djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6343 messaggi Inviato June 28, 2021 eccone un altro con la sentenza facile Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha espresso un parere sul difensore della Juventus Matthijs de Ligt attraverso il proprio profilo Twitter: "Restando su De Ligt, ha mezzi fisici enormi e grande personalità. Forse la sua mancata crescita deriva anche dalla confusione tecnica Juve di questi 2 anni (Sarri, Pirlo). Certamente finora il suo investimento (80 mln cartellino e 13 mln lordi anno) è stato ampiamente deludente". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3738 Joined: 06-Jun-2005 7603 messaggi Inviato June 28, 2021 4 ore fa, hopper ha scritto: per fargli una pompa? Ti commento la prossima... È meglio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato June 28, 2021 perchè non abbiamo anche noi telecronache così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15566 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato June 28, 2021 5 ore fa, hopper ha scritto: Furono le poche, se non le uniche a far i complimenti alla juventus women, ora fanno quest'altro twitter... non sembrano nemmeno appartenere a quell'ambiente là. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato June 28, 2021 5 ore fa, hopper ha scritto: per fargli una pompa? Effettivamente una pompa dell'acqua per rinfrescarsi gli servirebbe.. laggiù non hanno il bidè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6343 messaggi Inviato June 28, 2021 Si vabbè, hanno rotto i tre quarti di m*****a. Si inginocchiano ora con la vetrina degli europei, poi a settembre nessuno si inginocchia più... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3738 Joined: 06-Jun-2005 7603 messaggi Inviato June 28, 2021 1 ora fa, djmayhem ha scritto: Si vabbè, hanno rotto i tre quarti di m*****a. Si inginocchiano ora con la vetrina degli europei, poi a settembre nessuno si inginocchia più... Il razzismo è una cosa seria... È un gesto che non risolve nulla ma serve a fare capire da che parte si sta nel mondo e nella vita... E vedere dei ragazzoni miliardari che si pongono anche solo il problema se farlo o non farlo mi fa veramente ca**re... Grandi giocatori ma uomini di mm... Basta poi vedere chi è contro... Orban e compagnia cantante... E mi tocca leggere titoli di giornali con scritto l'Italia non si inginocchia davanti a nessuno... E che siamo nel ventennio? Scusate lo sfogo ognuno la pensi come vuole siamo in democrazia... Fine O. T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5081 Joined: 22-May-2006 17985 messaggi Inviato June 28, 2021 9 ore fa, Straw Hat ha scritto: Spiegatemi cosa stracazzo vuol dire "massí lo abbiamo visto qui 2 giorni fa"? ma che cazz mi era sfuggito. Ma io spero lo abbiano cacciato a calci nel c**o. Cannavaro era sconvolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5081 Joined: 22-May-2006 17985 messaggi Inviato June 28, 2021 10 minuti fa, Sabaudo ha scritto: qualcuno riesce a spiegarmi questo DELIRIO? Le corna pesano sulla testa e fanno pressione al cervello 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato June 28, 2021 28 minutes ago, Ca$a said: Le corna pesano sulla testa e fanno pressione al cervello Cervello? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6343 messaggi Inviato June 29, 2021 Vabbè, allora mbappe'? Costa 200 milioni, il psg quest anno non ha vinto neanche lo scudetto e ieri la Francia è uscita x un suo errore dal dischetto. Ma bisogna sempre portare avanti la tesi che cr7 è un flop 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6343 messaggi Inviato June 29, 2021 7 ore fa, Sabaudo ha scritto: qualcuno riesce a spiegarmi questo DELIRIO? Suppongo perché la francia di mbappe', pogba, benzema, grismann e soprattutto del parametro 0 rabiot è uscita contro la Svizzera di Embolo e xacha. Quindi altra sconfitta per agnelli e la juve Questo esulta se l'Italia perde, sicuro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4973 Joined: 17-Apr-2007 28486 messaggi Inviato June 29, 2021 51 minuti fa, djmayhem ha scritto: Vabbè, allora mbappe'? Costa 200 milioni, il psg quest anno non ha vinto neanche lo scudetto e ieri la Francia è uscita x un suo errore dal dischetto. Ma bisogna sempre portare avanti la tesi che cr7 è un flop invece la conferma che nelle sue trasmissioni si sparano minchiate a profusione l'ho avuta da almeno 20 anni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato June 29, 2021 10 minuti fa, ampeg ha scritto: invece la conferma che nelle sue trasmissioni si sparano minchiate a profusione l'ho avuta da almeno 20 anni infatti più di 100 gol in tre anni, scudetti e coppe Italia le ha vinte Ravezzani 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6343 messaggi Inviato June 29, 2021 1 minuto fa, MONARCH ha scritto: infatti più di 100 gol in tre anni, scudetti e coppe Italia le ha vinte Ravezzani Lukaku l'anno scorso ha segnato l'autorete che ha condannato l'inter nella finale di Europaleague, quest'anno ha vinto lo scudetto. CR7 in tre anni ha vinto 2 campionati, 1 supercoppa e 1 coppa italia, però è Lukaku il vero trascinatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato June 29, 2021 39 minuti fa, djmayhem ha scritto: Lukaku l'anno scorso ha segnato l'autorete che ha condannato l'inter nella finale di Europaleague, quest'anno ha vinto lo scudetto. CR7 in tre anni ha vinto 2 campionati, 1 supercoppa e 1 coppa italia, però è Lukaku il vero trascinatore il vero trascinatore dell'inter nell'ultima stagione è stato Pirlo. 2 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato June 29, 2021 10 minuti fa, Maxel ha scritto: il vero trascinatore dell'inter nell'ultima stagione è stato Pirlo. severo ma giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato June 29, 2021 2 hours ago, djmayhem said: Vabbè, allora mbappe'? Costa 200 milioni, il psg quest anno non ha vinto neanche lo scudetto e ieri la Francia è uscita x un suo errore dal dischetto. Ma bisogna sempre portare avanti la tesi che cr7 è un flop A che si riferisce? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato June 29, 2021 (modificato) 1 ora fa, Maxel ha scritto: il vero trascinatore dell'inter nell'ultima stagione è stato Pirlo. Solo al ricordo di averlo avuto sulla nostra panchina mi viene il bruciore di stomaco. Modificato June 29, 2021 da Apache Bianconero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato June 29, 2021 (modificato) 13 ore fa, Sabaudo ha scritto: qualcuno riesce a spiegarmi questo DELIRIO? Penso che intendesse che nell'uscita della Francia c'è il bello dell'imprevedibilità del calcio in cui le piccole possono battere le grandi, mentre nella superlega cattiva con black jack e squillo di lusso (cit) ci sono sempre le solite squadre "grandi" che se la giocano tra loro. E una mia ipotesi eh, magari dovresti chiedere alla moglie che lo conosce megl... ops ah no Modificato June 29, 2021 da ilgobboviguardadallalto 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 29, 2021 Quindi a Lotito nulla è servito travestirsi e cambiare nome in Claude Lotitson....spiaze per lui e la Salernitana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato June 29, 2021 41 minuti fa, mma fighter ha scritto: Quindi a Lotito nulla è servito travestirsi e cambiare nome in Claude Lotitson....spiaze per lui e la Salernitana Sono i baffi che lo hanno fregato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato June 29, 2021 1 ora fa, mma fighter ha scritto: Quindi a Lotito nulla è servito travestirsi e cambiare nome in Claude Lotitson....spiaze per lui e la Salernitana Vorrei avere la tua sicurezza, ma l'esperienza mi ha insegnato che in itaglia le leggi, per i nemici si applicano, per gli amici di interpretano, Purtroppo siamo solo al primo atto di una commedia che, spero, non diventi una farsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato June 29, 2021 (modificato) 5 hours ago, Maxel said: il vero trascinatore dell'inter nell'ultima stagione è stato Pirlo. Game, set, match in una frase... Modificato June 29, 2021 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 29, 2021 8 ore fa, Peppiniello Mio ha scritto: Sono i baffi che lo hanno fregato È stato il latino 7 ore fa, dovsto ha scritto: Vorrei avere la tua sicurezza, ma l'esperienza mi ha insegnato che in itaglia le leggi, per i nemici si applicano, per gli amici di interpretano, Purtroppo siamo solo al primo atto di una commedia che, spero, non diventi una farsa Ah ma anch'io la penso come te....solo che sono rimasto sorpreso da questo primo atto. Lotito pur di non cedere la Salernitana, sarebbe disposto ad andare a Casablanca e sottoporsi al cambio di sesso ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti