LoganFive 593 Joined: 22-Jul-2009 795 messaggi Inviato February 17, 2022 12 minuti fa, djmayhem ha scritto: -1 al derby Conferenza stampa alla vigilia dello spareggio con la svezia nel 2018: “L’Italia andrà sicuramente al mondiale”. Che le sparasse grosse si sapeva già da tempo… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3382 Joined: 04-May-2007 28486 messaggi Inviato February 17, 2022 18 minuti fa, djmayhem ha scritto: -1 al derby avresti vinto anche un mondiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2800 Joined: 05-Jun-2005 6386 messaggi Inviato February 17, 2022 Mah... Non saprei nemmeno come commentare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kosmocrator 172 Joined: 01-Apr-2021 421 messaggi Inviato February 17, 2022 ... occhio che questi due ci tornano indietro come neanche Amazon prime... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato February 17, 2022 12 minuti fa, Kosmocrator ha scritto: ... occhio che questi due ci tornano indietro come neanche Amazon prime... Tutti e due impossibile. Bentancur è definitivo, Kulusevski c'è rischio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7615 Joined: 18-Oct-2008 76897 messaggi Inviato February 17, 2022 2 hours ago, djmayhem said: -1 al derby L'erede di simoni... ennesimo uomo di mierda del palcoscenico italiano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2285 Joined: 01-Jun-2005 13747 messaggi Inviato February 17, 2022 2 ore fa, Kosmocrator ha scritto: ... occhio che questi due ci tornano indietro come neanche Amazon prime... Beta non può tornare indietro Kulusevski è molto probabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 763 Joined: 08-Jun-2007 1552 messaggi Inviato February 18, 2022 9 ore fa, LoganFive ha scritto: Conferenza stampa alla vigilia dello spareggio con la svezia nel 2018: “L’Italia andrà sicuramente al mondiale”. Che le sparasse grosse si sapeva già da tempo… Questo fallito ha allenato il Torino per quattro anni in Serie A e quindi per otto derby. E di questi 8 derby ne avrebbe vinti 5-6? Contro la Juventus di Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Chiellini, Buffon, Marchisio..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1097 Joined: 14-Mar-2021 2045 messaggi Inviato February 18, 2022 45 minuti fa, Godai-san ha scritto: Questo fallito ha allenato il Torino per quattro anni in Serie A e quindi per otto derby. E di questi 8 derby ne avrebbe vinti 5-6? Contro la Juventus di Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Chiellini, Buffon, Marchisio..... E già, i derby in cui Glik giocava solo per attentare caviglie e ginocchia dei nostri… Che poveretto quest’uomo. Cosa non si fa per cercare un po’ di visibilità e consenso.🙄 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3810 Joined: 18-Jul-2006 3975 messaggi Inviato February 18, 2022 (modificato) 11 ore fa, djmayhem ha scritto: -1 al derby Bello questo gioco del “se fosse”, ci provo anch’io ! “Se nel 2018 la nazionale avesse avuto un allenatore avremmo giocato un mondiale in piú”. Modificato February 18, 2022 da B&W Pride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3761 Joined: 28-Nov-2010 11640 messaggi Inviato February 18, 2022 1 ora fa, B&W Pride ha scritto: Bello questo gioco del “se fosse”, ci provo anch’io ! “Se nel 2018 la nazionale avesse avuto un allenatore avremmo giocato un mondiale in piú”. purtroppo c'è il forte rischio di non qualificarsi nemmeno dopo aver vinto l'europeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2275 Joined: 19-Aug-2008 10689 messaggi Inviato February 18, 2022 9 hours ago, Salvo Errori said: Beta non può tornare indietro Kulusevski è molto probabile Kulusevsky lo puoi rivendere in caso, anzi sono sicuro che troveranno un'altra squadra. A quanto ammontava il prestito oneroso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3271 Joined: 08-Jun-2007 8037 messaggi Inviato February 18, 2022 E già, i derby in cui Glik giocava solo per attentare caviglie e ginocchia dei nostri… Che poveretto quest’uomo. Cosa non si fa per cercare un po’ di visibilità e consenso.Giaccherini cammina sulle sue gambe per miracoloInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1097 Joined: 14-Mar-2021 2045 messaggi Inviato February 18, 2022 43 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Giaccherini cammina sulle sue gambe per miracolo Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Proprio quello a cui mi riferivo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato February 18, 2022 3 ore fa, TheMask ha scritto: E già, i derby in cui Glik giocava solo per attentare caviglie e ginocchia dei nostri… Che poveretto quest’uomo. Cosa non si fa per cercare un po’ di visibilità e consenso.🙄 quando immancabilmente ad ogni derby della Mole sento la frase:"Giocare da cuore toro" io mi inkaxxo perchè si da' il via a sti buoi per far volare i femori,stinchi e caviglie dei giocatori bianconeri ed il più delle volte nella pressochè totale impunità. quanto al polacco ex vacca cag@ta ha continuato pure con la maglia del Benevento 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18795 Joined: 02-Apr-2008 65635 messaggi Inviato February 18, 2022 L'hanno già detto "Torino è cagata" "cuore toro" "il popolo contro il potere"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3271 Joined: 08-Jun-2007 8037 messaggi Inviato February 18, 2022 quando immancabilmente ad ogni derby della Mole sento la frase:"Giocare da cuore toro" io mi inkaxxo perchè si da' il via a sti buoi per far volare i femori,stinchi e caviglie dei giocatori bianconeri ed il più delle volte nella pressochè totale impunità. quanto al polacco ex vacca cag@ta ha continuato pure con la maglia del Benevento Ci vorrebbe un bel MM17 in campo ad ogni derby...Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18795 Joined: 02-Apr-2008 65635 messaggi Inviato February 18, 2022 (modificato) 22 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ci vorrebbe un bel MM17 in campo ad ogni derby... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Credo però che DV7, almeno per caratteristiche fisiche, possa essere un degno sostituto. Speriamo lo possa diventare anche per personalità e leadership... Modificato February 18, 2022 da Tiger Jack 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2800 Joined: 05-Jun-2005 6386 messaggi Inviato February 19, 2022 (modificato) Traduco: - la serie b con penalità ci va bene... Ah no scusate, intendevo il pareggio con tre infortuni - rugani soffre di chiellobonuccite acuta -dybala è uscito perché gli è venuto duro e ha sbagliato il tiro Modificato February 19, 2022 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3315 Joined: 03-Jun-2008 12907 messaggi Inviato February 19, 2022 comunque stamattina....i finti giornalai hanno sentenziato che vlahovic ha pareggiato contro il toro...e non la juve che bremer è il difensore più forte al mondo che 70 milioni per non toccare palla non si spendono ...viva l'itaglia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato February 19, 2022 3 ore fa, galakie ha scritto: comunque stamattina....i finti giornalai hanno sentenziato che vlahovic ha pareggiato contro il toro...e non la juve che bremer è il difensore più forte al mondo che 70 milioni per non toccare palla non si spendono ...viva l'itaglia.... bremer che sarà anche forte ma sempre sulle spalle schiena e gambe di Vlahovic e per quella Massa di ..... nulla da segnalare i bovini che si sono attaccati alle maglie bianconere dal 1' oltre ad entrate a dir poco dure, vedi pobefa sul ginocchio di Pellegrini poi out e a fine primo tempo quota falli 9 pari:incredibile... il tutto al netto della nostra prestazione ben al di sotto della sufficienza con tutte le scusanti del caso eh 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 755 Joined: 06-Apr-2016 2938 messaggi Inviato February 19, 2022 Un mio collega napoletano mi ha detto che Moggi avesse rinchiuso l'arbitro negli spogliatoi Niente, certe leggende sono dure a morire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2800 Joined: 05-Jun-2005 6386 messaggi Inviato February 19, 2022 1 ora fa, hop ha scritto: bremer che sarà anche forte ma sempre sulle spalle schiena e gambe di Vlahovic e per quella Massa di ..... nulla da segnalare i bovini che si sono attaccati alle maglie bianconere dal 1' oltre ad entrate a dir poco dure, vedi pobefa sul ginocchio di Pellegrini poi out e a fine primo tempo quota falli 9 pari:incredibile... il tutto al netto della nostra prestazione ben al di sotto della sufficienza con tutte le scusanti del caso eh E primo cartellino al 80esimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 880 Joined: 30-Apr-2010 2519 messaggi Inviato February 19, 2022 1 ora fa, hop ha scritto: bremer che sarà anche forte ma sempre sulle spalle schiena e gambe di Vlahovic e per quella Massa di ..... nulla da segnalare i bovini che si sono attaccati alle maglie bianconere dal 1' oltre ad entrate a dir poco dure, vedi pobefa sul ginocchio di Pellegrini poi out e a fine primo tempo quota falli 9 pari:incredibile... il tutto al netto della nostra prestazione ben al di sotto della sufficienza con tutte le scusanti del caso eh Nascondersi dietro ad un dito non porta da nessuna parte. I calciatori del Torino sono semplicemente stati aggressivi come è giusto che sia. "nulla da segnalare" Scuse, scuse e ancora scuse, adossa le colpe a chi le ha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2800 Joined: 05-Jun-2005 6386 messaggi Inviato February 19, 2022 Ditelo a Bonolis e compagnia cantante. Poi capiremo se il problema era kulu o l'allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti