Moltres 495 Joined: 01-Jul-2016 1308 messaggi Inviato May 15, 2021 Settimana scorsa per il suino, il rigore non dato (giustamente) al Benevento MILLE VOLTE PIÙ FARLOCCO di questo, era netto. Non succede, ma se succede........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1083 Joined: 14-Mar-2021 2016 messaggi Inviato May 15, 2021 Comunque che bello veder rosicare gli Indaisti anche quando vincono lo scudetto… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato May 15, 2021 1 ora fa, AleJuve90 ha scritto: Ragazzi se avete twitch venite su Juventibus, c’è Zampini che sta asfaltando il maiale and co. Strana ricetta il maiale asfaltato 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2565 Joined: 18-Jun-2007 9366 messaggi Inviato May 15, 2021 2 ore fa, Mandalorian ha scritto: Agnelli ha vinto in 9 anni da Presidente più trofei nazionali che Del Piero in tutta la sua carriera da noi... Con Del Piero ci siamo giocati l'Intertoto e la Serie B, la situazione attuale di Agnelli viene dopo 9 anni di dominio, non c'è proprio paragone alcuno ... forse ti è sfuggito "qualche" trofeo che Alex ha collezionato in bacheca! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 140 Joined: 18-Oct-2006 827 messaggi Inviato May 15, 2021 (modificato) Su Del Piero mi sono espresso più volte. Da calciatore è stato per me un grandissimo ed è stato come penso per moltissimi di noi un idolo bianconero. Poi da quando non ha mai avuto la forza ed il coraggio di dire davanti ai media che gli scudetti 2005 e 2006 sono della Juventus e che lui gli aveva vinti sul campo, mi è scaduto, e di molto, come sportivo ed uomo. L'atteggiamento di oggi, sulla partita con la seconda squadra di Milano non mi meraviglia più di tanto, anche perchè altre volte non è stato tenero con la Juventus, ma mi pare che oggi abbia comunque esagerato con il suo atteggiamento. Poteva usare parole diverse dicendo semplicemente che non era d'accordo che alcune decisioni arbitrali....senza esagerare...., Un grande campione che ha dato tanto alla juve e che dalla Juve ha ricevuto tanto....una persona che non vorrei potesse mai far parte della nostra dirigenza o rappresentanza....non lo merita.... Modificato May 15, 2021 da PASSIONE BIANCONERA 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato May 15, 2021 Ci stanno massacrando anche all'estero con gli episodi di questa partita. Un giornalista di ESPN ha parlato di "furto di quelli che volevano salvare il calcio con la superlega" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato May 16, 2021 Da quando Cairo ha comprato Marca c’è un altro media a seminare odio contro la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 16, 2021 Nicola Bertiiiiiiiiiii......suuuuuuucaaaaaaaaaaaaaaaa ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8756 Joined: 01-Jan-2009 60832 messaggi Inviato May 16, 2021 Tutto l’anno in silenzio. Le porcate a favore dell’Inter sono passate inosservate. I rigori inesistenti per il Milan sono passati inosservati. Arriva la Juve e apriti cielo! Mi auguro finiate tutti sotto i ponti. *****acce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 506 Joined: 06-Feb-2015 1640 messaggi Inviato May 16, 2021 Non ho sky, non ho visto le parole di Del Piero solo letto la trascrizione. A me non sembra che abbia detto nulla di eclatante. I rigori sono tutti e tre molto generosi, che poi possa dar fastidio perché le sue parole sono strumentalizzate dagli antijuventini lo comprendo e però nessuno ha il controllo di queste cose , non se ne può fare una colpa a Del Piero. Viene fatto passare come un arbitraggio pro Juve per un solo episodio quando ad essere obiettivi a malapena è un arbitraggio disastroso che ha svantaggiato/favorito entrambe. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2565 Joined: 18-Jun-2007 9366 messaggi Inviato May 16, 2021 7 ore fa, Mandalorian ha scritto: Quale bacheca? L'unica bacheca che conosco è allo Juventus stadium, non di certo in casa Del Piero. I suoi trofei non sono trofei di Del Piero ma della FC Juventus di cui lui era uno degli undici in campo Il nocciolo del discorso non è dove si trovi la bacheca della Juve, ma chi, nel tempo, ha dato il suo contributo per aggiungerci trofei e se dico che del Piero è stato uno dei più "attivi" in tal senso (a volte in modo decisivo) credo di essere più vicino alla realtà dei fatti io piuttosto di qualcuno che dice (ti cito) che "con del Piero ci siamo giocati l'intertoto e la Serie B". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2790 Joined: 05-Jun-2005 6367 messaggi Inviato May 16, 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5060 Joined: 17-Apr-2007 28720 messaggi Inviato May 16, 2021 13 minuti fa, djmayhem ha scritto: più che ombre a me sembrano penombre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1368 Joined: 12-Aug-2006 17138 messaggi Inviato May 16, 2021 17 minuti fa, djmayhem ha scritto: Ma hanno fatto un meeting serale in redazione col maiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato May 16, 2021 (modificato) Miiiiii... Ma stanno a rosica'?! L'anno in cui dopo 9 consecutivi a vincere lo scudetto non è la juve e invece di godere si intossicano comunque?! Tutto ciò ha del poetico Che si vinca o che si perda l'Italia antijuventina sguazza sempre nella mérdà Modificato May 16, 2021 da E.T. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato May 16, 2021 (modificato) intanto Longhi dice che l'unica cosa bella della partita è stato il gol di Lautaro in mezza rovesciata, quello in cui l'arbitro aveva fischiato mezzora prima, perché a loro piacciono le cose regolari... Modificato May 16, 2021 da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato May 16, 2021 4 minuti fa, Marcus P. ha scritto: intanto Longhi dice che l'unica cosa bella della partita è stato il gol di Lautaro in mezza rovesciata, quello in cui l'arbitro aveva fischiato mezzora prima, perché a loro piacciono le cose regolari... Con i nostri tutti fermi per via del fischio arbitrale e lui libero di fare la rovesciata Eh... Grazie al cazz. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2565 Joined: 18-Jun-2007 9366 messaggi Inviato May 16, 2021 5 minuti fa, E.T. ha scritto: Miiiiii... Ma stanno a rosica'?! L'anno in cui dopo 9 consecutivi a vincere lo scudetto non è la juve e invece di godere si intossicano comunque?! Tutto ciò ha del poetico Che si vinca o che si perda l'Italia antijuventina sguazza sempre nella mérdà Raramente posto qualcosa in facebook, specie se si tratta di juve ,anche perchè vista la pletora di decelebrati che gira nei social interagire con questi tizi sarebbe solo una perdita di tempo...ieri ho messo un post, tra l'altro niente di che, e mi ha risposto un interista che non sentivo piu o meno dai tempi del triplete il che avvalora la tua tesi....STANNO A ROSICAAAAA!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3674 Joined: 05-Jan-2008 10339 messaggi Inviato May 16, 2021 (modificato) "è polemica sul rigore del 3-2" in grande, "inesistente il secondo giallo a Bentancur" in piccolo (ed è già tanto che l'hanno scritto). Modificato May 16, 2021 da gianluca88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato May 16, 2021 però, l'hanno presa male, per non dire altro...Io se avessi vinto lo scudo e avessi perso contro di loro, dopo averlo vinto, cosa improbabile, me ne sarei sbattuto altamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato May 16, 2021 31 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Raramente posto qualcosa in facebook, specie se si tratta di juve ,anche perchè vista la pletora di decelebrati che gira nei social interagire con questi tizi sarebbe solo una perdita di tempo...ieri ho messo un post, tra l'altro niente di che, e mi ha risposto un interista che non sentivo piu o meno dai tempi del triplete il che avvalora la tua tesi....STANNO A ROSICAAAAA!!!! io ieri ho litigato con un napuletano su twitter (e di solito non scrivo niente). ero troppo carico alla fine della partita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16595 Joined: 18-May-2006 92803 messaggi Inviato May 16, 2021 22 minuti fa, gianluca88 ha scritto: "è polemica sul rigore del 3-2" in grande, "inesistente il secondo giallo a Bentancur" in piccolo (ed è già tanto che l'hanno scritto). che razza di sacchetti di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8386 Joined: 04-Apr-2006 133586 messaggi Inviato May 16, 2021 C'é da domandarsi quando il signor Varriale si comporterá finalmente da giornalista imparziale anche vista la sua posizione altolocata in una struttura del servizio pubblico. Il buon Paolo Valenti si rivolterebbe nella tomba se potesse ascoltare le amenitá pronunciate dal vicedirettore di Rai Sport. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11700 Joined: 24-Jun-2006 21578 messaggi Inviato May 16, 2021 20 minuti fa, Socrates ha scritto: C'é da domandarsi quando il signor Varriale si comporterá finalmente da giornalista imparziale anche vista la sua posizione altolocata in una struttura del servizio pubblico. Il buon Paolo Valenti si rivolterebbe nella tomba se potesse ascoltare le amenitá pronunciate dal vicedirettore di Rai Sport. Invece sto raccomandato incapace getta vergogna sull'etica di una professione sempre che ne sia rimasta qualcosa. Occhio "mio vicedirettore" che i 3-2 in rimonta contro l'inter in genere al Napoli non portano benissimo. Non succederà, ma il calcio è strano...occhio vicedirettò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato May 16, 2021 non l'ho capita in Puglia hanno estirpato il virus intertrista? le solite cattiverie ancora le solite cattiverie i soliti patetici meme l'esultanza più brutta nella storia delle esultanze chi la poteva avere? finalmente qualcosa di accettabile [no comment] una divertente finalmente! mah fa ridere veramente qualcuno? chiudiamo in bellezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti