Fede_BW 2535 Joined: 18-Jun-2007 9311 messaggi Inviato May 3, 2020 3 ore fa, Godai-san ha scritto: Non regalate click a Pistocchi.. ...regalategli un cRick! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6345 messaggi Inviato May 3, 2020 È un po' che non si sentiva pecoraro, che non perde occasione di gettare ombre: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/pecoraro-chiesi-il-file-audio-di-orsato-sulla-mancata-espulsione-di-pjanic-in-inter-juve-del-2018-ma-era-sparito-512682 Anche se fosse non poteva interrogare orsato, il quarto uomo e i vari assistenti? Pecoraro non ha visto una puntata di derrick o di colombo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 3, 2020 38 minuti fa, Fede_BW ha scritto: ...regalategli un cRick! Regalategli un mandingo ! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5089 Joined: 22-May-2006 18002 messaggi Inviato May 3, 2020 7 minuti fa, djmayhem ha scritto: È un po' che non si sentiva pecoraro, che non perde occasione di gettare ombre: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/pecoraro-chiesi-il-file-audio-di-orsato-sulla-mancata-espulsione-di-pjanic-in-inter-juve-del-2018-ma-era-sparito-512682 Anche se fosse non poteva interrogare orsato, il quarto uomo e i vari assistenti? Pecoraro non ha visto una puntata di derrick o di colombo? L'unica malafede, comprovata negli anni, è la sua. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7606 messaggi Inviato May 3, 2020 Ma dico io leggendo quanto sopra Pecorina incluso... C'è davvero chi rifiuterebbe questo scudetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inos 102 Joined: 11-Nov-2007 257 messaggi Inviato May 3, 2020 13 minuti fa, djmayhem ha scritto: È un po' che non si sentiva pecoraro, che non perde occasione di gettare ombre: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/pecoraro-chiesi-il-file-audio-di-orsato-sulla-mancata-espulsione-di-pjanic-in-inter-juve-del-2018-ma-era-sparito-512682 Anche se fosse non poteva interrogare orsato, il quarto uomo e i vari assistenti? Pecoraro non ha visto una puntata di derrick o di colombo? Eh sì, caro Pecoraio, a volte registrazioni spariscono.... E comunque sia una ripassata al regolamento: il VAR non può intervenire sulle mancate ammonizioni.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleJuve90 368 Joined: 07-Jan-2011 875 messaggi Inviato May 3, 2020 10 minuti fa, carlangelo ha scritto: Ma dico io leggendo quanto sopra Pecorina incluso... C'è davvero chi rifiuterebbe questo scudetto? Ma veramente, basta fare i signori non ne vale la pena, ma poi Pecorina lo conosce il regolamento? Il VAR. non può intervenire per un mancato giallo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 3, 2020 Ma poi leggo che interviene solo dove c'è il napuli, ma era anche l'avvocato dei napulitani? In 3 anni gli unici casi che ha dovuto sottolineare sono quelli di inter napoli e di inter Juventus ( a sfavore napuli ) ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3789 Joined: 18-Jul-2006 3935 messaggi Inviato May 3, 2020 Giusto per ricordare a tutti la credibilitá del personaggio: http://blog.ilgiornale.it/angelini/2017/09/17/scontro-tra-procuratore-federale-pecoraro-ed-andrea-agnelli/ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 744 Joined: 06-Apr-2016 2909 messaggi Inviato May 3, 2020 (modificato) 1 ora fa, inos ha scritto: Eh sì, caro Pecoraio, a volte registrazioni spariscono.... E comunque sia una ripassata al regolamento: il VAR non può intervenire sulle mancate ammonizioni.... Tipo quella in cui secondo il pecoraro "Agnelli sentiva i mafiosi" Mai esistita ovviamente perché se la era sognato lui di notte, e dopo disse pure che non aveva mai detto che ci fosse una simile intercettazione. Citando il mitico Ace Ventura: sei pir e anche là PIRLA Modificato May 3, 2020 da ilgobboviguardadallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 3, 2020 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Ma dico io leggendo quanto sopra Pecorina incluso... C'è davvero chi rifiuterebbe questo scudetto? 1 ora fa, AleJuve90 ha scritto: Ma veramente, basta fare i signori non ne vale la pena, ma poi Pecorina lo conosce il regolamento? Il VAR. non può intervenire per un mancato giallo. Shshhhhhh...altrimenti vi beccate del "non sei sportivo" ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 3, 2020 54 minuti fa, Il Messaggero ha scritto: Ma poi leggo che interviene solo dove c'è il napuli, ma era anche l'avvocato dei napulitani? In 3 anni gli unici casi che ha dovuto sottolineare sono quelli di inter napoli e di inter Juventus ( a sfavore napuli ) ? Semplicemente è un tifoso puffo dichiarato..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6345 messaggi Inviato May 3, 2020 Ho notato che grazie a gianluca rossi praticamente ogni sera c'è un collegamento con un ex interista che parla di "quei tempi" e delle "cose strane" che succedevano. Ieri pagliuca, che ne approfittato x parlare male di lippi. L'altra sera toldo. Stasera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato May 3, 2020 23 minutes ago, djmayhem said: Ho notato che grazie a gianluca rossi praticamente ogni sera c'è un collegamento con un ex interista che parla di "quei tempi" e delle "cose strane" che succedevano. Ieri pagliuca, che ne approfittato x parlare male di lippi. L'altra sera toldo. Stasera? Ciccio Colonnese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 3, 2020 Pecoraio è proprio un napulitano bastardo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inos 102 Joined: 11-Nov-2007 257 messaggi Inviato May 3, 2020 1 ora fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Tipo quella in cui secondo il pecoraro "Agnelli sentiva i mafiosi" Mai esistita ovviamente perché se la era sognato lui di notte, e dopo disse pure che non aveva mai detto che ci fosse una simile intercettazione. Citando il mitico Ace Ventura: sei pir e anche là PIRLA Per non parlare di quelle in cui il presidente degli Onesti parlava con i designatori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6345 messaggi Inviato May 3, 2020 Ho appena messo su qsvs, ovviamente lla notizia del giorno è l'intervista di pecoraro, con collegamenti da napoli. "Pecoraro ha voluto squarciare un velo di omertà" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5569 Joined: 30-Jun-2006 97133 messaggi Inviato May 3, 2020 5 minuti fa, djmayhem ha scritto: Ho appena messo su qsvs, ovviamente lla notizia del giorno è l'intervista di pecoraro, con collegamenti da napoli. "Pecoraro ha voluto squarciare un velo di omertà" Da quello che leggo, il napoli sta andando verso un ridimensionamento pesantissimo: molti giocatori se ne andranno, e pochi vorranno andare in una squadra dove il presidente taglia stipendi unilateralmente e altre amenità del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 3, 2020 7 minuti fa, djmayhem ha scritto: Ho appena messo su qsvs, ovviamente lla notizia del giorno è l'intervista di pecoraro, con collegamenti da napoli. "Pecoraro ha voluto squarciare i co*****i" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 701 Joined: 28-Jan-2007 3605 messaggi Inviato May 3, 2020 1 ora fa, djmayhem ha scritto: Ho notato che grazie a gianluca rossi praticamente ogni sera c'è un collegamento con un ex interista che parla di "quei tempi" e delle "cose strane" che succedevano. Ieri pagliuca, che ne approfittato x parlare male di lippi. L'altra sera toldo. Stasera? Se c'è qualcosa di positivo in questo schifo di periodo, è che ho smesso di seguire trasmissioni come questa. Parlar male di Lippi, non so cosa abbia detto ma c'è ne vuole per buttare cakka addosso ad una persona dopo decenni, manco ti avesse trombato la moglie. Su Pecoraro non mi esprimo; dura trovare argomenti da mettere in onda quando mancano le partite, eh? Ma sì, parliamo male della Juve, non si sbaglia mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2535 Joined: 18-Jun-2007 9311 messaggi Inviato May 3, 2020 18 minuti fa, djmayhem ha scritto: Ho appena messo su qsvs, ovviamente lla notizia del giorno è l'intervista di pecoraro, con collegamenti da napoli. "Pecoraro ha voluto squarciare un velo di omertà" ... C'è alvino che oltre a non beccare un congiuntivo spara caxxate a raffica... Giusto un minuto ho dedicato a sti poveracci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6345 messaggi Inviato May 3, 2020 Non ne parlavano da due giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rockstar 4 Joined: 03-Jun-2005 84 messaggi Inviato May 3, 2020 2 hours ago, djmayhem said: Ho notato che grazie a gianluca rossi praticamente ogni sera c'è un collegamento con un ex interista che parla di "quei tempi" e delle "cose strane" che succedevano. Ieri pagliuca, che ne approfittato x parlare male di lippi. L'altra sera toldo. Stasera? Rossi è il peggio del peggio. Finto buonista che dice sempre che crede alle legge e le sentenze. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6345 messaggi Inviato May 3, 2020 2 ore fa, Io mi attengo. ha scritto: Ciccio Colonnese. L'hai chiamato... https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/colonnese-bilancio-conte-ottimo-ma-le-partite-contro-juve-e-lazio-erano-importanti-512694 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato May 3, 2020 19 minutes ago, Rockstar said: Rossi è il peggio del peggio. Finto buonista che dice sempre che crede alle legge e le sentenze. Un presuntuoso di prima categoria ed arrogante come pochi, si finge obiettivo ma in realtà è quello che rosica più di tutti. Fa schifo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti