gianluca88 3715 Joined: 05-Jan-2008 10411 messaggi Inviato May 20, 2021 Altra piccola perla della stampa appecorata alla Juve: https://www.calciomercato.com/news/atalanta-juventus-insulti-a-totti-e-al-figlio-da-parte-dei-tifos-10230 Atalanta-Juventus, insulti a Totti e al figlio da parte dei tifosi bianconeri Peccato siano stati smentiti dallo stesso Totti: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/05/19-81853793/totti_e_il_figlio_insultati_dai_tifosi_della_juve_prima_della_finale Totti e i tifosi della Juve: "Niente insulti, mi hanno osannato" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18840 Joined: 02-Apr-2008 65734 messaggi Inviato May 20, 2021 36 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Altra piccola perla della stampa appecorata alla Juve: https://www.calciomercato.com/news/atalanta-juventus-insulti-a-totti-e-al-figlio-da-parte-dei-tifos-10230 Atalanta-Juventus, insulti a Totti e al figlio da parte dei tifosi bianconeri Peccato siano stati smentiti dallo stesso Totti: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/05/19-81853793/totti_e_il_figlio_insultati_dai_tifosi_della_juve_prima_della_finale Totti e i tifosi della Juve: "Niente insulti, mi hanno osannato" Le solite *****e di giornalisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5004 Joined: 04-Jun-2005 28233 messaggi Inviato May 20, 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5004 Joined: 04-Jun-2005 28233 messaggi Inviato May 20, 2021 47 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Altra piccola perla della stampa appecorata alla Juve: https://www.calciomercato.com/news/atalanta-juventus-insulti-a-totti-e-al-figlio-da-parte-dei-tifos-10230 Atalanta-Juventus, insulti a Totti e al figlio da parte dei tifosi bianconeri Peccato siano stati smentiti dallo stesso Totti: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/05/19-81853793/totti_e_il_figlio_insultati_dai_tifosi_della_juve_prima_della_finale Totti e i tifosi della Juve: "Niente insulti, mi hanno osannato" io avrei chiesto foto e autografo a Totti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
edomedo 55 Joined: 30-Apr-2006 248 messaggi Inviato May 20, 2021 https://www.fanpage.it/sport/calcio/la-frecciata-dal-mondo-juve-solo-il-pescara-ci-ha-fatto-i-complimenti-per-la-coppa-italia/ La frecciata dal mondo Juve: “Solo il Pescara ci ha fatto i complimenti per la Coppa Italia” E COSA VOLEVANO DA NOI CHE CI INCHINIAMO AI PRESCRITTI????? MA ANDATE A ca**re TUTTI QUANTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4445 Joined: 12-Sep-2007 13360 messaggi Inviato May 20, 2021 Marchisio licenziato da Varrialo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 20, 2021 Cara dolce Rai..... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2804 Joined: 05-Jun-2005 6389 messaggi Inviato May 20, 2021 1 ora fa, gianluca88 ha scritto: Altra piccola perla della stampa appecorata alla Juve: https://www.calciomercato.com/news/atalanta-juventus-insulti-a-totti-e-al-figlio-da-parte-dei-tifos-10230 Atalanta-Juventus, insulti a Totti e al figlio da parte dei tifosi bianconeri Peccato siano stati smentiti dallo stesso Totti: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/05/19-81853793/totti_e_il_figlio_insultati_dai_tifosi_della_juve_prima_della_finale Totti e i tifosi della Juve: "Niente insulti, mi hanno osannato" in compenso si sono sentiti bene gli insulti a Chiellini da parte dei tifosi atalantini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 20, 2021 1 ora fa, zlataniere ha scritto: io avrei chiesto foto e autografo a Totti Personaggio losco, scorretto e che ci ha infamato, odiato e non rispettato al pari di Materazzi, Glik, Nainggolan... Io gli avrei sputato addosso, altroché la foto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1244 Joined: 10-May-2019 2557 messaggi Inviato May 20, 2021 Vedo che non ho notato solo io questa cosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato May 20, 2021 36 minuti fa, Don Hector ha scritto: Vedo che non ho notato solo io questa cosa E' stato talmente evidente che persino mia madre a 80 anni ha detto, cosa sospira? E tra l'altro se n'è accorto lo stesso commentatore perchè 1 secondo dopo si sente un mezzo sorrisetto come dire, "me*da... spero non mi abbiano sentito" tant'è che subito dice "retropassaggio che fa preoccupare........ i tifosi dell'atalanta" Sto ca*zo... fa preoccupare te che non si sia sentito... invece l'abbiamo sentito tutti f|ga di biscio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 20, 2021 Una banda di sfigati antijuventini antisportivi come pochi, la telecronaca col tifoso atalantino sarebbe stata più sopportabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6224 Joined: 21-Jun-2007 17030 messaggi Inviato May 20, 2021 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Le solite *****e di giornalisti giornalisti? Padovan? ahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato May 20, 2021 42 minuti fa, Don Hector ha scritto: Vedo che non ho notato solo io questa cosa Io non l'ho sentita, avevo silenziato la telecronaca (?) dai primissimi minuti E ne ho guadagnato in salute Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6224 Joined: 21-Jun-2007 17030 messaggi Inviato May 20, 2021 57 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Personaggio losco, scorretto e che ci ha infamato, odiato e non rispettato al pari di Materazzi, Glik, Nainggolan... Io gli avrei sputato addosso, altroché la foto. rispetto agli indaisti è sempre stato un signore. Meglio Totti di qualsiasi giocatore abbia mai vestito la maglia di inter e napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18840 Joined: 02-Apr-2008 65734 messaggi Inviato May 20, 2021 6 minuti fa, Maxel ha scritto: giornalisti? Padovan? ahahaha E tieni conto che è pure uno dei più quotati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 20, 2021 5 minuti fa, Maxel ha scritto: rispetto agli indaisti è sempre stato un signore. Meglio Totti di qualsiasi giocatore abbia mai vestito la maglia di inter e napoli. A me fan schifo uguale. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36780 Joined: 05-Oct-2008 107960 messaggi Inviato May 20, 2021 14 ore fa, SICILIANO ha scritto: Quel pirla in cronaca, non so neanche i nomi fortunatamente, a un certo punto si era spaventato per un retropassaggio di un difensore dell'Atalanta, ha tirato un grosso sospiro di sollievo quando si è reso conto che il pallone fosse indirizzato a Gollini e neanche aveva visto bene. Poco tifosi Te scherzi, ma gli si è fermato il cuore. Tragedia fortunatamente evitata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 20, 2021 44 minuti fa, Maxel ha scritto: rispetto agli indaisti è sempre stato un signore. Meglio Totti di qualsiasi giocatore abbia mai vestito la maglia di inter e napoli. Ieri ha fatto un'intervista che mi ha fatto chiedere se fosse tornato a scuola, tutti i congiuntivi azzeccati, pazzesco. PS: sarà stato quello che è stato nei nostri confronti, io se lo incontro una foto e un autografo glielo chiedo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6224 Joined: 21-Jun-2007 17030 messaggi Inviato May 20, 2021 Adesso, RonnyJuve ha scritto: Ieri ha fatto un'intervista che mi ha fatto chiedere se fosse tornato a scuola, tutti i congiuntivi azzeccati, pazzesco. PS: sarà stato quello che è stato nei nostri confronti, io se lo incontro una foto e un autografo glielo chiedo. idem anche perché alla fine è stato nostro avversario fino ad un certo punto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato May 20, 2021 Nel primo tempo sembrava la classica telecronaca di Serie D che danno sul canale locale della squadra di casa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5179 Joined: 04-May-2006 10183 messaggi Inviato May 20, 2021 6 minuti fa, RonnyJuve ha scritto: Ieri ha fatto un'intervista che mi ha fatto chiedere se fosse tornato a scuola, tutti i congiuntivi azzeccati, pazzesco. PS: sarà stato quello che è stato nei nostri confronti, io se lo incontro una foto e un autografo glielo chiedo. ...guarda ho avuto l occasione di scambiarci 4 chiacchere grazie ad un amico comune...... ....grande persona da rivalutare specialmente fuori dal campo , chi vive a roma a prescindere dal tifo sa' , e il 98% delle volte in silenzio senza mai mettersi in mostra come fanno tanti. ...nonostante la facciata ( era comprensibile x quello che rappresentava ) ha sempre rispettato la Juventus in particolare Buffon...... ....a roma tanti lo dicono ma e' leggenda che Moggi gli mise gli occhi addosso quando arrivo Carlos Bianchi che voleva mandarlo via , la storia ha raccontato altro ma dietro come primo acquirente c era proprio la Juve dove Marcello Lippi stravedeva per lui..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 20, 2021 3 minuti fa, clic ha scritto: ...guarda ho avuto l occasione di scambiarci 4 chiacchere grazie ad un amico comune...... ....grande persona da rivalutare specialmente fuori dal campo , chi vive a roma a prescindere dal tifo sa' , e il 98% delle volte in silenzio senza mai mettersi in mostra come fanno tanti. ...nonostante la facciata ( era comprensibile x quello che rappresentava ) ha sempre rispettato la Juventus in particolare Buffon...... ....a roma tanti lo dicono ma e' leggenda che Moggi gli mise gli occhi addosso quando arrivo Carlos Bianchi che voleva mandarlo via , la storia ha raccontato altro ma dietro come primo acquirente c era proprio la Juve dove Marcello Lippi stravedeva per lui..... E te lo dico, il Totti di quegli anni cos'era? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5179 Joined: 04-May-2006 10183 messaggi Inviato May 20, 2021 5 minuti fa, RonnyJuve ha scritto: E te lo dico, il Totti di quegli anni cos'era? Giocatore fantastico......leviamoci i salami da tifosi dagli occhi.... ...baggio totti e del piero i migliori giocatori italiani dagli anni 90 ad oggi........ad avercene oggi di calciatori italiani cosi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato May 20, 2021 15 minuti fa, clic ha scritto: ...guarda ho avuto l occasione di scambiarci 4 chiacchere grazie ad un amico comune...... ....grande persona da rivalutare specialmente fuori dal campo , chi vive a roma a prescindere dal tifo sa' , e il 98% delle volte in silenzio senza mai mettersi in mostra come fanno tanti. ...nonostante la facciata ( era comprensibile x quello che rappresentava ) ha sempre rispettato la Juventus in particolare Buffon...... ....a roma tanti lo dicono ma e' leggenda che Moggi gli mise gli occhi addosso quando arrivo Carlos Bianchi che voleva mandarlo via , la storia ha raccontato altro ma dietro come primo acquirente c era proprio la Juve dove Marcello Lippi stravedeva per lui..... Probabilmente è anche un bravo ragazzo, però dà anche l'idea di una persona a cui nella vita è girato tutto giusto e soprattutto di uno che non prende mai posizione seriamente non dico sui fatti del mondo, ma neanche sulle cose che gli capitano attorno. Un po' come la maggior parte dei calciatori tra l'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti