TheMask 1083 Joined: 14-Mar-2021 2017 messaggi Inviato June 4, 2021 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: una volta avevamo i baggio, i mancini, i zola, i del piero in quel ruolo, ora 'nzign , poi dicono che non è vero che il calcio italiano è davvero ai minimi storici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5566 Joined: 21-Nov-2011 8343 messaggi Inviato June 4, 2021 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: una volta avevamo i baggio, i mancini, i zola, i del piero in quel ruolo, ora 'nzign , poi dicono che non è vero che il calcio italiano è davvero ai minimi storici. L'assurdità per non dire la malafede, sta nel presentarcelo come fossimo fessi con l'anello al naso e non sapessimo a quale categoria di calciatore appartiene realmente, spacciandocelo per fenomeno. Questo dimostra una mancanza di rispetto per l'intelligenza altrui inqualificabile. Come dici tu abbiamo visto giocare ben altra gente in Nazionale; evitassero pertanto di rivolgersi a noi come se non avessimo alcuna capacità di discriminare chi è un bravo giocatore da chi è un modesto interprete che si esalta contro squadrette inutili come quella di stasera. E comunque @TheMask sarò politicamente scorretta, ma sempre nano resta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15939 Joined: 04-Aug-2005 65155 messaggi Inviato June 4, 2021 9 minuti fa, jufedbn ha scritto: L'assurdità per non dire la malafede, sta nel presentarcelo come fossimo fessi con l'anello al naso e non sapessimo a quale categoria di calciatore appartiene realmente, spacciandocelo per fenomeno. Questo dimostra una mancanza di rispetto per l'intelligenza altrui inqualificabile. Come dici tu abbiamo visto giocare ben altra gente in Nazionale; evitassero pertanto di rivolgersi a noi come se non avessimo alcuna capacità di discriminare chi è un bravo giocatore da chi è un modesto interprete che si esalta contro squadrette inutili come quella di stasera. E comunque @TheMask sarò politicamente scorretta, ma sempre nano resta Ed infatti non seguo la nazionale, prima quando l'altro utente ha detto che Bonucci si era craccato il ginocchio, non riuscivo a capire dove si fosse fatto male, non sapevo nemmeno giocasse la nazionale pensa te 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1083 Joined: 14-Mar-2021 2017 messaggi Inviato June 4, 2021 1 ora fa, jufedbn ha scritto: L'assurdità per non dire la malafede, sta nel presentarcelo come fossimo fessi con l'anello al naso e non sapessimo a quale categoria di calciatore appartiene realmente, spacciandocelo per fenomeno. Questo dimostra una mancanza di rispetto per l'intelligenza altrui inqualificabile. Come dici tu abbiamo visto giocare ben altra gente in Nazionale; evitassero pertanto di rivolgersi a noi come se non avessimo alcuna capacità di discriminare chi è un bravo giocatore da chi è un modesto interprete che si esalta contro squadrette inutili come quella di stasera. E comunque @TheMask sarò politicamente scorretta, ma sempre nano resta Vabbè, me ne farò una ragione… ‘O nano aggir… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1083 Joined: 14-Mar-2021 2017 messaggi Inviato June 4, 2021 Ecco, anche Tuttosport titola: Insigne show! Allora sono io che non capisco una mazza… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2578 Joined: 18-Jun-2007 9391 messaggi Inviato June 4, 2021 9 minuti fa, TheMask ha scritto: Ecco, anche Tuttosport titola: Insigne show! Allora sono io che non capisco una mazza… Il telecronista rai è riuscito a dire "insigne è illegale" dopo un colpo di tacco a seguire tanto bello quanto inutile! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1083 Joined: 14-Mar-2021 2017 messaggi Inviato June 4, 2021 1 minuto fa, Fede_BW ha scritto: Il telecronista rai è riuscito a dire "insigne è illegale" dopo un colpo di tacco a seguire tanto bello quanto inutile! Sì, l’ho sentito… Più che illegale, direi che è di contrabbando… 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1207 Joined: 04-Feb-2008 3883 messaggi Inviato June 4, 2021 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Ed infatti non seguo la nazionale, prima quando l'altro utente ha detto che Bonucci si era craccato il ginocchio, non riuscivo a capire dove si fosse fatto male, non sapevo nemmeno giocasse la nazionale pensa te Non guardo la nazionale. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato June 4, 2021 8 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Il telecronista rai è riuscito a dire "insigne è illegale" dopo un colpo di tacco a seguire tanto bello quanto inutile! Una cosa vergognosa, prima di dire illegale uno dei due ha quasi ansimato Ogni volta la rai non si smentisce, l'unico che ha provato a calmare l'inzign arrapamento è stato marchisio all'intervallo , dicendo migliore in campo immobile. Ovviamente il suino al suo fianco ha subito grugnito un anghe inzign inzign 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato June 4, 2021 È sempre bello vedere che facciamo scoppiare una marea di fegati. La narrativa mediatica sul caso Donnarumma è l'ennesima perla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2793 Joined: 05-Jun-2005 6374 messaggi Inviato June 5, 2021 11 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Ma quando? dove? Sono stato frettoloso e ho rimosso il messaggio. Però pareva brutto, si è visto il ginocchio piantarsi in terra e girarsi, bonny urlava, ma dopo un po' è rientrato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3956 Joined: 05-May-2006 7527 messaggi Inviato June 5, 2021 12 ore fa, Dark Wizard ha scritto: una volta avevamo i baggio, i mancini, i zola, i del piero in quel ruolo, ora 'nzign , poi dicono che non è vero che il calcio italiano è davvero ai minimi storici. Vabbè, io sono d'accordo con te, ma questo vale per molte altre nazionali. Pensa al Brasile con Roberto Carlos, Rivaldo, Ronaldo, Kakà, Ronaldinho ecc e agli ultimi mondiali andavano con Hulk e Fred O che dire degli inglesi, passati dai fratelli Neville, Ferdinand, Shearer, Scholes, Rooney ecc all'attuale nazionale? Per non parlare di una Spagna senza più Puyol, Xavi, Iniesta, Fabregas, Silva, Villa Credo se la passino bene solamente la Francia, il Belgio e la Germania in questo ultimo decennio-quinquennio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18721 Joined: 02-Apr-2008 65458 messaggi Inviato June 5, 2021 2 ore fa, djmayhem ha scritto: Sono stato frettoloso e ho rimosso il messaggio. Però pareva brutto, si è visto il ginocchio piantarsi in terra e girarsi, bonny urlava, ma dopo un po' è rientrato Vero, anch'io ho pensato nell'immediato che si fosse rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2793 Joined: 05-Jun-2005 6374 messaggi Inviato June 5, 2021 Dicevate...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5566 Joined: 21-Nov-2011 8343 messaggi Inviato June 5, 2021 21 minuti fa, djmayhem ha scritto: Dicevate...? Hanno dimenticato un piccolo particolare.....giocava contro una squadra inconsistente La retorica del nulla e l'esaltazione della mediocrità! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 5, 2021 Insigne è la dimostrazione di quanto sia caduto in basso il calcio italiano..... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2793 Joined: 05-Jun-2005 6374 messaggi Inviato June 5, 2021 Beh, però insigne almeno tre scudetti e una europaleague morali li ha vinti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2578 Joined: 18-Jun-2007 9391 messaggi Inviato June 5, 2021 36 minuti fa, djmayhem ha scritto: Beh, però insigne almeno tre scudetti e una europaleague morali li ha vinti ... dimentichi l'ultima qualificazione in CL, sempre morale ovviamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato June 5, 2021 2 ore fa, djmayhem ha scritto: Dicevate...? Abbiamo risolto tutti i nostri problemi energetici. Ho appena dato disdetta all'enel 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato June 5, 2021 Mi hanno fatto già passare la voglia di tifare Italia.. Per questi, caso mai dovessero vincere la coppa, il merito sara così distribuito Mancini Insigne Immobile Barella Se perdiamo è colpa di Donnarumna (distratto dalle voci di mercato.) Bonucci, Chiellini ( vecchi) Chiesa ( delusione) Locatelli ( se dovesse andare all Juve, che non ha reso come si aspettava) Segnatevelo. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato June 5, 2021 2 ore fa, djmayhem ha scritto: Dicevate...? Scusa se ti ricito, ma ho visto solo adesso che c'è scritto 27,90€ al mese, zero costi di attivazione Ma l'illuminazione dell'itaglia 'nzigne non la faceva a gratis? Ditemi che non devo rifare di nuovo il contratto con enel dopo averli sfanculati per bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato June 5, 2021 1 ora fa, dovsto ha scritto: Scusa se ti ricito, ma ho visto solo adesso che c'è scritto 27,90€ al mese, zero costi di attivazione Ma l'illuminazione dell'itaglia 'nzigne non la faceva a gratis? Ditemi che non devo rifare di nuovo il contratto con enel dopo averli sfanculati per bene Ciao Dovsto, l'illuminazione è gratis, ma tu hai scelto di abbonarti al servizio internet di Vodafone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato June 5, 2021 A QUESTI LA FINALE DI COPPA ITALIA È ANDATA DI TRAVERSO. Al prossimo juventino che mi parla di favola atalanta, gli sputo in un occhio. Ruslan Malinovskyi ha sorpreso con l'Atalanta nella stagione appena conclusasi. Il trequartista alla corte di Gasperini e nel giro della nazionale Ucraina, si è espresso sul giocatore più forte della Serie A. E lo ha fatto a Вацко Live, un canale YouTube: "Il calciatore più forte della Serie A? Non dico Cristiano Ronaldo, la Serie A ha giocatori molto più forti di lui.(...)" https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/malinovskyi-giocatore-piu-forte-della-serie-a-non-e-ronaldo-ma-muriel-560052 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato June 5, 2021 Adesso, Sempre Buonsenso ha scritto: Al prossimo juventino che mi parla di favola atalanta, gli sputo in un occhio. se uno juventino parla bene di atalanta non è juventino, è bergamino. l'atalanta è feccia quasi alla pari dell'altra nearazzurra senza sé, senza ma, senza quaquaraquà. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2793 Joined: 05-Jun-2005 6374 messaggi Inviato June 5, 2021 2 ore fa, Sempre Buonsenso ha scritto: A QUESTI LA FINALE DI COPPA ITALIA È ANDATA DI TRAVERSO. Al prossimo juventino che mi parla di favola atalanta, gli sputo in un occhio. Ruslan Malinovskyi ha sorpreso con l'Atalanta nella stagione appena conclusasi. Il trequartista alla corte di Gasperini e nel giro della nazionale Ucraina, si è espresso sul giocatore più forte della Serie A. E lo ha fatto a Вацко Live, un canale YouTube: "Il calciatore più forte della Serie A? Non dico Cristiano Ronaldo, la Serie A ha giocatori molto più forti di lui.(...)" https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/malinovskyi-giocatore-piu-forte-della-serie-a-non-e-ronaldo-ma-muriel-560052 Se cr7 va al psg torna subito il migliore al mondo, al massimo dietro a lukaku 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti