiis, Varriale, & company con ospitate nelle feste e nelle varie televisioni nazionali e locali, lo Sparviero di Poggioreale . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti