djmayhem 2804 Joined: 05-Jun-2005 6389 messaggi Inviato January 3, 2021 31 minuti fa, ONLY4U ha scritto: ti piacerebbe eh https://m.calciomercato.com/news/moncalvo-agnelli-vuole-lasciare-la-juve-con-600-milioni-di-debit-58251 Gigi moncalvo è il gossipparo storico della famiglia agnelli, ha scritto libri sugli intrallazzi di famiglia, litigi, corna, infamante ecc. Quindi un po' di cose le sa. Ma è sempre uno che stava da biscardi e che vive di ste minchiate. Comunque ieri era Zhang quello in procinto di lasciare Domani sarà Elliot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2804 Joined: 05-Jun-2005 6389 messaggi Inviato January 3, 2021 Poi ogni mese sto rosso aumenta sempre più... E dobbiamo vendere cr7... La solita solfa Anche psg, real, barca,ecc sono indebitati pesantemente con le banche da sempre, ma abbiamo fatturati elevati, stadio e centro di proprietà ecc ecc Altri invece hanno debiti e soldi di cioccolata, però ora prendono il papu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1861 Joined: 02-Jun-2005 8256 messaggi Inviato January 3, 2021 3 minuti fa, djmayhem ha scritto: Gigi moncalvo è il gossipparo storico della famiglia agnelli, ha scritto libri sugli intrallazzi di famiglia, litigi, corna, infamante ecc. Quindi un po' di cose le sa. Ma è sempre uno che stava da biscardi e che vive di ste minchiate. Comunque ieri era Zhang quello in procinto di lasciare Domani sarà Elliot zhang è già intervenuto direttamente per smentire la cosa ma per le *****e l’aria resta pesante nel senso che devono trovare nuovi partner finanziari. Di Elliot i media hanno già parlato abbastanza ma nessuno è riuscito a ricostruire fino in fondo cosa ci sia dietro. Per noi tutto molto più facile: “agnelli abbandona la barca che affonda”. Ma vaff.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1050 Joined: 15-Jan-2008 3977 messaggi Inviato January 3, 2021 prossima bomba a voi tutti in anteprima LUKAKU a cena con PARATICI BEFFA inter? un amico del cugino di un amico di mio cognato che conosce l' autista Guidopian della compagnia di noleggio auto denominata "PORTALANDRETA" di proprietà del Sig SENOSOCAZZTU (peraltro compagno di scuola di Paratici e della ministra CHE NON RICORDO IL NOME AZZ!) a svelato l' incontro ma non ha voluto minimamente dire dove sono andati ........ scommetto che dopo avermi letto so dove mi mandate buon anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2292 Joined: 01-Jun-2005 13769 messaggi Inviato January 3, 2021 Il 31/12/2020 alle 00:25 , Shaft ha scritto: Ma non seguire ste cagate su. Questa caxxata che poi é stata ripresa dalle solite persome e trasmissioni che non valgono nulla come quella citata da te, é stata scritta da La Verità, tra le motivazioni dell'addio di Andrea Agnelli ci sarebbero le continue bestemmie di Buffon, penso che possa bastare questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1861 Joined: 02-Jun-2005 8256 messaggi Inviato January 3, 2021 2 minuti fa, nicola b. ha scritto: prossima bomba a voi tutti in anteprima LUKAKU a cena con PARATICI BEFFA inter? un amico del cugino di un amico di mio cognato che conosce l' autista Guidopian della compagnia di noleggio auto denominata "PORTALANDRETA" di proprietà del Sig SENOSOCAZZTU (peraltro compagno di scuola di Paratici e della ministra CHE NON RICORDO IL NOME AZZ!) a svelato l' incontro ma non ha voluto minimamente dire dove sono andati ........ scommetto che dopo avermi letto so dove mi mandate buon anno drunk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2292 Joined: 01-Jun-2005 13769 messaggi Inviato January 3, 2021 3 minuti fa, nicola b. ha scritto: prossima bomba a voi tutti in anteprima LUKAKU a cena con PARATICI BEFFA inter? un amico del cugino di un amico di mio cognato che conosce l' autista Guidopian della compagnia di noleggio auto denominata "PORTALANDRETA" di proprietà del Sig SENOSOCAZZTU (peraltro compagno di scuola di Paratici e della ministra CHE NON RICORDO IL NOME AZZ!) a svelato l' incontro ma non ha voluto minimamente dire dove sono andati ........ scommetto che dopo avermi letto so dove mi mandate buon anno sai che la N del tuo nick (visto che nn hai foto) dato che è su sfondo azzurro assomiglia in maniera preoccupante alla N dei Napulè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1050 Joined: 15-Jan-2008 3977 messaggi Inviato January 3, 2021 (modificato) 28 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: sai che la N del tuo nick (visto che nn hai foto) dato che è su sfondo azzurro assomiglia in maniera preoccupante alla N dei Napulè la risposta e nella tua foto della magliatta CCCP come c**** c**** pensi? si scherza non prendertela certamente ti posso essere padre visto gli anni ho conosciuto Causio Scirea Furino gentile ed ero maggiorenne sono juventino dalla nascita e lo sono grazie a un mio cugino interista che mi porto a vedere da piccolo un inter juve da allora la juve e' entrata nel mio cuore Modificato January 3, 2021 da nicola b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1050 Joined: 15-Jan-2008 3977 messaggi Inviato January 3, 2021 34 minuti fa, ONLY4U ha scritto: drunk drunk siete voi che ad ogni coglionata di 4 co*****i di giornalai e opinionisti antijuventini riempite il forum di post inutili come il mio volevo scherzarci su ma come sempre ce qualcuno che....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2804 Joined: 05-Jun-2005 6389 messaggi Inviato January 3, 2021 Intanto, parlando di società, gestione imbarazzante di rabiot, ancora non convocato e a rischio anche la prossima, perché in due settimane nessuno in figc ha saputo dire alla Juve quando deve scontare la squalifica... Così invece di una salta almeno due giornate se non tre.. Non è falcao, ok, ma è sempre un giocatore che non puoi schierare perché nessuno fa chiarezza Pazzesco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1861 Joined: 02-Jun-2005 8256 messaggi Inviato January 3, 2021 (modificato) 3 ore fa, nicola b. ha scritto: drunk siete voi che ad ogni coglionata di 4 co*****i di giornalai e opinionisti antijuventini riempite il forum di post inutili come il mio volevo scherzarci su ma come sempre ce qualcuno che....... dai ho scritto DRUNK simpaticamente comunque occhio che le grandi manovre in quota ferrari/agnelli non sono cose del tutto fuori dalla realtà a ‘sto giro..poi messa giù così è una minchiata, come se andrea agnelli abbandonasse un titanic che affonda non escluderei che un pensiero lo abbiano fatto, Andrea è un manager e le opportunità, se si possono cogliere, sicurante lo stimolano Modificato January 3, 2021 da ONLY4U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2292 Joined: 01-Jun-2005 13769 messaggi Inviato January 3, 2021 3 ore fa, nicola b. ha scritto: la risposta e nella tua foto della magliatta CCCP come c**** c**** pensi? si scherza non prendertela certamente ti posso essere padre visto gli anni ho conosciuto Causio Scirea Furino gentile ed ero maggiorenne sono juventino dalla nascita e lo sono grazie a un mio cugino interista che mi porto a vedere da piccolo un inter juve da allora la juve e' entrata nel mio cuore di che anno sei??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1050 Joined: 15-Jan-2008 3977 messaggi Inviato January 3, 2021 2 ore fa, Salvo Errori ha scritto: di che anno sei??? 58 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
morig67 160 Joined: 13-Aug-2006 1721 messaggi Inviato January 3, 2021 3 ore fa, djmayhem ha scritto: Intanto, parlando di società, gestione imbarazzante di rabiot, ancora non convocato e a rischio anche la prossima, perché in due settimane nessuno in figc ha saputo dire alla Juve quando deve scontare la squalifica... Così invece di una salta almeno due giornate se non tre.. Non è falcao, ok, ma è sempre un giocatore che non puoi schierare perché nessuno fa chiarezza Pazzesco Perché 3? Perché 2 non ti piacevano e 4 parevano brutte? Solo per capire.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1050 Joined: 15-Jan-2008 3977 messaggi Inviato January 3, 2021 3 ore fa, ONLY4U ha scritto: dai ho scritto DRUNK simpaticamente comunque occhio che le grandi manovre in quota ferrari/agnelli non sono cose del tutto fuori dalla realtà a ‘sto giro..poi messa giù così è una minchiata, come se andrea agnelli abbandonasse un titanic che affonda non escluderei che un pensiero lo abbiano fatto, Andrea è un manager e le opportunità, se si possono cogliere, sicurante lo stimolano nessun problema figurati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2292 Joined: 01-Jun-2005 13769 messaggi Inviato January 3, 2021 15 minuti fa, nicola b. ha scritto: 58 beh però mi avresti avuto giovane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10869 Joined: 09-Jun-2007 28109 messaggi Inviato January 3, 2021 Aaah.. menomale che il Milan vince così possono vincerlo loro lo scudetto, che bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 757 Joined: 06-Apr-2016 2941 messaggi Inviato January 3, 2021 39 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Aaah.. menomale che il Milan vince così possono vincerlo loro lo scudetto, che bello. Meglio loro dei loro cugini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1560 Joined: 28-Jan-2011 5278 messaggi Inviato January 3, 2021 (modificato) Il 30/12/2020 alle 23:57 , Galia1990 ha scritto: A QSVS parlano di un addio di AA imminente, vi sono indiscrezioni in merito? Quei babbei fanno share solo sparlando della juve. Chiedessero ai loro amati cinesini come vanno i pagamenti degli stipendi. Solo oggi per farmi male ho compulsato un po' di siti per le notizie. Tuttojuve.com pare più tuttoantijuve.com, dà più risalto alle minchiate degli antijuventini alla Ziliani Pistocchi Alvino ecc Oggi riportava una dichiarazione di Sconcerti per il quale il caso Recoba sarebbe ben meno grave del caso Suarez (per il quale si chiede chi ha pagato il biglietto). Da TSO. Date retta a me. Disintossicatevi. Non li leggete. Non ci clikkate. Non li guardate. Gli fate un danno economico enorme. Fategli trovare un lavoro vero a questi pagliacci, cioè condannateli alla disoccupazione. Sconcerti fatelo commentare a tv Fiesole, che più su di lì non va. Modificato January 6, 2021 da juv897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2804 Joined: 05-Jun-2005 6389 messaggi Inviato January 3, 2021 (modificato) 3 ore fa, morig67 ha scritto: Perché 3? Perché 2 non ti piacevano e 4 parevano brutte? Solo per capire.... Avevo letto così su tuttojuve Comunque paratici ha appena detto che ci sono due norme contrastanti, salta oggi e basta Quindi 2 Modificato January 3, 2021 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2804 Joined: 05-Jun-2005 6389 messaggi Inviato January 3, 2021 Momblano conferma che paratici ha fermato graziano pelle'... Questo non significa che arrivi, però fa riflettere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4990 Joined: 09-Jan-2011 22958 messaggi Inviato January 3, 2021 su dazn a fine gara moviole ripetute su un tiro dell'udinese in area Juve alla ricerca di un fallo di mano di de ligt (o bonucci) . sapevatelo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4990 Joined: 09-Jan-2011 22958 messaggi Inviato January 3, 2021 alla ds il moviolista: - non è è assolutamente rigore per il benevento perchè è un normale contatto di gioco (in area il difensore del milan va sulla gamba dell'attaccante del benevento)!.stop! fine della discussione - è sicuramente rigore per il milan perchè il difensore entra scomposto (rebic gli arriva addosso e il difensore prova a spazzare la palla.questo per loro non è normale contatto di gioco! - espulsione di tonali errata perchè il punto di impatto del piede di tonali sul ginocchio dell'avversario non è pericoloso. il ridicolo superato da un pezzo ma in studio si ride bellamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato January 4, 2021 DAZN, con quel M***A di Pardo, che nell'analizzare gli episodi post partiva fa vedere un tiro che chiaramente sbatte contro la coscia di Bonucci e insinua abbia colpito la mano? Poi per fortuna Diletta Leotta ha evitato ulteriori imbarazzi cambiando discorso e dicendo che colpisce chiaramente la gamba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato January 4, 2021 10 ore fa, Spartony ha scritto: su dazn a fine gara moviole ripetute su un tiro dell'udinese in area Juve alla ricerca di un fallo di mano di de ligt (o bonucci) . sapevatelo! Non avevo letto...l'ho ri-scritto anche io poco fa, assurdo. Balzaretti e la Leotta a bordo campo erano imbarazzati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti