gianluca88 3607 Joined: 05-Jan-2008 10245 messaggi Inviato June 14 Il Granata Aldo Grasso coglie l'occasione del documentario su Lippi andato in onda ieri notte su Rai 2, per rosicare sullo scudetto del '72 "Parlo da tifoso: ma Lippi, a 76 anni, avendo vinto tutto quello che c’era da vincere, osannato da tutti, potrebbe da gran signore dare una soddisfazione ad Aldo Agroppi e dire la verità su quel gol del marzo 1972 nell’incontro Sampdoria-Torino? Come chiede il suo conterraneo: «Oggi come oggi, vorrei solo che Lippi dicesse che quel mio colpo di testa, con cui avremmo pareggiato contro la Sampdoria e, di conseguenza vinto lo scudetto del 1971/72, lo ha respinto, solo dopo che aver varcato la linea bianca». Dopo tanti anni, persino l’arbitro Enzo Barbaresco da Cormons ha ammesso d’aver sbagliato. Coraggio Lippi, faccia il gran gesto!" https://www.corriere.it/spettacoli/24_giugno_14/la-santificazione-di-marcello-lippi-sconfina-nella-scontatezza-29fd0135-b40b-49b0-a844-b79f614fdxlk.shtml?refresh_ce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato June 14 (modificato) 58 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Il Granata Aldo Grasso coglie l'occasione del documentario su Lippi andato in onda ieri notte su Rai 2, per rosicare sullo scudetto del '72 "Parlo da tifoso: ma Lippi, a 76 anni, avendo vinto tutto quello che c’era da vincere, osannato da tutti, potrebbe da gran signore dare una soddisfazione ad Aldo Agroppi e dire la verità su quel gol del marzo 1972 nell’incontro Sampdoria-Torino? Come chiede il suo conterraneo: «Oggi come oggi, vorrei solo che Lippi dicesse che quel mio colpo di testa, con cui avremmo pareggiato contro la Sampdoria e, di conseguenza vinto lo scudetto del 1971/72, lo ha respinto, solo dopo che aver varcato la linea bianca». Dopo tanti anni, persino l’arbitro Enzo Barbaresco da Cormons ha ammesso d’aver sbagliato. Coraggio Lippi, faccia il gran gesto!" https://www.corriere.it/spettacoli/24_giugno_14/la-santificazione-di-marcello-lippi-sconfina-nella-scontatezza-29fd0135-b40b-49b0-a844-b79f614fdxlk.shtml?refresh_ce Dovremmo essere ormai assuefati eppure giuro che sono basito nel rendermi conto di come siamo circondati a dir poco. Credo non esista nessun caso al mondo, nello sport o anche in altri campi, di una società insultata, calunniata, diffamata, OGNI SANTO GIORNO. Modificato June 14 da Ritchieb 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3607 Joined: 05-Jan-2008 10245 messaggi Inviato June 14 10 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Dovremmo essere ormai assuefati eppure giuro che sono basito nel rendermi conto di come siamo circondati a dir poco. Credo non esista nessun caso al mondo, nello sport o anche in altri campi, che una società venga insultata, calunniata, diffamata, OGNI SANTO GIORNO. Che poi a guardare il filmato dell'episodio (tra l'altro avvenuto a 9 giornate dal termine!!!), secondo me il pallone non era neppure entrato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6344 messaggi Inviato June 14 Dite che a qualcuno fischiano le corna? https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/balzarini-punge-c-e-gente-che-ha-gia-stabilito-che-operazione-douglas-luiz-mckennie-e-iling-verra-iscritta-a-bilancio-come-plusvalenza-non-lo-ha-stabi-691267 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2531 Joined: 18-Jun-2007 9309 messaggi Inviato June 14 2 ore fa, gianluca88 ha scritto: Il Granata Aldo Grasso coglie l'occasione del documentario su Lippi andato in onda ieri notte su Rai 2, per rosicare sullo scudetto del '72 "Parlo da tifoso: ma Lippi, a 76 anni, avendo vinto tutto quello che c’era da vincere, osannato da tutti, potrebbe da gran signore dare una soddisfazione ad Aldo Agroppi e dire la verità su quel gol del marzo 1972 nell’incontro Sampdoria-Torino? Come chiede il suo conterraneo: «Oggi come oggi, vorrei solo che Lippi dicesse che quel mio colpo di testa, con cui avremmo pareggiato contro la Sampdoria e, di conseguenza vinto lo scudetto del 1971/72, lo ha respinto, solo dopo che aver varcato la linea bianca». Dopo tanti anni, persino l’arbitro Enzo Barbaresco da Cormons ha ammesso d’aver sbagliato. Coraggio Lippi, faccia il gran gesto!" https://www.corriere.it/spettacoli/24_giugno_14/la-santificazione-di-marcello-lippi-sconfina-nella-scontatezza-29fd0135-b40b-49b0-a844-b79f614fdxlk.shtml?refresh_ce Sono fatti con lo stampino, un altro fenomeno che non perdeva occasione di dar sfoggio del suo tremendismo cagata era Ormezzano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 864 Joined: 26-Jul-2006 3482 messaggi Inviato June 14 35 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Sono fatti con lo stampino, un altro fenomeno che non perdeva occasione di dar sfoggio del suo tremendismo cagata era Ormezzano. Quella prtita, l'ennesima "viziata" da errori arbitrali di maggiore o minore consistenza, non ci riguardava , e Lippi non era ancora dei nostri.Quindi, e mi si perdoni l'osservazione, non vedo molto senso nel tirarla in ballo.E questo vale sia per chi ha iniziato l'inutile ( e ormai totalmente fuori dal tempo) manfrina , e sia per chi- senza offesa per nessuno, sia chiaro- ne fa, oggi l'ennesimo oggetto di nefandezza .Rilassiamoci un attimo, in attesa di quelle che, inevitabilmente ci verranno buttate addosso, la prossima stagione.Quanto a Ormezzano, la cosa che debbo riconoscerli, è il fatto che lui, almeno, a differenza di tanti altri che hanno , come suol dirsi, "lanciato il sasso per poi ritirare immediatamente la mano", la sua fede granata l'ha sempre dichiarata. E questa, mi sia concesso, indipendentemente da tutto, io la chiamo onestà intellettuale. Merce difficile da trovare oggi.Se pur si trova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4474 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato June 14 3 ore fa, gianluca88 ha scritto: Il Granata Aldo Grasso coglie l'occasione del documentario su Lippi andato in onda ieri notte su Rai 2, per rosicare sullo scudetto del '72 "Parlo da tifoso: ma Lippi, a 76 anni, avendo vinto tutto quello che c’era da vincere, osannato da tutti, potrebbe da gran signore dare una soddisfazione ad Aldo Agroppi e dire la verità su quel gol del marzo 1972 nell’incontro Sampdoria-Torino? Come chiede il suo conterraneo: «Oggi come oggi, vorrei solo che Lippi dicesse che quel mio colpo di testa, con cui avremmo pareggiato contro la Sampdoria e, di conseguenza vinto lo scudetto del 1971/72, lo ha respinto, solo dopo che aver varcato la linea bianca». Dopo tanti anni, persino l’arbitro Enzo Barbaresco da Cormons ha ammesso d’aver sbagliato. Coraggio Lippi, faccia il gran gesto!" https://www.corriere.it/spettacoli/24_giugno_14/la-santificazione-di-marcello-lippi-sconfina-nella-scontatezza-29fd0135-b40b-49b0-a844-b79f614fdxlk.shtml?refresh_ce A sto punto nel 2006 l'Italia doveva uscire ai gironi! Queste *****e conclamate, invece di osannare chi gli ha fatto vincere il titolo mondiale, ancora scassano la m*****a a Lippi per robe presunte degli anni 70! Mah! Poi vi meravigliate perché uno poi sta nazionale non la tifa più! DOMANI FORZA ALBANIA NON ME NE FOTTE UN c****! E sta gentaglia ancora santifica Belli Capelli! Andatevene a fare in c**o! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato June 14 3 ore fa, gianluca88 ha scritto: Il Granata Aldo Grasso coglie l'occasione del documentario su Lippi andato in onda ieri notte su Rai 2, per rosicare sullo scudetto del '72 "Parlo da tifoso: ma Lippi, a 76 anni, avendo vinto tutto quello che c’era da vincere, osannato da tutti, potrebbe da gran signore dare una soddisfazione ad Aldo Agroppi e dire la verità su quel gol del marzo 1972 nell’incontro Sampdoria-Torino? Come chiede il suo conterraneo: «Oggi come oggi, vorrei solo che Lippi dicesse che quel mio colpo di testa, con cui avremmo pareggiato contro la Sampdoria e, di conseguenza vinto lo scudetto del 1971/72, lo ha respinto, solo dopo che aver varcato la linea bianca». Dopo tanti anni, persino l’arbitro Enzo Barbaresco da Cormons ha ammesso d’aver sbagliato. Coraggio Lippi, faccia il gran gesto!" https://www.corriere.it/spettacoli/24_giugno_14/la-santificazione-di-marcello-lippi-sconfina-nella-scontatezza-29fd0135-b40b-49b0-a844-b79f614fdxlk.shtml?refresh_ce https://it.m.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1971-1972 Anche facendo finta che ci sia stato solo quel gol annullato e non chissà quanti per tutte le squadre, sarebbe stato spareggio e non scudetto. Solite mistificazioni... niente...non possiamo proprio vincere un trofeo in pace... Che stanchezza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato June 14 40 minuti fa, Wubbaboo ha scritto: A sto punto nel 2006 l'Italia doveva uscire ai gironi! Queste *****e conclamate, invece di osannare chi gli ha fatto vincere il titolo mondiale, ancora scassano la m*****a a Lippi per robe presunte degli anni 70! Mah! Poi vi meravigliate perché uno poi sta nazionale non la tifa più! DOMANI FORZA ALBANIA NON ME NE FOTTE UN c****! E sta gentaglia ancora santifica Belli Capelli! Andatevene a fare in c**o! praticamente da quanto ho capito gli anti juve pensano che il vero lippi si sia visto nel mondiale 2010 mentre nel 2006 sia stato fortunato o portato avanti dai calciatori (mi ricorda qualcosa ahaha) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4474 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato June 14 1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto: praticamente da quanto ho capito gli anti juve pensano che il vero lippi si sia visto nel mondiale 2010 mentre nel 2006 sia stato fortunato o portato avanti dai calciatori (mi ricorda qualcosa ahaha) sul trattamento avuto da Lippi nel 2010 ce ne sarebbero di cose da scrivere! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato June 15 16 hours ago, Ritchieb said: Dovremmo essere ormai assuefati eppure giuro che sono basito nel rendermi conto di come siamo circondati a dir poco. Credo non esista nessun caso al mondo, nello sport o anche in altri campi, di una società insultata, calunniata, diffamata, OGNI SANTO GIORNO. Fixed... del resto non esiste neanche nessun altro caso al mondo in cui il proprietario tifa i nemici, odia la propria azienda, che usa la stessa azienda come merce di scambio sottobanco e sfrutta i propri mezzi, media compresi, per aizzare, danneggiare tale azienda perché sia una merce di scambio ancora più "gradita"... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato June 15 (modificato) 16 hours ago, gianluca88 said: Che poi a guardare il filmato dell'episodio (tra l'altro avvenuto a 9 giornate dal termine!!!), secondo me il pallone non era neppure entrato Dal movimento e da dove sembra colpire la palla col c**** che è entrata... certo se prendi da dove è presa l'immagine certo che sembra entrata ma forse a qualcuno va spiegato che esiste un angolo di visione... P.S. Certo che è un oggetto di nefandezza... se non c'era lippi di mezzo col caxxo che usciva questa gente a delirare in uno straccio di vesti senza senso... Modificato June 15 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2004 Joined: 18-May-2006 4109 messaggi Inviato June 15 Intanto quelli della lega di serie a, sui social, tengono a farci sapere quanto sono *****e dentro. https://x.com/SerieA/status/1801993314779951460?t=su8Ow2NpwVQtmcNIeh5pxQ&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato June 15 43 minutes ago, SirJohn said: Intanto quelli della lega di serie a, sui social, tengono a farci sapere quanto sono *****e dentro. https://x.com/SerieA/status/1801993314779951460?t=su8Ow2NpwVQtmcNIeh5pxQ&s=19 Oramai siamo peggio che nella DDR non si nascondono manco più... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1781 Joined: 10-Apr-2010 2212 messaggi Inviato June 15 1 ora fa, SirJohn ha scritto: Intanto quelli della lega di serie a, sui social, tengono a farci sapere quanto sono *****e dentro. https://x.com/SerieA/status/1801993314779951460?t=su8Ow2NpwVQtmcNIeh5pxQ&s=19 Nel loro essere patetici, sicuramente si divertono come pazzi alle nostre spalle. Siamo lo zimbello della serie A. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato June 15 20 ore fa, Wubbaboo ha scritto: sul trattamento avuto da Lippi nel 2010 ce ne sarebbero di cose da scrivere! mi ricordo quel malato delle suonerie che fece una canzone contro di lui che vergogna quanto ho goduto a sapere che poi ha avuto casini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4474 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato June 15 3 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: mi ricordo quel malato delle suonerie che fece una canzone contro di lui che vergogna quanto ho goduto a sapere che poi ha avuto casini Di tutti i co*****i dell'epoca, sto subumano era il loro portabandiera! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato June 15 premesso che in nazionale bisognerebbe accantonare campanilismi vari... ma vedere quei cartonati beoti commentatori post partita acclamare Barella come un dio in terra,il migliore della partita ,l'uomo su cui costruire intorno la squadra e pipponi vari,per poi venire ridicolizzati al rientro della pausa pubblicitaria quando Chiesa ai microfoni si presenta con la coppetta dell'mvp della partita....bhe non ha prezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16414 Joined: 18-May-2006 92531 messaggi Inviato June 16 9 ore fa, Jinki ha scritto: premesso che in nazionale bisognerebbe accantonare campanilismi vari... ma vedere quei cartonati beoti commentatori post partita acclamare Barella come un dio in terra,il migliore della partita ,l'uomo su cui costruire intorno la squadra e pipponi vari,per poi venire ridicolizzati al rientro della pausa pubblicitaria quando Chiesa ai microfoni si presenta con la coppetta dell'mvp della partita....bhe non ha prezzo. Accantonare i campanilismi? Per me possono fallire domani, altro che accantonare. 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2685 Joined: 26-Apr-2009 5125 messaggi Inviato June 16 Il 14/6/2024 alle 18:39 , gianluca88 ha scritto: Il Granata Aldo Grasso coglie l'occasione del documentario su Lippi andato in onda ieri notte su Rai 2, per rosicare sullo scudetto del '72 "Parlo da tifoso: ma Lippi, a 76 anni, avendo vinto tutto quello che c’era da vincere, osannato da tutti, potrebbe da gran signore dare una soddisfazione ad Aldo Agroppi e dire la verità su quel gol del marzo 1972 nell’incontro Sampdoria-Torino? Come chiede il suo conterraneo: «Oggi come oggi, vorrei solo che Lippi dicesse che quel mio colpo di testa, con cui avremmo pareggiato contro la Sampdoria e, di conseguenza vinto lo scudetto del 1971/72, lo ha respinto, solo dopo che aver varcato la linea bianca». Dopo tanti anni, persino l’arbitro Enzo Barbaresco da Cormons ha ammesso d’aver sbagliato. Coraggio Lippi, faccia il gran gesto!" https://www.corriere.it/spettacoli/24_giugno_14/la-santificazione-di-marcello-lippi-sconfina-nella-scontatezza-29fd0135-b40b-49b0-a844-b79f614fdxlk.shtml?refresh_ce In verità certe rosicate mi fanno godere come un derby vinto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1243 Joined: 01-Jun-2005 3423 messaggi Inviato June 16 Il 14/06/2024 alle 18:39 , gianluca88 ha scritto: Il Granata Aldo Grasso coglie l'occasione del documentario su Lippi andato in onda ieri notte su Rai 2, per rosicare sullo scudetto del '72 "Parlo da tifoso: ma Lippi, a 76 anni, avendo vinto tutto quello che c’era da vincere, osannato da tutti, potrebbe da gran signore dare una soddisfazione ad Aldo Agroppi e dire la verità su quel gol del marzo 1972 nell’incontro Sampdoria-Torino? Come chiede il suo conterraneo: «Oggi come oggi, vorrei solo che Lippi dicesse che quel mio colpo di testa, con cui avremmo pareggiato contro la Sampdoria e, di conseguenza vinto lo scudetto del 1971/72, lo ha respinto, solo dopo che aver varcato la linea bianca». Dopo tanti anni, persino l’arbitro Enzo Barbaresco da Cormons ha ammesso d’aver sbagliato. Coraggio Lippi, faccia il gran gesto!" https://www.corriere.it/spettacoli/24_giugno_14/la-santificazione-di-marcello-lippi-sconfina-nella-scontatezza-29fd0135-b40b-49b0-a844-b79f614fdxlk.shtml?refresh_ce Con un punto in più al Toro sarebbe stato spareggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6388 messaggi Inviato June 16 On 6/14/2024 at 10:44 PM, UndiciLeoni said: praticamente da quanto ho capito gli anti juve pensano che il vero lippi si sia visto nel mondiale 2010 mentre nel 2006 sia stato fortunato o portato avanti dai calciatori (mi ricorda qualcosa ahaha) On 6/15/2024 at 12:17 AM, Wubbaboo said: sul trattamento avuto da Lippi nel 2010 ce ne sarebbero di cose da scrivere! Lippi ha fatto davvero un madornale errore a ritornare in nazionale, se dovessimo fare un elenco di tutti gli errori fatti dai personaggi sportivi nella loro carriera secondo me questo di Lippi è il più grave! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato June 16 12 ore fa, Jinki ha scritto: premesso che in nazionale bisognerebbe accantonare campanilismi vari... ma vedere quei cartonati beoti commentatori post partita acclamare Barella come un dio in terra,il migliore della partita ,l'uomo su cui costruire intorno la squadra e pipponi vari,per poi venire ridicolizzati al rientro della pausa pubblicitaria quando Chiesa ai microfoni si presenta con la coppetta dell'mvp della partita....bhe non ha prezzo. a sta sottospecie di microcefali bisognerebbe ricordare che una nazionale vincente ha sempre avuto ossatura BIANCONERA e che af aspettare loro saremmo ancora a 0 nella casella titoli internazionali per nazioni. se poi penso a quella, ultima vincente mondiale, mi vengono i vermi allo stomaco quando per i ben pensanti di JUVENTINI non ce sarebbero dovuti essere... invecchio ma la memoria non mi ha lasciato e si, sono uno dei rancorosi e la mia firma lo testimonia!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato June 16 (modificato) 12 minuti fa, siseneg ha scritto: Lippi ha fatto davvero un madornale errore a ritornare in nazionale, Questo sì, lo ha ammesso anche lui..avrebbe fatto meglio a stare ancora per gli europei del 2008 che magari avrebbe pure vinto visto che gli eroi del mondiale ancora erano buoni, però capisco che abbia voluto dimettersi per tutte le porcherie che gli vomitarono addosso durante farsopoli. Nel 2010 fu anche sfortunato che si infortunarono Pirlo e Buffon, altrimenti avremmo fatto un'uscita più dignitosa agli ottavi o ai quarti, diciamo che beccò un po' di presunzione forse Modificato June 16 da UndiciLeoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato June 16 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti