simosimo 601 Joined: 18-Aug-2006 1232 messaggi Inviato September 13, 2021 15 minuti fa, Ju38 ha scritto: Quanto è squallida la scena di Tiki Taka in cui Chiambretti fa fare la sfilata all'angelo custode? Tra l'altro senza alcun senso logico, solo per far camminare un c**o e due tette. Anche per queste stupidate ho smesso di guardare i talk show, ho visto la scenetta patetica facendo zapping. il programma sportivo più squallido che ci sia. gia con Pardo mi faceva schifo, ma adesso è pietoso, pieno di anti juventini bavosi e di chiambrettate insulse e vecchie come il cucco. piuttosto mi guardo il tg3 di mannoni è tutto dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1621 Joined: 30-Jul-2005 6401 messaggi Inviato September 14, 2021 (modificato) 10 hours ago, Juventino qui, bianconero l said: Stavo guardando con alti e bassi poi è arrivato LUI IL SOMMO VATE PISTOCCHIO e le immagini di Iuliano Ronaldo condite da "giornalista indipendente" o robaccia simile .... HO SPENTO IMMEDIATAMENTE. Ecco! Questo da l'idea della "serietà" di certe trasmissioni... cmq ormai la rai è diventata un immondezzaio, non c'è più un programma che si può guardare, fa proprio tutto schifo... del resto in questi ultimi anni sono stati fatti fuori tutti i giornalisti più bravi ed anche Report con la Gabanelli era un'altra cosa... Modificato September 14, 2021 da siseneg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zorro62 235 Joined: 19-Jul-2006 3431 messaggi Inviato September 14, 2021 Scusate ma in che contesto pistolicchio ha ricacciato le immagini di Juliano Ronaldo? E che c**** ci faceva a Rai 3? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6178 Joined: 21-Jun-2007 16935 messaggi Inviato September 14, 2021 La M***A rosa ci regala una chicca per lanciare il nuovo video pubblicato oggi. CR7 non è più alla Juve ma ne approfittano per associarlo ancora a noi. Cairo di M***A! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2795 Joined: 05-Jun-2005 6378 messaggi Inviato September 14, 2021 10 minuti fa, Maxel ha scritto: La M***A rosa ci regala una chicca per lanciare il nuovo video pubblicato oggi. CR7 non è più alla Juve ma ne approfittano per associarlo ancora a noi. Cairo di M***A! è da fdp usare il figlio per prendere per il c**o cr7 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18747 Joined: 02-Apr-2008 65515 messaggi Inviato September 14, 2021 14 minuti fa, Maxel ha scritto: La M***A rosa ci regala una chicca per lanciare il nuovo video pubblicato oggi. CR7 non è più alla Juve ma ne approfittano per associarlo ancora a noi. Cairo di M***A! Alto giornalismo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2052 Joined: 17-Jan-2008 5537 messaggi Inviato September 14, 2021 8 ore fa, zorro62 ha scritto: Scusate ma in che contesto pistolicchio ha ricacciato le immagini di Juliano Ronaldo? E che c**** ci faceva a Rai 3? Non c'entrava un c****, ma sai com'è...ogni scusa è buona... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 754 Joined: 06-Apr-2016 2934 messaggi Inviato September 14, 2021 Ziliani mi ha bloccato ahahahah che imbecille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6178 Joined: 21-Jun-2007 16935 messaggi Inviato September 14, 2021 1 ora fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Ziliani mi ha bloccato ahahahah che imbecille Strano! Non credo tu abbia fatto riferimento alle sue appendici ossee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato September 14, 2021 (modificato) Intanto continuano a non aggiornare il risultato della dell'atalanta nella parte bassa, nonostante abbiano già aggiornato due volte quello della Juve Però, quando segna l'atalanta, chissà perché, aggiornano subito Modificato September 14, 2021 da dovsto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 754 Joined: 06-Apr-2016 2934 messaggi Inviato September 15, 2021 17 ore fa, Maxel ha scritto: Strano! Non credo tu abbia fatto riferimento alle sue appendici ossee In realtà gli ho chiesto se queste cose gliele ha dette un amico di penna segreto dell'Uruguay 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato September 15, 2021 Ci han già fatto il funerale...halmaaaa!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2795 Joined: 05-Jun-2005 6378 messaggi Inviato September 15, 2021 Ho letto diretta e ho pensato ci fosse la diretta delle partite ma si vede che l'italiano è cambiato negli ultimi tempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2330 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato September 15, 2021 Quel maiiale di condò sta blaterando su Sky che le milanesi meritavano di vincere affanchiulo lui e le milanesi. Capello invece impietoso sia con il Milan che con l'Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1585 Joined: 18-Apr-2019 6795 messaggi Inviato September 15, 2021 Ride solo la juve cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36695 Joined: 05-Oct-2008 107736 messaggi Inviato September 15, 2021 40 minuti fa, Puma83 ha scritto: Quel maiiale di condò sta blaterando su Sky che le milanesi meritavano di vincere affanchiulo lui e le milanesi. Capello invece impietoso sia con il Milan che con l'Inter Il Milan non vedo come, sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 15, 2021 Questa due giorni di Champions ha spento un buon numero di sorrisetti del catzo in giro per le TV. Vediamo di continuare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2795 Joined: 05-Jun-2005 6378 messaggi Inviato September 16, 2021 Da qsvs Ruiu: stasera il Milan ha fatto la storia Piacentini: l'Inter ha dato lezione di calcio al real Madrid, barella e brozovic miglior coppia centrocampisti al mondo, doveva finire 3 0 per noi Impagabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10854 Joined: 09-Jun-2007 28067 messaggi Inviato September 16, 2021 5 minuti fa, djmayhem ha scritto: Da qsvs Ruiu: stasera il Milan ha fatto la storia Piacentini: l'Inter ha dato lezione di calcio al real Madrid, barella e brozovic miglior coppia centrocampisti al mondo, doveva finire 3 0 per noi Impagabili che bello che hanno perso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5112 Joined: 04-May-2006 10060 messaggi Inviato September 16, 2021 8 ore fa, Puma83 ha scritto: Quel maiiale di condò sta blaterando su Sky che le milanesi meritavano di vincere affanchiulo lui e le milanesi. Capello invece impietoso sia con il Milan che con l'Inter ...e mi raccomando i commenti del vate del salento....... ...solo elogi all inda , ai suoi calciatori , i migliori che ha mai allenato....... ...x me Juventino non lo e' mai stato , nemmeno da calciatore , era tutta facciata visto che era da noi ma a livello di tifo x me bianconero non lo e' stato nemmeno da bambino...... ....ok il professionismo , ok che hai problemi con il presidente attuale ma adesso fai il commentatore e passare ancora x ultras indaista pare troppo per uno che fregia stelle e gigantografie nel nostro museo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato September 16, 2021 (modificato) Per me lo 0-0 era il risultato giusto per l'Inter mentre il Milan poteva prendere una scoppola Modifica: anzi vi dirò l'Inter forse meritava pure la vittoria gli è mancata solo un po' di precisione nella finalizzazione e mi scoccia ammetterlo. Brozovic e barella sono davvero due ottimi calciatori e sicuramente hanno il miglior centrocampo di serie a insieme alla Lazio poi non mi allargherei di più Modificato September 16, 2021 da maurogerman16 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato September 16, 2021 2 ore fa, djmayhem ha scritto: Da qsvs Ruiu: stasera il Milan ha fatto la storia Piacentini: l'Inter ha dato lezione di calcio al real Madrid, barella e brozovic miglior coppia centrocampisti al mondo, doveva finire 3 0 per noi Impagabili ma com'è che abbiamo perso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato September 16, 2021 3 ore fa, clic ha scritto: ...e mi raccomando i commenti del vate del salento....... ...solo elogi all inda , ai suoi calciatori , i migliori che ha mai allenato....... ...x me Juventino non lo e' mai stato , nemmeno da calciatore , era tutta facciata visto che era da noi ma a livello di tifo x me bianconero non lo e' stato nemmeno da bambino...... ....ok il professionismo , ok che hai problemi con il presidente attuale ma adesso fai il commentatore e passare ancora x ultras indaista pare troppo per uno che fregia stelle e gigantografie nel nostro museo... mi han raccontato che parla ancora come se fosse un ***** azzuro , tipo abbiamo comprato dzeko etc Che lercio infame, bisogna cancellarlo dalla nostra storia! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6178 Joined: 21-Jun-2007 16935 messaggi Inviato September 16, 2021 40 minuti fa, Jamaine ha scritto: mi han raccontato che parla ancora come se fosse un ***** azzuro , tipo abbiamo comprato dzeko etc Che lercio infame, bisogna cancellarlo dalla nostra storia! beh al suo posto parlerei anche io ancora da interista... ha preso un totale di 24 milioni netti per i primi due anni e quest'anno si è intascato 7 milioni senza nemmeno allenare. Incredibile che gli indaisti lo abbiano pagato sebbene fosse Conte a non voler continuare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2755 Joined: 26-Apr-2009 5209 messaggi Inviato September 16, 2021 13 minuti fa, Maxel ha scritto: beh al suo posto parlerei anche io ancora da interista... ha preso un totale di 24 milioni netti per i primi due anni e quest'anno si è intascato 7 milioni senza nemmeno allenare. Incredibile che gli indaisti lo abbiano pagato sebbene fosse Conte a non voler continuare. Se per quello, prima di allenare la miglior squadra d'Italia (la Juve, naturalmente), nel suo curriculum poteva solo scrivere di Siena, Atalanta con tanto di esonero, Bari ed Arezzo! In altre parole, non era nessuno! Ma evidentemente la riconoscenza non una sua vitù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti