zorro62 234 Joined: 19-Jul-2006 3428 messaggi Inviato January 23, 2021 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: ma a proposito, varrialo che fino ha fatto? non scrive più niente dal pre partita di juve napoli Zittito sul campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato January 23, 2021 MA DOVE? DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????? ah ecco, lo zio d'ammeriga. lui è il primo che dà meriti! a se stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36554 Joined: 05-Oct-2008 107341 messaggi Inviato January 23, 2021 17 minuti fa, Gabbie ha scritto: MA DOVE? DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????? ah ecco, lo zio d'ammeriga. lui è il primo che dà meriti! a se stesso. Come si fa a parlare di arbitri per una partita in cui non c'è nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 749 Joined: 06-Apr-2016 2918 messaggi Inviato January 23, 2021 32 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Come si fa a parlare di arbitri per una partita in cui non c'è nulla? Bè insomma gli antijuventini ci riescono di continuo, pure quando abbiamo noi più sfavori che favori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato January 23, 2021 4 ore fa, djmayhem ha scritto: È stata smentita ufficialmente dal Real https://www.realmadrid.com/noticias/2021/01/23/comunicado-oficial?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=organico Ciò non toglie che stanno con le pezze al c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleJuve90 368 Joined: 07-Jan-2011 875 messaggi Inviato January 23, 2021 25 minuti fa, maurogerman16 ha scritto: È stata smentita ufficialmente dal Real https://www.realmadrid.com/noticias/2021/01/23/comunicado-oficial?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=organico Ciò non toglie che stanno con le pezze al c**o Il Real non ci messo nemmeno un nano secondo ad emettere un comunicato, loro non stanno in silenzio, proprio come la nostra proprietà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleJuve90 368 Joined: 07-Jan-2011 875 messaggi Inviato January 23, 2021 Solo adesso si accorgono che Zazzaroni è una M***A? Però quando infama la Juve va bene. Adesso sono tutti indignati.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22892 messaggi Inviato January 23, 2021 Per cui lui ci reputa una bella donna Non so... Dopo il razzomissile che gli è arrivato mercoledì dove non batte il sole qualche dubbio sulla mascolinità credo ce l'abbia Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5040 Joined: 17-Apr-2007 28638 messaggi Inviato January 23, 2021 il prode cornutazzo in soccorso dei cinesi e allusioni ad altri scandali su cui indagare... non so su cosa ma non fatico ad immaginare su chi bisognerebbe indagare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato January 23, 2021 5 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Come si fa a parlare di arbitri per una partita in cui non c'è nulla? a voler guardare in una azione del 2°tempo nella quale hanno fermato CR7 per fuorigioco di rientro col difensore dei napolesi che stoppa la biglia e Cristiano la riprende io ho bestemmiato a lungo. premier league, stessa dinamica con attaccante man. city che rientra, aprofitta della dormita del difensore prende palla e f l'assist per il compagno che insacca:nessun reclamo e goal convalidato regolarmente. da noi l'arbitro ha agito correttamente e Pieri ormai "Varrializzato" rimasto muto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato January 23, 2021 41 minuti fa, ampeg ha scritto: il prode cornutazzo in soccorso dei cinesi e allusioni ad altri scandali su cui indagare... non so su cosa ma non fatico ad immaginare su chi bisognerebbe indagare... tipo che le cacche devono pagare ancora gli stipendi di luglio ed agosto 2020? perchè su questo c'è un comunicato dell'*****inter milano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4843 messaggi Inviato January 23, 2021 6 minuti fa, hop ha scritto: a voler guardare in una azione del 2°tempo nella quale hanno fermato CR7 per fuorigioco di rientro col difensore dei napolesi che stoppa la biglia e Cristiano la riprende io ho bestemmiato a lungo. premier league, stessa dinamica con attaccante man. city che rientra, aprofitta della dormita del difensore prende palla e f l'assist per il compagno che insacca:nessun reclamo e goal convalidato regolarmente. da noi l'arbitro ha agito correttamente e Pieri ormai "Varrializzato" rimasto muto... Mentre intervistavano Chiellini, Pieriha detto che non era fuorigioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato January 23, 2021 Adesso, Kaiser Franz ha scritto: Mentre intervistavano Chiellini, Pieriha detto che non era fuorigioco. allora chiedo venia, non avendo, al mio solito, non guardato il post e non letto nulla in giro... sorry. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4843 messaggi Inviato January 23, 2021 2 minuti fa, hop ha scritto: allora chiedo venia, non avendo, al mio solito, non guardato il post e non letto nulla in giro... sorry. Nessun problema, era solo per puntualizzare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2781 Joined: 05-Jun-2005 6354 messaggi Inviato January 23, 2021 Ma davvero lasciamo Romero all Atalanta x 16 milioni? Pagato il doppio e con la bella stagione che sta facendo? Chiellini sta finendo la carriera, forse meglio se ce lo teniamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36554 Joined: 05-Oct-2008 107341 messaggi Inviato January 23, 2021 53 minuti fa, hop ha scritto: a voler guardare in una azione del 2°tempo nella quale hanno fermato CR7 per fuorigioco di rientro col difensore dei napolesi che stoppa la biglia e Cristiano la riprende io ho bestemmiato a lungo. premier league, stessa dinamica con attaccante man. city che rientra, aprofitta della dormita del difensore prende palla e f l'assist per il compagno che insacca:nessun reclamo e goal convalidato regolarmente. da noi l'arbitro ha agito correttamente e Pieri ormai "Varrializzato" rimasto muto... Sì, ce l'ho presente la situazizone. Nel post ho sottinteso "a vantaggio loro" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1577 Joined: 18-Apr-2019 6759 messaggi Inviato January 23, 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortalex 304 Joined: 27-Jun-2008 1160 messaggi Inviato January 23, 2021 3 ore fa, hop ha scritto: a voler guardare in una azione del 2°tempo nella quale hanno fermato CR7 per fuorigioco di rientro col difensore dei napolesi che stoppa la biglia e Cristiano la riprende io ho bestemmiato a lungo. premier league, stessa dinamica con attaccante man. city che rientra, aprofitta della dormita del difensore prende palla e f l'assist per il compagno che insacca:nessun reclamo e goal convalidato regolarmente. da noi l'arbitro ha agito correttamente e Pieri ormai "Varrializzato" rimasto muto... Contro i Buoi le mmierde hanno avuto un rigore decisivo in una situazione identica. Stop sbagliato del difensore bovino che rimette in gioco Hakimi (mi pare) che si frappone fra palla e piede. Rigore e nessuno ha avuto da fiatare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2267 Joined: 19-Aug-2008 10646 messaggi Inviato January 23, 2021 3 hours ago, djmayhem said: Ma davvero lasciamo Romero all Atalanta x 16 milioni? Pagato il doppio e con la bella stagione che sta facendo? Chiellini sta finendo la carriera, forse meglio se ce lo teniamo io non pensavo fosse così, al Genoa era abbastanza anonimo, anzi mediocre oserei dire... E' merito loro se gioca così, obbiettivamente glielo lascerei, in fondo lo stanno pagando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2781 Joined: 05-Jun-2005 6354 messaggi Inviato January 24, 2021 10 ore fa, Marcus P. ha scritto: io non pensavo fosse così, al Genoa era abbastanza anonimo, anzi mediocre oserei dire... E' merito loro se gioca così, obbiettivamente glielo lascerei, in fondo lo stanno pagando. Fosse mediocre perché lo hanno pagato 26 milioni? https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2019/07/12-58862469/juventus_ufficiale_romero_e_bianconero_restera_al_genoa_in_prestito E poi diritto di riscatto a 16?? Fosse dell Atalanta percassi ne chiederebbe almeno 40. Giuro che non capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato January 24, 2021 16 ore fa, djmayhem ha scritto: Ma davvero lasciamo Romero all Atalanta x 16 milioni? Pagato il doppio e con la bella stagione che sta facendo? Chiellini sta finendo la carriera, forse meglio se ce lo teniamo a parte che una stagione (e all'atalanta) non fa primavera... a parte che l'atalanta decide sul riscatto a parte tutto, fino all'altro ieri se ne dicevano peste & corna, ora si rimpiange romero a parte che ci sarebbe un Demiral che si lamente che gioca poco a parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 522 Joined: 27-Aug-2006 6184 messaggi Inviato January 24, 2021 La bile comincia a risalire, avevan già fatto il funerale ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5516 Joined: 21-Nov-2011 8258 messaggi Inviato January 24, 2021 4 minuti fa, Sabaudo ha scritto: ma perchè i suoi famigliari non lo fanno ricoverare in una clinica ? Perché sono impegnati ad intrattenere relazioni più o meno lecite con Montero 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato January 24, 2021 stanno a rosica'?! tutto molto bello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP77 857 Joined: 19-Sep-2006 2606 messaggi Inviato January 24, 2021 45 minuti fa, Sabaudo ha scritto: questo è più bello che intelligente Non succederà, ma spero che Giorgio gli levi il pane di bocca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti