SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato October 17, 2021 (modificato) Sono arrivato a 70 anni e stasera ho sentito il mondo capovolgersi: per la prima volta nella storia proteste per un rigore contro la Juve da parte di chi doveva beneficiarne oltre ai lamenti dei media. E' un po' come se provassero che la terra è piatta. Praticamente una puntata di Scherzi a parte- Modificato October 17, 2021 da SMILEY 5 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1059 Joined: 14-Mar-2021 1972 messaggi Inviato October 17, 2021 Perche? Vuoi dire che la Terra non è piatta? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato October 17, 2021 1 minuto fa, TheMask ha scritto: Perche? Vuoi dire che la Terra non è piatta? I terrapiattisti e la loro monezza ,,,, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2783 Joined: 05-Jun-2005 6356 messaggi Inviato October 18, 2021 Oh, in RAI hanno ragione, anche da noi quando giocavamo in cortile si dava gol + rigore 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1333 Joined: 13-Aug-2010 6847 messaggi Inviato October 18, 2021 6 ore fa, Maxel ha scritto: Anche la gazza ladra lo dice c****, capisco se fosse stato un mezzo tocco, ma questo ha fatto un salvataggio in tuffo tipo pallavolo indirizzando nettamente la palla verso il compagno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1333 Joined: 13-Aug-2010 6847 messaggi Inviato October 18, 2021 4 minuti fa, djmayhem ha scritto: Oh, in RAI hanno ragione, anche da noi quando giocavamo in cortile si dava gol + rigore È come canestro con tiro libero. Mi pare chiaro che avrebbero dovuto assegnare entrambi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3139 Joined: 08-Jun-2007 7746 messaggi Inviato October 18, 2021 Te pareva se dopo aver trovato il fallo di mano dell'armeno non trovavano un altro cavillo per darci contro... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 18, 2021 Leggetevi le prime pagine Adesso abbiamo contro pure quei co*****i di tuttosport. Rendetevi conto quanto siamo diventati deboli politicamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato October 18, 2021 8 ore fa, Sabaudo ha scritto: Caghessa è ancora arrabbiato per della sconfitta della sua squadra del cuore? E tira dentro gli altri che muti assistono ed annuisce MUTI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 747 Joined: 08-Jun-2007 1532 messaggi Inviato October 18, 2021 (modificato) 10 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Te pareva se dopo aver trovato il fallo di mano dell'armeno non trovavano un altro cavillo per darci contro... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Il bello é che se ragioni cosí il 95% dei rigori va ripetuto. Solo che Marelli si é accorto che per gli antijuventini chi non attacca la Juventus é un nemico e non volendo rischiare il posto a dazn si é unito al coro. E non regalate click a questa gente! Modificato October 18, 2021 da Godai-san 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato October 18, 2021 6 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Te pareva se dopo aver trovato il fallo di mano dell'armeno non trovavano un altro cavillo per darci contro... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Eggià, sbagliato un rigore farlocco,Danilo ha toccato il pallone,poi bisogna ripetere Avete visto rigori fra lazzie e m3rd3 quante persone sono entrate,o a Milano? No solo quello a Torino importa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5028 Joined: 04-May-2006 9898 messaggi Inviato October 18, 2021 4 minuti fa, hop ha scritto: Eggià, sbagliato un rigore farlocco,Danilo ha toccato il pallone,poi bisogna ripetere Avete visto rigori fra lazzie e m3rd3 quante persone sono entrate,o a Milano? No solo quello a Torino importa... ...questa cosa ha dell incredibile......possibile che solo a torino sponda juve va ripetito il rigore......x curiosita' ho rivisto tutti i rigori della giornata.......in tutti sono entrati in area ma guarda caso solo quello della contro di noi....xche' parato andava ripetuto......mi chiedo...ma se lo segnava andava ripetuto ugualmente?.....il buon Marellli paladino della sportivita' ce lo spieghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato October 18, 2021 Pensi forse,qualora l'avesse segnato, poi si sarebbero posti la stessa domanda? Una banda di cialtroni cui non pareva vero vedere la "rubbe" lontana e vederla ora,seppur arrancando, riportarsi più in alto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 18, 2021 Marelli aspira per un posto a Mediaset, gioca a fare il Cesari dei poveri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11682 Joined: 24-Jun-2006 21545 messaggi Inviato October 18, 2021 (modificato) Stamattina Mario Mattioli ha giustamente sottolineato oltre a quanto siabo ridicole puerili ed infondate le polemiche di Pruzzo, indignato oltre ogni limite, e del resto della compagnia sull'arbutraggio di Orsato, come la telecronaca di DAZN fosse "Un pochino sbilanciata" ed anche in RAI sempre secondo Marione le cose non è che fossero andate meglio dal punto di vista l'imparzialità. Come al solito uno schifo vero, montano polemiche sul nulla, prima ridevano sulle difficoltà della Juve, adesso si stanno cacando sotto e ripongono tutte le loro speranze in Pelè-Osimen, il cuore del Milan ed il Belgiuoco di ciancichella. Ve lo dico fin da ora, Roma e Lazio altre cinque-sei partite e spariscono il Milan esplode l'inter si squaglia quando al Napoli gli partono gli africani per la Coppa d'Africa voglio ridere. Juve-Napoli sarà la partita dell'aggancio in vetta. Ce li posso avere anch'io i wishful thinking o no? Modificato October 18, 2021 da Arminius 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato October 18, 2021 Cmq Orsato è stato salvato inconsapevolmente dal tocco di mano di Mikitarian. È da quando ho 4 anni che nel campetto del cortile si dice "rigore seguito da gol é gol". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew Ryan 75 Joined: 08-Dec-2014 631 messaggi Inviato October 18, 2021 Dopo aver rubato uno scudetto per un cartellino giallo non dato quest'anno ci siamo superati e abbiamo rubato una partita per aver avuto un rigore contro. La realtà che supera qualsiasi satira 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4161 Joined: 30-Apr-2009 20659 messaggi Inviato October 18, 2021 Basta un minimo episodio dubbio per delegittimare la vittoria bianconera e farli scatenare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 18, 2021 16 minuti fa, tantra72 ha scritto: Cmq Orsato è stato salvato inconsapevolmente dal tocco di mano di Mikitarian. È da quando ho 4 anni che nel campetto del cortile si dice "rigore seguito da gol é gol". Ma aveva fischiato prima, cristo santo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3293 Joined: 03-Jun-2008 12851 messaggi Inviato October 18, 2021 1 ora fa, clic ha scritto: ...questa cosa ha dell incredibile......possibile che solo a torino sponda juve va ripetito il rigore......x curiosita' ho rivisto tutti i rigori della giornata.......in tutti sono entrati in area ma guarda caso solo quello della contro di noi....xche' parato andava ripetuto......mi chiedo...ma se lo segnava andava ripetuto ugualmente?.....il buon Marellli paladino della sportivita' ce lo spieghi si può scrivere a questo marelli e dirglielo...? uhm no...tanto so già che risponderebbe che a torino è diverso da roma.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white...andblackblood 725 Joined: 07-Sep-2006 1914 messaggi Inviato October 18, 2021 Risultato omologato e tre punti in saccoccia. Tutto il resto è onanismo per i cultori del banale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
edomedo 55 Joined: 30-Apr-2006 248 messaggi Inviato October 18, 2021 volevano il rigore ed il gol per andare sul 2-1 ... 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6154 Joined: 21-Jun-2007 16881 messaggi Inviato October 18, 2021 9 minuti fa, edomedo ha scritto: volevano il rigore ed il gol per andare sul 2-1 ... volevano gol + tiro libero. Pensavano di giocare a basket. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 747 Joined: 08-Jun-2007 1532 messaggi Inviato October 18, 2021 38 minuti fa, tantra72 ha scritto: Cmq Orsato è stato salvato inconsapevolmente dal tocco di mano di Mikitarian. È da quando ho 4 anni che nel campetto del cortile si dice "rigore seguito da gol é gol". Quando Abraham tira i giocatori della Juventus sono tutti fermi perché Orsato ha giá fischiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato October 18, 2021 ho visto un pezzetto di sky ed è vomitevole... dal fischio al presunto gol è passato un bel pezzetto, come fai a considerarlo in gioco? che vantaggio doveva dare? li è stato abbattuto come detto prima passa la voglia di seguire il calcio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti