Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato January 19, 2022 1 ora fa, dovsto ha scritto: Guardate dopo il gol della samp ho tolto l'audio perché mi sembrava di essere su radio sampdoria Si sentiva PALESEMENTE che non aspettava altro che il pari della samp Ovvio che se paragoni la telecronaca di ieri con quella della supercoppa la situazione è leggermente migliorata, ma non venitemi a parlare di telecronaca neutrale Pazzesco siete ossessionati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato January 19, 2022 2 ore fa, Cirene ha scritto: Pazzesco siete ossessionati Certo, certo, continua pure a farti prendere dal tuo amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1559 Joined: 28-Jan-2011 5266 messaggi Inviato January 19, 2022 anche stasera la *****ocronaca su *****aset dell'inter è di stampo agiografico. E niente, ce l'hanno nel DNA lo sfinterismo. E per assonanza fisiologica gli auguro di prenderla in quel posto già da questa stagione. Mentre l'Empoli stava vincendo il cronista ha detto in sostanza (non letterale, ma il senso è quello) che vincere in questi anni in questo campo è impresa eroica. Perchè l'inter da quanti anni è che vince e, soprattutto, macina calcio stratosferico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1559 Joined: 28-Jan-2011 5266 messaggi Inviato January 19, 2022 4 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: callegari in realtà è già dai primi anni duemila che fa telecronache le faceva su sportitalia per i campionati sudamericani, aveva anche fatto la telecronaca di Juve Inter supercoppa del 2005, mi stava simpatico non pensavo fosse così è sempre stato antijuventino, lo dicono le sue telecronache. Ieri sera ha fatto uno sforzo sovrumano a contenersi per essere obiettivo. Il fatto che abbiano rimandato lui e il compagno nerazzurconiglio fa capire quanto tengano in considerazione le proteste. Sono proprio una razza impunita di M***A. PS l'arbitro di Milan-Spezia è stato massacrato. Una roba abominevole. Per un errore in palese buonafede. Risultato: a *****aset hanno tirato fuori 3 casi simili (simili per loro, in realtà nulla c'entravano) in cui c'era di mezzo la Juve (in nessun caso avvantaggiata, ma è stato detto il contrario). Ma guarda un po'. Superleague portaci via. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato January 19, 2022 2 ore fa, dovsto ha scritto: Certo, certo, continua pure a farti prendere dal tuo amico uno che dice che la cronaca della partita contro la samp era faziosa contro la Juve (continui elogi) è di tale faziosità che si prende in giro da solo, si rende ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato January 19, 2022 7 ore fa, dovsto ha scritto: Guardate dopo il gol della samp ho tolto l'audio perché mi sembrava di essere su radio sampdoria Si sentiva PALESEMENTE che non aspettava altro che il pari della samp Ovvio che se paragoni la telecronaca di ieri con quella della supercoppa la situazione è leggermente migliorata, ma non venitemi a parlare di telecronaca neutrale 42 minuti fa, Cirene ha scritto: uno che dice che la cronaca della partita contro la samp era faziosa contro la Juve (continui elogi) è di tale faziosità che si prende in giro da solo, si rende ridicolo Sai leggere o sai solo essere ridicolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato January 20, 2022 13 ore fa, juv897 ha scritto: anche stasera la *****ocronaca su *****aset dell'inter è di stampo agiografico. E niente, ce l'hanno nel DNA lo sfinterismo. E per assonanza fisiologica gli auguro di prenderla in quel posto già da questa stagione. Mentre l'Empoli stava vincendo il cronista ha detto in sostanza (non letterale, ma il senso è quello) che vincere in questi anni in questo campo è impresa eroica. Perchè l'inter da quanti anni è che vince e, soprattutto, macina calcio stratosferico? Trevisani era così anche a sky, con tutte e specialmente le romane. Con la Juve mooolto tiepido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 836 Joined: 15-Feb-2011 2629 messaggi Inviato January 20, 2022 19 ore fa, dovsto ha scritto: Guardate dopo il gol della samp ho tolto l'audio perché mi sembrava di essere su radio sampdoria Si sentiva PALESEMENTE che non aspettava altro che il pari della samp Ovvio che se paragoni la telecronaca di ieri con quella della supercoppa la situazione è leggermente migliorata, ma non venitemi a parlare di telecronaca neutrale Condivido assolutamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato January 20, 2022 22 ore fa, dovsto ha scritto: Sai leggere o sai solo essere ridicolo? Radio Sampdoria... Oltre, molto oltre il ridicolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato January 21, 2022 8 ore fa, Cirene ha scritto: Radio Sampdoria... Oltre, molto oltre il ridicolo. Esatto, siamo al cirenaico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1895 Joined: 07-Apr-2009 4588 messaggi Inviato January 21, 2022 (modificato) Corriere dello Sport: "Orsato-Serra, la strana storia. Stesso errore, non il voto" "Orsato-Serra, la strana storia. Stesso errore, non il voto", titola oggi il Corriere dello Sport. Due errori uguali, Orsato in Juve-Roma a ottobre e Serra in Milan-Spezia lunedì scorso, ma per Gervasoni, vice di Rocchi e presente in entrambe le occasioni, i voti arrivati sono differenti: Orsato arrivò vicino al massimo, Serra sfiora il minimo. Una netta disparità di trattamento che lascia perplessi, con Serra che a fine partita si è pure preso un rimprovero veemente da parte dello stesso Gervasoni. Senza pudore! Stesso errore? Eppure le immagini avevano dimostrato che, qualora Orsato non avesse concesso il rigore, la rete della Roma sarebbe stata viziata da fuorigioco, evidenziando come l'interpretazione data dall'arbitro fosse stata non solo giusta ma costituisse un'ulteriore prova della bravura del fischietto di Schio. (cit.) Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità....però ai tempi di Goebbels non c'erano tv ed internet. Modificato January 21, 2022 da baroneconbrio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato January 22, 2022 Il 18/1/2022 alle 22:52 , simosimo ha scritto: Marò con questa telecronaca. Ma dove la trovate tutta questa antijuventinita? Io mi avveleno quando vedo Alex Sandro altro che Callegari. giuro che stavo cenando con l'orecchio alla partita sulla TV e non mi sono neanche accorto del gol di Cuadrado. mentre bastava che torregrossa prendeva possesso sulla trequarti che la telecronaca attirava la mia attenzione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2213 Joined: 01-Jun-2005 13536 messaggi Inviato January 22, 2022 Il 18/1/2022 alle 22:52 , simosimo ha scritto: Marò con questa telecronaca. Ma dove la trovate tutta questa antijuventinita? Io mi avveleno quando vedo Alex Sandro altro che Callegari. ma davvero sembra che state ad ascoltare piu la telecronaca piuttosto che stare attenti alla partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato January 23, 2022 10 ore fa, Salvo Errori ha scritto: ma davvero sembra che state ad ascoltare piu la telecronaca piuttosto che stare attenti alla partita Davvero ti sembra normale che io debba ascoltare le partite senza audio perché è di un fastidioso che più fastidioso che non si può? Se a te od a qualcun altro non interessa l'argomento ignoratelo ed andate su altre discussioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1822 Joined: 02-Jun-2005 8158 messaggi Inviato January 23, 2022 Perla della giornalaccio rosa oggi che nelle pagelle di inter venezia rimprovera a Modolo di “aver fatto un po’ di scena sul presunto fallo di dzeko”. Modolo con lo zigomo gonfio dopo il colpo subito… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18651 Joined: 02-Apr-2008 65369 messaggi Inviato January 23, 2022 1 ora fa, ONLY4U ha scritto: Perla della giornalaccio rosa oggi che nelle pagelle di inter venezia rimprovera a Modolo di “aver fatto un po’ di scena sul presunto fallo di dzeko”. Modolo con lo zigomo gonfio dopo il colpo subito… Tutta scena...oggi i giornalai tutti muti e nessuna interrogazione parlamentare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3742 Joined: 06-Jun-2005 7627 messaggi Inviato January 23, 2022 Ma quanto fa schifo Padovan in una scala da 1 a 10? 1000? Lo odio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 749 Joined: 06-Apr-2016 2918 messaggi Inviato January 23, 2022 21 minuti fa, carlangelo ha scritto: Ma quanto fa schifo Padovan in una scala da 1 a 10? 1000? Lo odio... Conosco un signore uruguayano che è solito punire gli antijuventini facendo però tanto piacere alle mogli Seriamente, cosa ha detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bemvindo 157 Joined: 14-Jun-2019 255 messaggi Inviato January 23, 2022 3 ore fa, ONLY4U ha scritto: Perla della giornalaccio rosa oggi che nelle pagelle di inter venezia rimprovera a Modolo di “aver fatto un po’ di scena sul presunto fallo di dzeko”. Modolo con lo zigomo gonfio dopo il colpo subito… allucinante... per noi qualsiasi scoreggia è un complotto mafia calciopoli 2, per loro anche solo ammettere che si poteva fischiare un fallo del genere è un sacrilegio. double standards della stampa italiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3742 Joined: 06-Jun-2005 7627 messaggi Inviato January 23, 2022 48 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Conosco un signore uruguayano che è solito punire gli antijuventini facendo però tanto piacere alle mogli Seriamente, cosa ha detto? Niente di nuovo, ogni articolo deve buttare medda sulla Juve, in qualunque contesto, è proprio una cosa malata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2213 Joined: 01-Jun-2005 13536 messaggi Inviato January 23, 2022 8 ore fa, dovsto ha scritto: Davvero ti sembra normale che io debba ascoltare le partite senza audio perché è di un fastidioso che più fastidioso che non si può? Se a te od a qualcun altro non interessa l'argomento ignoratelo ed andate su altre discussioni si può dire che per me non era assolutamente faziosa oppure è lesa maesta??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zorro62 234 Joined: 19-Jul-2006 3428 messaggi Inviato January 23, 2022 6 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Tutta scena...oggi i giornalai tutti muti e nessuna interrogazione parlamentare Ma non si può avere il video? La gente vogliono vedere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18651 Joined: 02-Apr-2008 65369 messaggi Inviato January 23, 2022 4 minuti fa, zorro62 ha scritto: Ma non si può avere il video? La gente vogliono vedere.... Accontentati del frame... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8754 Joined: 19-Aug-2008 29534 messaggi Inviato January 23, 2022 6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Accontentati del frame... Al di là che potesse o meno intervenire il Var, questa é la dimostrazione plastica di quanto farlocco sia il nostro campionato e i risultati di Inter e Milan. Se la Juve fosse prima ci passerei sopra, ma se é dietro no. Io faccio francamente fatica a seguire questa farsa. Solo i 9 scudetti mi hanno riavvicinato, ma mi chiedo sempre che cosa stiamo a seguire questa roba. E lo dicevo anche quando vincevamo eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2781 Joined: 05-Jun-2005 6352 messaggi Inviato January 23, 2022 Oggi due rigori ridicoli al Napoli, e var muto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti