Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 18, 2022 Ormai è già un martire. La vulgata, purtroppo tristemente prevedibile, è già "dopo il regime egiziano si oppone al regime juventino". È un paese in avanzato stato di decomposizione il nostro. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 18, 2022 L'ambiente di Bologna purtroppo è quello. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 596 Joined: 18-Aug-2006 1223 messaggi Inviato April 18, 2022 4 ore fa, Sempre Bianconero ha scritto: Peggio c'è solo il post successivo di Zaki, un concentrato di vittimismo puro. La pezza peggio del buco. non ho Twitter, che ha scritto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4934 Joined: 04-May-2006 9664 messaggi Inviato April 18, 2022 la cosa che fa piu' rabbia e' che si e' arrivati al punto che chiunque e' libero di buttare kili di m....a sulla Juventus senza che nessuno ti dica niente...anzi ricevi complimenti , visibilita' e come sempre passa che il male siamo sempre noi.... questo ha portato ad essere oltraggiati da tutti , in italia e in europa , ovunque andiamo ci gridano ladri , nn ci vengono mai riconsciuti i ns meriti ed in tutto questo marasma la societa' a cosa pensa.....alle magliette a quadri che ha quanto pare sono state , al momento un autentico flop di vendite.... ho paura che sara' sempre peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2774 Joined: 05-Jun-2005 6336 messaggi Inviato April 18, 2022 (modificato) Stavo giusto per chiedere se qualcuno non parlasse già degli hater juventini contro il povero Zaki. Ed ecco qua.. Ps ricordo che a Bologna ci accolseto con sputi, bottiglie e bestemmie Modificato April 18, 2022 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5260 messaggi Inviato April 18, 2022 Scindiamo la terribile esperienza personale di Zaki dal suo tweet. Ha detto un'imbecillità da tifoso. Peccato quindi per la sua reazione, imbevuta di antisportività becera, per di più non corrispondente allo sviluppo della partita. Purtroppo si doveva aspettare che un'idiozia da tifoso avrebbe scatenato una marea (vergognosa) di idiozie da altri tifosi, evidentemente anche di gran lunga peggiori, visti certi riferimenti obbrobriosi. Questo ormai è il calcio purtroppo. Ma caro Zaki, detto con affetto, non è che puoi illuderti di scrivere minchiate senza scatenarne altre solo perché sei Zaki, e di pretendere poi di rifugiarti in un vittimismo un po' pelosetto, diciamocela tutta. Secondo me, a parte qualche scandalosa eccezione che chiamava in causa le tue origini ed i tuoi recenti trascorsi, hai subito esattamente il trattamento che avrebbe subito ogni persona di visibilità che fa una gaffe, senza giustificare tale trattamento beninteso. Hai dimostrato comunque di essere una persona di non proprio brillante stoffa, insomma. Ma questo era abbastanza prevedibile... al di là delle ipocrisie, subire un trattamento infame non significa diventare automaticamente Gandhi... Vale per me, come per tanti altri e purtroppo evidentemente anche per te, nonostante la beatificazione mediatica. Difenderò il tuo diritto di dirla, sia chiaro. Come il sacrosanto diritto di essere querelato. Ti è andata bene che hai insultato la Juve, società legalmente e mediaticamente gestita malissimo. Perché in altri casi, con una bella notifica di querela per diffamazione, potresti affermare con soddifazione di non essere stato discriminato. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato April 18, 2022 3 minuti fa, juv897 ha scritto: Scindiamo la terribile esperienza personale di Zaki dal suo tweet. Ha detto un'imbecillità da tifoso. Peccato quindi per la sua reazione, imbevuta di antisportività becera, per di più non corrispondente allo sviluppo della partita. Purtroppo si doveva aspettare che un'idiozia da tifoso avrebbe scatenato una marea (vergognosa) di idiozie da altri tifosi, evidentemente anche di gran lunga peggiori, visti certi riferimenti obbrobriosi. Questo ormai è il calcio purtroppo. Ma caro Zaki, detto con affetto, non è che puoi illuderti di scrivere minchiate senza scatenarne altre solo perché sei Zaki, e di pretendere poi di rifugiarti in un vittimismo un po' pelosetto, diciamocela tutta. Secondo me, a parte qualche scandalosa eccezione che chiamava in causa le tue origini ed i tuoi recenti trascorsi, hai subito esattamente il trattamento che avrebbe subito ogni persona di visibilità che fa una gaffe, senza giustificare tale trattamento beninteso. Hai dimostrato comunque di essere una persona di non proprio brillante stoffa, insomma. Ma questo era abbastanza prevedibile... al di là delle ipocrisie, subire un trattamento infame non significa diventare automaticamente Gandhi... Vale per me, come per tanti altri e purtroppo evidentemente anche per te, nonostante la beatificazione mediatica. Difenderò il tuo diritto di dirla, sia chiaro. Come il sacrosanto diritto di essere querelato. Ti è andata bene che hai insultato la Juve, società legalmente e mediaticamente gestita malissimo. Perché in altri casi, con una bella notifica di querela per diffamazione, potresti affermare con soddifazione di non essere stato discriminato. Tral'altro dopo due anni di custodia cautelare in Egitto per un commento social, sia pure schifosamente sproporzionati con la fattispecie, ma vabbè, ogni Paese ha le sue leggi, dovrebbero insegnarti a connettere il cervello prima di digitare minchiate.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16315 Joined: 18-May-2006 92404 messaggi Inviato April 18, 2022 1 ora fa, clic ha scritto: la cosa che fa piu' rabbia e' che si e' arrivati al punto che chiunque e' libero di buttare kili di m....a sulla Juventus senza che nessuno ti dica niente...anzi ricevi complimenti , visibilita' e come sempre passa che il male siamo sempre noi.... questo ha portato ad essere oltraggiati da tutti , in italia e in europa , ovunque andiamo ci gridano ladri , nn ci vengono mai riconsciuti i ns meriti ed in tutto questo marasma la societa' a cosa pensa.....alle magliette a quadri che ha quanto pare sono state , al momento un autentico flop di vendite.... ho paura che sara' sempre peggio purtroppo è così. prova tu ad andare a bologna e a prendere un taxi. 10 a 1 che è un tifoso del bofogna e che ti mugugna ancora le storielle di zanetti e dei falsi in bilancio. le porcate sugli arbitri neanche sono quotate. a bologna va di moda fare così e quindi fanno tutti così e amen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato April 18, 2022 Rimane un tifoso, non un santo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5260 messaggi Inviato April 18, 2022 27 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Rimane un tifoso, non un santo E ahimè si becca, salvo qualche deficiente, reazioni da tifoso. Ma il clamore scaturito per le sue rimostranze successive è quello che si riserverebbe ad un santo. E comunque, molti tifosi avrebbero twittato una cosa più sensata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato April 18, 2022 mah, meglio non scrivere niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 863 Joined: 26-Jul-2006 3476 messaggi Inviato April 18, 2022 Dopo le inutili esternazioni di Zaki (per la cui libertà, come tanti anch'io avevo firmato) e la crisi di isteria acuta di Medel ,tutte cose cui i media, chissà, forse per merito del clima pasquale, o forse perchè la Juve è sempre insultabile a piacere e tutto gratis, o forse anche perchè i media stessi , sulla faccenda, a modo loro, hanno potuto marciare, per una cosa o per l'altra, non so, comunque sono, malinconicamente, arrivato ad una conclusione: spero finisca presto questa stagione.Augurandomi, anche se, per la verità, non so con quale fondamento,che la prossima veda in campo una squadra ed una Società migliore molto più forte e fuori campo, personaggi, a cominciare dal Presidente, per finire agli uscieri di Vinovo ( si fa per dire) molto più i grado di farsi sentire là dove conta, pretendendo e ottenendo quel rispetto che ci è dovuto ma che , sistematicamente ci viene negato.Sia a livello di Organi federali, sia di Media.Iniziando anche, al caso, a fare largo uso di quella durezza e di quelle vie legali che, per ora, mai o quasi si sono viste.Il resto , ormai, piazzamenti vari , C.Italia ecc, ben poco mi interessa, perchè di fronte alla mancanza di rispetto , agli insulti, alle offese, tutto il resto è fuffa.Pura e semplice fuffa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7468 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato April 18, 2022 23 hours ago, Salvo Errori said: È un collegamento alquanto bizzarro direi Tranquillo conoscendo la gente qualcuno ci sarà sicuro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7468 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato April 18, 2022 12 hours ago, djmayhem said: Stavo giusto per chiedere se qualcuno non parlasse già degli hater juventini contro il povero Zaki. Ed ecco qua.. Ps ricordo che a Bologna ci accolseto con sputi, bottiglie e bestemmie Un vittimismo fastidioso... io capisco quello che ha passato, ma non è che poi sei autorizzato a fare impunemente la vittima piagnucolante ed il bimbominkia a go-go su qualsiasi cosa e devi per forza restare "impunito" anche quando scrivi s********e offensive... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7468 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato April 18, 2022 17 hours ago, Sempre Bianconero said: Peggio c'è solo il post successivo di Zaki, un concentrato di vittimismo puro. La pezza peggio del buco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7468 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato April 18, 2022 15 hours ago, Marcello L'Hippie said: Classico nuovo idolo della generazione politicamente corretto...scrive una frase da denuncia immediata per diffamazione, la gente incazzata lo insulta (magari a volte esagerando, però oh, scrivi minchiate sui social e ti becchi la sacrosanta shitstorm), e poi fai pure il post vittimista...già pronto per un seggio col PD insieme a quell'altro idiota Sardina P.s. oltretutto pagato con i soldi dei contribuenti italiani, dato che lui è cittadino egiziano che qui stava solo studiando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4934 Joined: 04-May-2006 9664 messaggi Inviato April 19, 2022 (modificato) Finiremo sul Vocabolario Treccani , pare che alla voce "Juventino " vogliano aggiungere " dare dello Juventino" come sinonimo di dedito al malaffare...... ....fosse veramente vera questa cosa dobbiamo ringraziare ancora una volta la ns societa' , era inevitabile che si arrivasse a questo , mai rispondere , mai controbattere , mai querelare nessuno che infanga il tuo nome obbio portaa a cose del genere. Ognuno oramai e' libero di infangare il nome Juventus senza che nessuno venga a chiederti il conto , anzi ne trovi giovamento di visibilita' ed anche un tornaconto economico . Io come tifoso mi sento quasi umiliato in quanto impotenti di fronte a queste cose , mi hanno tolto la gioia di tifare Juve , a volte mi sento come un carbonaro , un compagno di scuola di mia figlia alla vista del suo astuccio della Juventus gli ha dato della ladra facendola piangere , a sua difesa ha detto che il papa' gli ha detto che tutti gli juventini sono dei ladri....... pensa a dove siamo arrivati.......e la ns prode societa' che fa'...... non mi stupirei delle scuse della societa' al tipo di turno che ieri ci ha dato del ladro.........a noi tifosi chi ci chiede scusa? Modificato April 19, 2022 da clic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato April 19, 2022 La battuta sulla Farnesina ci sta, comunque Cosa si aspettava postando un commento del genere? Per carità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1702 Joined: 03-Mar-2007 21187 messaggi Inviato April 19, 2022 (modificato) 28 minuti fa, clic ha scritto: Finiremo sul Vocabolario Treccani , pare che alla voce "Juventino " vogliano aggiungere " dare dello Juventino" come sinonimo di dedito al malaffare...... ....fosse veramente vera questa cosa dobbiamo ringraziare ancora una volta la ns societa' , era inevitabile che si arrivasse a questo , mai rispondere , mai controbattere , mai querelare nessuno che infanga il tuo nome obbio portaa a cose del genere. Ognuno oramai e' libero di infangare il nome Juventus senza che nessuno venga a chiederti il conto , anzi ne trovi giovamento di visibilita' ed anche un tornaconto economico . Io come tifoso mi sento quasi umiliato in quanto impotenti di fronte a queste cose , mi hanno tolto la gioia di tifare Juve , a volte mi sento come un carbonaro , un compagno di scuola di mia figlia alla vista del suo astuccio della Juventus gli ha dato della ladra facendola piangere , a sua difesa ha detto che il papa' gli ha detto che tutti gli juventini sono dei ladri....... pensa a dove siamo arrivati.......e la ns prode societa' che fa'...... non mi stupirei delle scuse della societa' al tipo di turno che ieri ci ha dato del ladro.........a noi tifosi chi ci chiede scusa? io evito di indossare roba della juve proprio perchè poi qualsiasi idiota si sente in diritto di fare battutine, ed in questo ringraziamo la società che ci "tutela". Vogliono vendere magliette ed altra roba da indossare anche nel tempo libero, non hanno capito che comportandosi sempre con il "porgi l'altra guancia" siamo arrivati a questa situazione. Mi ricordo la vicenda "fuentes" di qualche anno fa. Nei vari pizzini era uscita la parola "milan", Galliani immediatamente rilasciò una dichiarazione affermando che anche il solo accostare il Milan a Fuentes, avrebbe portato a risposte forti da parte della Società. Modificato April 19, 2022 da Drew881 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4968 Joined: 17-Apr-2007 28454 messaggi Inviato April 19, 2022 1 ora fa, Audemars ha scritto: La battuta sulla Farnesina ci sta, comunque Cosa si aspettava postando un commento del genere? Per carità boh, una medaglia cmq non me ne frega un razzo sinceramente parlando, twitter è un immondezzaio ambulante posti la M***A ti torna indietro la M***A, normale anche per delle parole "normali" come ho letto qualche post dietro... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marc1977 296 Joined: 15-Jan-2009 636 messaggi Inviato April 19, 2022 Mi trattengo a stento, mi limito a dire che questo personaggio mi è sempre stato sul c****. Così, a pelle. Come Greta, come la sardina coi riccioli. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4968 Joined: 17-Apr-2007 28454 messaggi Inviato April 19, 2022 2 minuti fa, marc1977 ha scritto: Mi trattengo a stento, mi limito a dire che questo personaggio mi è sempre stato sul c****. Così, a pelle. Come Greta, come la sardina coi riccioli. aggiungerei anche le 2 Simone, ormai ho capito che solo in italia riusciamo ad incensare sti personaggi qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato April 19, 2022 Il 18/4/2022 alle 12:14 , djmayhem ha scritto: Stavo giusto per chiedere se qualcuno non parlasse già degli hater juventini contro il povero Zaki. Ed ecco qua.. Ps ricordo che a Bologna ci accolseto con sputi, bottiglie e bestemmie Ha raccolto per come ha seminato. Ha fatto un'uscita da tifoso idiota ed ha attratto verso di sé tifosi idioti. Nessuna stranezza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7468 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato April 19, 2022 12 hours ago, marc1977 said: Mi trattengo a stento, mi limito a dire che questo personaggio mi è sempre stato sul c****. Così, a pelle. Come Greta, come la sardina coi riccioli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2179 Joined: 01-Jun-2005 13386 messaggi Inviato April 19, 2022 12 ore fa, marc1977 ha scritto: Mi trattengo a stento, mi limito a dire che questo personaggio mi è sempre stato sul c****. Così, a pelle. Come Greta, come la sardina coi riccioli. e, sempre a pelle, si intuiscono molte cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti