gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato May 17, 2020 41 minutes ago, aragorn74 said: Un giornalista, più di chiunque, prima di pubblicare qualcosa dovrebbe sempre e dico sempre verificare la veridicità delle fonti e quindi dei contenuti. Il fatto che qualcuno cada in questi "errori" è sintomo di scarsa attenzione o ancor peggio di scarsissima deontologia professionale. Temo però che la realtà sia che questi scivoloni sono voluti per creare attenzione e fare diventare realtà una notizia clamorosamente falsa. Il livello del giornalismo italiano è sprofondato irrimediabilmente in un buco nero. Ma infatti non sonio errori, è malafede... questi pubblicano i "desiderata" e la spazzatura... sono, oramai, diventati, tutti a livello del "mio figlio ha sposato un'aliena di marte" con l'aggiunta tutta italiana del fattore Juve che sempre "tira"... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 748 Joined: 06-Apr-2016 2912 messaggi Inviato May 17, 2020 18 ore fa, mma fighter ha scritto: Ho appena scritto a Materazzi su Instagram....sono scoppiato....quant'è troppo è troppo ! C'ha sempre la Juventus in bocca sto rincoglionito. Zidane in bocca doveva dargliela la testa ! Che gli hai scritto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 17, 2020 Adesso, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Che gli hai scritto? Che se non parla di Juventus, sarebbe uno di quelli che cadrebbe nel dimenticatoio....che il suo grado di stupidità, è pari a quello dei Cassano/Balotelli....che solo in una squadra di M***A come l'Inter poteva giocare..... Diciamo che l'ho riempito di complimenti ! Fidati....non ero l'unico gobbo incazzato... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato May 17, 2020 56 minutes ago, mma fighter said: Che se non parla di Juventus, sarebbe uno di quelli che cadrebbe nel dimenticatoio....che il suo grado di stupidità, è pari a quello dei Cassano/Balotelli....che solo in una squadra di M***A come l'Inter poteva giocare..... Diciamo che l'ho riempito di complimenti ! Fidati....non ero l'unico gobbo incazzato... Gli dovevi mettere la foto di quando piagnucolava all'olimpico implorando con "vi ho fatto vincere uno scudetto".... personaggio schifoso ed arrogante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2779 Joined: 05-Jun-2005 6347 messaggi Inviato May 17, 2020 2 ore fa, gianky99 ha scritto: Ma infatti non sonio errori, è malafede... questi pubblicano i "desiderata" e la spazzatura... sono, oramai, diventati, tutti a livello del "mio figlio ha sposato un'aliena di marte" con l'aggiunta tutta italiana del fattore Juve che sempre "tira"... E poi fanno le campagne contro le fake news dei giornalisti indipendenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato May 17, 2020 2 hours ago, djmayhem said: E poi fanno le campagne contro le fake news dei giornalisti indipendenti Ma se parli male della Juve mica è fake news... c'è proprio scritto nello statuto dell'ordine giornalisti mi sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato May 17, 2020 4 ore fa, mma fighter ha scritto: Che se non parla di Juventus, sarebbe uno di quelli che cadrebbe nel dimenticatoio....che il suo grado di stupidità, è pari a quello dei Cassano/Balotelli....che solo in una squadra di M***A come l'Inter poteva giocare..... Diciamo che l'ho riempito di complimenti ! Fidati....non ero l'unico gobbo incazzato... l'hai toccata piano se se, magari s'è pure in....alberato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 17, 2020 Ma il maiale ancora non si è rimesso dopo la figura di M***A di ieri? O quantomeno nessuno lo toglie dal suo posto? Anche se parlando di Rai non mi stupisco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2535 Joined: 18-Jun-2007 9312 messaggi Inviato May 17, 2020 10 ore fa, MaZzA ha scritto: Lui è un dipendente pubblico vero ? Ma davvero sto pseudo giornalista ha dato per vera una dichiarazione del genere? E lo hanno fatto pure direttore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2535 Joined: 18-Jun-2007 9312 messaggi Inviato May 17, 2020 28 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Ma il maiale ancora non si è rimesso dopo la figura di M***A di ieri? O quantomeno nessuno lo toglie dal suo posto? Anche se parlando di Rai non mi stupisco... Ma va, queste cose in certi ambienti fanno curriculum... Nella voce "parlar male della Juve a prescindere" potrà mettere un'altra "coccarda" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2779 Joined: 05-Jun-2005 6347 messaggi Inviato May 17, 2020 Ho girato su qsvs e c'era momblano vs tutti, che cercava di difendere chiellini da tutte le accuse mosse dal suo libro Certo che anche lui poteva aspettare a pubblicarlo E anche lui con crosetti poi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2779 Joined: 05-Jun-2005 6347 messaggi Inviato May 17, 2020 Ora si parla di arbitri e delle parole di rizzoli, indovinate un po'? Parlano dell ultimo juve inter diretta da rizzoli dove l'arbitro ha "diretto contro l'inter per via delle proteste, tanto che icardi gli scagliò il pallone contro a fine partita" Ogni scusa è buona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato May 17, 2020 4 minutes ago, djmayhem said: Ora si parla di arbitri e delle parole di rizzoli, indovinate un po'? Parlano dell ultimo juve inter diretta da rizzoli dove l'arbitro ha "diretto contro l'inter per via delle proteste, tanto che icardi gli scagliò il pallone contro a fine partita" Ogni scusa è buona E Ordine e Ravezzani che vanno a tirar fuori Tardelli con Rivera? Operano un condizionamento d'opinione che fa spavento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2779 Joined: 05-Jun-2005 6347 messaggi Inviato May 17, 2020 Ovviamente devono incastrarsi un po' di tessere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6388 messaggi Inviato May 17, 2020 1 minute ago, djmayhem said: Ovviamente devono incastrarsi un po' di tessere... arriva l'estate, così come arrivano i tormentoni di J-ax e Fedez o gli altri tormentoni spagnoleggianti (tipo Despacito) c'è anche il tormentone di Pogba alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8054 messaggi Inviato May 17, 2020 27 minuti fa, djmayhem ha scritto: Ovviamente devono incastrarsi un po' di tessere... Ma non era già dell' Inter? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato May 17, 2020 1 hour ago, detestomicio said: Ma non era già dell' Inter? Ha firmato per due come figo, squalificato e mandato come risarcimento morale ai cinesi comunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato May 17, 2020 14 hours ago, MaZzA said: Lui è un dipendente pubblico vero ? In un posto normale uno che prende questa cantonata lo licenziano prima di sera... in un posto normale... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 18, 2020 (modificato) Ogni giorno una perla....che personaggi ridicoli ! Modificato May 18, 2020 da mma fighter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2779 Joined: 05-Jun-2005 6347 messaggi Inviato May 18, 2020 8 ore fa, detestomicio ha scritto: Ma non era già dell' Inter? Lo paghiamo noi ma gioca con loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato May 18, 2020 1 hour ago, djmayhem said: Lo paghiamo noi ma gioca con loro Mi sembra giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato May 18, 2020 15 ore fa, Io mi attengo. ha scritto: E Ordine e Ravezzani che vanno a tirar fuori Tardelli con Rivera? Operano un condizionamento d'opinione che fa spavento. Io c'ero allo stadio ed ho goduto come un riccio e la sera ho goduto ancora di più quando rivera è andato a lamentarsi in TV 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 748 Joined: 06-Apr-2016 2912 messaggi Inviato May 18, 2020 16 ore fa, djmayhem ha scritto: Ho girato su qsvs e c'era momblano vs tutti, che cercava di difendere chiellini da tutte le accuse mosse dal suo libro Certo che anche lui poteva aspettare a pubblicarlo E anche lui con crosetti poi... Con tanto di titolone "Chiellini: Ramos fa bene a picchiare" peccato che Giorgio non ha detto così non so come fa Momblano a non insultarli in stile sgt Hartman ogni sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5090 Joined: 22-May-2006 18005 messaggi Inviato May 18, 2020 17 ore fa, Io mi attengo. ha scritto: E Ordine e Ravezzani che vanno a tirar fuori Tardelli con Rivera? Operano un condizionamento d'opinione che fa spavento. va chiamato con il suo giusto nome: Ballezzani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato May 18, 2020 7 hours ago, ilgobboviguardadallalto said: Con tanto di titolone "Chiellini: Ramos fa bene a picchiare" peccato che Giorgio non ha detto così non so come fa Momblano a non insultarli in stile sgt Hartman ogni sera. Davvero io li avevo già seppelliti di impropri da tempo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti