Arminius 11683 Joined: 24-Jun-2006 21549 messaggi Inviato October 12, 2021 16 minuti fa, MarioBava ha scritto: Fake, il suo account è pisto_lin C'è anche la sigla del suo programma su Youtube...miseramente copiata dalla Marcia di Topolino. Ricordate Full Metal Jacket? Pisto-lin, Pisto-lin, viva Pisto-lin! Che fa sempre divertire sia i grandi che i piccin e perciò noi gridiam, viva Pisto-lin! Solo tu – Pisto-lin! – puoi capir – Pisto-lin! i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah! Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urrà, sì, sì! Pisto-lin! , Pisto-lin! , viva Pisto-lin! etc...etc.. Se volete c'è anche la versione per Cefe-rin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1078 Joined: 14-Mar-2021 2004 messaggi Inviato October 12, 2021 @Arminius Devo dire che oggi sei in forma smagliante... Non cambiare pusher, mi raccomando! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5530 Joined: 21-Nov-2011 8287 messaggi Inviato October 12, 2021 1 ora fa, Arminius ha scritto: Va bene che sei psicologa, ma in pratica neanche mi conosci, come fai ad essere così categorica? Vado a sensazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7528 Joined: 18-Oct-2008 76721 messaggi Inviato October 12, 2021 On 10/11/2021 at 7:27 PM, djmayhem said: Ma tutti gli interisti vipss dove sono finiti? "C'è un po' di strada" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 13, 2021 @Arminius dimmi fratello....è stato il Tavernello scaduto bevuto a pranzo !?!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4576 Joined: 21-Nov-2011 23447 messaggi Inviato October 14, 2021 Hahahah Nexflix con un documentari osugli scandali dello sport con Calciopoli tra gli episodi. Con l'episodio di Paparesta chiuso negli spogliatoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
riccar99 24 Joined: 18-Aug-2008 69 messaggi Inviato October 14, 2021 Chissà se intervisteranno anche Carlo Sassi? O magari Zampini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 14, 2021 24 minuti fa, evilempire ha scritto: Hahahah Nexflix con un documentari osugli scandali dello sport con Calciopoli tra gli episodi. Con l'episodio di Paparesta chiuso negli spogliatoi. Vediamo se la società non dirà nulla pure a sto giro, con un documentario che sarà visto da milioni di persone in tutto il mondo. Rischiamo l’ennesimo danno di immagine clamoroso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 750 Joined: 06-Apr-2016 2921 messaggi Inviato October 14, 2021 (modificato) 1 ora fa, riccar99 ha scritto: Chissà se intervisteranno anche Carlo Sassi? O magari Zampini? Inutile pure quando non c'è niente, cambiano la realtà e s'inventano che c'è qualcosa https://youtu.be/Q7fV5I9kjZU Modificato October 14, 2021 da ilgobboviguardadallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1214 Joined: 26-Jan-2012 3131 messaggi Inviato October 14, 2021 2 ore fa, riccar99 ha scritto: Chissà se intervisteranno anche Carlo Sassi? O magari Zampini? bisogna essere davvero tristi, soli e traumatizzati male per pensare a stà cagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan red 51 Joined: 04-Jan-2009 244 messaggi Inviato October 14, 2021 2 ore fa, riccar99 ha scritto: Chissà se intervisteranno anche Carlo Sassi? O magari Zampini? e noi quando lo facciamo un "Docu-film" sulla piscina di Perugia con l'attesa tra il primo tempo e il secondo di 80 minuti? o quello sul gol di Nakata da extracomunitario illegale? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato October 14, 2021 1 ora fa, Capitan red ha scritto: e noi quando lo facciamo un "Docu-film" sulla piscina di Perugia con l'attesa tra il primo tempo e il secondo di 80 minuti? o quello sul gol di Nakata da extracomunitario illegale? noi, meglio la proprietà, ci facciamo pisciare in testa da ogni bigolo che passa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato October 14, 2021 (modificato) 5 ore fa, evilempire ha scritto: Hahahah Nexflix con un documentari osugli scandali dello sport con Calciopoli tra gli episodi. Con l'episodio di Paparesta chiuso negli spogliatoi. l'ho visto ieri...... il peggior documentario mai fatto su calciopoli... è praticamente un'accusa totale a moggi. a fine puntata compare moggi per 10 minuti ma l'unica cosa che riescono a tirare fuori è "ah! fuma il sigaro sig. moggi? Come i boss (mafiosi)?" altra perla.... si racconta che solo moggi condizionava gli arbirtri.... ad un certo punto prima di Milan Juve (famosa rovesciata di del piero) dicono "per questo big match viene scelto Collina che però non piace a moggi" (primo paradosso), poi prosegue "perché nel milan c'è silvio berlusconi ..." (quindi anche berlusconi cercava di influenzare?? boh.. non si capisce).... poi però la partita la vince la juve terza perla, intervista di berlusconi a porta a porta, domanda "che ne pensa lei (silvio) dello scandalo calcipoli?" e berlusconi dice che da tifoso è tutto uno schifo.... 30 secondi dopo "condannate juve milan lazio e fiorentina" che se uno non sapesse veramente le cose direbbe.. "ma come? un'ora di puntata su moggi e la juve e mi dite che sono state condannate anche milan, lazio e fiorentina?? e perché? cosa hanno fatto??" Modificato October 14, 2021 da ForzaJuveSP 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1822 Joined: 02-Jun-2005 8167 messaggi Inviato October 14, 2021 A me pare che netflix et similia si siano fatti un po' prendere la mano dalle serie... Ho visto in questi giorni che uscirà la mini-serie su Yara Gambirasio: ma come c**** si fa???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato October 14, 2021 19 minuti fa, ONLY4U ha scritto: A me pare che netflix et similia si siano fatti un po' prendere la mano dalle serie... Ho visto in questi giorni che uscirà la mini-serie su Yara Gambirasio: ma come c**** si fa???? ma guarda... se son fatte bene non è un problema. però ultimamente vedo che fanno un sacco di film o serie spendendo 2 spicci giocando col brand perchè tanto se lo metto su netflix lo vedono tutti.... ps: sto aspettando ancora all or nothing ... spero esca subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato October 14, 2021 Qui ragazzi tocca tornare in trincea. Clima irrespirabile contro di noi. Ci mancava pure Netflix. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 14, 2021 Il gol di Turone..... Come il mostro di Loch Ness.... La virilità di Malgioglio.... L'intelligenza di Ziliani..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robbie 215 Joined: 08-May-2006 668 messaggi Inviato October 14, 2021 8 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto: ma guarda... se son fatte bene non è un problema. però ultimamente vedo che fanno un sacco di film o serie spendendo 2 spicci giocando col brand perchè tanto se lo metto su netflix lo vedono tutti.... ps: sto aspettando ancora all or nothing ... spero esca subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1214 Joined: 26-Jan-2012 3131 messaggi Inviato October 15, 2021 Il 14/10/2021 alle 09:13 , evilempire ha scritto: Hahahah Nexflix con un documentari osugli scandali dello sport con Calciopoli tra gli episodi. Con l'episodio di Paparesta chiuso negli spogliatoi. chi paga netflix per vedere stè cagate, le soap opera 2.0 , film mediocri e cartoni già visti è un folle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2784 Joined: 05-Jun-2005 6357 messaggi Inviato October 15, 2021 (modificato) A quanto pare la signora Angiolini da quando si è mollata con Max non perde occasione di lasciare interviste in tv, radio, blog, twitch ecc. Ovviamente tutti sono con lei contro il cattivone max, e giusto la settimana di Roma juve eccola intervista a radio radio, con tanto di articolo del messaggero. Ovviamente si conosce solo la sua versione, max da signore la lascia dire, ma è solo un'altra occasione per disturbare l'ambiente. Ps E poi io preferivo Ilaria galassi Modificato October 15, 2021 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato October 15, 2021 20 minuti fa, djmayhem ha scritto: A quanto pare la signora Angiolini da quando si è mollata con Max non perde occasione di lasciare interviste in tv, radio, blog, twitch ecc. Ovviamente tutti sono con lei contro il cattivone max, e giusto la settimana di Roma juve eccola intervista a radio radio, con tanto di articolo del messaggero. Ovviamente si conosce solo la sua versione, max da signore la lascia dire, ma è solo un'altra occasione per disturbare l'ambiente. Ps E poi io preferivo Ilaria galassi Grazie per come mi proteggete... Poi sta gentaglia qua è la stessa che se vede una donna vittima di abusi dal compagno, gira la testa dall'altra parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuri76 320 Joined: 14-Jul-2005 2052 messaggi Inviato October 15, 2021 Hahahah Nexflix con un documentari osugli scandali dello sport con Calciopoli tra gli episodi. Con l'episodio di Paparesta chiuso negli spogliatoi.Visto stasera, montato bene, ma parla solo di Moggi... Ovviamente.Che poi questa cosa non è mai successa come fanno sentire dalla voce di Paparesta al processo.... l'ho visto ieri...... il peggior documentario mai fatto su calciopoli... è praticamente un'accusa totale a moggi. a fine puntata compare moggi per 10 minuti ma l'unica cosa che riescono a tirare fuori è "ah! fuma il sigaro sig. moggi? Come i boss (mafiosi)?" altra perla.... si racconta che solo moggi condizionava gli arbirtri.... ad un certo punto prima di Milan Juve (famosa rovesciata di del piero) dicono "per questo big match viene scelto Collina che però non piace a moggi" (primo paradosso), poi prosegue "perché nel milan c'è silvio berlusconi ..." (quindi anche berlusconi cercava di influenzare?? boh.. non si capisce).... poi però la partita la vince la juve terza perla, intervista di berlusconi a porta a porta, domanda "che ne pensa lei (silvio) dello scandalo calcipoli?" e berlusconi dice che da tifoso è tutto uno schifo.... 30 secondi dopo "condannate juve milan lazio e fiorentina" che se uno non sapesse veramente le cose direbbe.. "ma come? un'ora di puntata su moggi e la juve e mi dite che sono state condannate anche milan, lazio e fiorentina?? e perché? cosa hanno fatto??" Diciamo hanno affrontato la parte più importante. Ma per correttezza dovevano parlare anche degli altri...Della Valle, Galliani, Facchetti, ecc ecc. Cmq fa male ancora sentire la sentenza della Juve in B....Ricordo quei giorni .... Una mazzata incredibile.Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 15, 2021 1 ora fa, Yuri76 ha scritto: Visto stasera, montato bene, ma parla solo di Moggi... Ovviamente. Che poi questa cosa non è mai successa come fanno sentire dalla voce di Paparesta al processo....Diciamo hanno affrontato la parte più importante. Ma per correttezza dovevano parlare anche degli altri... Della Valle, Galliani, Facchetti, ecc ecc. Cmq fa male ancora sentire la sentenza della Juve in B.... Ricordo quei giorni .... Una mazzata incredibile. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Io già mi sta facendo la bocca, per l'arrivo di uno tra Ballack e Gerrard.....poi incominciarono le voci, poi la mazzata. Ma siamo tornati e gli abbiamo regalato 9 anni di fegati marci ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2784 Joined: 05-Jun-2005 6357 messaggi Inviato October 16, 2021 Che infami. Non sanno nulla se non quanto dice solo una parte eppure si permettono di dare giudizi sulla vita personale. Ha fatto bene max a non parlarne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1559 Joined: 28-Jan-2011 5267 messaggi Inviato October 16, 2021 2 ore fa, djmayhem ha scritto: Che infami. Non sanno nulla se non quanto dice solo una parte eppure si permettono di dare giudizi sulla vita personale. Ha fatto bene max a non parlarne Ravezzani è uno sfigato *****azzurro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti