ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 20, 2019 59 minutes ago, Sirio il Dragone said: Lo sciacallo di pistocchi non si ferma nemmeno davanti al problema di Khedira. Lo fa in modo molto subdolo e velato insinuando i soliti dubbi su presunte gestioni fraudolente dello staff sanitario dove è tornato agricola... Lo stronso di ***** non lo sa cosa e' successo ad Astori tra gli altri? E manco a farla a posta aveva quasi la stessa eta' 31 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29087 messaggi Inviato February 20, 2019 1 ora fa, Sirio il Dragone ha scritto: Lo sciacallo di pistocchi non si ferma nemmeno davanti al problema di Khedira. Lo fa in modo molto subdolo e velato insinuando i soliti dubbi su presunte gestioni fraudolente dello staff sanitario dove è tornato agricola... Eh già rarissimo...siamo già a diversi morti sul campo oltre ad Astori ed altri ancora costretti a smettere Che essere ripugnante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29087 messaggi Inviato February 20, 2019 1 ora fa, anr83ra ha scritto: S*****ato dalla sua stessa testata giornalistica Io credo che se c'è gente che lo vuole sputtanare più di noi quelli siano i suoi colleghi di Mediaset Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 12-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 20, 2019 1 ora fa, Sirio il Dragone ha scritto: Lo sciacallo di pistocchi non si ferma nemmeno davanti al problema di Khedira. Lo fa in modo molto subdolo e velato insinuando i soliti dubbi su presunte gestioni fraudolente dello staff sanitario dove è tornato agricola... figlio di tr**a pezzo di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato February 20, 2019 21 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto: I napoletani hanno intasato la pagina Facebook dell'Atletico con commenti contro la Juve tra cui il più gettonato è l hashtag #juveout. Ci sono più napoletani che spagnoli e non è un'esagerazione!!! Vedere per credere!!! Abbiamo superato ogni possibile follia!!! gufano perché desiderano poter tornare allo stadio: sai bene che non ci vanno a causa nostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaiderJuve 934 Joined: 07-Jul-2018 2677 messaggi Inviato February 20, 2019 34 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto: I napoletani hanno intasato la pagina Facebook dell'Atletico con commenti contro la Juve tra cui il più gettonato è l hashtag #juveout. Ci sono più napoletani che spagnoli e non è un'esagerazione!!! Vedere per credere!!! Abbiamo superato ogni possibile follia!!! non lavorano.. qualcosa dovranno pur fare per passare il tempo... "oh che facciamo? in motorino a rubare rolex o tutti sul forum dell'Atletico a scrivere cazzate?" 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 12-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 20, 2019 (modificato) Queste le ultimissime di formazione: Atletico Madrid: Oblak, Juanfrán, Giménez, Godín, Filipe Luis, Saúl, Partey, Rodrigo, Koke, Griezmann, D. Costa. Juventus: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. l'Atletico ha recuperato di tutto Modificato February 20, 2019 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 12-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 20, 2019 ma dai io manco la guardo andate a fare in c**o zio boia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10836 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato February 20, 2019 7 minuti fa, Aut ha scritto: ma dai io manco la guardo andate a fare in c**o zio boia Sereno. Vinciamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 20, 2019 1 ora fa, Sirio il Dragone ha scritto: I napoletani hanno intasato la pagina Facebook dell'Atletico con commenti contro la Juve tra cui il più gettonato è l hashtag #juveout. Ci sono più napoletani che spagnoli e non è un'esagerazione!!! Vedere per credere!!! Abbiamo superato ogni possibile follia!!! Chi ci vede da fuori non avrà bisogno di fare 2+2 per capire perché questa nazione sta andando dal c**o. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato February 20, 2019 la febbre sta alta a tutti noi, non solo a miro. forza juve!!!!! spacchiamo la wanda stadium. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3732 Joined: 16-Sep-2010 18178 messaggi Inviato February 20, 2019 Anche il noto singer intertriste dei Rats aprezza i telecronisti RAI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato February 20, 2019 (modificato) Stai zitto... sentito in diretta e Light Show ha detto Lollobrigida Show Leggero... roba che io lo licenzio seduta stante Light Show = Show Leggero zio cane come mettere il prosciutto nella amatriciana Modificato February 21, 2019 da Ivymike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato February 20, 2019 Almeno mi sono risparmiato il commento Rai ........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 20, 2019 Segnalo uno Zuliani (si, il nostro) da prendere a schiaffi ipso facto su Facebook. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato February 21, 2019 il light show è la versione vegana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 21, 2019 9 ore fa, Ivymike ha scritto: Stai zitto... sentito in diretta e Light Show ha detto Lollobrigida Show Leggero... roba che io lo licenzio seduta stante Light Shot = Show Leggero zio cane come mettere il prosciutto nella amatriciana Sentito pure io Hahahahahhaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12812 messaggi Inviato February 21, 2019 e poteva mancare il solito servizio anti juve... ***** set....siete ridicoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 21, 2019 Comunque mi pare chiaro che ci sia ormai una faida tra il popolo juventino del web e gli opinionisti juventini, che per paura di perdere il posto minimizzano la nostra pochezza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato February 21, 2019 Credo sia il caso di aprire il topic "le nefandezze dei tifosi juventini " O forse c'è già 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54103 messaggi Inviato February 21, 2019 1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: Credo sia il caso di aprire il topic "le nefandezze dei tifosi juventini " O forse c'è già Ce ne sono almeno una decina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato February 21, 2019 Vorrei dire a Zuliani che parla di buona Juve che ha avuto un gran possesso palla, così facendo è complice dei disastri di Allegri, perché da quella posizione lui può condizionare il pensiero di molti tifosi Juventini e soprattutto difendendo la Juve continua a tenere stretto il paraocchi alla nostra dirigenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato February 21, 2019 (modificato) Conduttore evidentemente molto capiscer della radio ufficiale della Roma poco dopo pranzo. "I calciatori della Juventus non giocherebbero nella Roma". Poi do un'occhiata alla classifica, e stanno a 25 punti da noi accumulati in poco più di metà stagione. Modificato February 21, 2019 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato February 21, 2019 Non so se qualcuno l'ha già detto o addirittura mi sto sbagliando, ma non è che abbiamo perso quest'anno SOLO quando ci ha trasmesso la Rai? Mi sbaglio? ricordo male? E se non sbaglio, sono solo coincidenze o questi portano una sfiga della maronna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 21, 2019 11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Conduttore evidentemente molto capiscer della radio ufficiale della Roma poco dopo pranzo. "I calciatori della Juventus non giocherebbero nella Roma". Poi do un'occhiata alla classifica, e stanno a 25 punti da noi accumulati in poco più di metà stagione. Una squadra che ha preso 7 gol dalla Fiorellina e che sta in Champions senza manco sapere come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti