djmayhem 2781 Joined: 05-Jun-2005 6354 messaggi Inviato May 15, 2021 (modificato) A qsvs i tifosi juventini hanno reso tributo agli interisti, applaudendi al loro ingresso... Con ravezzani tronfio: "gesto che avremmo voluto vedere anche da parte della Juve" Posso immaginare che sia stato imposto dal direttore, ma che miseria Modificato May 15, 2021 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2781 Joined: 05-Jun-2005 6354 messaggi Inviato May 15, 2021 Purtroppo non ho Sky e la sto sentendo da qsvs... Non vi dico cosa ci stanno dicendo gli interisti cui sono stati resi gli onori: a Torino è sempre così... Si vedono le origini della continassa di calvarese... Alla juve servono i tre punti vuoi che gli arbitri non la aiutino?... Al var c'è irrati, non serve dire altro... E ravezzani vuole la passerella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1205 Joined: 04-Feb-2008 3871 messaggi Inviato May 15, 2021 Rigore comico da operetta una vergogna irrati si conferma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato May 15, 2021 Sky sempre più pietoso, delusione anche da parte di Del Piero, Cuadrado cerca di fare una sterzata, per billy cerca le gambe di brozovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato May 15, 2021 2 minuti fa, dovsto ha scritto: Sky sempre più pietoso, delusione anche da parte di Del Piero, Cuadrado cerca di fare una sterzata, per billy cerca le gambe di brozovic Del Piero? Lasciamolo stare in versione maggiordomo degli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato May 15, 2021 Condò il più vergognoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2267 Joined: 19-Aug-2008 10646 messaggi Inviato May 15, 2021 ma se il Cagliari e l'Atalanta giocassero alla morte contro quelli lì? Sono un sognatore, lo so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5021 Joined: 04-May-2006 9879 messaggi Inviato May 15, 2021 Sky al limite dell indecenza...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5039 Joined: 17-Apr-2007 28638 messaggi Inviato May 15, 2021 (modificato) 5 minuti fa, SMILEY ha scritto: Condò il più vergognoso per Condò, Chiellini si fa fallo da solo prima che Lautaro segni in mezza rovesciata in pratica dovevamo perdere 3 a 1 Modificato May 15, 2021 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 747 Joined: 08-Jun-2007 1531 messaggi Inviato May 15, 2021 Questi non hanno ancora capito che con sole tre partite di Serie A e la Juve fuori dalla Champions perdono praticamente tutti gli abbonati juventini. Contenti loro... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2805 Joined: 04-May-2007 9675 messaggi Inviato May 15, 2021 Adesso, Godai-san ha scritto: Questi non hanno ancora capito che con sole tre partite di Serie A e la Juve fuori dalla Champions perdono praticamente tutti gli abbonati juventini. Contenti loro... che poi già st'anno per chi non aveva anche dazn della juve ne ha perse una buona metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2781 Joined: 05-Jun-2005 6354 messaggi Inviato May 15, 2021 (modificato) Eh niente, riescono a dire che abbiamo rubato col gol annullato all Inter e il rigore su cuadrado Espulsione di betancour già in cavalleria E parte già il sospetto per gli arbitraggi di domani a Firenze e a milano Conte non si presenta e stellini non commenta stizzito E dovevamo inchinarci??? Modificato May 15, 2021 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1577 Joined: 18-Apr-2019 6759 messaggi Inviato May 15, 2021 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2234 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato May 15, 2021 Ma per contratto gli allenatori non si dovrebbero presentare per forza dopo la partita? Tutto normale? Niente combriccola dei giornalisti offesa? *****he!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5039 Joined: 17-Apr-2007 28638 messaggi Inviato May 15, 2021 Condò vai a spalare il letame te e il tuo "passiglio" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleJuve90 368 Joined: 07-Jan-2011 875 messaggi Inviato May 15, 2021 2 ore fa, djmayhem ha scritto: Purtroppo non ho Sky e la sto sentendo da qsvs... Non vi dico cosa ci stanno dicendo gli interisti cui sono stati resi gli onori: a Torino è sempre così... Si vedono le origini della continassa di calvarese... Alla juve servono i tre punti vuoi che gli arbitri non la aiutino?... Al var c'è irrati, non serve dire altro... E ravezzani vuole la passerella Sono dei pezzi di M***A e mi spiace che Momblano lavori per quello lì. Vi rendete conto che per quella trasmissione di M***A l’inviato che segue la Juve allo stadium è il bovino Gallo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 747 Joined: 08-Jun-2007 1531 messaggi Inviato May 15, 2021 (modificato) 8 minuti fa, vittorio ha scritto: Ma per contratto gli allenatori non si dovrebbero presentare per forza dopo la partita? Tutto normale? Niente combriccola dei giornalisti offesa? *****he!! Conte da quando hanno vinto lo scudetto non lo lasciano piú andare alle conferenze stampa, hanno paura di quello che portrebbe dire sulla questione stipendi. Per una volta non c´entriamo noi ma sono problemi dell´Inter. Modificato May 15, 2021 da Godai-san Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleJuve90 368 Joined: 07-Jan-2011 875 messaggi Inviato May 15, 2021 23 minuti fa, clic ha scritto: Sky al limite dell indecenza...... Tanto hanno perso la serie A e c’è chi dice e ma non su DAZN non fanno ne pre ne post partita. Ma meno male tanto dicono solo s********e. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2234 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato May 15, 2021 Adesso, Godai-san ha scritto: Conte da quando hanno vinto lo scudetto non lo lasciano piú andare alle conferenze stampa, hanno paura di quello che portrebbe dire sulla questione stipendi. Per una volta non c´entriamo noi ma sono problemi dell ìnter. Si si lo so che sono già 2/3 volte che salta le conferenza stampa e che non c’entriamo. Intendevo che, come sempre, fossimo stati noi a comportarsi cosí, tutta la casta giornalistica del catzo si sarebbe indignata. Quí invece non vola una mosca. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1781 Joined: 10-Apr-2010 2217 messaggi Inviato May 15, 2021 Per quanto Dazn mi faccia schifo, il fatto che l'anno prossimo potrò disdire l'abbonamento calcio di Sky mi rende felice... La telecronaca di oggi è stata l'ennesima faziosa e non tanto e non solo per i commenti ma proprio per la diversa enfasi che il telecronista aveva nel raccontare i goal nostri e quelli dei prescritti. E nel tentare di giustificare l'espulsione di Bentancur e per la voce funerea sul rigore di Cuadrado. Meglio glissare sul post partita... Del Piero non so se più imbarazzante per i commenti o per il vestito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1577 Joined: 18-Apr-2019 6759 messaggi Inviato May 15, 2021 Tutta da ridere e gustare stasera... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato May 15, 2021 33 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Del Piero andasse a spegnere candele col c**o, mamma mia che servo del c**** in nome dell'imparzialità degli altri... Ma come si fa a dire una cosa del genere, con quel Maiale allo spiedo di Condò che annuisce pure..mi ha rotto il c**** sto baraccone di M***A Rilassati. Del Piero dice ciò che pensa.. fino a prova contraria è un mondo libero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1057 Joined: 14-Mar-2021 1971 messaggi Inviato May 15, 2021 Mah, io ho spento dopo il triplice fischio… Comunque oggettivamente, Calvarese non ci ha capito niente… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato May 15, 2021 2 minuti fa, TheMask ha scritto: Mah, io ho spento dopo il triplice fischio… Comunque oggettivamente, Calvarese non ci ha capito niente… Se arbitravo io, veniva arbitrata meglio. Non sapeva che pesci pigliare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1333 Joined: 13-Aug-2010 6847 messaggi Inviato May 15, 2021 Arbitraggio pietoso. Detto ciò, guardando gli episodi principali: - Rigore per Juve giusto, non esagerato ma corretto perché quei falli a Chiellini li hanno sempre fischiati contro. - Rigore per l'Inter: scandaloso, con tanto di avvitamento di Lautaro per un contatto punta-tallone totalmente casuale. - Espulsione di Bentancour: vergognosa a dir poco. - Gol dell'Inter regolare: Chiellini non subisce fallo, ma mi chiedo quando abbia fischiato fallo l'arbitro (se avesse fischiato prima che la palla fosse entrata, avrebbe potuto assegnare la rete al VAR?) - Rigore su Cuadrado: inventato da un direttore di gara completamente in crisi. Riassunto: ci hanno danneggiati pesantemente, ma diranno che la Juve ha rubato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti