gianky99 7506 Joined: 18-Oct-2008 76677 messaggi Inviato June 20, 2022 5 hours ago, Suma Ha Paura said: Quoto.In questo periodo i TG sportivi sono inguaribili. Sportmediaset osceno.️ Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk In questo periodo... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3948 Joined: 05-May-2006 7511 messaggi Inviato June 21, 2022 Mi confermate che l'inter può prendere Bellanova, Lukaku, Bremer e Dybala vendendo, forse, il solo Skriniar? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1727 Joined: 03-Mar-2007 21214 messaggi Inviato June 21, 2022 1 minuto fa, Ritchieb ha scritto: Mi confermate che l'inter può prendere Bellanova, Lukaku, Bremer e Dybala vendendo, forse, il solo Skriniar? alla fine di cartellini siamo più o meno lì... bellanova quanto chiedono? Lukaku prestito Bremer 40ello Dybala a 0 l'importante è che noi non ci facciamo trovare impreparati.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3948 Joined: 05-May-2006 7511 messaggi Inviato June 21, 2022 5 minuti fa, Drew881 ha scritto: alla fine di cartellini siamo più o meno lì... bellanova quanto chiedono? Lukaku prestito Bremer 40ello Dybala a 0 l'importante è che noi non ci facciamo trovare impreparati.. Beh da una squadra con un rosso di un certo livello non mi aspetto possa permettersi l ingaggio di Dybala, Lukaku e Martinez contemporaneamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1727 Joined: 03-Mar-2007 21214 messaggi Inviato June 21, 2022 (modificato) 5 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Beh da una squadra con un rosso di un certo livello non mi aspetto possa permettersi l ingaggio di Dybala, Lukaku e Martinez contemporaneamente speriamo, ma hanno vinto uno scudetto pagando in mega ritardo gli stipendi, quindi da loro mi aspetto di tutto. Modificato June 21, 2022 da Drew881 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato June 21, 2022 2 ore fa, Drew881 ha scritto: speriamo, ma hanno vinto uno scudetto pagando in mega ritardo gli stipendi, quindi da loro mi aspetto di tutto. Io sono convinto che se prendono Dybala e Lukaku alla fine vendono Lautaro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4941 Joined: 09-Jan-2011 22863 messaggi Inviato June 21, 2022 5 minuti fa, pavel87 ha scritto: Io sono convinto che se prendono Dybala e Lukaku alla fine vendono Lautaro. vendono skriniar e dumfries (che anche se la stampa nostrana non lo dice rientra nell'affare lukaku). a destra titolare darmian e risera il neo acquisto bellanova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4941 Joined: 09-Jan-2011 22863 messaggi Inviato June 21, 2022 2 ore fa, Ritchieb ha scritto: Mi confermate che l'inter può prendere Bellanova, Lukaku, Bremer e Dybala vendendo, forse, il solo Skriniar? come cartellini si. come stipendi non esiste. ma per un anno sarebbe sostenibile forse. dipende da quanto devono rientrare per stare nei parametri uefa. alla fine daranno anche dumfries nell'affare lukaku, altrimenti non si spiega a che serve bellanova (dato che darmian non risulta tra i partenti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato June 21, 2022 3 minuti fa, Spartony ha scritto: vendono skriniar e dumfries (che anche se la stampa nostrana non lo dice rientra nell'affare lukaku). a destra titolare darmian e risera il neo acquisto bellanova. e quindi giocano con Dybala Lautaro Lukaku? e che se se fanno dell'armeno o del turco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4941 Joined: 09-Jan-2011 22863 messaggi Inviato June 21, 2022 11 minuti fa, pavel87 ha scritto: e quindi giocano con Dybala Lautaro Lukaku? e che se se fanno dell'armeno o del turco? eh boh. chiedilo a spiaze cmq secondo me giocano a 2 davanti e faranno tanto turnover lautaro (che spiaze sostituisce spesso) e dybala. cercheranno di sbolognare dzeko, sanchez.magari anche correa.. anche se quest'ultimo a spiaze piace. spero solo che i ns non si facciano infinocchiare per dzeko devono restargli tutti sul groppone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato June 21, 2022 9 ore fa, Drew881 ha scritto: alla fine di cartellini siamo più o meno lì... bellanova quanto chiedono? Lukaku prestito Bremer 40ello Dybala a 0 l'importante è che noi non ci facciamo trovare impreparati.. un paio di questi hanno un ingaggio non indifferente ammesso che non se lo autodecurtino pur di giocare nell'inda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29106 messaggi Inviato June 21, 2022 Il 19/6/2022 alle 17:19 , Tiger Jack ha scritto: Maccheccaxxo di titolo e? Allora dovrebbero farne anche uno, tipo "Juve, con Elkan si vola. Fatturato Exor a 130 miliardi" Ma andate a*******o Questi fatturano noccioline Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9419 Joined: 06-Jul-2007 12122 messaggi Inviato June 22, 2022 Dacci oggi il nostro JUVE TREMA quotidiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18614 Joined: 02-Apr-2008 65317 messaggi Inviato June 22, 2022 4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Dacci oggi il nostro JUVE TREMA quotidiano C'è un "Tevez spaventa la Juve"...va bene uguale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1820 Joined: 02-Jun-2005 8155 messaggi Inviato June 22, 2022 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9419 Joined: 06-Jul-2007 12122 messaggi Inviato June 22, 2022 3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: C'è un "Tevez spaventa la Juve"...va bene uguale? 😍 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9419 Joined: 06-Jul-2007 12122 messaggi Inviato June 23, 2022 Prime pagine a go-go e grande risalto alla richiesta di proscioglimento dell'avvocato Turco nel caso Suarez 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LoganFive 593 Joined: 22-Jul-2009 795 messaggi Inviato June 23, 2022 (modificato) 35 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Prime pagine a go-go e grande risalto alla richiesta di proscioglimento dell'avvocato Turco nel caso Suarez Be’, proprio qualche giorno fa il vice direttore di quella schifezza di giornaletto che risponde al nome di fatto quotidiano ha avuto il coraggio di rispondere alla figlia di Enzo Tortora che le richieste di rinvio a giudizio si mettono in prima pagina perché fanno salire le vendite mentre con le assoluzioni o le richieste di proscioglimento il giornale non vende. E lo ha detto così, come fosse una cosa normale. Modificato June 23, 2022 da LoganFive 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9419 Joined: 06-Jul-2007 12122 messaggi Inviato June 23, 2022 11 minuti fa, LoganFive ha scritto: Be’, proprio qualche giorno fa il vice direttore di quella schifezza di giornaletto che risponde al nome di fatto quotidiano ha avuto il coraggio di rispondere alla figlia di Enzo Tortora che le richieste di rinvio a giudizio si mettono in prima pagina perché fanno salire le vendite mentre con le assoluzioni o le richieste di proscioglimento il giornale non vende. E lo ha detto così, come fosse una cosa normale. Vergogna e schifo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16469 Joined: 18-May-2006 92637 messaggi Inviato June 23, 2022 1 ora fa, LoganFive ha scritto: Be’, proprio qualche giorno fa il vice direttore di quella schifezza di giornaletto che risponde al nome di fatto quotidiano ha avuto il coraggio di rispondere alla figlia di Enzo Tortora che le richieste di rinvio a giudizio si mettono in prima pagina perché fanno salire le vendite mentre con le assoluzioni o le richieste di proscioglimento il giornale non vende. E lo ha detto così, come fosse una cosa normale. Se lo strafatto quotidiano chiude giuro che mi ammazzo di seghe. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36517 Joined: 05-Oct-2008 107239 messaggi Inviato June 23, 2022 2 ore fa, vlataskaaaa ha scritto: Prime pagine a go-go e grande risalto alla richiesta di proscioglimento dell'avvocato Turco nel caso Suarez Nulla di strano, in generale è la colpa che fa notizia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4994 Joined: 04-May-2006 9809 messaggi Inviato June 24, 2022 il corriere della sera in prima pagina parlando dei 50 anni di Zidane " Il mezzo secolo di Zidane , il real , il no al milan , la moglie , la fede , la testata a Materazzi " , la Juve neanche nominata , eppure mi sembra che gli anni da noi siano stati quelli in cui a vinto mondiale , pallone d oro , scudetti , finali champions.......niente lo fanno apposta , roprio non ce la fanno a scrivere qualcosa di positivo sulla Juventus , anche contro la storia.....ridicoli !!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavello 61 Joined: 19-Sep-2005 330 messaggi Inviato June 24, 2022 3 ore fa, clic ha scritto: il corriere della sera in prima pagina parlando dei 50 anni di Zidane " Il mezzo secolo di Zidane , il real , il no al milan , la moglie , la fede , la testata a Materazzi " , la Juve neanche nominata , eppure mi sembra che gli anni da noi siano stati quelli in cui a vinto mondiale , pallone d oro , scudetti , finali champions.......niente lo fanno apposta , roprio non ce la fanno a scrivere qualcosa di positivo sulla Juventus , anche contro la storia.....ridicoli !!!! C'è un solo modo per risolvere il problema...evitare di leggere quelle schifezze di giornali! 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 724 Joined: 19-Aug-2007 2771 messaggi Inviato June 24, 2022 Ma l'indagine su De Laurentiis????? ne parla qualcuno?.... io a parte un trafiletto scorrevole su Skysport24 di un giorno non ho letto e sentito più nulla.... Non interessa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato June 24, 2022 [Pancredi Talmeri live from Formentera, dal 30 maggio, SportItalia] grazie a tutti, addio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti