Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2006
21146 messaggi

Le altre con buchi di bilancio ed esposizioni bancarie e/o controllate dai cravattari? Tutto a posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6311 messaggi
2 ore fa, vanpeebles ha scritto:

 

Credo che sia da leggere cosi:

"Potete pensarla come volete, ma la giustizia sportiva non può perseguire e ci fa un club perché la Procura invia subito gli atti delle indagini (e lascia filtrare intercettazioni alla stampa) e risparmiarne un altro perché una Procura diversa si è rifiutata di farlo. #Juve #Roma"

Ora ravezzani a qsvs sta usando l'i.a.  Fai tu... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi
12 hours ago, UndiciLeoni said:

abbiamo subito talmente tante robe illegali che se avessimo anche solo la proprietà del nottingham forest o dell osasuna avremmo gia fatto fallire il sistima calcio

 

poi zio can i nostri proprietari hanno amici ovunque nel mondo anche fossero ostreggiati in italia potrebbero fare qualche campagna estera coinvolgendo i giornali

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Con una proprietà normale il fiume sarebbe intasato di cadaveri... da almeno venti anni... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi
1 hour ago, djmayhem said:

Ora ravezzani a qsvs sta usando l'i.a.  Fai tu... 

 

I.A. sta per idiozia avanzata vero?

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28152 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

Ora ravezzani a qsvs sta usando l'i.a.  Fai tu... 

 

Potrebbe farci tutta la trasmissione con quella specie di cartone animato, nessuno noterebbe la differenza, anche l'ia di ravezzani dice le stesse minghiate dei suoi ospiti in carne ed ossa .asd

 

 

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6311 messaggi

Beh, dopo guido rossi perché sorprendersi? 

Screenshot_20240608_185229_org.azasoft.TuttoJuve_edit_246489691028532.jpg

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1500 messaggi

"Non c'è solo il calciomercato tra gli appuntamenti dei dirigenti dell'Inter, infatti oggi a Milano, Marotta e Antonello, hanno pranzato in compagnia di Marcello Viola, nuovo procuratore capo di Milano. Un pranzo definibile "istituzionale", utile per conoscere il procuratore con cui dovranno interfacciarsi nel corso dei prossimi mesi."

(notizia del 9 giugno 2022)

 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64652 messaggi

Che schifo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21146 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Godai-san ha scritto:

"Non c'è solo il calciomercato tra gli appuntamenti dei dirigenti dell'Inter, infatti oggi a Milano, Marotta e Antonello, hanno pranzato in compagnia di Marcello Viola, nuovo procuratore capo di Milano. Un pranzo definibile "istituzionale", utile per conoscere il procuratore con cui dovranno interfacciarsi nel corso dei prossimi mesi."

(notizia del 9 giugno 2022)

 

 

"Marcè se ci fai sto favore, la Quercia...insomma, capisci"

"Ma non scherziamo neanche, ci mancherebbe! Sono interista dalla nascita, adesso ti pare che io....tranquilli, ci penso io"

"Oh, allora a posto"

"Cameriere, uno sciapagnino...mi raccomando!"

"E anche un po' di taralli!"

"E du secce arrosteite" (cit.) (che non credo si scriva così .asd)

 

 

 

 

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21146 messaggi

Invece a Torino.....anzi, a Tovino

 

Dviiiiin, dviiiiiiiin

"Pronto?"

"Dott, Saltavello? Buongiovno sono Juan Elpevvo"

"Buongiorno presidente..."

"Juan, solo Juan"

"Si, guardi che se è per quella cosa che io odio la Juve...guardi che era per ridere...noi napoletani sa..."

"No no, non mi impovta nulla, anzi, le confesso, che anche a me la Juve non è pavticolavmente simpatica...comunque"

"Ah...credevo"

"Mi pevdoni, la distuvbo solo per assicurarmi che la giustizia faccia il suo covso, pev me chi sbaglia deve pagave, anche se fosse mia madve, figuviamoci mio cugino, comunque, pev qualsiasi cosa, faccia affidamento su di noi, se dovesse mancave qualche documento o qualche pezza l'appoggio, chieda puve al Dr. Tranciavino o al Dr. Ferraro che le fovnivanno senza difficoltà ciò da lei vichiesto"

"Va bene ma..."

"Tvanquillo va bene così"

"Grazie presidente..."

"Juan.."

"Si, bene...cordiali saluti e ...."

click!

 

:>

 

 

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23668 messaggi
14 ore fa, djmayhem ha scritto:

Beh, dopo guido rossi perché sorprendersi? 

Screenshot_20240608_185229_org.azasoft.TuttoJuve_edit_246489691028532.jpg

 

Ma è ovvio!!! Se fosse stato juventino e ci stava la Juventus in mezzo a tutto ciò, apriti cielo!

 

Però è tifoso della povera e onesta prescrittese ingiustamente pignorata, e tutto passa in cavalleria! 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi
On 6/8/2024 at 6:53 PM, djmayhem said:

Beh, dopo guido rossi perché sorprendersi? 

Screenshot_20240608_185229_org.azasoft.TuttoJuve_edit_246489691028532.jpg

 

Se solo non ci fosse il quisling al comando questi qui, i prescritti, li avrebbe fatti fallire 3/4 volte negli ultimi 20 anni anche senza forzare e solo permettendo ai suoi giornali di pubblicare notizie vere...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3434 messaggi
Il 8/6/2024 alle 09:50 , TurinGoeba ha scritto:

Anche il sito di Repubblica riporta la notizia., stamattina. Non ho indagato perchè non ho tempo se anche altri facciano altrettanto. Tuittavia mi  verrebbe

da dire che la campagna 2024/2025 di odio contro di noi, comincia prestissimo.Davvero i nostri odiatori, Ziliani in testa, non pedono tempo.

Personalmente, non credo ( cambio argomento) che la schifezza rosa sia "la Cheerleader" dell'Inter :Nion fosse altro perchè le cheerleaders , se non si

possono nè leggere nè sFogliare ( maiuscolo a scanso di equivoci) si possono almeno guardare con piacere. Niente di tutto ciò invece per la schifezza rosa,

buona solo per il cassonetto della carta.-

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16653 messaggi
Il 08/06/2024 alle 18:53 , djmayhem ha scritto:

Beh, dopo guido rossi perché sorprendersi? 

Screenshot_20240608_185229_org.azasoft.TuttoJuve_edit_246489691028532.jpg

non ha senso sorprendersi. E' facile che quest'uomo a breve faccia carriera.... magari in FIGC. Prossimo presidente?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3434 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

non ha senso sorprendersi. E' facile che quest'uomo a breve faccia carriera.... magari in FIGC. Prossimo presidente?

Almeno, a differenza di qunto capitato a noi, quello, di sicuro, non odia l'Inter.Rimane la curiosità, anzi ne rimangono due 1) capire come a loro riescano

certe cose e a noi no, e 2) cosa avrebbero detto media, odiatori assortiti ecc se una roba così, avesse riguardato noi.E magari ci fosse stato lo zampino

di Marotta. Che a Milano, e va pur detto, riesce a far cose che a Torino invece neppure si sognava. ( ci sognavamo).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi
5 hours ago, diamond said:

Anche il sito di Repubblica riporta la notizia., stamattina. Non ho indagato perchè non ho tempo se anche altri facciano altrettanto. Tuittavia mi  verrebbe

da dire che la campagna 2024/2025 di odio contro di noi, comincia prestissimo.Davvero i nostri odiatori, Ziliani in testa, non pedono tempo.

Personalmente, non credo ( cambio argomento) che la schifezza rosa sia "la Cheerleader" dell'Inter :Nion fosse altro perchè le cheerleaders , se non si

possono nè leggere nè sFogliare ( maiuscolo a scanso di equivoci) si possono almeno guardare con piacere. Niente di tutto ciò invece per la schifezza rosa,

buona solo per il cassonetto della carta.-

 

Ma tu guarda che strano... una media del gruppo riporta una notizia, che anche se è un caxxata, contro la Juve... noo ma il quisling non è prescritto ed antijuventino... nooo il quisling non coglie tutte le occasioni per buttare mierda addosso alla juve... è vittima delle cattive compagnie poverino... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6311 messaggi

Nemmeno sanno chi è... 

Screenshot_20240611_203322_org.azasoft.TuttoJuve_edit_322701896551797.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63568 messaggi
Il 8/6/2024 alle 18:53 , djmayhem ha scritto:

Beh, dopo guido rossi perché sorprendersi? 

Screenshot_20240608_185229_org.azasoft.TuttoJuve_edit_246489691028532.jpg

 

Si sapeva da un pezzo, tempo fa scrissi, "andate a vedere chi è viola della procura di milano"... c'è una sua intervista se cercate di quando era a palermo (o in sicilia cmq) in cui parla proprio della sua passione sfrenata per i cartonati... è andato pure a madrid nel 2010 per la finale di champion.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi
3 hours ago, SirJohn said:

 

Sarà fuffa... l'hanno dato in mano ad un ultras dei prescritti figuriamoci... poi si domandano perché e si lamentano pure questi qui se qualcuno non vede l'ora che questa combriccola venga rasa al suolo e ricostruita da zero... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3434 messaggi
18 ore fa, djmayhem ha scritto:

Nemmeno sanno chi è... 

Screenshot_20240611_203322_org.azasoft.TuttoJuve_edit_322701896551797.jpg

Per forza, scusa...la Cina è tanto grande, come vuoi che facciano.Inutile cercarlo tra un miliardo e mezzo di Connazionali.Meglio prescriverlo, si fa prima e con

molta meno fatica!!!sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22806 messaggi
Il 9/6/2024 alle 09:51 , Arminius ha scritto:

Invece a Torino.....anzi, a Tovino

 

Dviiiiin, dviiiiiiiin

"Pronto?"

"Dott, Saltavello? Buongiovno sono Juan Elpevvo"

"Buongiorno presidente..."

"Juan, solo Juan"

"Si, guardi che se è per quella cosa che io odio la Juve...guardi che era per ridere...noi napoletani sa..."

"No no, non mi impovta nulla, anzi, le confesso, che anche a me la Juve non è pavticolavmente simpatica...comunque"

"Ah...credevo"

"Mi pevdoni, la distuvbo solo per assicurarmi che la giustizia faccia il suo covso, pev me chi sbaglia deve pagave, anche se fosse mia madve, figuviamoci mio cugino, comunque, pev qualsiasi cosa, faccia affidamento su di noi, se dovesse mancave qualche documento o qualche pezza l'appoggio, chieda puve al Dr. Tranciavino o al Dr. Ferraro che le fovnivanno senza difficoltà ciò da lei vichiesto"

"Va bene ma..."

"Tvanquillo va bene così"

"Grazie presidente..."

"Juan.."

"Si, bene...cordiali saluti e ...."

click!

 

:>

 

 

 

 

 

 

:haha:

qui ho riso troppo, sono sincero! .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...