djmayhem 2784 Joined: 05-Jun-2005 6360 messaggi Inviato May 18, 2020 Senza contare i ritorni di: Icardi, naigollan, peresic, joao mario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3147 Joined: 08-Jun-2007 7757 messaggi Inviato May 18, 2020 Mertens sfumato per i prescritti.Il tale che stasera conduceva la trasmissione a top calcio (ed il tizio esperto di calciomercato in collegamento da casa) non si capacitavano di questo vero e proprio coup de théâtre in salsa borbonica...Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7534 Joined: 18-Oct-2008 76729 messaggi Inviato May 18, 2020 47 minutes ago, zebra rotense said: Mertens sfumato per i prescritti. Il tale che stasera conduceva la trasmissione a top calcio (ed il tizio esperto di calciomercato in collegamento da casa) non si capacitavano di questo vero e proprio coup de théâtre in salsa borbonica... Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Ma di che si preoccupano, hanno salh e messi, era una riserva dopotutto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 19, 2020 Pogba sfumato Messi sfumato Mertens sfumato Prescritto fumato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2784 Joined: 05-Jun-2005 6360 messaggi Inviato May 19, 2020 10 ore fa, zebra rotense ha scritto: Mertens sfumato per i prescritti. Il tale che stasera conduceva la trasmissione a top calcio (ed il tizio esperto di calciomercato in collegamento da casa) non si capacitavano di questo vero e proprio coup de théâtre in salsa borbonica... Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Vero, il tizio di calciomercato.com era disperato, continuava a ripetere che al mattino sembrava tutto già fatto invece poi Mertens ha cambiato idea dopo una sequela di nomi a caso solo per aumentare i click avevano imbroccato un giocatore giusto per l'inter e invece... niente... però già si rifanno i nomi di Timo Werner e Cavani, non demordete! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato May 19, 2020 12 ore fa, djmayhem ha scritto: Senza contare i ritorni di: Icardi, naigollan, peresic, joao mario Quindi, tolgono "il nuovo Iniesta" per mettere un 33enne, poi Florenzi che...vabbè lasciamo perdere e sostituiscono il loro miglior giocatore con uno che non c'entra nulla con quel ruolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 19, 2020 Una formazione di M***A...degna di una società di M***A ! Ci sta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2784 Joined: 05-Jun-2005 6360 messaggi Inviato May 19, 2020 2 ore fa, pavel87 ha scritto: Quindi, tolgono "il nuovo Iniesta" per mettere un 33enne, poi Florenzi che...vabbè lasciamo perdere e sostituiscono il loro miglior giocatore con uno che non c'entra nulla con quel ruolo? così potranno sempre dire #rigiochiamolaconsensi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97227 messaggi Inviato May 19, 2020 (modificato) 15 ore fa, djmayhem ha scritto: Senza contare i ritorni di: Icardi, naigollan, peresic, joao mario Ogni giorno propongono una formazione sempre più scarsa: florenzi pogba è definitivamente uscito di scena? Invece, grande chiesa! Modificato May 19, 2020 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 19, 2020 15 ore fa, djmayhem ha scritto: Senza contare i ritorni di: Icardi, naigollan, peresic, joao mario Si sono già ridimensionati parecchio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3147 Joined: 08-Jun-2007 7757 messaggi Inviato May 19, 2020 4 ore fa, djmayhem ha scritto: Vero, il tizio di calciomercato.com era disperato, continuava a ripetere che al mattino sembrava tutto già fatto invece poi Mertens ha cambiato idea dopo una sequela di nomi a caso solo per aumentare i click avevano imbroccato un giocatore giusto per l'inter e invece... niente... però già si rifanno i nomi di Timo Werner e Cavani, non demordete! Mi sono sbellicato quando ho assistito alla scenetta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2784 Joined: 05-Jun-2005 6360 messaggi Inviato May 19, 2020 5 ore fa, mma fighter ha scritto: Una formazione di M***A...degna di una società di M***A ! Ci sta.... Meglio se scrivi ancora a materazzi, nel decennale del loro triplete ha tirato fuori ancora lo scudetto 2006 Mi sa che non ti sei spiegato bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 19, 2020 1 ora fa, djmayhem ha scritto: Meglio se scrivi ancora a materazzi, nel decennale del loro triplete ha tirato fuori ancora lo scudetto 2006 Mi sa che non ti sei spiegato bene Gli ho scritto la verità l'altro giorno.... Senza la Juventus, quest'essere cadrebbe nel dimenticatoio ! Non ha altri argomenti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2784 Joined: 05-Jun-2005 6360 messaggi Inviato May 19, 2020 Per i 10 anni di juve opinionisti moooolto juventini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6392 messaggi Inviato May 19, 2020 17 minutes ago, djmayhem said: Per i 10 anni di juve opinionisti moooolto juventini ah... si?!? e quali sarebbero gli insuccessi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3147 Joined: 08-Jun-2007 7757 messaggi Inviato May 19, 2020 ah... si?!? e quali sarebbero gli insuccessi? Ti lascio immaginare: la solita cantilena del non vincete in Europa più un rapido excursus sul mancato rispetto delle regole da parte nostra per l'esibizione del 28 e del 29...Cmq la parte più f*** è venuta dopo con le rosicate prescritti per il mancato affare *****ens: Lapo De Carlo ha minimizzato asserendo che il puffo sarebbe andato a Milano a fare la terza o quarta punta (quarta, lol)...A farlo "ragionare" ci han pensato De Cerame e addirittura Mauro Suma Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7534 Joined: 18-Oct-2008 76729 messaggi Inviato May 19, 2020 1 hour ago, zebra rotense said: Ti lascio immaginare: la solita cantilena del non vincete in Europa più un rapido excursus sul mancato rispetto delle regole da parte nostra per l'esibizione del 28 e del 29... Cmq la parte più f*** è venuta dopo con le rosicate prescritti per il mancato affare *****ens: Lapo De Carlo ha minimizzato asserendo che il puffo sarebbe andato a Milano a fare la terza o quarta punta (quarta, lol)... A farlo "ragionare" ci han pensato De Cerame e addirittura Mauro Suma Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Vuoi mettere poi tutto il resto paragonato al primo anno schifoso... indelebile la macchia... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 19, 2020 2 ore fa, zebra rotense ha scritto: Ti lascio immaginare: la solita cantilena del non vincete in Europa più un rapido excursus sul mancato rispetto delle regole da parte nostra per l'esibizione del 28 e del 29... Cmq la parte più f*** è venuta dopo con le rosicate prescritti per il mancato affare *****ens: Lapo De Carlo ha minimizzato asserendo che il puffo sarebbe andato a Milano a fare la terza o quarta punta (quarta, lol)... A farlo "ragionare" ci han pensato De Cerame e addirittura Mauro Suma Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Il mondo del calcio, non poteva partorire una tifoseria più ridicola di quella dei prescritti ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3147 Joined: 08-Jun-2007 7757 messaggi Inviato May 20, 2020 Il mondo del calcio, non poteva partorire una tifoseria più ridicola di quella dei prescritti !Tra l'altro, nel delirio prescritto, le altre punte sarebbero:1. Lukaku2. Lautaro (seriamente indiziato alla cessione se non gli verrà rinnovato\adeguato contratto)3. Giroud (sotto contratto al Chelsea sino al 30-06-2021)4. Il nano belga di cui sopraIn pratica, del parco attaccanti paventato dal prescritto l'unico sicuro di vestire il neroblu anche la prossima stagione è il buon Nutellone Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato May 20, 2020 On 5/18/2020 at 10:58 PM, djmayhem said: Senza contare i ritorni di: Icardi, naigollan, peresic, joao mario Mi pare che joa mario sia stato riscattato dai russi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6392 messaggi Inviato May 20, 2020 (modificato) 11 hours ago, zebra rotense said: Ti lascio immaginare: la solita cantilena del non vincete in Europa più un rapido excursus sul mancato rispetto delle regole da parte nostra per l'esibizione del 28 e del 29... Cmq la parte più f*** è venuta dopo con le rosicate prescritti per il mancato affare *****ens: Lapo De Carlo ha minimizzato asserendo che il puffo sarebbe andato a Milano a fare la terza o quarta punta (quarta, lol)... A farlo "ragionare" ci han pensato De Cerame e addirittura Mauro Suma Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk quel discorso poteva avere senso se ci fosse stata qualche squadra italiana vittoriosa di qualche trofeo in Europa mentre la Juve vinceva in Italia, ma visto che le altre squadre italiane di solito non sono mai andate oltre gli ottavi (uniche due eccezioni Napoli e Roma rispettivamente Europa league 2014-15 e Champions league 2017-18) la storia del "non vincete in Europa" non ha senso... il resto non commento, se uno come Suma deve far "ragionare" qualcuno vuol dire che il livello della trasmissione è davvero basso... io queste trasmissioni non le seguo più da tempo e poi di recente con chromecast + replaio mi sento radio bianconera in tv (o le loro repliche su spotify o spreaker, anch'esse compatibili con chromecast...)! Modificato May 20, 2020 da siseneg 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1898 Joined: 07-Apr-2009 4594 messaggi Inviato May 20, 2020 1 ora fa, MaZzA ha scritto: Mi pare che joa mario sia stato riscattato dai russi Pare che non ne abbiano alcuna intenzione “Dobbiamo tirare la cinghia, arriveranno tempi duri – ha detto il presidente dei russi Anatoly Mescheriakov –. Ecco perché non possiamo permetterci più di acquistare Krychowiak e Joao Mario insieme. Otto giocatori lasceranno la squadra, ci rinnoveremo con i giovani e le riserve”. I 18 milioni necessari per il riscatto sono una bella montagna da scalare: le 15 partite stagionali (con un gol e 3 assist) potrebbero non bastare. (GdS) O rinnovano il prestito oppure devono abbassare, e di parecchio, le pretese: "il portoghese è a bilancio a 13,6 milioni di euro e percepisce uno stipendio da 3 milioni di euro all'anno fino al 2022". (TS) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato May 20, 2020 (modificato) 7 minutes ago, baroneconbrio said: Pare che non ne abbiano alcuna intenzione “Dobbiamo tirare la cinghia, arriveranno tempi duri – ha detto il presidente dei russi Anatoly Mescheriakov –. Ecco perché non possiamo permetterci più di acquistare Krychowiak e Joao Mario insieme. Otto giocatori lasceranno la squadra, ci rinnoveremo con i giovani e le riserve”. I 18 milioni necessari per il riscatto sono una bella montagna da scalare: le 15 partite stagionali (con un gol e 3 assist) potrebbero non bastare. (GdS) O rinnovano il prestito oppure devono abbassare, e di parecchio, le pretese: "il portoghese è a bilancio a 13,6 milioni di euro e percepisce uno stipendio da 3 milioni di euro all'anno fino al 2022". (TS) Oh come mi dispiace Ero rimasto al fatto che avessero riscattato il portoghese. (o magari avevano intenzione di riscattarlo ma ora cercano uno sconto con la scusa del covid) Meglio così Modificato May 20, 2020 da MaZzA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1898 Joined: 07-Apr-2009 4594 messaggi Inviato May 20, 2020 (modificato) 38 minuti fa, MaZzA ha scritto: Oh come mi dispiace Ero rimasto al fatto che avessero riscattato il portoghese. (o magari avevano intenzione di riscattarlo ma ora cercano uno sconto con la scusa del covid) Meglio così Già, siamo tutti affranti per loro.... Poverini, avevano calcolato di ripianare la scorsa campagna acquisti ( All in da -200 mil) con le cessioni: ora i debiti assunti restano, i giocatori dati in giro si sono svalutati terribilmente e rischiano di rimanere sul gozzo mentre Marry&co. pregano che Lautaro vada a Barcellona ma... ahiloro, pure il Barça ha i conti discretamente dissestati! Però i media continuano a darli su tutti i più ambiti e costosi, da Tonali a Cavani, da Hakimi a Timo Werner...... Modificato May 20, 2020 da baroneconbrio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2784 Joined: 05-Jun-2005 6360 messaggi Inviato May 20, 2020 1 ora fa, baroneconbrio ha scritto: Pare che non ne abbiano alcuna intenzione “Dobbiamo tirare la cinghia, arriveranno tempi duri – ha detto il presidente dei russi Anatoly Mescheriakov –. Ecco perché non possiamo permetterci più di acquistare Krychowiak e Joao Mario insieme. Otto giocatori lasceranno la squadra, ci rinnoveremo con i giovani e le riserve”. I 18 milioni necessari per il riscatto sono una bella montagna da scalare: le 15 partite stagionali (con un gol e 3 assist) potrebbero non bastare. (GdS) O rinnovano il prestito oppure devono abbassare, e di parecchio, le pretese: "il portoghese è a bilancio a 13,6 milioni di euro e percepisce uno stipendio da 3 milioni di euro all'anno fino al 2022". (TS) loro dicono che non vogliono svendere ma ora ritornano: - peresic: chiedono almeno 20/25 milioni, il bayer ne offre 9... - naiggolan: chiedono 25 milioni... proveranno ad inserirlo nell'affare Chiesa - Icardi: chiedono 70 milioni...già sono scesi dai 120 dell'anno scorso... ma nessuno sano di mente gli offrirà più di 40 milioni... speriamo Paratici stia bene - joao mario: chiedono 13/15 milioni... il Lokomotiv è una quadra di spiantati, è già tanto se rinnovano il prestito per quello scarparo per Lautaro chiedono almeno 110 milioni, il barca non ci pensa nemmeno, forse un anno fa, ma di questi tempi... ieri qualcuno ha qsvs ha detto "al massimo possiamo scambiarlo con Griezmann" (pagato 170 un anno fa e che prende credo sui 15/20 l'anno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti